Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: RitaeMegghy    02/06/2008    2 recensioni
C'era una volta una ragazza molto dolce....a si'?e chi lo ha detto?.. io che sono rita e megghy abbiamo fatto una ff al solo scopo di....bhe leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allura ragazzuole  stiamo aggiornando prestissimo, questo si che è un miracolo XD hihihi  che bello non è vero? Noi siamo più felici di voisoprattutto perchè ciò vuol dire che la nostra vita sarà stranamente più lunga!ndrita) e speriamo che il chappy vi piaccia ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Orgoglio e gelosia(2 parte)
 
 
"Io lo uccido quello stupido deficiente di un cinese!e poi trituro pure quella gallina che gli sta appiccicata!grrrrrrrrr che rabbia!!!!!"ringhiò sakura stringendo fortissimo i pugni" Non è giusto stamattina quasi mi bacia e all'uscita lo vedo con quella Mecil o come cacchio si chiama che lo chiama 'vita mia'! ma che vadano affanculo entrambi. Tomoyo che ne pensi?"disse Kinomoto che entrò in casa urlante ed esaurita per quello che aveva visto e sentito pochi minuti prima, non poteva credere che Shaoran avesse la ragazza, ne era rimasta sconvolta e se avesse potuto li avrebbe pestati entrambi.
"Sakura ma di chi stai parlando e chi è questa Mecil?" chiese con tono pacato e dolce Tomoyo poi proseguì a parlare "Sakura non urlare però che mi scoppia la testa, ok?" finì di parlare e fu raggiunta in camera dalla castana.
"Ti ho parlato di Shaoran, vero?" domandò alla moretta che fece si con la testa "Beh lui oggi mi stava quasi per baciare, ma poi è suonata la campanella e siamo tornati in classe, Yamazaki, quello stronzo di Yamazaki ci ha visto e ci ha preso in giro  così io ho detto è stato lui che voleva baciarmi e da quel momento il mio Shao non mi ha più parlato e dopo all'uscita si è scontrato co una ragazza e l'ha chiamata 'amò' e lei lo ha chiamato 'vita mia' ma lui non può essere fidanzato" (non può essere fidanzato? Si, hai ragione non può essere fidanzato perchè è sposato con me muaaaahaah ndMe che ride come una pazza) (Stai lontana dal mio Shao oppure io ti uccido ndRita con un coltello in mano) (Si, ti uccidiamo pure noi perchè Shao è nostro ndTutte che mi inseguite perchè volete uccidermi) (Shao salvami tu!!!!!!!! ndIo che scappo, comunque torniamo seri che devo scrivere questo chappy entrò oggi ooppure qua non andiamo da nessuna parte XD)(sisi sta proprio correndo da te!a ma io te ammazzereu poi te....ndme)(poi me?nd megghy)(lascia stare.....ndme) disse Sakura con le lacrime agli occhi.
"Sakura, non sapevo che il ragazzo che ti ha aiutato la scorsa volta era nostro compagno di classe, è arrivato oggi suppongo. Comunque non fare così e vedrai che tutto si risolverà per il meglio ne sono sicura" Tomoyo riusciva sempre a consolarla in qualsiasi occasione. All'improvviso il cellulare di Kinomoto iniziò a squillare e Sakura rispose.
"Pronto?"
 ^Ciao mostriciattolo come va?^
"TOUYA NON MI DEVI CHIAMARE MOSTRICIATTOLO!!!!!!!!!!!"
^Ok, non c'è bisogno che ti agiti tanto mostro, allora come va?^
"Smettila di chiamarmi mostro. Va tutto come al solito, scuola, compiti, lavoro e sono in ottima salute e tu?"
 ^Bene, ti chiamo perchè devo venire a Tomoeda per questioni di lavoro e mi chiedevo se mi potessi ospitare per un paio di giorni, vengo domani, va bene?^
 "Non lo so, tu mi hai chiamata mostro e io sono offesa, però se ti vuoi fare perdonare potresti venirmi a prendere a scuola e..." Sakura spiegò il piano che le era appena venuto in mente a suo fratello che, sapendo che sua sorella si era interessato a un ragazzo andò su tutte le furie, ma alla fine dopo essere stato pregato fino allo spasmo dalla sorella accettò contro voglia. "Allora domani alle 13:30 puntuale e mi raccomando di attenerti al piano! Ciao ti voglio bene"
 ^Ok ciao^ rispose invece ancora arrabiato e riattaccò.

"Domani porterò la videocamera devo per forza riprenderti, sarai perfetta e vedrai se gli interessi impazzirà" Sakura guardò Tomoyo spaventata vedendo che alla ragazza brillavano gli occhi di una strana luce gialla.
Il giorno dopo Sakura si svegliò in ritardo (come al solito XD) e trovò Tomoyo che preparava la colazione. Quando ebbe finito di prepararsi e di mangiare andò a scuola cn la sua amica e arrivarono appena in tempo, perchè quando entrarono in classe iniziò a suonare l'odiosa campanella.
La giornata passò lentamente e per questo Sakura stava impazzendo, qualche volta si voltava per guardare Shaoran e quando lui se ne accorgeva la castana si risedeva composta con il volto in fiamme. Per la felicità di Sakura arrivò l'ora di tornare a casa e in quel preciso istante fu chiamata da Shaoran.
"Perchè mi hai guardato per tutto il giorno? Non è che ti piaccio Kinomoto?" disse in tono sarcastico, invece Sakura per tutta risposta lo guardò male e freddamente e si avviò verso l'uscita dove il suo piano poveva avere inizio.
"Ciao moleeeeee!!" pronunciò Sakura abbracciando un ragazzo davanti l'uscita della scuola, lui per tutta risposta la guardò sorridente e gli accarezzò il volto tutto questo sotto lo sguardo infuriato del giovane cinese che avrebbe voluto spaccare la faccia di quel ragazzo.
"Allora cosa mi racconti di nuovo? Come va il lavoro? Dai racconta, racconta" disse tutta felice la castana attacando al braccio del fratello e scatenando ancora di più la gelosia di Shaoran
sh *Avrà 6-7 anni in più di lei, ma come si permette di starle così vicino, cosa faccio non può continuare così deve allontanarsi subito* era questo che pensava il castano vedendoli camminare così allegri e spensierati.

"Beh, Sakura sono curioso chi è questo ragazzo che ti piace voglio ucciderlo prima di andarmene così so che non ti potrà mettere le mani addosso" disse girando la testa da destra a sinistra, dopo Sakura gli prese il volto tra le mani e glielo indicò con lo sguardo "Quello ci sta guardando male ora lo uccido" ma fu tirato più avanti da Sakura.
"Smettila di fare il bambino se no ci scopre e io voglio farlo ingelosire e se fai così non ci riuscirò e dopo ti farò vedere io!" disse con aria minacciosa e Touya annuì un pò spaventato dallo sguardo infuacato della sorellina.
"Sakura perchè non mi presenti il tuo fidanzato? Ma quanti anni ha? 40, 50 a magari 60 ahahahah!!!!" rise Shaoran sarcastico, voleva farli infuriare.
"Senti neonato io ho 23 anni e devi portarmi rispetto oppure" fu interrotto da Shaoran che riprese a parlare.
"Oppure che fai? Mi picchi, pedofilo stai con una ragazza minorenne, non ti vergogni? Dai rispondi, non rispondi? Sei solo un vigliacco ecco quello che sei. Sakura vieni via per favore! andiamo!!" prese Sakura per un braccio e iniziò a portarla via di peso facendole pure male, così Sakura gli mollò uno schiaffo in pieno volto attirando l'attenzione degli altri ragazzi.
"MA SEI PAZZO? QUESTO è MIO FRATELLO E POI NON SONO AFFARI TUOI SE ESCO CON QUALCUNO PIù GRANDE DI ME O NO. HAI CAPITO?" Sakura era infuriata, invece stranamente Touya sembrava essere divertito dalla situazine, sua sorella crescendo era diventata davvero pazza non ce la fece più e scopppiò a ridere attirando l'attenzione dei due ragazzi.
"CHE TI RIDI TU?" domandarono allo stesso momento  Sakura e Shaoran guardandolo a malo modo.
"Ma voi ahah voi due siete strambi ahahahah" rideva e nel mentre iniziò a dirigersi verso casa di Sakura e la folla creata intorno a loro iniziò a dileguarsi lasciando i due giovani soli soletti.
"Senti Sakura m-mi dispiace per poco fa, non avevo il diritto di immischiarmi nella tua vita, scusa" pronunciò quelle parole con la testa chinata verso il basso.
"A me dispiace averti dato lo schiaffo, però me le hai fatte girare bello mio" disse Sakura fissandolo
s"e poi che ti frega se io sto con un altro o no...tanto tu sei fidanzato...e solo per la cronaca...sarebbe preferibile che tu stessi dietro la tua ragazza!"disse lei con gli occhi un pò lucidi...
sh"fermaferma!e chi sarebbe questa mia ragazza?"
s"...fatti tuoi..."disse e andò via lasciando il ragazzo lì impalato!
 
Allora credevate che non vi avremmo lasciato col fiato sospeso? Beh allora siete davvero delle allocche (senza offesa ndNoi) ma noi siamo malefiche muahahahahah (io di più ndmegghy) (non ci contare cara mia...o ti sei già dimenticata quella storia del bacio?ndrita)(no non l'ho scordata!ndmegghy)(ecco allora fossi in te..rifletterei un pò!ahahahndrita)(a megghy  scusa se l'ho cambiata un pò però volevo solo fare stare più iin pena qiueste poverette!!!).
Spero che il chappy vi sia piaciuto, ringraziamo sakura182blast, sakura93thebest e Ichigo91 che hanno recensito vvttttb grazie by

Megghy&Rita

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: RitaeMegghy