Fanfic su artisti musicali > Eminem
Segui la storia  |       
Autore: michijei    14/01/2014    3 recensioni
“Quelli che dicono di odiare tutti quando amano davvero, amano forte.”
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo nove.

Marshall,
27/02/98 21:58

Ormai sono ben due mesi che Denise abita in casa con me, sembra un pochino migliorata da quel primo fativico incontro - a mio parere - ha iniziato ad uscire, e a fare amicizia con molti ragazzi della scuola. ''I classichi fighetti che si credono Dio in terra'' li descrive lei, ''Ma quando li conosci tutto sommato sono gentili. Stupidi, certo. Ma gentili e abbastanza simpatici'' da che io ricorda non l'ho mai sentita fare un commento positivo su una persona, non ha pregiudizi o giudizi negativi né positivi, ma non ho mai sentito fuoriuscire dalla sua bocca aggettivi come è carino, è intelligente, è furbo eccetera eccetera...
Sono contento dei progressi che ha fatto, e sono ancor più contento che, forse, sono grazie a me questi miglioramenti o forse per i suoi amici.
Minimo una volta al mese viene a trovarci l'assistente sociale, Lucy. Alta poco meno di un mentro e cinquantacinque, capelli biondi con una ricrescita alla base marrone scuro, occhi neri e così magra che una volata di vento potrebbe portarla via e farla sparire solo Dio sa dove. Lucy viene a controllare la situazione, parla con Denise - anche se la ragazza mal volentieri ci parla, a dir la verità non parla mai con nessuno, nemmeno con me - a volte gli fa fare eventuali test ed anche secondo lei è migliorata molto.


''Non penso di aver digerito.'' Mugna la ragazza in pigiama di pail fucsia e calzettoni che arrivano ai polpacci blu e rosa a pallini bianchi accanto a me.
''La tua cena è stata un panino con la cioccolata, posso ben capire che non hai digerito.'' sputo io.
''Se non facevi l'arrosto - che poi è palese che l'hai comprato al supermercato - mangiavo normalmente'' sorride ''E se domani cucino io?''
''Non so se può essere una buona idea. Non ho soldi per ricomprare la cucina se va a fuoco.'' Sorrido. ''Okay, ma comunque a cena, lo sai che a pranzo sono alla fabbrica.''
''Si, lo so. Hai mai mangiato il cibo italiano?''
''Solo gli spaghetti in rare occasioni, perché?'' mi giro a guardarla.
''Domani vedrai.'' Si volta a guardare il telegiornale a quella scatola nera chiamata televisione.
''Non mi fido molto di te.''
''Nemmeno io di te, se è per questo.'' Sorride malefica.
''Touché.'' Sorrido di rimando. ''Domani vai a scuola?''
''No, domani c'è sciopero generale, meno male.''
''Come mai meno male?'' Mi accorgo immediatamente della domanda stupida che gli ho fatto, ma a lei piace andare a scuola e piace imparare.
''A parte che c'era ginnastica domani e sappiamo tutti che tipo di rapporto ho con quella materia.'' Non affatto buono, posso confermare. ''Ma c'era la verifica di Matematica a cui ovviamente non ho studiato.''
''Se i tuoi amici ti distraggono dagli studi e ti fanno abbassare la media lo sai che ti impedirò di uscire con loro?''
''Una punizione?'' Alza il sopracciglio.
''Vedila come vuoi.'' Sbuffo. Quella ragazza è una causa persa.

Si alza sistemandosi i pantaloni del pigiama e camminando verso le scale, ovviamente senza salutare né dare la buona notte, come sua bellissima abitudine.

''Non si da la buona notte quando si va via?'' Mi giro verso di lei, di nuovo.

''Oh sì, scusa. Buona notte Mush**.'' Sorride.
''Come mai vai a letto così presto? Di solito ci vai dopo la mezza notte e perché ti obbligo.'' Guardo l'orologio appeso alle mura bianche della casa ''Sono solametne le dieci e venti, ti senti mica male?''
''No, tranquillo Mush. Mi vado a leggere un libro: Giò. Voglio finirlo in fretta.'' Inizia a salire le scale.
''Perché?'' domando curioso.
''Perché non mi piace leggere i libri con calma.'' Si alza le spalle.



Denise,
28/02/98 09:10


Cuffie alle orecchie mentre non seguo una lezione che non mi interessa.

''La mattina stanco
con il volto bianco
all'ultimo banco
sta gente non mi piace
scusi posso andare al bagno? NO.''***


Per quanto io possa ora abitare in America e a volte ascolti la musica Americana l'Italia rimane in tutti i casi la mia patria e le canzoni Italiane sinceramente mi mancano. Mi piace la musica Italiana.


Con uno sguardo d'odio guardo tutte le persone della classe: oche, bulli, gente che si crede figa e tanto altro.
Detesto tutti, a prescindere. Anche se non cerco di giudicare in alcun modo, ma è davvero molto molto dura.

Mi sento strappare le cuffie dalle orecchie, mi giro: nicholas.

''Anche se hai il cappuccio messo su, sei chinata, siamo all'ultimo banco in fondo e sei praticamente nascosta dietro alla finestra l'attrezzo che usi per ascoltare la musica non passa proprio innoservato'' mi sussurra ''ascolta la lezione, che penso ti sia già bastato il casino che ti ha fatto oggi il prof.'' Sono entrata alle 08:04 quattro minuti in ritardo, dalle 08:00 alle 08:05 decide il prof se far entrare la persona in ritardo o farla entrare alle nove ed evidentemente la prima nemmeno gli è sfiorata per la testa a quel bastardo.
''Sei peggio di lui.'' Soffio togliendomi le cuffie e mettendo tutto dentro allo zaino.

Ormai non uscivo più con il gruppo che mi ha fatto conoscere il primo giorno, li ho visto solo due/tre volte al massimo ci esco, ora abbiamo un nuovo gruppo formato sopratutto di femmine:

Joy, una bellissima ragazza domenicana, capelli ricci e neri, occhi neri, pelle mulatta, alta un metro e sessanta, con uno splendido sorriso e di corportatura molto fine. Ha sedici anni.

Sabine, una ragazza brasiliana di pelle abbastanza chiara, capelli lunghissimi e biondo scuro con punte rosa e di corporatura abbastanza robusta. Ha il suo carattere, va presa, ma in fondo è brava.


Xander, un ragazzo Americano abbastanza alto, pelle chiara, occhi nocciola e capelli neri e ricci. Simpatico e abbastanza dolce, molto - troppo a mio avviso - scherzoso.

Poi la ragazza con cui sono più affezionata: Michelle.
Non la definisco una migliore amica, io non ho mai avuto migliori amici e non intendo nemmeno averli ora per loro, anche se ci esco quasi tutti i giorni mi faranno cambiare idea.
Ma ci sono attaccata di più di tutti, è la prima persona con cui mi sono aperta dopo mio fratello. Gli ho raccontato da dove vengo, la mia famiglia, che sono stata mandata in orfanotrofio ed ho girato come un pacco postare da una famiglia all'altra e che ora ho Mush. Per ora. Mi ha aiuto molto a dire la verità, ma non cambio idea. Mi aiuta a fare matematica che è brava, ed io l'aiuto a fare italiano. Lei è nella mia stessa scuola, però in 2 che è stata bocciata il secondo anno.

E' alta almeno quanto me se non un pochino di meno, occhi grandi grandi ed azzurri, un sorriso sempre stampato in fronte, capelli lunghi che arrivano a metà schiena nero corvino, come i miei.



note autore:


Ho fatto un capitolo un pochino più lungo ed anche se non è successo niente di particolare ho raccontato quello che è successo in questi mesi a Denise e la sua vita com'è cambiata quasi radicalmente, delle nuove amicizie serie che ha fatto e dell'arrivo di una quasi migliore amica che magari riuscirà a farla cambiare in meglio? O forse no? :
I NOMI SONO PURAMENTE INVENTATI, NOMI E FATTI DELLA STORIA, NIENTE DI CHE E' SUCCESSO NELLA REALTA'. DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI E NOMI SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA. OGNI COSA E' FRUTTO DELLA MIA FANTASIA. Tenevo a chiarirlo. :))

** Mush: In inglese vuol dire 'pappa' 'pappamolla' 'pappetta' è un modo di dire nonché un buffo soprannome per Marshall (ho preso spunto da questo soprannome da un'altra fan fiction)
*** il testo: La canzone è ''Killa Story'' Di Emis Killa. Lo so che alcuni fatti, personaggi, cantanti eccetera eccetera non centrano niente con gli anni e mi dispiace, ma volevo mettercelo che volevo far capire come si sentisse la ragazza.

E mi sono accorta che in uno dei capitoli ho messo 12/98 e mi sono sbagliata, dovevo mettere 97 lì oppure 99 ora, ma ormai il danno è fatto e continuo comunque scrivendo '98' qui. L'anno è il 1998.

Grazie a tutti quelli che la recensiscono, leggono, che l'hanno aggiunta ai preferiti/da recensire/da seguire eccetera eccetera.

Baci,
D. xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Eminem / Vai alla pagina dell'autore: michijei