Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Faerry    15/01/2014    0 recensioni
tratto dal primo capitolo:''mi sono sempre persa in quegli occhi color cielo capaci di illuminare una giornata senza sole..peccato che le giornate me le illuminavano lui e quel suo gruppetto di ragazzi,tanto che mi facevano vedere le stelle. i suoi amici erano i bulli della scuola,lui era uno di loro,ma era diverso..''
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai a causa del suono della svegia col pensiero di Louis che mi rimbombava in testa. Mi alzai goffamente ,aprii l'armadio,presi una maglia grigia dell'hardrock e la misi,presi poi un paio di jeans stretti e camminai verso il bagno saltellando su un piede infilandomi i jeans. entrai in bagno mi lavai la faccia le mani e i denti,poi mi guardai allo specchio. ''cosa c'era di sbagliato in me?'' mi guardai osservando attentamente ogni parte del mio viso. accarezzai il mio labbro inferiore con le mie piccole dita ''e pure le mie labbra non erano così male'' pensai facendo salire le mie dita sul naso ''e neanche il naso'' mi guardai gli occhi facendo scivolare di nuovo le dita sulle labbra. quando il mio sguardo si rivolse al piccolo orologio accanto allo ''spazio trucco'' di mia madre notai che si era fatto leggermente tardi. rimasi i miei capelli sciolti,presi le vans nere,un giubbino senza neanche guardare quale, e lo zaino scendendo giu in cucina, ''buogiorno'' sussurrai sedendomi sull'ultima scala mettendomi le scarpe. Mia mamma mi guardava preoccupata vedendo che ero persa tra i miei pensieri notando che ieri non avevo mangiato ''tesoro'' si avvicinò a me mentre mi allacciavo le vans ''stai bene?'' si sedette accanto a me ''certo'' dissi sforzando un sorriso guardandola. ''amore è da ieri sera che non mangi,vuoi un toast al burro d'arachidi?frittelle con sciroppo d'acero?'' mi chiese mia madre,ma io rifiutai gentilmente la proposta e uscii di casa correndo verso la fermata del pulman,ma era troppo tardi,era gia andato via. ''merda''' imprecai,quando vidi una macchina passare davanti a me,era nera,sembrava una porche,non so riconoscere le macchina,so solo che cercai di camminare piu velocemente possibile verso la scuola quando vidi chi c'era al volante,Louis.
''hai bisogno di un passaggio?''mi chiese accostando la macchina accanto al marciapiede scendendo da essa. io restai in silenzio continuando a camminare ''ti prego,devo parlarti'' sussurrò al mio orecchio mentre un brivido percorse tutto il mio corpo. io annuii debolmente ed entrai in macchina dopo che Louis mi aprì la portiera. ''grazie'' quasi sussurrai mentre lui entrò in macchina dal lato del guidatore. ''allora,che vuoi?'' lo guardai seria. Lui inchiodò i suoi occhi nei miei,quasi non riuscii a tenere lo sguardo,così che lo abbassai. Louis portò la sua mano al mio stomaco sfiorandolo mentre io sussultai ''ti fa male?'' sussurrò guardandomi. Io annuii debolmente mentre lui continuava a guardarmi ''mi dispiace per il comportamento di Gordon,lui..non sa trattenersi e..beh sai com'è fatto'' mi disse. Lo guardai piu che altro con uno sguardo sofferente ''tu però non hai fatto nulla in riguardo,sei rimasto lì a guardare''. lui abbassò lo sguardo ''posso accompagnarti io a scuola?'' sussurrò mentre io annuii. erano la 8 e venti,se avrei deciso di andare a piedi sarei arrivata per mh..le nove? Un sorriso sfacciato si formò sulla faccia di Louis mentre mise in moto l'auto,io lo guardai per tutto il tempo,guardavo i lineamenti del suo viso,i suoi occhi,le sue labbra..''perchè?'' sussurrai. lui mi guardò curioso,ma nello stesso tempo confuso ''cosa?'' disse guardandomi. ''perchèè l'altro ieri eri così amichevole con me,mentre ieri sembravamo sconosciuti?'' dissi guardandolo ''e ora..beh,siamo nella stessa auto'' lui mi guardò inchiodando il suo sguardo nei miei occhi. ''non voglio che Gordon sappia che tu e io..beh,siamo amici'' un sorriso si formò sulla sua faccia quando pronunciò la parola ''amici'', ''e loro sono gli unici che mi accettano in questa scuola,tranne te'' sussurrò. Beh,il passato di Louis lo conoscevano tutti in questa scuola,era un ragazzo apparentemente dolce innocuo e tranquillissimo. Ma dentro di lui si nascondeva un demone,non molto tempo fa Louis aveva preso a botte dei ragazzi in questa scuola,quasi a morte. Come se la sua rabbia non fosse scatenata solo dai comportamenti dei ragazzi nei suoi confronti ,ma da qualcosa di molto piu forte. Così,d'allora,tutti avevano paura di lui. Tutti compresa me. ''un amico non si comporterebbe così'' sussurrai duramente sprofondando nei suoi occhi così belli,profondi. ''lo so,mi dispiace'' sussurrò sfiorandomi lo stomaco come aveva fatto poco prima e la scena si ripetè. Sussultai al suo tocco mentre lui mi alzò lievemente la maglia per vedere il livido che si era formare ''oh Dio,io..Gordon..scusa n-non...'' balbettò vedendo il grande livido formatosi all'altezza dell'ombelico. ''non importa'' sussurrai dolorante mentre passava la mano sui quei lividi ''ci sono abituata'' continuai. Lui allontanò la mano da me stringendola in un pugno ''non doveva'' sussurrò scendendo dall'auto. Scesi anch'io fermandolo per il braccio ''che hai intenzione di fare?'' lo guardai dritto negli occhi. ''voglio far si che capisca cos'hai provato'' disse. ''Louis,no'' lo tirai verso di me dal  braccio,forse un pò troppo forte,perchè mi venne addosso facendomi fare qualche passo indietro appoggiandomi alla portiera dell'auto,lui mi accarezzò il viso avvicinandosi a quest'ultimo. ''L-Louis..'' sussurrai quando sentii le sue labbra poggiarsi delicatamente sulle mie. Le sue labbra si mossero delicatamente sulle mie fin quando non sentii degli applausi e complimentazioni da parte di alcuni ragazzi quando louis si staccò ''ciao,bellezza'' sussurrò Gordon avvicinandosi a me. Guardavo Louis quasi disgustata,ero sul punto di scoppiare a piangere. Era tutta una messa in scena,Louis mi avevo sol presa in giro.scappai mentre Josh,un amico di Louis mi afferrò il braccio facendomi voltare verso di lui. ''bambolina'' sussurrò ''calma,è un gioco'' disse accarezzando i miei fianchi con le sue luride dita. ''lasciala in pace'' disse un ragazzo riccio mettendosi dinanzi a me. Lo guardai attentamente fin quando non capii chi fosse,era lui,Harry,il ragazzo dalle mille ragazze,colui che alla mensa sembrava voler sembrare trasparente. era una specie di timido puttaniere. Non si era mai importato di me,perchè ora si..i miei pensieri furono interrotti de Harry che mi guardò ''tutto bene,piccola?'' io annuii mentre lui mostrò le sue fossette,mi preso per mano e mi portò via. ''Harry,perchè?'' gli chiesi. ''odio quei bulli,vogliono fare tanto i fighi,ma quando sono soli hanno ancora bisogno della mamma'' disse disgustato. ridacchiai appena alla strana vocina che fece. Osservai attentamente Harry,capelli ricci,occhi smeraldo,fossette fantastiche,sorriso mozzafiato,corpo perfetto. era piu alto di me,tanto che la sua altezza faceva ombra su di me. ''con chi ho l'onore di parlare?'' mi chiese interrompendo il silenzio che si era formato ''piacere Faith'' sorrisi.
Da lontano vidi Louis stringere i pugni guardandoci,quel ragazzo era strano.
Harry mi sorrise e mi guidò fuori scuola ''non dovremmo entrare?'' dissi fermandomi. ''nah,per oggi neinte scuola'' mi sorrise. Aveva un sorriso da togliere il fiato.
Facemmo una lunga passeggiata fin quando lui non si fermò e mi guardò ''allora,Faith,dov'è che vivi?'' mi chiese. ''lì'' indicai una casa in lontananza,lui mostrò le sue fossette accompagnandomi fino casa. ''beh,grazie per la passeggiata'' dissi,e lo guardai mentre mi prese il cellulare dalla tasca dei jeans segnando il suo numero mandandosi un messaggio,facendo sì che il mio numero venne salvato sul suo cellulare.
Mi ridiede il cellulare e mi lasciò un bacio sulla guancia ''a presto,faith'' sussurrò sorridendo andando via. Entrai dentro casa e guardai mia mamma sorridendo ''come mai gia quì?''mi chiese guardando l'orologio,erano le 11:00. ''lunga storia'' dissi salendo di sopra,mi stesi sul letto guardando il soffitto e presi il cellulare sentendolo vibrare.
un messaggio da Harry:
Ciao bellissima.

risposi con un 'ciao perfezione'. continuammo a parlare per un pò,fino a quando mia madre non mi chiamò per pranzare,risposi di non avere fame,ma mi fece scendere quasi con la forza. So che lo faceva per il mio bene,ma io non volevo pranzare.
Mangiai una forchettata di pasta e basta,poi salii di sopra. dormii tutto il pomeriggio,la sera poi decisi di mandare un messaggio a Christal. ''che fine hai fatto?'' gli scrissi aspettando tutta la sera una risposta,mi addormentai poi col cellulare tra le mani,pensando a Louis,Christal ed Harry.









CIAO RAGAZZEE.
LO SO,NON E' IL MASSIMO,E SCUSATE DAVVERO TANTO IL RITARDO.
SPERO NON CI SIANO ERRORI PERCHE' NON HO TEMPO PER RILEGGERLO.
VI PIACE LA COPPIA HAITH? O VI PIACEREBBE CHE CONTINUASSI CON LAITH?
RECENSITE DAI. A SECONDA DI CIO' CHE VORRETE LE MIE MANI CONTINUERANNO A SCRIVERE SU. <3
CIAAO,SPERO VI PIACCIA:)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Faerry