Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: MaryRoss    15/01/2014    0 recensioni
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2

 

 

 

 

 

 

Il manto oscuro aveva dato sempre un senso di inquietudine nell'animo umano, l' ascesa della notte risvegliava la malavita che per tutto il giorno non aveva fatto altro che poltrire aspettando il buio per poter dare inizio alle danze di terrore e paura.

La Luna stava dando inizio a questi valzer interminabili facendo la sua ascesa nel manto bucherellato da tanti puntini luminosi che accoglievano il satellite regalando ad essa la loro migliore luce.

La palla biancastra in quel cielo blu notte dava particolarmente nell'occhio, era anch'essa ammirata ma non come il sole, essa veniva dopo la sfera brillante di vita e questa era la ragione per cui nella Luna nasceva l'invidia.

Un' invidia che l'avrebbe condotta a disintegrarsi man mano, infatti il satellite non si presentava mai al mondo perennemente integro, aveva diverse fasi lunari che partivano dalla falce crescente, raggiungeva il suo apice di pienezza per poi arrivare alla falce calante e scomparire nel nulla.

In quella notte il novilunio stava avendo inizio e ad osservare la sua nuova ascesa nel mondo furono degli occhi, iridi color del ghiaccio con venature color argento, lo sguardo raffigurava misteriosità e al contempo ambiguità. C'era qualcosa in quegli occhi che ricordavano tanto i tempi invernali in cui la neve copriva ogni cosa, non lasciando nemmeno un colore uscire fuori.

Tutto era immerso nel sterile biancore.

Attorno all'iride glaciale spuntavano delle folte ciglia color nero pece che rendevano lo sguardo ancor più arcano ed enigmatico. In basso, a dare tridimensionalità al volto, c'era un naso lungo e perfetto che centralizzava un volto ovoidale, ma dalle mascelle marcate. Le labbra si mostravano spesso chiuse e inarcate verso il basso donando al complesso un tratto cupo e taciturno, esse erano carnose e prospere di sensualità.

Ad avvolgere quel volto immerso nell'abisso dell'oscurità c'erano dei voluminosi capelli color nero catrame gettati all'indietro scoprendo ancor di più quegli occhi tirati e profondi.

<< Finalmente sono tornato >> disse il ragazzo con lo sguardo rivolto al manto bluastro.

Improvvisamente nell'aria gelida notturna si poterono udire delle voci provenire da lontano, era di un uomo e di una donna che camminavano sorridenti lungo le rive del fiume Keihan Oto Line, avevano proprio l'impressione di divertirsi tanto.

<< Non solo hai messo in imbarazzo la signora Noriko per la tua solita parola di troppo coi clienti, ma hai anche avuto la sfacciataggine di provarci con le ragazze che venivano a vedere gli articoli, sei incorreggibile! >> urlò la voce femminile in preda ad una crisi isterica.

<< C'è da dire che non sono stato io a voler rimorchiare con loro ma il contrario e poi la politica di un buon commesso è quella di avere una buon intesa con il cliente , così che egli rimane contento dell'accoglienza avuta e ritorna volentieri una prossima volta >> disse, noncurante dell'atteggiamento brusco della compagna la quale si arrabbiò ancora di più.

<< Sei uno stupido! >> sentenziò la donna.

Il ragazzo dallo sguardo gelido ascoltando non per sua volontà poté accorgersi di un particolare importante, ovvero la voce maschile che le sue orecchie avevano percepito.

Era familiare, l'avrebbe riconosciuta tra mille.

Per la prima volta le sue labbra presero a sorridere osservando con occhi da gufo quel ragazzo che anche immerso nel buio riusciva ad emanare luce e calore, proprio come un Sole nel pieno ambiente gelido e notturno.

Era Gakko, senza alcun minimo dubbio- pensò Nikko, il suo fratello gemello che da sempre hanno vissuto insieme, servendo il loro venerabile Yakushi Nyorai maestro delle Cure.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MaryRoss