Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Temari    16/01/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble che usano i prompts di una sorta di challenge su Ask.fm.
*principalmente RiRen/EreRi*
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Rivaille, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Drabble scritta un paio di giorni fa, mi ero dimenticata di tradurla ed aggiungerla.

Note: I capitoli non sono per forza collegati tra loro. Le drabble sono tutte di 110 parole (quelle tradotte saranno leggermente più lunghe per forza di cose, ma originariamente rientrano nei limiti di una normale drabble).
Note 2, specifiche di questa drabble: Modern!AU; character death; diciamo 
OOC; ispirata a questo prompt/fanart della fantastica Hikariix, inoltre quel che segue è il sequel della OS scritta proprio per quel prompt.

Disclaimer: vedi pagina profilo.

Ja ne,
Temari

 
He Is We


5 - Perdono


La bara era circondata solo dagli amici più stretti; un ritrovo intimo. Levi era contento di essere con loro—loro non lo giudicavano, né lo incolpavano.

E sapeva che nemmeno Eren non faceva, ma questo non impediva al suo corpo di essere scosso dai tremiti né fermava il fiume infinito di scuse che sgorgavano dalle sue labbra.

«Mi dispiace. Mi dispiace, mi dispiace... mi... dis-dispiace. T-ti prego, Eren—scusa.» Solo la presa solida ma gentile del braccio attorno alla sua vita impedì a Levi di crollare a terra, l'erba mordiba sotto i suoi piedi.

Non riusciva a respirare, il senso di colpa e la solitudine gli corrodevano il cuore—come poteva perdonarsi? Come, quando la morte di Eren ricadeva sulle sue spalle?

[«Una vita senza di te non è affatto vita, Levi.»]


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Temari