Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: food4ever    16/01/2014    0 recensioni
Un viaggio,
due ragazze,
un sogno,
un amore destinato a durare per sempre
Speriamo di avervi incuriosite, leggete e recensite,
un bacio,
livia e nicole
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIZ'S POV:
 -uffa, non ci posso credere, anche questa volta quei due cretini sono riusciti a corrompermi, del resto chi riuscirebbe a resistere ai loro occgi dolci?- pensai mentre cercavo un parcheggio dove lasciare la macchina per tutto il giorno.
 "eccoci ragazze, siamo arrivate!" esclamai scendendo dal veicolo.
 "che bello, non vedo l'ora di visitare tutta la città!" disse Livia entusiasta.
 "da dove partiamo con il giro turistico?" chiese Nicole
 "hehe lo vedrete" disse Zayn
 "io pensavo di partire dal Big Ben"annunciai triste
 "no sorellina, faremo noi da guida turistica"
 "uffi, vedete perchè non volevo che veniste? Così scombussolate tutti i miei programmi!" dissi imbronciandomi
 "vedrai Liz, ti piacerà" mi comunicò Zayn
-chissà dove ci porteranno quei due salami- pensai seguendoli.
 Per tutto il viaggio in macchina li avevo visti confabulare, spero non combinino niente, altrimenti non la passeranno liscia.
 "eccoci arrivati!" annunciò felice Niall
Devo ammettere, hanno fatto un'ottima scelta, sjcuramente la "London Eye" è perfetta per cominciare il percorso, Nicole e Livia avrebbero visto tutta Londra dall'alto, veramente niente male come inizio.
 Ci mettemmo in fila per comprare i biglietti. Dopo un'oretta di coda ognuno aveva in mano il proprio.
 "bene, ora dobbiamo dividerci a coppie, così avremo modo di conoscerci meglio" disse Niall
 "ma siamo dispari" fece notare Nicole
 "una di noi dovrà fare il giro da sola" affermò Livia
 "Liz, sarai tu ad andare da sola, Nicole verrà con me, mentre Livia con Niall" annunciò Zayn
 "ehm....d'accordo" disse Livia arrossendo
 "ci vediamo fra poco giù! Forza Nicole sali" salutò Zayn
 "ciao Liz, divertiti! Aspetta, ti do una mano Livius!"
 -ecco, mi tocca pure farmi il giro con uno sconosciuto, che merda, quei due là dovevano starsene a casa- pensai salendo, purtroppo mi inciampai e volai in avanti, finendo addosso al ragazzo con cui avrei dovuto condividere la cabina.
 "ehi, stai attenta la prossima volta, se non ci fossi stato io ti saresti potuta fare male" mi disse con voce dolce scrutandomi con i suoi occhioni marroni.
 "ehm scusami ero sovra pensiero" risposi arrossendo per poi alzarmi e sedermi affianco a lui.
 "me ne sono accorto, comunque io sono Liam" mi disse sorridendomi e porgendomi la mano.
 "io-io sono Liz" balbettai
 Devo dire che è molto carino, ok no é un gran fusto, occhioni marroni, capelli color castano chiaro, pantaloni beige e sotto la giacca si può scorgere una camicia a quadri.
 Parlammo tutto il tempo, è molto, ma molto simpatico; terminato il giro ci salutammo e io andai dal resto della compagnia con un sorriso da ebete stampato in faccia.

NICOLE'S POV:
-cazzo! No, non può essere! No, non voglio trascorrere questo che dovrebbe essere un bel momento, con la vista su tutta Londra, con questo verme pervertito!- pensai, il suo richiamo mi fece tornare alla realtà, con malavoglia salii sulla cabina.
 Mi sedetti difronte a lui, non avevo nessuna intenzione di stargli affianco, come se mi avesse letto nel pensiero si spostò e andò a sedersi vicino a me.
 Man mano che salivamo si avvicinava sempre di più. Ad un certo punto sentii qualcosa di caldo appoggiarsi sulla mia gamba, era la sua mano.
 "ehi piccola, ti piace il panorama?" disse iniziando ad accarezzarmi la coscia.
 "si, è stuoendo" risposi con tono freddo e con fare deciso mi scostai.
 "avanti Niky, non fare così, lo so che ti piaccio" disse stampandosi in faccia un sorriso provocatorio.
 -Nicole stai calma, Nicole non ti muovere, tranquilla, guarda il panorama- continuavo a ripetermi nella mente.
 Vedendo che non rispondevo disse:"come immaginavo..."e allungò il braccio per potermi abbracciare e tirare verso di sè.
 "ma che cazzo fai?!? Brutto pervertito di merda! Lasciami in pace! Questo doveva essere un bel momento e invece stai rovinando tutto!" sbraitai alzandomi in piedi e sedendomi dall'altra parte.
 "mi piace questo tuo lato!" disse con voce e sguardo sexy.
il resto del tempo rimasi a pregare il cielo pe far si che sta maledetta ruota mi facesse scendere, nessuno dei due fiatò.
fummo i primi a scendere, ci fermammo li vicino per aspettare che gli altri ci raggiungessero.

LIVIA'S POV:
Niall mi aiutò a salire, gesto molto carino da parte sua e mi fece sedere affianco a lui.
"Livia, com'è l'Italia?" mi chiese
"è un bel paese, soprattutto i posti sul mare e poi la nostra cucina è buonissima" risposi pensando alla mia patria che avrei rivisto fra tre lunghi mesi.
"ah, quindi il cibo è buono! sai non sono mai stato là, però ne ho sentito parlare bene, spero di visitarla un giorno"
"certo che la visiterai! quest'estate verrai con Liz e Zayn a casa nostra per lo scambio!" dissi
"ah già! scusa ho la testa bucata!" rispose imbarazzato.
"no tranquillo anche io mi dimentico spesso le cose, chiedi pure conferma a Niky"
quando arrivammo in cima mi alzai estasiata a quella meravigliosa vista.
stavo fotografando il panorama quando sentii Niall abbracciarmi da dietro; a quel contatto mille brividi percorsero la mia schiena, in più diventai rossa come un peperone.
nel riflesso sullo schermo del mio iphone potei notare le sue guance arrossate.
-cosa sta cercando di fare? ieri sera l'occhiolino, poi la Nutella e ora questo, è forse impazzito?-
l'imbarazzo ci invase, nessuno di noi due commentò. una volta tornati con i piedi al suolo cercammo Nicole e Zayn; erano vicino ad un chiosco di hot dog.
ci avviammo verso di loro e aspettammo che scendesse Liz.

NIALL'S POV:
"bene, dato che è ora di pranzo che ne dite se mangiassimo qualcosa? tipo questi hot dog molto invitanti?" proposi affamato
"certo! sto morendo di fame!" mi rispose Nicole sorridendo
"sempre a pensare a mangiare Niky eh" disse Livia prendendomi in giro
"hahaha Livia! stavo per dire la stessa cosa a Niall!" disse mia sorella rivolgendosi a Livia
io e Niky ci guardammo, battemmo il cinque e scoppiammo a ridere.
dopo che ripresi fiato le dissi:"sai, penso che diventeremo ottimi amici!" lei rispose con un cenno della testa e con un gran sorriso sulle labbra.
io elei ci mangiammo tre hot dog  a testa, mentre gli altri solo uno.
finito di pranzare decidemmo di andare a visitare il Big Ben.



SPAZIO NOI!
HOOOOOLA GENTE!
questa volta sono io, Nicole, a pubblicare il capitolo, sono malata quindi ho tutto il tempo che voglio per dedicarmi alla fiction. io e Livia ci vogliamo scusare per l'enorme ritardo, ma sta finendo il quadrimestre e a scuola siamo piene di impegni. vi prego perdonateci!
il prossimo capitolo è già pronto, dobbiamo solo ricontrollarlo.
ora vado a studiare altrimenti mia madre viene con un fucile a spararmi.
forse dopo aggiorno con il quarto capitolo.
vi prego lasciateci una recensione, vogliamo vedere se la storia piace a qualcuno, altrimenti non la continuiamo perchè non avrebbe senso scriverla se nessuno la legge.
intanto auguro a tutti una buona giornata!
baci Nicole.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: food4ever