Videogiochi > Corpse Party
Segui la storia  |       
Autore: Razor666    15/01/2014    1 recensioni
Si, non avete bisogno di un oculista, esiste veramente un umano (per quanto messo male) che è riuscito ad unire Corpse Party con Dark Souls.
I nostri cinque studenti sopravissuti dalla Heavenly Host Elementary school, perdono misteriosamente la memoria dei loro amici, e compiono nuovamente il rituale di Sachiko (si sono cretini nell'anima...), ma con loro c'è un nuovo amico, chiamato Keshi, che ha conb se qualcosa che cambierà di moooolto le carte in tavola....
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CP MDS-01 La compagnia, per prima cosa aumentò di livello e poi decise il loro percorso che prevedeva tre fasi:
1-    Prendere le tre umanità che si trovavano in un cadavere, nel bordo di un pozzo la vicino
2-    Percorrere la collinetta che gli avrebbe condotti all’interno di un acquedotto in stile romano, per andare nell’are successiva.
3-    Pregare tutti gli Dei conosciuti e non che la Figura Oscura non sia stata troppo sadica nel complicare il percorso.
Il primo punto fu facilissimo, anche se dopo che Ayumi prese le umanità, il terreno sotto di lei cedette uccidendola. Le umanità furono date a Satoshi, Ayumi e Yuka. Il gruppo altamente sfigato percorse la stretta che dava un lato sul vuoto, e dei non morti che si divertivano a lanciargli delle bombe, a metà percorso Keshi disse: Bene, col fatto che voi altri siete stati dirottati su un percorso più difficile, quasi senza subire perdite (Yuka si intristisce) il resto dovrebbe essere faci…
[Subita invasione dallo spirito oscuro Yuuya Kizami] 
Keshi: Ma porca….
Satoshi: Che significa?
Keshi: Che siamo stati invasi, per prima cosa dobbiamo cercare di capire dove è il nemico e poi agire di conseguenza.
Yuka: Fratellone io ho paura, sono sempre io la prima a morire.
Satoshi: Tranquilla, io sono dietro di te, e se il nemico vuole ucciderti deve prima passare su di me.
Il ragazzo non aveva tutti i torti, ma si era dimenticato che nello spazio esiste anche l’asse Z, e quindi Kizami, che si trovava nascosto sopra di loro, si calò giù e decapitò lo decapitò con la sua falce pesante, e dal cadavere di Satoshi uscì un umanità che fu assorbita da Kizami, il quale rimarginò il suo cranio, poiché era stato ucciso da una martellata in testa.
Quelli davanti al gruppo si voltarono immediatamente, ma lo spirito evocò la piromanzia Muro di Fuoco, e gli bloccò dall’altra parte, quindi si voltò verso la bambina, e disse soddisfatto: Ora cara sorellina non dovresti correre.
Ayumi: O no, dobbiamo aiutarla.
Keshi: Adesso non possiamo, siamo bloccati e gli altri nemici ci stanno per attaccare.
Naomi: Ma morirà.
Keshi: Va Be, tanto ha nove umanità.
Naomi: Sei un bastardo.
Keshi: E lei è scarsa.
Kizami: Allora sorellina non corri?
Yuka: TU NON SEI IL MIO FRATELLONE!!!
La bambina evocò un miracolo che aveva appena imparato avanzando di livello, Forza, che utilizza un onda d’urto a 360° a che scaglia via i nemici, senza però ferirli. Kizami fu a malapena spostato, ma dato che si trovava nel bordo del precipizio, cadde e morì ed in questo modo Yuka assorbì l’umanità appartenuta deprima a suo fratello.
[Lo spirito oscuro Yuuya Kizami è stato sconfitto]
Dopo che tutti i nemici minori furono stati sconfitti, e le fiamme di Kizami estinte, Yuka guardò Keshi: E disse: E chi sarebbe la scarsa?
Keshi: Solo fortuna.
Naomi: Si ma ha avuto il coraggio di affrontare lo spirito, e non di scappare.
Ayumi: Inoltre ha subito usato con padronanza l’incantesimo appena imparato.
Yoshi: Keshi ripeti con me: Ho fatto una figura di merda.
Keshi: Va bene, ho fatto una figura di merda, ma quanto rompete.
Satoshi: Per fortuna che eravamo ancora vicini al falò e mi è bastata una corsetta per raggiungervi, però ho solo 7 umanità nonostante prima ne avessi 9, come è possibile?
Keshi: Probabilmente una l’hai persa morendo e l’altra l’ha assorbita lo spirito oscuro.
Satoshi: E che cavolo ogni regola nuova sembra essere contro di noi!
Yoshi: Inoltre Yuka ha sconfitto lo spirito, nonostante Keshi avesse detto che non aveva speranze.
Satoshi: Keshi sei un bastardo, e tu Yuka se stata molto brava.
Yuka: Yuka e contenta quando il fratellone le fa i complimenti.
Satoshi: Certo, ma ti prego di non parlare più in terza persona, mi mette i brividi.

La compagnia appena riunito, e stranamente con Yuka a capogruppo per numero di umanità possedute attraversò l’interno dell’acquedotto, incontrando sul loro percorso sorci grandi almeno un metro, tra fendente e urla isteriche delle ragazze. Quindi uscirono e si ritrovarono tra i tetti di una città fatta con case fatte alla maleppeggio, ad aspettarli c’erano i soliti nemici base, che fu molto facile eliminare, anche se dopo una trentina di secondi atterrò vicino a loro un drago rosso.
Yoshi: Porca paletta e secchiello! Un drago.
Keshi: Tranquilli, quella è solo una viverna gigante sputafuoco, che secondo il gioco se ne fregerà di noi e volerà via.
Il drago…. Pardon viverna, però, a dimostrare la grande sadicità della Figura Oscura guardò i sei poveracci e colpì il tetto della casa su cui stavano con una zampata, facendo crollare il tutto e dividendo i nostri eroi in diverse zone della mappa.

Keshi e Satoshi finirono relativamente vicino, ma finirono sui tetti di due edifici separati, quindi impossibilitati nel raggiungersi.
Satoshi: Ahia che botta…. Ma c’è qualcosa in questo inferno che non porta alla morte.
Keshi: Dietro di te!
Satoshi: Vuoi dire che c’è qualcosa che non mi porta alla morte.
Keshi: Non dire cazzate e schiva.
Satoshi schivò in tempo prima che una mazza grande quanto di lui si schiantasse nel terreno con una forza di almeno una tonnellata.
Keshi: Non è possibile… quello è Havel la Roccia, un enorme cavaliere con indosso un armatura di pietra che brandisce un dente di drago.
Satoshi: E come lo sconfiggo?
Keshi: E’ lentissimo schiva i suoi attacchi e colpiscilo alle spalle.
La Figura Oscura apparve e disse: Spiace deluderti, ma ho un attimo modificato Havel, per prima cosa gli ho aumentato la velocità, poi gli ho insegnato un miracolo tanto carino: La Camminata Pacifica.
Keshi (Sconvolto dal terrore): O mio dio, quel miracolo rallenta tutti gli avversari che si avvicinano a lui, e gli rende impossibile schivare.
Satoshi: Ok, se li tiro una palla di fuoco ben piazzata..
Keshi: Fermati coglione a lui le tue palle di fuoco le sente come un pizzicotto. Corri, Scappa, quello è Havel la Roccia.
Inizia fuga tra i tetti delle case, con tanto di risate dalla Figura Oscura.
Keshi: Corri Satoshi c’è Havel.
Satoshi: Merda!!!
Keshi: Continua a correre la Roccia.
Satoshi: Cazzo!!!
Keshi: Corri! Non ti fermare perché se ti prende ti rompe il culo e le corna.
Satohi: Ca, ca, cazzo!!!  Corro! Mi sto cagando addosso, quando mi giro c’è Havel.
Keshi: Brutto!!!
Satoshi: Corro! Porca puttana perché se la sta prendendo proprio con meee!
Quando Satoshi e la Nemesis… scusate, altra gaffe… volevo dire Havel, scomparvero dal campo visivo di Keshi vicino al lui apparve uno spirito oscuro.
[Subita invasione dallo spirito oscuro Narì Amatoyna]
Keshi osservò che lo spirito oscuro era orribilmente bruciato, questo significava che era morta bruciata (capitan ovvio).
Narì: Non ho nulla contro di te, ma ho bisogno di umanità, per me e per le mie amiche che non possono combattere.
Keshi: Capisco, allora dato che combatti anche per i tuoi amici, questo significa che  senti il peso su di te delle tue amiche, e quindi sarà più difficile sconfiggerti…
Peccato che mentre quel coglione di Keshi si credeva fico a dire quella frase, la ragazza aveva già caricato la magia Freccia dell’Anima e gliela aveva sparata contro, il raggio blu colpì Keshi ferendolo sia nel corpo sia nello spirito, capendo di aver fatto la figura del deficiente. Quindi la ragazza si avventò contro di lui brandendo una Katana, chiamata Uchigatana, ma Keshi parò il colpo con il suo scudo.
Keshi: (questa ragazza è intelligente… non come quel deficiente ucciso da Yuka, questo scontro si prospetta interessante.)
   
Mentre Satoshi era inseguito dal Neme… da Havel la Roccia, e Keshi stava affrontando l’invasore, Yuka e Ayumi erano cadute dentro un corridoio, dietro di loro un vicolo cieco… e davanti a loro c’era un Cavaliere Nero armato con tanto di spadone e scudo.
Yuka: Ho paura dov’è il fratellone…
Ayumi: Tranquilla ho un piano, tu vai davanti a lui e lo sbilanci in continuazione usando Forza, mentre io lo colpisco dalla distanza usando le Frecce dell’Anima.
Yuka: Sicura che funzionerà?
Ayumi: Sicuro.
Peccato che la strega dai capelli blu non sapeva niente di Dark Souls, quindi non poteva sapere che Forza funzionava solo sui nemici con armatura leggiera, infatti quando Yuka usò forza il nemico non si scompose minimamente, e la attaccò con un fendente. Yuka sembrava spacciata, ma fece qualcosa di epico, rotolo verso il cavaliere e sfruttando la sua bassa statura, schivò il colpo e si portò alle sue spalle, creando questa situazione, il Cavaliere Nero al centro del corridoio e le due ai lati opposti, a quel punto sarebbe bastato che entrambe facessero Backstab (colpire di cattiveria alle spalle usando armi copro a copro) a ripetizione sul nemico per vincere.
Ayumi: Tu distrailo ed il gli lancio le magie.
Come detto in precedenza Ayumi non sapeva un cazzo di Dark Souls.
Il Cavaliere Nero se la prese con la povera Yuka, mentre Ayumi gli lanciava magie, con la stessa potenza dei rotoli regina…. No aspetta quelli durano il doppio e quindi pesano il doppio, meglio una marca inferiore… dannazione ho fatto per sbaglio pubblicità poco occulta, mi perdonerete lettori, non è vero?
Comunque dato che Yuka, giustamente, poteva solo scappare, il Cavaliere si girò su Ayumi, giusto per dirgli di tiragli addosso della carta igienica migliore. Yuka lo Backstabò di cattiveria, a quel punto Ayumi ricordò di un dialogo fatto in precedenza con Keshi (che non ho messo perché se metto nella storia, poiché se metto tutte le minchiate che si dicono, ci faccio su otto “Guerra e Pace”)

Ayumi: Be sono forte con le magie, ma con questo coltellino non ho molte speranze nel corpo a corpo.
Keshi: Non esattamente i pugnali sono deboli, ma hanno un ottimo danno critico, quindi se colpisci alle spalle i nemici, oppure se fai contrattacchi, con quel coltello gli fai molto male

Ayumi: Cavoli è vero, i colpi critici fanno più male delle mie magie, almeno finché non potenzio la mia Intelligenza!
Quando il Cavaliere si rialzò incavolato contro Yuka, Ayumi lo colpì con cattiveria alle spalle facendogli male, a quel punto il nemico puntò contro la maga, ma la Chierica lo colpì alle spalle, e dopo un minuto scarso, il nemico era già crepato. Le due uscirono vittoriose dal corridoio, ma quando uscirono trovarono una scena molto strana: Satoshi correva, inseguito da un Cavaliere con un armatura di pietra, ed il ragazzo che urlava: C’è la Nemesis!!!

Razor666:Scusate lettori, ma devo prima risolvere una questione con la Figura Oscura, prima di continuare con la storia.
Figura Oscura: Che c’è?
Razor666: Posso cambiare il nome di Havel la Roccia, in Havel la Nemesis?
Figura Oscura: Perché?
Razor666: Perché la scena di Sataoshi è ispirata a questo video e da allora confondo Havel con Nemesis.
Figura Oscura: Va bene, però hai visto cosa succede se mischi robe che non c’entrano nella stessa fanfiction.
Razor666: Veramente Coprse Party ha più senso se unito a Resident Evil, rispetto a Dark Souls.
Figura Oscura: Questo è vero…

Dicevamo comunque che il povero Satoshi era inseguito da Havel il Nemesis, quindi Ayumi ficcò dentro una fessura della pesante armatura di Havel, il suo pugnaletto, facendolo cadere a terra, ma il pavimento crollò a causa del suo stesso peso facendolo finire di sotto, e ponendo fine all’incubo di Satoshi.
Satoshi: Grazie Ayumi per avermi salvato, temevo che avrei corso per tutto il gameplay.
Ayumi: Anche tu stai iniziando a parlare come se tutto ciò fosse un videogioco.
Satoshi: Ma non è un videogioco tutto ciò?
Ayumi: SI MA CI SIAMO NOI DENTRO A MORIRE, E NON SENTO CHE STO GIOCANDO!!! Piuttosto sai dov’è Keshi, Yoshi e Naomi?
Satoshi: Keshi l’ho visto che stava affrontando l’invasore, con la coda dell’occhio, mentre stavo scappando.
Ayumi: E gli altri?
Satoshi: Non lo so.

Nel frattempo Naomi e Yoshi erano davanti alla nebbia che gli avrebbe condotti ad un boss, erano stati così veloci per due motivi
1-    Non erano caduti da qualche parte a causa della viverna.
2-    Avevano adottato una strategia efficace che prevedeva che Naomi attirava i nemici con le sue frecce, mentre Yoshi gli aspettava e li spappolava con il suo spadone.
Sta di fatto che erano dinanzi all’entrata del boss, ma erano solo due, come avrebbero fatto a sconfiggerlo, per fortuna vicino a loro c’era una scritta gialla che diceva: Seiko Shinohara. I due si avvininarono e dalla scritta apparve una ragazza equipaggiata con un’armatura ed uno scudo su cui era impresso un sole.
Yoshi: Forse questo spirito è uno dei nostri vecchi amici che abbiamo dimenticato.
Allora Naomi tocco la scritta e da lì uscì uno spirito color d’oro dal terreno.
[Convocato lo spirito Seiko Shinohara]
Naomi: Scusa Seiko, non mi ricordo di te…
Seiko: Fa niente, la Figura Oscura ci ha avvertito di ciò, dicendo che era colpa sua se avete perso la memoria, gentile da parte sua non farci litigare tra di noi.
Naomi: Per la Figura Oscura tutto ciò è un gioco, probabilmente pensa che litigare fra di noi lo falserebbe.
Seiko: Be comunque dato che non ti ricordi di me, devi comunque fare una piccola penitenza.
Naomi: E quale sarebbe?
Seiko si avventò su Naomi ed iniziò a palpeggiarla in diversi posti che non sto a citare per evitare di aumentare il rating. Inoltre Yoshi fece la prima cosa che gli venne in mente, prese il binocolo ed osservò con cura la scena.
Yoshi: (Cavoli, Keshi è un profeta.)
Naomi: Ti prego basta…
Seiko: E che quando eravamo amiche ti piaceva tanto fare queste cose.
Naomi (sentendosi in colpa): Davvero?
Seiko (mentendo, ma non sentendosi in colpa): Si certo.
Yoshi(dopo aver nascosto l’utilissimo binocolo): Seiko ora che siamo in tre pensi che riusciremo a sconfiggere il boss?
Seiko: Certo, se  no che mi avete convocato a fare.
I tre attraversarono la nebbia… per affrontare il nulla, il gruppo si trovava sopra un tratto di mura tra due torri, ma non c’era nulla. I Tre continuarono ad andare avanti fino a che un gigantesco Demone Toro armato con una gigantesca ascia, saltò sopra le mura davanti a loro, i tre puntarono contro di lui le loro armi, peccato che i due umani si beccarono un paio di frecce nei loro fondoschiena, provenienti da un paio di balestrieri che stavano sopra la torre dietro di loro
Yoshi; Cavoli, la Figura Oscura è proprio stata sadica a fare una cosa del genere…
La Figura Oscura apparve davanti a loro e disse: Veramente sono stati i programmatori del gioco.
Quindi se ne andò indaffarata.
Naomi: Io penso ai balestrieri, poi rimarrò sulla torre e scaglierò le mie frecce.
Yoshi: Ottimo piano
Seiko: Per il sole!!!
Naomi: E questo perché?
Seiko: Sono un Cavaliere del Sole, e la Figura Oscura mi ha imposto di dire questa frase prima di ogni combattimento.

Giusto, la Figura Oscura, ma perché era così indaffarata? Il motivo era semplice, Keshiì stava affrontando lo spirito oscuro di Narì, ma l’abilità del ragazzo era contrastata dalla forza di volontà della ragazza, desiderosa di umanità per non far soffrire le sue amiche, questo causò un duello epico tra i due, che la figura Oscura si voleva gustare fino in fondo. Il ragazzo ad iniziò battaglia era molto lento a causa della sua armatura, ma dato che dopo pochi secondi si era tolto l’elmo ed i guanti, era diventato più leggiero, anche se la ragazza comunque era più agile, ma la sua Katana non causava gravi danni a Keshi grazie alla sua armatura pesante.
I due combatterono ad armi pari per un po’, ma Keshi si espose troppo con un affondo e Narì lo feri alla mano, che non era coperta dall’armatura, facendoli cadere l’arma. Keshi però non si scompose e rotolò via dal raggio d’azione delle ragazza e prese un lancia appartenuta ad un cadavere la vicino.
Keshi: Non ho mai provato lo stile di combattimento con lancia e scudo… ma non importa.
Mise lo scudo davanti a se e puntò la lancia verso la ragazza, la quale cercò di aggirarlo ed attaccarlo ad un lato, ma fu colpita comunque dalla lunga lancia.
Allora lei carico una magia poiché gli scudi non proteggono efficacemente dalle magie, ma Keshi si mise lo scudo in spalla ed impugnò la lancia a due mani. Quando Narì sparò la magia, ma Keshi schivò l’attacco e la colpì con una combo tremenda con la sua lancia. Keshi riprese lo scudo, e Narì tentò un disperato affondo con la sua Katana, ma  il ragazzo deviò il colpo con il suo scudo, sbilanciandola, e questo permise a Keshi di infilzarla al cuore con la sua lancia, vincendo lo scontro.
[Lo spirito oscuro Narì Amatoyna è stato sconfitto]
Figura Oscura: Keshi is the winer!!!!
 Keshi: Di un po’, ti sei divertito.
Figura Oscura: Certo.
Keshi: Allora che ne dici di dare a quella povera ragazza l’umanità che voleva, tanto lo scontro epico l’hai avuto.
Figura Oscura: Be dai, si può fare…. Ma questa è l’ultima volta, se lei ne vuole altre dovrà andare da voi.
Keshi: Grazie sei molto gentile.
Figura Oscura: Gentile io??? Me se vi ho rinchiusi qui!
Keshi: Si, ma sei onesto, una volta che metti una regola, non la cambi in tuo favore, sei leale.
Figura Oscura: …sei sempre stato così, vedi dentro di me una parte gentile e buona che non esiste.
Keshi: In che senso, non ci siamo mai conosciuti.
Figura Oscura: Non ti ricordi che hai perso la memoria.
Keshi: Come faccio a ricordare che mi sono dimenticato di ricordare qualcosa che mi sono dimenticato se ho perso la memoria, dimenticandomi quello che ricordavo  e quindi dimenticandomi che ho dimenticato.
Figura Oscura(molto confusa): Ed allora cosa ricordi prima del età di 8 anni.
Keshi: Come fai a saperlo.
Figura Oscura: Suona le Campane del Risveglio… a giusto, due dei tuoi amici hanno convocato uno spirito buono e stanno affrontando il Demone Toro.
Quindi scomparì lasciando Keshi da solo , che fu però raggiunto da Satoshi e dalle atre due.
Keshi: Dobbiamo andare, gli altri stanno già affrontando il Boss.
Ayumi: Andiamo, quella scema di Naomi verrà fatta fuori senza il nostro aiuto.
Keshi: E poi fate la predica a me….

Nel frattempo Naomi, Yoshi e Seiko erano nei prodotti di scarto, derivati dalla digestione di un qualunque animale.
Seiko: Dannazione, non gli stiamo facendo nulla!
Yoshi: Ma quanto tempo i sta mettendo Naomi con i balestrieri.
Seiko: Ora basta… per il Sole!!!
Quindi la ragazza evocò nella sua mano un fulmine, che fu scagliato contro il demone, causandogli una moderata quantità di danni.
Yoshi: Perché non l’hai usata prima.
Seiko: Perché consuma un sacco questa tecnica, e poi devo dire ogni volta quella frase stupida.
Per fortuna Naomi era riuscita a battere i balestrieri ed aveva iniziato a scagliare frecce contro la bestia, la quale puntò verso di lei, Naomi scagliò le frecce credendo di essere al sicuro dagli attacchi del demone, ma esso saltò e la raggiunse sopra la torre.  La scena fu la seguente: Naomi scappava in cerchio per tutta la superfice del tetto della torre mentre il demone cercava di tagliuzzarla con la sua ascia, mentre Yoshi e Seiko cercavano di raggiungerla, scalando la stretta scaletta di metallo che gli separava dalla loro amica. Naomi inciampò e stava per essere tagliata come l’Emertal con un grissino…. (lettori: Mo’ basta veramente con questa pubblicità poco occulta!!! Razor666: scusate.) Comunque il mostro fu colpito dalla saetta di Seiko.
Seiko: Non osare toccare la mia amica.
Yoshi: E la frase del sole?
Seiko: Allora non era necessaria, quella maledetta Figura Oscura ha mentito.
Ora il demone puntava sui nuovi arrivati, ma Seiko sussurrò qualcosa a Yoshi, il mostro saltò anch’esso dalla torre, poiché puntava su Seiko, la quale stava già caricando il fulmine, ma Yoshi fece un attaccò dall’alto e conficcò il suo spadone nella capoccia del mostro, inoltre anche Naomi seguì il suo esempio, e questo diede tempo a Seiko di lanciare il suo fulmine, e poi di lanciarne un altro. La combo: Due fulmini del sole e due attacchi dall’alto causò la morte del Demone Toro.
Seiko: Per me è ora di andare tenete questo medaglione del sole, non so a che vi serve, ma potrà essere utile… credo.
Naomi: Grazie Seiko, senza di te saremo morti.
Yoshi: A proposito, ma tu come sei morta.
Seiko: Impiccata, non è la morte più dolorosa… il problema e che ti manca sempre il fiato ahahahaha.   
Quindi scomparì.
Naomi: Non so perché, ma quando ha detto che è stata impiccata, mi sono sentita una merda.
Keshi: Bella gente, come è andata?
Yoshi: E voi da dove siete sbucati, e perché non ci avete aiutati?!
Satoshi: Nuova regola: se qualcuno sta affrontando il boss, la nebbia diventa impenetrabile.
Ayumi: Be comuqnque ora che ci penso siamo tutti arrivati a questo punto e da quando abbiamo incontrato la viverna, nessuno di noi è morto.
Satoshi: Grazie Ayumi….avevamo bisogno di un po’ di sfortuna.
Keshi: Ma dai la sfortuna non esiste.
Infatti a confermare la sua tesi…. La viverna rossa volò su di loro ed iniziò a sputare fiamme. I Sei corsero a perdifiato verso la torre successiva, per fortuna raggiungendola prima di diventare carne arrosto.
Una volta entrati all’interno di essa il gruppo riprese fiato, ma….
[Subita invasione dallo spirito oscuro Yuuya Kizami]
Kizami: Ri-ciao Yuka… lo sai che il tuo fratellone si è arrabbiato molto per l’ultima volta.
Satoshi: Lei non è tua sorella…
Keshi  tentò di fare il figo e zittire Satoshi mettendogli il braccio teso davanti a lui, peccato che come al solito, Keshi fece una cazzata e sbagliò le misure, quindi per sbaglio gli diede un pugno.
Keshi: Scusa Sato… ehi Kizami, che ne dici se noi due combattiamo da soli nella l’aerea successiva, ovvero quel ponte bruciato?
Kizami: Certo, mi sembra un area abbastanza figa.
Keshi: OK un attimo, Ayumi non portare più sfiga!
Ayumi: Ma se tu prima….
I due combattenti andarono sopra il ponte.
Keshi: Lo sai perché questo ponte è bruciato?
Kizami: Per renderlo più bello come in un normale videogioco.
Ma la viverna rosso ritornò a volare sopra di loro, con chiare intenzioni.
Keshi; Dopo che le fiamme si sono estinte, voi andate lentamente alla destra del ponte, dove troverete delle scale, ed al disotto di esse c’è un falò, ci vediamo lì.
Kizami: Tu brutto pezzo di mer…
La viverna bruciò entrambi ed i sei fecero come detto prima da Keshi. [Lo spirito oscuro Yuuya Kizami è stato sconfitto]
Una volta arrivati di sotto…
Keshi: Bene, grazie a questa furbata abbiamo guadagnato tempo prezioso.
Naomi: Ma hai perso un umanità.
Keshi: Una sola, e chissenefrega, comunque adesso passiamo sotto il ponte.
Satoshi: Attraverso quel passaggio distrutto.
Keshi: Si…. VAFFANCULO FIGURA OSCURA, ADESSO DOBBIAMO PASSARE ATTRAVERSO LA VIVERNA!!!!

Figura Oscura: AHAHAHAHA!!! In questi momenti mi sento vivo!
Kizami: Emm…. Io ho fallito di nuovo.
Figura Oscura: Tranquillo ho una nuova mansione adatta alla tua coglionaggine.
Kizami: E quale sarebbe?
Figura Oscura: Li c’è un bidone d’acqua e spazzolone, togli sangue e organi interni da questa stanza.
Kizami: Ma qui saranno state squartate decine di persone!
Figura Oscura: Buon lavoro.



Bene questo capitolo è passato, vi volevo chiedere se questo capitolo vi è piaciuto di meno o di più del precedente, e se vi hanno fatto arrabbiare le mie pubblicità poco occulte (detto mentre si stava intascando una modesta quantità di soldi.) Cosa succederà nel prossimo capitolo? Havel la Nemesis tornerà? Kizami finirà mai di pulire la stanza? Come passeranno la viverna i nostri “eroi”? Alla prossima.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Corpse Party / Vai alla pagina dell'autore: Razor666