Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: _Faye_    15/01/2014    0 recensioni
[Attori/Cantanti]
[Benedict Cumberbatch] Nella uggiosa e fredda Londra, una giovane ragazza italiana incontra l'uomo dei suoi sogni, colui che mai pensava potesse realmente conoscere e frequentare. Perchè i sogni, talvolta, possono divenire realtà.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’aria fuori è fredda e pungente, le strade sono però tranquille ed è un piacere riposare un poco le orecchie dal caos frenetico del bar con una piacevole pausa all’aperto; la pioggia ha smesso di cadere e qualche nuvola comincia anche a lasciar posto a sprazzi di cielo sereno. Il tempo di finire le sigarette e si ritorna all’interno, aprendo la porta e rituffandosi nel calore e nella confusione del locale. All’interno la musica sembra ancora più alta rispetto a prima e un discreto numero di persone stanno ballando sulle pista posta al centro del locale. Torniamo alle nostre seggiole in fronte al bancone, le birre non ancora finite nei bicchieri. Gli altoparlanti cambiano canzone e il ritmo conturbante di Michael Jackson comincia ad invadere la stanza, lascio il bicchiere sul bancone e mi alzo dalla sedia, cercando di trascinare insieme a me anche Ben: “dai, vieni a ballare, è bellissima questa canzone!” lui sorride e scuote leggermente la testa, lasciandomi andare sola verso la pista, per finire prima la sua birra.

Mi sposto al centro del locale, la pista è gremita di gente che si scatena, da sola o in compagnia e mentre mi muovo giro la testa verso il bancone, cercando Ben con lo sguardo, sempre seduto al suo sgabello, che mi guarda sorridente. Passano solo pochi minuti prima che qualcuno tenti di abbordarmi, un ragazzo poco più alto di me, capelli biondo scuro e occhi chiari si avvicina sorridente chiedendomi di ballare con lui, sorrido ma rifiuto, sostenendo fermamente l’idea secondo la quale preferirei rimanere sola ma lui sembra non demordere. Automaticamente mi volto a guardare verso il bancone e vedo la sedia, dove fino a poco fa era seduto Benedict, vuota e mi fermo non sapendo cosa pensare, non se ne sarà andato, vero? Sto ancora cercando di formulare un pensiero ed un ipotesi quando sento un braccio circondarmi le spalle e la sua inconfondibile voce, rivolta al ragazzo che ancora tenta l’abbordaggio, uscire lieve, vicino al mio orecchio “Non è qui da sola, grazie.” Gentile e assolutamente educato, riesce a far scomparire il contendente nel giro di un soffio. Non posso fare a meno di sorridere compiaciuta, mentre mi volto per poterlo ringraziare della premura e approfittando così della situazione per poter finalmente ballare con lui.

Prendendo la scusa della confusione ballo appiccicata a Ben, il dj mi ha fatto un bellissimo regalo involontario facendo passare l’intera discografia di MJ. Continuo a ridere, sembro una cretina ma non lo faccio apposta, sono troppo contenta di tutta la serata per riuscire a smettere, per riuscire a togliermi dalla faccia questa espressione di meraviglioso stupore. Mi faccio prendere dalla situazione e gli metto le braccia attorno al collo (fortuna che ho le scarpe alte!) e lui mi cinge la vita. L’avere molte persone attorno non aiuta a trattenere gli impulsi e gli istinti ma cerco solo di concentrarmi sulla musica e di lasciarmi trasportare dal ritmo.

Ho caldo, assolutamente caldo, mi gira la testa forse per l’alcool o forse per l’eccitazione. Rimaniamo sulla pista da ballo per non so, credo 40 minuti circa, quando decidiamo poi all’unisono di tornare a sederci per riprendere fiato e bere qualcosa. Alzo il boccale di birra ma lo trovo vuoto “ehi, non avevo mica finito la mia birra io!” Ben ride prima di ribattere “credevo l’avessi abbandonata!” dopo di che fa per ordinare due bionde, per entrambi ma si ferma, cambiando idea: “Che ne diresti di andare e bere qualcosa magari da un'altra parte?”. Faccio un cenno con la testa, mentre prendo la borsa cercando la bustina del tabacco e non appena la mia sigaretta è pronta ci vestiamo e lasciamo il locale, salutando il barista con un cenno della mano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: _Faye_