Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Arya_95    15/01/2014    3 recensioni
Arya è una normalissima ragazza italiana, almeno fino a che non compie diciassette anni. Un nuovo mondo le si spalancherà davanti e sarà costretta a lasciare tutto quello che ha per andare a Londra. Intanto una nuova (o non più tanto nuova) minaccia si presenta, riusciranno lei, Zack, Ethan e Charlotte a combatterla?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26. PACE

Appena arrivati Yuni come prima cosa controlla che la cella insonorizzata dov’è rinchiusa Lyra sia effettivamente ben chiusa e poi comincia a impartire ordini.
‘Arya, vai nel magazzino e porta qui un letto. Charlotte, vai a prendere degli asciugamani. Ethan vieni qui, mi servono alcune erbe’
Mi teletrasporto in magazzino, ormai mi viene quasi naturale spostarmi così. Mi avvicino a una rete già con il materasso e li porto nel seminterrato.
Charlotte non è ancora arrivata e mentre Ethan e Yuni sono chini su una scrivania io sistemo il letto e vado a prendere lenzuoli e coperte dalla lavanderia.
Quando torno c’è anche Charlotte che mi aiuta a fare il letto e a spostare Zack dal suo giaciglio provvisorio al letto.
‘ragazze spostatevi, dovrebbe essere pronto. Ci metterà un po’ a fare effetto. Arya è meglio che anche tu prenda qualcosa per quell’occhio’
‘perché cos’ho?’ chiedo sorpresa
‘hai un occhio nero che fa paura’
Ethan fa crescere una piantina che pesta nel mortaio e poi mi aiuta a metterla sull’occhio.
Yuni intanto fa bere a Zack un miscuglio puzzolente e di un viola acceso, decisamente poco invitante.
Dopo che, con non poca fatica, Yuni è riuscito a far bere a Zack tutto il liquido va a sedersi su una poltrona e ci invita a fare lo stesso.
‘non pensate di esservi evitati una ramanzina, state tranquilli che arriverà. Ma adesso ci sono cose più importanti di cui discutere. Ethan tu sei assolutamente libero, essendo tornato io è normale che sia tornato anche tu. Charlotte tu rimani qui stasera ma da domani puoi, anzi devi, tornare a scuola. Arya siccome abbiamo detto che tu e lui siete insieme da sua sorella è meglio che tu rimani qui finchè non si riprende anche Zack’
‘non l’avrei lasciato comunque’
‘devi stare tranquilla, Zack è forte. Si riprenderà presto, sii paziente. Arya, vai a prendere da mangiare solo dopo che la mensa è chiusa e cerca di non farti vedere da nessuno! Ormai comunque manca poco, si riprenderà presto. Appena lo fa chiamami, dai Ethan, andiamo su’
‘buonanotte ragazze, se ci sono novità ditecelo’ i due si alzano e spariscono dietro la porta. Io e Charlotte rimaniamo qualche minuto immobili in silenzio finché io non mi alzo e mi vado a sedere sul letto, vicino a Zack, e gli prendo una mano.
‘Charlotte’ la chiamo guardando il volto di Zack pieno di graffi.
‘dimmi’
‘grazie, davvero’
Lei rimane leggermente sorpresa e mi guarda in silenzio, raggomitolata sulla poltrona, prima di rispondermi.
‘non sei l’unica che voleva andare a riprenderselo e che era preoccupata’
‘ti piace ancora?’ le chiedo, ma non con rabbia o gelosia.
‘non so neanche se mi sia mai piaciuto, come ha detto lui era più per ripicca. Però è un mio compagno di classe e fa parte della squadra. Quello che è successo a lui sarebbe potuto succedere a me e avrei voluto che voi faceste quello che abbiamo fatto per lui’
‘l’avremmo senz’altro fatto’
‘grazie’
‘non devi ringraziarci, l’hai detto tu, siamo una squadra’
‘invece devo ringraziarvi, perché con tutto quello che vi ho fatto passare, soprattutto che ti ho fatto passare, ancora mi considerate parte della squadra e non mi avreste abbandonato in una cella in Alaska’
‘tecnicamente eravamo in Canada’ 
‘si vabbè, non cambia nulla’
‘mettiamo una pietra sopra a tutto quello che è successo e ricominciamo, ti va?’ chiedo.
‘certo, a me è venuta un po’ di fame, vado a prendermi qualcosa…tu che vuoi?’
‘tranquilla vado io, senz’offesa ma sono più veloce. Cosa vuoi?’
‘va benissimo un panino con un formaggio qualunque, tranne il gongorzola’
‘vado e torno’
In un nanosecondo sono in cucina a fianco del frigorifero. Lo apro, tiro fuori un pacco di prosciutto per me e l’ultimo pezzo di brie e ne faccio due panini, dopo ritorno nel sotterraneo.
Charlotte non sembra essersi mossa e le vado a portare il panino sulla poltrona, io mi siedo su di un’altra per non sbriciolare sul letto.
Finito il panino Charlotte si raggomitola su una poltrona.
‘io penso che dormirò, questa giornata sembra essere durata un secolo. Sono stanchissima’
‘ma vuoi dormire su quella poltrona? Starai scomoda!’
‘non ti preoccupare’
‘senti, Yuni ha detto che da domani mattina tu puoi tornare a scuola no? Io adesso ti porto in camera così puoi dormire comodamente nel tuo letto. Se dormi su quella poltrona probabilmente domani non riusciresti nemmeno a muoverti’
‘va bene dai, il mio letto è una prospettiva troppo allettante per rifiutare’ mi sorride mentre si alza e mi porge la mano. La porto in camera sua e ritorno subito da Zack.
Mi sdraio a fianco a lui e gli prendo una mano. È ancora molto fredda, soprattutto considerando che lui ha sempre una temperatura molto elevata, ma mi sembra meglio di oggi.
Prendo la coperta piegata in fondo al letto e ci copro, sperando di migliorare la situazione. Prendo il mio cellulare e cerco nel lettore musicale ‘i don’t want miss a thing’ e la metto in ripetizione automatica appoggiando la mia testa alla sua spalla.
Cerco di rimanere sveglia il più possibile, sperando sempre che si svegli ma alle quattro ancora non si è mosso e io ho gli occhi così rossi dalle lacrime che mi si chiudono da soli.
Mi sveglio dopo appena due ore di un sonno agitato e mi sento quasi più stanca di prima. Ci metto un po’ ad accorgermi che la mano di Zack, che ancora stringo nella mia, si sta muovendo leggermente e che la sua temperatura è decisamente più alta.
Appena lo noto mi verrebbe da gridare di gioia ma mi trattengo e gli stringo la mano più forte, per fargli sentire che ci sono. Sperando che riesca a sentirmi. A capire che io sono qui, per lui.
‘amore? Zack? Riesci a sentirmi?’
Non mi risponde ma la stretta della sua mano nella mia acquisisce un po’ di forza. Mano a mano che il tempo passa comincia a muoversi sempre di più e quando finalmente apre gli occhi io sento tutta la preoccupazione delle ultime 24 ore scivolare via.
Sento le lacrime rigarmi ancora una volta le guance mentre mi apro in un grande sorriso e lui di rimando. Non abbiamo bisogno di dirci nulla.
‘come stai?’
‘mmm…sono stato meglio. Grazie per essere venuti, da quanto tempo sono incosciente? La ragazza dov’è? E gli altri? Come avete fatto? E cos’hai fatto all’occhio?’
‘non è nulla, è quasi passato. Comunque era solo ieri mattina che siamo partiti, per il resto dovrai aspettare ma stiamo tutti bene. Vuoi qualcosa da bere o da mangiare?’
‘mi porteresti un po’ d’acqua?’
Mi sporgo e prendo la bottiglia d’acqua che ho messo a fianco del letto e gliela porgo affinché beva.
‘Yuni’ lo chiamo con la mente.
‘dimmi, è successo qualcosa?’
‘Zack si è svegliato’
‘arrivo’
Riprendo la bottiglia e la poso dov’era.
‘ho chiamato Yuni, sta arrivando’ lo avverto.
‘ok’
‘eravamo tutti così preoccupati. Ho avuto veramente paura’
‘anche io, di non rivederti più’
Mi chino e gli do un bacio molto leggero, d’altronde è ancora convalescente, ma lui mi mette una mano dietro la nuca e mi spinge verso di lui per darmi un bacio appassionato. Veniamo interrotti dall’ingresso di Yuni.
‘Arya, capisco che tu sia felice di vederlo ma non mi sembra il caso di stancarlo già’
‘Yuni a dire la verità non è colpa mia’ dico arrossendo e sorridendo al mio ragazzo
‘come no? È solo colpa tua se sei così perfetta’
‘si, siete molto dolci ma adesso vediamo come stai, Zack. Arya, probabilmente non c’è ancora nessuno in mensa. Vai a fare colazione e magari porta qualcosa anche per lui, avrà fame.’
Lasciarlo mi dispiace ma so che è con Yuni quindi mi smaterializzo in cucina e afferro un pacco di biscotti e una bottiglia di latte e ritorno nel seminterrato.


NOTE: macciao! sono abbastanza esaltata perchè ho quasi deciso come fare la tesina ** ma questo non vi frega quindi che dire? beh grazie a quelle tre anime buone (la mia pazza, 
Prillashock99e la mia piccola Felpata) che mi recensiscono tutti i capitoli <3 
ragazzi è il penultimo capitolo ma (prima o poi) ci sarà un seguito :)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Arya_95