Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cucciolo di payne    14/01/2014    1 recensioni
Hope Smit è una sedicenne con una vita al quanto traumatizzante,vive in una casa famiglia con due mostri... ma qualcosa o qualcuno la aiuterà....
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope aveva appena attraversato l'enorme porta,il suo volto si era illuminato alla vista di quel ragazzo,che però non ero io.
-Zayn- urlò per poi incominciare a correre e subito dopo buttarsi tra le braccia del moro che la strinse a se il più delicatamente possibile vedendo la sua struttura così esile. Sembravano così felici.
il suo volto era rivolto verso di me ,potevo tranquillamente godermi la scena seduto su una sedia.Lei quasi piangeva tra le sue braccia,lui le sussurrava parole che al mio orecchio non giungevano.
Dopo un po di tempo si staccarono e lui si asciugò le lacrime che erano appena uscite dai suoi occhi color corteccia.Lei gli sorrise e poi incominciarono a parlare.
 
Zayn pov's
 
Era meraviglioso avere l'Hope di una volta,quella che si ricordava di me,che mi voleva bene che mi abbracciava,che mi sorrideva e non che mi odiava a morte.
Non so come mai, ma mi era stata concessa un altra possibilità,potevo essere il ragazzo che sarei dovuto essere,sarei potuto essere finalmente felice.
-Zayn,grazie al celo ci sei tu,non sarei riuscita a sopportare tutto questo senza di te- mi rivelò.
Quelle parole furono come il bacio della mamma su un ginocchio sbucciato,come ascoltare la tua canzone preferita mentre ti senti giù,o come quando non vieni chiamato per essere interrogato.
Non dissi niente o meglio non riuscivo a parlare,la mia mandibola si era paralizzata in modalità sorriso e non riuscivo proprio a smettere, e sinceramente non avevo per niente voglia.
-Che ne dici se ci sediamo a parlare un po?- disse lei divertita notando i mio stato. Io mi limitai ad annuire. Lei si girò e incominciò a camminare sicuramente in direzione del bar. Fu solo in quel momento che mi venne in mente il povero ragazzo, seduto dietro di me,che stava guardando tutta la scena sicuramente con il cuore a pezzi.
-Niall..- tentai di dire qualcosa di rassicurante o per lo meno di dire qualcosa ma lui mi bloccò
-Non ce la faccio a stare qui,vado a casa,stai tu con lei,tanto si vede che lei preferisce così- lo disse  inizialmente con tono malinconico che poi divenne freddo e acerbo.
La gioia che provavo improvvisamente era svanita lasciando spazio alla tristezza e alla pena,mi sentivo impotente vedendo il ragazzo davanti a me con lo sguardo assente. Era come se non avesse più un anima,i suoi occhi erano sempre stati lucenti e spavaldi mentre adesso erano spenti... cupi.
Si alzò e se ne andò sotto il mio sguardo pietoso.
Dovevo fare qualcosa per lui.



-Hope- la interruppi mentre rievocava dei vecchi episodio infantili di noi due. Lei mi guardò,segno che avevo la sua attenzione.
-Cosa mi dici di Niall?- le chiesi
-E' una persona apposto- disse distrattamente.
Mi risposte glissando completamente il vero scopo della mia domanda. La guardai in segno di rimprovero,lei sospirò.
- Non lo so, non mi ricordo di lui,è come se fosse uno sconosciuto in questo momento- disse tracciando dei cerchietti invisibili con la punta delle dita sopra il tavolo in legno.
-Ma il fatto che lui sia stato tutto questo tempo con te non ti fa pensare a niente?-
-Beh questo si- confessò lei -Che ci tiene molto a me- distolse finalmente lo sguardo dal tavolo per rivolgerlo a me.
- E non solo- aggiunsi io -Quel ragazzo sarebbe disposto a tutto per te,per proteggerti,darebbe anche la sua vita.- quelle parole uscirono da sole dalla mia bocca,non me ne ero neanche reso conto,solo quando finì la frase capì cosa dissi. Era vero,lui avrebbe anche sacrificato la sua vita per Hope,fino a quel momento non mi rendevo assolutamente della gravità della situazione, Niall amava Hope più di me. Avrebbe fatto il doppio se no il triplo di quanto avrei fatto io.
-Io..Io... ho bisogno di risposte,che tipo di incidente ho avuto?- richiamò la mia attenzione la rossa difronte a me. Aveva furtivamente cambiato discorso parlando velocemente.
-Oh beh,io non lo so sinceramente,io non c'ero, non so cosa ti sia capitato- gli dissi sinceramente. Ma dato il suo sguardo, non mi credette. Così aggiunsi -Hope davvero non lo so,ti ha trovata Niall e nemmeno lui sa esattamente cosa ti sia capitato- 
-Va bene- sussurrò 
 
Hope pov's

 
Avevo un urgente bisogno di saperne di più su cosa mi era esattamente successo ,so solo che ho sbattuto la testa ma perchè? su cosa? dove? e sopratutto è stata colpa mia o di qualcuno?
L'unico che poteva rispondermi in quel momento presente nella clinica era il dottore che mi controllava. Lo cercai da tutte le parti ma di lui non ce ne era traccia,proprio quando stavo per arrendermi lo vidi. Era in fondo al corridoio bianco e sterilizzato,fermo,immobile davanti a qualcosa. Mi avvicinai di più e così potei constatare che stava aspettando l'ascensore.
-Dottore- lo chiamai timidamente,lui si girò -Hope, che ci fa in questo piano?- mi chiesi interrogativo
-La stavo cercando- confessai liberamente -Ho bisogno di risposte- continuai
Le porte dell'ascensore si aprirono accompagnate da un "tun tun". Il dottore mi guardò per un paio di secondi e poi mi fece segno di entrare in ascensore con lui.
-Cosa vuole sapere?- mi chiese pigiando il bottone "piano terra" una volta che le porte si chiusero.
-Che tipo di incidente ho avuto?-  il dottore sospirò e poi parlò -I paramedici hanno detto che la teneva in braccio Niall mentre sanguinava,lui piangeva e lei era priva di sensi. Eravate in un vicolo circondato da persone,una di loro fu a chiamarci dicendoci che aveva trovato una ragazza spoglia,sanguinante e priva di sensi. I paramedici la presero e la portarono qui. Perdeva molto sangue e per recuperarlo abbiamo dovuto darle trasfusioni per 3 giorni. Aveva un grosso taglio sulla nuca ma non era molto profondo e per fortuna non c'è stato bisogno di punti.-
In quel momento ebbi un flashback:
c'ero io che stavo correndo sotto la pioggia. Ero diretta da qualche parte e ad un certo punto,non so perchè, incominciai a barcollare sentendomi le gambe cedere da un momento all'altro. Per non cadere allungai una mano cercando di afferrare qualcosa per sostenermi,ma non trovavo niente fino a quando la mia mano, ad un certo punto, afferrò qualcosa di molliccio ricoperto da un tessuto ruvido e bagnato che mi impedì di cadere.
Un dolorosissimo mal di testa mi riportò alla normalità, mi misi le mani sopra la testa e inizia a urlare dal dolore che stavo provando,mi accasciai a terra e chiusi gli occhi. Sentì solo due mani circondarmi la vita e alzarmi dopo di che nient'altro.

 
SAAAALVE
ho fatto il più presto possibile lo giuro.
Spero che vi piaccia questo capitolo un po strano
Non so però mi piace,ho tentato di usare alcune parole che spesso non uso
(spero di averle usate bene).
Vorrei tanto che questa storia si rialzasse,così vedrò di pubblicare almeno
un capitolo a settimana se ci riesco sperando con tutta me stessa che questo basti.
Poi volevo fare una spece di video trailer su la ff tipo quelli che ci sono per "dark"
ma non so se è una buona idea hahah
Cooomunque ritornando a noi grazie alle persone che hanno recensito il capitolo precedente
e grazie a chi l'ha letta o tutta o alcuni capitoli
vorrei solo che mi facciate sapere che ne pensate 
ok adesso la smetto che diventa troppo lungo
ciaoo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cucciolo di payne