Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    16/01/2014    3 recensioni
Quando sei piccolo ti insegnano a credere nel “E vissero per sempre felici e contenti” … ma non ti insegnano che nella vita reale raramente esiste. Non ti insegnano che non sempre la persona di cui ti innamori sarà il tuo principe azzurro o la tua principessa, che magari lei ha già il suo principe azzurro e lui ha già la sua principessa.
La vita reale è piena di insidie e non sempre l'amore trionfa e il destino è sadico.
Una storia d’amore che non parla solo di amore. Amicizia, litigi, delusioni … tutto questo nelle favole non esiste o che, se esiste,non ti viene raccontato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
10. I'm Sorry

“Ricordate Jess? La ragazza che Zayn Malik definisce la sua migliore amica, in qualsiasi intervista dai giorni di X Factor? A parte una breve comparsa in qualche scena di This Is Us, sembra essere spartita, tanto è che tutti si stavano chiedendo cosa fosse successo fra i due ragazzi, se avessero litigato o cosa. Ma proprio quando eravamo tutti convinti che i due non fossero più tanto amici, ecco che la ragazza riappare magicamente. E’ stata avvistata per la prima volta, alla festa del lancio del nuovo CD degli One Direction, dove però è arrivata mano nella mano con un ragazzo misterioso, e ammettiamolo Jess in fatto di ragazzi ha un ottimo gusto. Ma torniamo a Zayn e Jess la sera dopo non sono stati visti da nessuna parte insieme, ma la ragazza sul suo account instagram ha postato una foto (dove si vede un cartone di pizza e una mano che ne afferra una fetta, mano chiaramente di Zayn, il braccio tatuato lo conferma) con la didascalia “Dio mi era mancato questo cretino!”. Ma le foto che fanno sperare a qualche possibilità per i due ragazzi sono le foto che sono state scattate ieri sera. Zayn infatti ha preso parte alla sfilata di Marc Jacobs accompagnato dall’amica. Sul tappeto rosso, Zayn la tiene stretta a se con un braccio intorno ai fianchi e poi offrendole un braccio la aiuta a camminare. A fine sfilata sono stati avvistati poco lontano diretti a mangiare qualcosa, in quello che sappiamo è il posto preferito di Zayn, e Zayn l’ha gentilmente portata in collo, potremmo dedurre che a Jess facessero male i piedi. I due poi hanno postato un paio di foto in piscina a casa del ragazzo. Tra le quali una dove si vede Jess che morde una guancia a Zayn. Che fine hanno fatto Perrie e il ragazzo misterioso con cui Jess era stata vista l’altra sera?”

Non finì di leggere l’articolo, prese il giornale e lo lanciò contro la parete. Come aveva fatto ad essere così stupida? Come aveva potuto pensare anche solo un momento che tutto andava bene? Che Zayn non fosse il ragazzo famoso? Che la sua vita era normale? Si stava odiando con tutta con se stessa in quel momento, come dare torno a Josh? Aveva pienamente ragione. Come poteva prendere di uscire con Zayn ed essere semplicemente amici, quando paparazzi e giornalisti si inventavano storie del genere. Si tolse la camicia di Josh, e avvicinandosi all’armadio prese le prime cose che trovò, si avviò verso la porta d’ingresso, prese chiavi di casa e della macchina e uscì. Salì in macchina e  guidò. Aveva un solo posto in cui sarebbe riuscita a calmarsi e magari pensare. Il suo studio. Era un vecchio magazzino, che la proprietaria, una anziana signora, le affittava per una miseria al mese. Ci teneva tutti i suoi lavori, le tele nuovo e tutto l’occorrente  per dipingere. Aprì la porta, accendendo la luce, stringendosi nella felpa. Si avvicinò allo stereo e fece partire la musica, il cd di Katy Perry, partì a tutto volume. Si levò la felpa, e scoprendo una tela bianca prese pennelli e colori e cominciò a disegnare, lasciando che fossero i pensieri e la musica a guidarle la mano. (Outfits)
 
Josh era parcheggiato poco distante da casa, le parole che aveva detto a Jess che gli suonavano ancora nelle orecchie. Sapeva di aver esagerato, ma non poteva certo rimangiarsi quello che aveva detto. Mise in moto, deciso a tornare a casa, e chiederle scusa. Odiava litigare con lei. Parcheggiò al solito posto, senza rendersi conto che la macchina di Jess non era parcheggiata al solito posto accanto alla sua. Salì al quarto piano, e dopo aver trovato le chiavi in tasca aprì la porta, sperando di trovarla in camera, probabilmente addormentata. Rimase deluso di trovare la casa silenziosa e vuota. Tornò in salotto, notando il quaderno degli schizzi di lei sul pavimento. Doveva essere caduto prima nel trambusto. Lei non gli permetteva mai di guardarlo, dicevano che erano cose abbozzate e senza senso, che non valeva la pena guardare, ma Josh non riuscì a resistere e lo aprì. (Disegni: 1 - 2 3Ricordò che una volta gli aveva detto che disegnava quello che le veniva in mente, senza mai veramente pensarci. E fu sorpreso di vedere almeno una decina di pagine con disegni e schizzi che lo ritraevano. Sorrise vedendo un disegno che lo ritraeva mentre dormiva, i capelli spettinati e il volto rilassato. Sorrise fra se e se.  E capì dove era andata, riprese le chiavi della macchina e uscì.
 
Quando arrivò allo studio di lei, la porta era aperta, aveva il brutto vizio di non chiudersi mai dentro. La musica riempiva l’aria, riconobbe la canzone, Jess era stata ossessionata da quel cd da quando era uscito e ogni volta che facevano un viaggio in macchina, senza che Josh se ne accorgesse lo metteva, lo aveva ascoltato talmente tante volte che ormai anche lui conosceva le parole di ogni canzone. La vide, era in piedi davanti ad una tela, appoggiata su un cavalletto sulla parete opposta alla porta. Dava le spalle alla porta, e non si accorse quando entrò. Rimase ad osservarla per qualche minuto, cercando di capire cosa stesse disegnando. (disegno)
- Ehi! -
- Oh mio dio!
– disse lasciando cadere la matita, voltandosi con una mano sul cuore. – Ma sei impazzito? -
- Non volevo spaventarti. -
- Come … come facevi a sapere che ero qua? -
- Ti conosco, ricordi?
– chiese facendo un passo verso di lei.
- Sei venuto ad urlarmi ancora un po’ contro? – si girò, raccogliendo la matita e tornando a disegnare, decisa a fare l’indifferente.
- So che non avrei dovuto ma ho sbirciato. – disse appoggiando il quaderno degli schizzi di lei sul tavolo vicino alla ragazza. – So che non dovevo, insomma in un anno e mezzo non mi hai mai fatto vedere niente su quel quaderno e mi sono sempre chiesto perché … - si mise le mani in tasca e la guardò, sperando che lo guardasse a sua volta, Jess smise di disegnare, senza però guardarlo. – Ero curioso, e non ho resistito … quei disegni di … me … sono bellissimi. -
- Sei venuto qua per dirmi questo? -
- No sono venuto qua per dirti che mi spiace, piccola!
– si avvicinò accarezzandole un braccio. – Mi hai sempre detto che disegni quello che ti viene in mente senza nemmeno rendertene conto, quello che ti ha colpito, una volta mi hai detto “Cerco di ricreare quello che i miei occhi vedono, in modo che … -
- Anche le altre persone possono vederne la perfezione nel modo in cui la vedo io.
– finì lei guardandolo. – I disegni che ti ritraggono non si avvicinano neanche alla realtà. – disse abbassando lo sguardo e arrossendo.
- Piccola, ascolta … - si avvicinò facendola girare in modo che lo guardasse, e intrecciando entrambe le mani con quelle di lei. – Mi spiace per come ho reagito, solo che … -
- Avevi ragione!
– disse lei interrompendolo. – Mi rendo conto che ultimamente da quando è tornato, Zayn è spesso tra i piedi, ma è il mio migliore amico, e non lo vedo da quasi un anno, non posso tagliarlo fuori dalla mia vita. -
- Non mi sognerei nemmeno di farlo, ma devi mettergli dei limiti. –

Jess si limitò ad annuire, nella sua testa c’era una gran confusione, mettere dei limiti a Zayn? Cosa significava di preciso? Non vederlo più? Vederlo meno? Come poteva mettere dei limiti a quello che nonostante tutto era una delle persone più importanti della sua vita. Senza volerlo si ritrovò a pensare a chi avrebbe scelto tra lui e Josh e per una volta, forse per la prima volta in assoluto, non era tanto sicura della risposta. Se qualcuno un anno prima le avesse detto di scegliere tra un qualsiasi ragazzo e Zayn, lei avrebbe scelto senza esitazioni Zayn. Il solo pensiero di perderlo la spaventava a morte. Ma adesso con Josh lì davanti, con Josh parte della sua vita, non era tanto sicura della risposta. Avrebbe dovuto scegliere Josh a colpo sicuro, no? Infondo lo stava per sposare. O avrebbe dovuto scegliere Zayn perché le amicizie vengono sempre prima di tutto?
Si limitò a sorridere e avvicinandosi a Josh lo baciò, sperando di zittire i pensieri con quel bacio. 




 

*My Space* 
Salve bella gente! 
Se siete lettrici abituali delle mie FF allora benvenuta anche in questa nuova (?) se invece siete nuove lettrici allora un super BENVENUTO a voi! 
Non so effettivamente quante persone la stiano leggendo e se faccia schifo come storia, in ogni caso ecco a voi il nuovo capitolo! :)
mancano esattamente quattro capitoli alla fine della storia, ma visto che ho già finito di scriverla, sto cominciando a lavorare ad una nuova! Vediamo se ne esce qualcosa di buono! Comunque a voi questo capitolo! :D
Mi farebbe piacere ricevere qualche recensione e sapere che ne pensate, accetto anche critiche! :D

oh si vi lascio i personaggi apparsi in questo capitolo:
Jess: Photo, Josh: Photo
Comunque beh al prossimo! :D


Peace&Love El.

Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:

     
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus