Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: chicca12lovestory    16/01/2014    6 recensioni
Ragazzi e ragazze, questa è la prima fanfiction che scrivo, ruoterà intorno alla coppia NaruSaku ( la mia preferita XD). Questo è un'assaggino del primo capitolo: Passarono anni da quando i nostri sguardi si incrociarono, era terribilmente doloroso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura si svegliò prima di Naruto, lui respirava regolarmente: il petto che si alzava e abbassava.
Cominciò ad osservarlo. Solo dopo averlo ammirato per interminabili minuti Sakura si accorse dei graffi e delle contusioni che sovrastavano quel corpo, la colpa di sicuro era degli allenamenti di Jiraiya a cui si sottoponeva, mille volte quei due erano entrati in ospedale pieni di sangue e graffi, molti dei presenti pensava che erano appena tornati da un viaggio di allenamento o magari da una missione dove avevano incontrato dei nemici, ma chi li conosceva bene sapeva che erano conciati in quel modo per colpa degli allenamenti e ogni volta toccava a Sakura curarli e come da rutine ci volevano sei ninja medici per star fermo Jiraiya-sama e cinque per star fermo Naruto. Una volta era addirittura subentrata Tsunade che con una botta in testa aveva risolto tutto. Da quel momento si erano comportati un pochino meglio, ma niente di così traumatico. Ora lo sguardo di Sakura si era spostata sul viso di lui, dormiva beatamente, un po’ di saliva scendeva dalla sua bocca… sembrava un bambino nell’ora del pisolino. Gli pose un leggero bacio sulla guancia e fece per scendere dal letto, ma qualcosa non lasciava la presa dai suoi fianchi; si girò di scatto e si vide puntati due occhi azzurri, limpidi, un po’ umidi per colpa del sole che filtrava dalla finestra scorrevole di quella camera.
- Na-Naruto sei già sveglio?
- Ho sentito che ti sei alzata e così mi sono svegliato.
Disse Naruto stropicciandosi l’occhio destro… sì, sembrava proprio un bambino…
- Scusa non volevo svegliarti…
- Non fa niente, comunque puoi sempre rimediare…
Disse Naruto maliziosamente
-N-Naruto non ci provare, insomma non penserai davvero che quello che è successo questa notte succederà sempre…vero?
Naruto mugugnò triste
-Dai avremmo molto tempo da passare insieme. Adesso.
Disse Sakura con un leggero imbarazzo.
Il volto di Naruto si illuminò , i ciuffetti che scendevano delicatamente sul volto si alzarono, gli occhi si illuminarono e sulla sua bocca si stampò un sorriso mischiato con dello stupore.
- Sa-Sakura potresti ripetere per favore?
- Hai capito benissimo, io non ripeto!
Sakura alzò un pugno, una vena sulla tempia pulsava pericolosamente.
- S-Sakura stai dicendo sul serio? Chiese Naruto balbettando
- S-sì! Disse lei con le guance arrossate 
Naruto alzò il busto, si mise seduto dietro Sakura, le cinse la vita con le braccia e le pose un leggero bacio sulla guancia.
-Ti amo… Disse lui dolcemente
Non avrebbe mai immaginato che quelle due parole le avrebbe dette alla ragazza che aveva sempre amato.
-Anche io… ti amo…
Sakura non poteva crederci che quelle parole così semplici, ma allo stesso tempo dolci e difficili da dire, le avrebbe dette a quel baka di Naruto. Lei aveva sempre sognato di passare la sua vita con Sasuke , che la sua prima volta sarebbe stata con l’Uchiha. Ma le cose erano andate diversamente, lui era diventato un nunkenin* e aveva lasciato il villaggio per inseguire il suo sogno di vendetta contro il fratello, Itachi, e lei era rimasta sola, il suo primo amore se ne era andato e l’aveva fatta soffrire. Quante sere le aveva passate a piangere con la foto del Team 7 tra le mano e un dito leggero sfiorava la figura indifferente di Sasuke . Poi però un giorno lo sguardo di Sakura si era posato alla destra di Sasuke; i capelli biondi, gli occhi azzurri e il viso imbronciato le avevano fatto scomparire le lacrime e sul suo volto si era farro strada un piccolo sorriso. Fu da quell’episodio che Sakura non aveva più versato una sola lacrima per l’Uchiha e i suoi sentimenti si erano evoluti trasformandosi poco a poco in una amore profondo per l’Uzumaki. E ora uno dei loro sogni si era avverato. Purtroppo Naruto fu il primo ad interrompere quel momento magico.
- Sakura-chan mi potresti dire che ora sono?
- Mhmm… sono le 10.00, perché?
- O Kami* devo andare da Tsunade baa-chan per il rapporto! 
- Baka che non sei altro! Sbrighiamoci a prepararci altrimenti Tsunade-sensei quando arriveremo ci darà una bella grattata di capo.
Così dicendo Sakura si staccò, a malincuore, dalla presa di Naruto e incominciò a correre da una parte all’altra della stanza per trovare qualcosa da mettersi; alla fine optò per una maglietta di Naruto arancione con il simbolo del villaggio del Vortice sulla schiena. La stava abbastanza grandina: le arrivava leggermente sopra le ginocchia, le maniche, che in realtà dovevano essere corte, le arrivavano ai gomiti.
Naruto non appena la vide con solo la sua maglietta addosso gli venne un’ idea…





Angolo dell'autrice
Beneee avete visto, sono riuscita a postare finalmente il nuovo capitolo... sono troppo contenta *____* anche se sto male...uffiiiii
Ora passiamo ai ringraziamenti allora:
grazie a chi recensisce:
Xandalphon, Uchiha Madara, Suyumi-chan, pink sweet, naku_kun94, TwinPrincessFain, calypso29 e Sakura_17
grazie a chi ha messo questa fanfiction nelle preferite:
bunny-chan, naku_kun94 e nico2283
grazie a chi l'ha messa tra le ricordate: 
Lory-Chan 
grazie a chi l'ha messe nelle seguite:
Alex_kun92, asder, bunny_chan, Kushina Namikaze, Le sorelle pirata, lola290, luli97, minatonamikaze, naku_kun94, Neifila, pink sweet, Suyumi_chan, Soly Dea, Uchiha Madara e Xandalphon
Grazie anche a chi legge soltanto.
Allora minna ci vediamo alla prossima. Spero che questo capitolo vi piacerà come è piaciuto a me ^^
By chicca12lovestory

P.s  calypso29 ho provato ha mettere la foto, ma non ci sono riuscita, eventualmente ci provo dopo
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: chicca12lovestory