Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    14/01/2014    3 recensioni
Quando sei piccolo ti insegnano a credere nel “E vissero per sempre felici e contenti” … ma non ti insegnano che nella vita reale raramente esiste. Non ti insegnano che non sempre la persona di cui ti innamori sarà il tuo principe azzurro o la tua principessa, che magari lei ha già il suo principe azzurro e lui ha già la sua principessa.
La vita reale è piena di insidie e non sempre l'amore trionfa e il destino è sadico.
Una storia d’amore che non parla solo di amore. Amicizia, litigi, delusioni … tutto questo nelle favole non esiste o che, se esiste,non ti viene raccontato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. OPS 

- Amore? -
- Sono in cucina.
– Josh urlò chiudendo il frigo. Jess sorrise, chiudendo la porta e appoggiando la borsa sulla sedia vicino alla porta e poi dopo essersi tolta la giacca andò verso la cucina.
- Sera! – sorrise lei entrando in cucina. – Oh non dirmi che hai preso il messicano. – sorrise riconoscendo l’odore.
- Ho pensato che ti andasse, era tanto che non lo prendevamo. – sorrise guardandola.
- Il messicano va sempre bene. – disse avvicinandosi e baciandolo dolcemente. – Com’è andato l’esame? – disse buttandogli le braccia al collo.
- Bene, ho preso A- … - sorrise lui circondandole i fianchi con le braccia.
- Oh sono così fiera di te. – sorrise baciandolo di nuovo.
- Vuoi farti una doccia prima di cena? – chiese sorridendo.
Jess, lo guardò, pensandoci e poi avvicinandosi all’orecchio del ragazzo sussurrò – Se la fai con me! -
Josh sorrise, e senza aggiungere altro, intrecciò la sua mano con quella di lei e la portò in bagno, dove accese la luce e aprì l’acqua in modo che arrivasse calda. Jess sorrise guardandolo, e avvicinandosi unì le sue labbra con quelle del ragazzo, sorridendo contro le labbra di Josh. Tra un bacio e l’altro cominciò a giocare con il bordo della camicia di lui. Lui sorrise a sua volta e le sfilò la maglietta, Jess cominciò a sbottonare lentamente la camicia di lui, mentre lui cominciò a giocare con il bottone dei jeans di lei. Si lasciò scappare una risatina quando lui cominciò a lasciargli dei baci sul collo.
- Sono stato talmente preso dagli esami ultimamente … -
- Sssh, non parlare!
– sorrise lei baciandolo dolcemente e giocando con i suoi capelli, mentre lasciava cadere la camicia sul pavimento. – Smettila di giocare con quel bottone e datti una mossa! – disse guardandolo.
- Qualcuno ha fretta stasera! – rise guardandola.
- Josh … -
Senza rispondere le sganciò i pantaloni e lei se li sfilò, facendoli cadere sul pavimento. Camminò leggermente, spingendo Jess contro il lavandino e facendola sedere.  Jess aveva cominciato a sganciargli i pantaloni quando il campanello suonò.
- Lascia stare, se ne andranno! – disse lui tornando a baciarla. Jess decise di ignorarlo, concentrandosi sui baci di Josh, fino a che non suonarono di nuovo.
- Potrebbe essere importante! -
- Aspetti qualcuno? -
- No a dirla tutta no! –
sorrise lei.
- Allora potrebbe essere il postino! -
- Amore, sono le otto e mezzo di sera … -
- Qualcuno del condominio allora! -
- Vado a vedere velocemente, e torno ok?
– scese dal lavandino con un leggero saltello, afferrò la camicia di Josh da terra e uscì dal bagno dirigendosi verso la porta d’ingresso. Guardò dallo spioncino prima di aprire e fu sorpresa di vederlo lì. Aprì la porta dimenticandosi di indossare solo la camicia di Josh. – Zayn? – chiese sorpresa. (Outfits)
- Ehi, ciao … spero di non interrompere niente … - disse sorridendo.
- Piccola, chi è? -
- Oh … ho interrotto qualcosa!
– disse collegando il fatto che Jess fosse in mutande e con la maglietta di Josh e che lui fosse senza maglietta. – Scusa non volevo, avrei dovuto chiamare, scusatemi! –
- Ti aspetto di là!
– disse Josh scocciato.
Jess lo guardò annuendo e poi torno a guardare Zayn. – Nessun disturbo. -
- Jess, ho interrotto … si vede, sei in intimo e con la camicia di Josh, che se non chiudi non copre molto.
– disse lui guardandole il seno e ridendo. – Comunque ero venuto a riportarti questo. – disse porgendole il quaderno degli schizzi che lei gli aveva lasciato qualche giorno prima.
- Oh grazie! – sorrise afferrandolo. – Vuoi entrare? -
- No, meglio che vada. –
sorrise facendole l’occhiolino. – Ci sentiamo domani! -
- A domani, e grazie ancora. -
- Ciao J! -
- Ciao Z! –
disse lei guardandolo andare verso l’ascensore e chiudendo la porta.
Andò in cucina dove Josh, aveva preso una birra ed era appoggiato al bancone con lo sguardo rivolto verso la finestra.
- Eccomi! – sorrise lei sbottonandosi i pochi bottoni che aveva chiuso e guardandolo. – Dove eravamo rimasti? – chiese guardandolo sorridendo.
- Non so, perché non lo chiedi a Zayn? – chiese lui passandole accanto e andando verso la camera da letto. Jess dopo essere rimasta un secondo impietrita per il tono con cui Josh le aveva risposto, lo seguì.
- Josh? -
- Non fare finta che non ci sia niente che non vada, Jess!
– disse lui aprendo l’armadio e prendendo una maglietta pulita.
- Non sapevo che fosse lui, non sapevo che sarebbe venuto, è questo che ti ha fatto scattare? – chiese lei automaticamente chiudendosi la camicia, aveva sempre odiato litigare, e con Josh era successo poche volte, e non lo aveva mai visto reagire così.
- No, non è il fatto che ci sia piombato in casa così dal niente, senza avvertire o senza che lo avessimo invitato. – disse lui guardandola. – E’ il fatto che da quando è tornato sembra che sia sempre tra i piedi. - 
Jess rimase a guardarlo per qualche secondo, cercando di assimilare quello che Josh aveva appena detto e quello che voleva rispondergli.
- E non venirmi a dire che è il tuo migliore amico … - disse lui mettendosi una felpa. – Stiamo insieme da un anno e Zayn non si è mai visto, si certo vi sentivate ma erano rare le volte che parlavi con lui quando eri con me … e adesso è sempre qua, o siete comunque sempre insieme. – disse lui serio. Jess non lo aveva mai visto così arrabbiato.
- Non lo vedo da dieci mesi? Cosa dovrei fare? Solo vederlo per un pranzo, presentarvi e poi fare finta che non esista? – chiese lei guardandolo.
- Non ti sto dicendo questo, ma cristo … non passiamo un momento da soli da quando è ricomparso in città … - Jess fece per rispondere ma la interruppe prima. – E non dire che non è vero. -
- Credevo ti piacesse.–
- Non ho detto che non mi piace, ma devono esserci dei limiti! –
disse lui avvicinandosi alla sedia in fondo al letto. – Hai letto cosa dice il The Sun di voi? – chiese lui aprendo lo zaino e estraendone la copia del giornale.
- No, sai che non leggo certa roba. -
- Beh, nemmeno io! Ma oggi in università mi guardavano tutti, poi quando Matt mi ha detto “Hai visto la tua ragazza sul The Sun con quello degli One Direction” ho capito perché e volevo vedere cosa c’era di tanto interessante.
– disse appoggiandolo sul letto.
- Josh dove vuoi arrivare esattamente? – chiese lei seria.
- Sinceramente? Non lo so, che si levi un po’ dai piedi forse, o che non ti guardi con quello sguardo innamorato. -
Jess, lo guardò sgranando gli occhi e lasciandosi sfuggire una risatina. – Innamorato? Zayn? -
- Non te ne accorgi vero?
– chiese uscendo dalla camera e avviandosi verso la porta.
- Dove stai andando? – chiese lei seguendolo. – Non abbiamo finito! -
- Ho bisogno di un po’ di tempo per me, credo che andrò dai miei, ti chiamo io a idee schiarite. -
- Josh! -
- Jess, per favore.–
disse lui prendendo le chiavi della macchina e guardandola. Jess rimase lì, immobile, mentre lo guardava uscire dalla porta, senza sapere cosa fare. Dopo cinque minuti ferma nella stessa posizione, andò in camera e prese il giornale, curiosa di vedere cosa lo avesse fatto innervosire tanto. 



 

*My Space* 
Salve bella gente! 
Se siete lettrici abituali delle mie FF allora benvenuta anche in questa nuova (?) se invece siete nuove lettrici allora un super BENVENUTO a voi! 
Non so effettivamente quante persone la stiano leggendo e se faccia schifo come storia, in ogni caso ecco a voi il nuovo capitolo! :)
Eh eh ve lo aspettavate? 
Mi farebbe piacere ricevere qualche recensione e sapere che ne pensate, accetto anche critiche! :D

oh si vi lascio i personaggi apparsi in questo capitolo:
Zayn: Photo, Jess: Photo, Josh: Photo
Comunque beh al prossimo! :D


Peace&Love El.

Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:

     
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus