Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuSaku_4ever    15/01/2014    1 recensioni
Ciao a tutti! Eccomi qui con una nuova fanfiction su SasuSaku pubblicata con timore...fatemi sapere che cosa ne pensate con una piccola recensione.
Dal primo capitolo:*Sakura aveva appena finito il turno in ospedale,stava tornando a casa,già assaporava il momento in cui si sarebbe sdraiata sul divano a rilassarsi finché sentì una voce che la chiamava per nome...*
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VACANZE IN CROCIERA!


Dal secondo capitolo:Dopo qualche minuto Sasuke e Sakura si staccarono e si guardarono negli occhi,Sasuke stava accarezzando il viso della giovane kunoichi finché qualcuno uscì sbattendo la porta di servizio...
-"Ehi Sakura!!! Si è fatto tardi!! È mezzanotte dobbiamo ritornarcene in stanza!!"disse Ino seguita da Hinata e dalle altre
-"Si arrivo!!!" ....-"Ciao Sasuke...allora a domani..."
-"Si...Buonanotte!"
-"Buonanotte anche a te..." 
Sakura raggiunse le sue amiche e insieme tornarono nella loro stanza,Sasuke invece rimase ancora qualche minuto lì a pensare alla sua amata Sakura.

Capitolo 3:Sorprese e incontri inaspettati.

Il giorno seguente Sakura si svegliò molto presto...erano appena le 8:00 del mattino.
Alzò la testa dal cuscino e si guardò intorno...c'era un caos pazzesco,come se fosse passato un tornado,per non parlare di come stavano dormendo le sue compagne di stanza...Ino che era sdraiata sul letto storta con la testa che pendeva dal bordo,Hinata che dormiva al contrario,Ten Ten che stava sdraiata sulla poltrona...Uuh chissà che mal di schiena!! E Temari stava sdraiata sulla pancia di Ino. Sakura si alzò per prepararsi la colazione e intanto canticchiava felice...finalmente aveva baciato Sasuke,ma non avrebbe detto niente a nessuno senza il consenso del giovane ninja...Conoscendolo sarebbe stato capace di negare pur di mantenere il suo orgoglio. Dopo la colazione Sakura andò in bagno per farsi una doccia... Ma quando uscì dal bagno....si trovò davanti Ino che la guardava con un sorrisetto malizioso...
-"Ciao Sakura! Come mai stamattina sei così allegra??"
-"Niente,ma perché non si può essere felici?? Da quand'è che bisogna svegliarsi tristi?!"Ribatté la rosa cercando di essere più convincente possibile
-"No niente...chiedevo...sicura che non mi devi dire qualche cosa?"
-"Si,sicurissima....ehehehehe"
-"Ok"
Non passarono neanche 2 minuti e Sakura si trovò faccia a faccia con la bionda che la fissava... Ma che cosa voleva?
-"Ehi,guarda che ho visto tutto ieri sera!"
-"Che cosa hai visto ieri sera?"
-"Non fare la finta tonta!! Che ci facevi ieri sera sulla punta della nave con Sasuke?"
-"Chi io?! Ma se sono stata tutto il tempo in discoteca!! Ci avrai scambiato per qualcun'altro!"ribatté la rosa per difendersi 
-"Nono cara eravate voi due!! Vi ho visti con i miei occhi e vi siete dati un bel bacino!!"
-"Ehmmm.... Ecco...io..."
-"Non puoi negare sull'evidenza!!"
-"Uff e va bene...ieri sera io e Sasuke ci siamo baciati,ma niente di più!"
-"Ah! Lo sapevo ehehehehe!! Ai miei occhi non sfugge nulla!!"disse la bionda orgogliosa di se stessa
-"Comunque, anche tu ieri non scherzavi con Sai eh??!!" Disse la rosa facendo l'occhiolino all'amica
-"Ehmmm.... Ma no...eravamo ubriachi e lo sai che quando uno è sbronzo combina cazzate!!"
-"Sisi come no!! Però quando mi spiavi non eri sbronza è??!!"
-"Ah!! E va bene, io è Sai ci siamo baciati però non siamo fidanzati!"
-"Sicura che vi siete solo baciati?"
-"Si...."
-"Ino?? Dimmi la verità!"
-"E va bene forse abbiamo fatto...?"
-"Cosa avete fatto?" 
-"Fiki Fiki!! Però è stata solo una botta e via!! Non dirlo a nessuno please!?"
-"Ok sta tranquilla,ma tu non dire niente del bacio tra me e Sasuke ok?"
-"Ok! Che ne dici se andiamo al bar?"
-"Ma io ho già fatto colazione"
-"Vabe mi fai compagnia, dai!! Ti prego, ti prego!!"
-"Ok, va bene andiamo!"
Le due amiche si incamminarono verso il bar della nave,dopo qualche minuto arrivarono al locale e aprirono la porta...non potevano credere a quello che vedevano... Sasuke e Sai erano lì, seduti a bere il caffè.
-"Oh no!! Sono qui che facciamo??!!" Sussurrò la bionda alla rosa
-"Semplice,usciamo piano piano senza farci notare!"
Le due ragazze si misero a camminare piano in punta di piedi verso la porta finché il barista....
-"Buongiorno belle signorine!! Desiderate qualche cosa?!!"
-"Ma che si fotta!!" Sussurrò Sakura senza farsi sentire
-"Sakura che facciamo?!?!" Bisbigliò l'amica preoccupata
Intanto Sasuke e Sai, curiosi di vedere chi erano quelle due ragazze si girarono...
-"CIAOO RAGAZZE!! CHE PIACERE RIVEDERVI! Urlò Sai
-"Ciao Sakura...!" Disse Sasuke sorridendole
-"Ehm..Ma ciao ragazzi!!" Risposero in coro le due impacciate
-"Vi sedete insieme a noi per bere qualche cosa?!" Chiese Sai
-"Ok va bene....ehehehehe" 
Sakura si sedette affianco a Sasuke,mentre Ino vicino a Sai,la bionda stava pensando ancora al bacio che si erano scambiati Sasuke e Sakura, era curiosa di sapere se i due si erano fidanzati così...
-"Sasuke?"
-"Si Ino?"
-"Ma per caso...tu è Sakura state insieme?"
-"Si,perché? C'è qualche problema?"
-Nono assolutamente no, ho chiesto solo per curiosità..!"
-"Sasuke...ma davvero noi due siamo fidanzati?" Chiese Sakura con il cuore che gli batteva a mille
-"Si,da ieri."
-"Siii che bello!!!"
Sakura si buttò tra le braccia di Sasuke e i due iniziarono ad amoreggiare,sotto gli occhi di Sai e Ino...
-"Sentite, se volete farlo andate da un'altra parte!!" Disse Ino irritata
Sakura e Sasuke si staccarono e guardarono Ino con una faccia come dire: Ottima idea!! Così Sasuke prese Sakura per la mano e se la trascinò fuori dal locale, Ino e Sai si guardarono...
-"Sakura!! Non dicevo sul serio!! Non mi lasciare da sola!!!"
-"Uhm?" 
-"Hmm...a guardare quei due amoreggiare mi hanno fatto venire voglia..."
-"Idem..."
Si guardarono di nuovo e poi se ne andarono nel bagno del locale.
------------------------------------------------------------------------------------------------

INTANTO NELLA STANZA DI SASUKE...
-"Sasuke!! Hai visto i miei pantaloni!?!" Urlò Sakura dal bagno
-"Siii sono di qua!!" 
Sakura uscì dal bagno,in mutande... 
-"Ah eccoli!! Grazie!!"
-"è stato divertente vero??!!" Disse Sasuke con entusiasmo
-"Si, tantissimo!! Peccato che adesso devo tornarmene in stanza!"
-"Mi mancherai..."
-"Anche tu..."
-"Ciao!! A domani!"
I due si baciarono per salutarsi,poi Sakura uscì dalla camera di Sasuke e si avviò verso la porta della sua stanza che distava poco più di un metro,ma quando si avvicinò alla porta sentì dei rumori... All'inizio ebbe un po' di timore ad entrare... E se era un ladro?? Ma noo! Era su una nave e le porte si aprivano con una tessera che possedeva solo lei e poi chi era la kunoichi più forte del villaggio?? Così si fece coraggio ed entrò...era tutto buio,ma quei rumori si sentivano ancora,così piano piano in punta di piedi si avvicinò all'interruttore ed accese la luce e.... SORPRESA!! Cosa vide? Nel letto c'erano Naruto e Hinata completamente nudi e indovinate cosa stavano facendo?
-"Aaaaah! Oddio Naruto che ci fai qui??!!!"
Sasuke sentì l'urlo di Sakura e così aprì di corsa la porta che faceva comunicare le due stanze e anche lui vide lo spettacolo...
-"SAKURA!! CHE SUCCEDE!! È? NARUTO?!?! MA CHE CI FAI NELLA STANZA DELLE RAGAZZE?!?!"
-" È semplice miei cari....sto avendo un coito con la mia ragazza Hinata!"
-"Naruto!! Finiscila! Mi metti in imbarazzo!!" Rispose la mora
-"Ma su Hinata,non c'è niente di male!" 
-"Ma lo sai che io sono molto riservata..."
-"Si lo so tesoro,comunque scusaci Sakura,ce ne andiamo..."   -"Ciao Sakura,ciao Sasuke!!"
-"Ciaoo!" Risposero in coro la rosa e il moro
Naruto e Hinata se ne andarono dalla stanza, Sasuke salutò Sakura e se ne ritornò nella sua camera e intanto Ino aprì la porta ed entrò nella stanza...
-"Allora? Com'è andata con Sasuke?" Chiese la bionda
-"Bene e tu? Che hai fatto?"
-"L'ho fatto con Sai...ci siamo fidanzati!"
-"Ah bene, sono contenta per voi...ora sono stanca,credo che farò un pisolino"
-"Si anche io! Buonanotte amica mia!"
-"Buonanotte!"
Le due ragazze si sdraiarono sul letto e si addormentarono subito come due bambine, con il sorriso sulle labbra...ormai avevano trovato i loro principi azzurri, e con loro erano felici, Sakura sognava il suo Sasuke e Ino il suo Sai.

**********************************************************************************************************
Ciao a tutti! Ecco il terzo capitolo di questa storia!! Fatemi sapere se vi è piaciuta! Per me conta molto il vostro parere! Grazie per averla letta e forse ci rivedremo in un'altro capitolo...deciderò poi se continuarla oppure chiuderla qui... 
Ciaoo!! Baci SasuSaku_4ever
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSaku_4ever