Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    14/01/2014    2 recensioni
"Come si usa questo dannato coso?"
"Non è un 'coso', Ron. È un computer." Spiegò paziente Hermione, mostrandogli come aprire il portatile e accenderlo premendo un tasto.

Partecipa alla "Slice of life" Challenge indetta da areon sul sito di efp con il prompt 13.computer
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'My life is challenge!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dannato coso!”
 
Prompt: 13.Computer
Titolo: “Dannato coso!”
Autore: DanzaNelFuoco
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Hermione Granger, Ronald Weasley.
Genere: Slice of life
Rating: Verde
Avvertimenti: nessuno.
Lunghezza: 221 parole.
Eventuali note dell’autore: nessuna
Slice of Life Challenge
 
 
 
"Come si usa questo dannato coso?"
"Non è un 'coso', Ron. È un computer." Spiegò paziente Hermione, mostrandogli come aprire il portatile e accenderlo premendo un tasto.
"Ah!" Strillò spaventato Ron.
"Che c'è, ora?"
Hermione sospirò. Era evidente che Ron aveva preso l'abilità tecnologica dal padre.
"Si è illuminato!"
"Sì, tesoro. Si è acceso." Gli rispose come ad un bambino di cinque anni.
Ron mise il broncio e incrociò le braccia sul petto. "Non è colpa mia se questo coso è difficile! Non potevamo chiedere che ci mandassero i risultati via gufo?"
"Certo tesoro, avremmo potuto. Se avessimo voluto farci ricoverare nel reparto psichiatrico." rispose la ragazza in evidente deficit di pazienza. "Va bene, spostati. Ci penso io."
"No!" la bloccò preoccupato lui. "Voglio essere io il primo a leggere!"
"Ron, se aspettiamo che tu riesca ad accendere il computer, trovare le mail, aprirle, aprire l'allegato e leggere per avere il risultato del test di gravidanza, faccio in tempo a partorire!"
Ron la guardò poco convinto, ma la faccia di Hermione lo costrinse a capitolare.
"Va bene, vieni!" disse spostandole la sedia.
Vide le dita della ragazza battere velocemente sui tasti e poi fermarsi.
"Allora, che dice?" chiese ansioso.
Hermione si voltò con un sorriso che andava da un orecchio all'altro. "Dice di sì. E che tu sei un imbranato cronico!"
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco