Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    16/01/2014    3 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Arrivati al centro commerciale parcheggiammo l'automobile nel parcheggio riservato ai clienti e scendemmo.
-Hayama andavi così piano che per poco mi addormentavo-dissi io ironica.
-non preoccuparti Kurata, al ritorno premerò di più l'acceleratore-dice lui con un ghigno stampato in faccia.
-Hayama non provarci!- dico io seria.
-dai,hai paura della velocità ?- dice lui beffardo.
-no,non mi fido della tua guida! Do dell'idiota a quello che ti ha dato la patente!- dico io.
-dai Kurata,non esageriamo! Basta chiacchiere ora,entriamo-dice lui.
La porta automatica si apre ed entriamo dentro. Non aveva la minima idea di cosa gli aspettava,sicuramente non ha mai fatto shopping con una donna! Mentre camminiamo avvisto Zara e mi fiondo all'entrata.
-dai Hayama vieni, voglio vedere questo negozio!- dico io strattonandogli un braccio.
-incominciamo bene!- dice lui seguendomi.
Entriamo e mi avvicino a dei vestitini. Tutti molto carini ma non erano del mio genere,così optai per vedere delle t-shirt. Di tutte quelle che ho provato ne ho comprate due. Una bianca di pizzo a mezze maniche e l'altra blu con un paesaggio tropicale,molto carina.
Usciamo dal negozio e dopo fatto qualche metro avvisto Hollister.
-Hayama andiamo da Hollister! Dai li puoi vedere qualcosa anche tu e poi devo salutare il direttore,lo conosco!- dico io.
-non sapevo che te la facevi con i vecchi!- dice lui ridendo.
-ma smettila cretino! Entra!-dico io.
Entriamo e vedo Josh.
-Josh!-dico io attirando la sua attenzione.
-ehy piccola! Non ti si vede da quando facesti il book!- dice lui abbracciandomi.
-si lo so,mi dispiace! È che tra la scuola e i vari impegni non ho mai avuto del tempo per me..e per lo shopping !- dico io ridendo.
Josh nota Hayama e mi rivolge un sorrisetto ammiccante.
-una nuova conquista ?- dice lui guardandomi malizioso.
-no no ma che dici,siamo solo..ehm andiamo nello stesso college e ci conosciamo !- dico io gesticolando con le mani essendo nervosa.
 Hayama in tutto ciò guarda me e poi lui.
-beh,povero chi se la prende! È ingestibile!- dice lui con un ghigno.
 Gli do una gomitata e tace.
-beh,vado a lavoro,vi lascio al vostro shopping.-dice Josh facendomi l'occhiolino e dicendo un" buona fortuna amico" ad Hayama.
 Ma che sarà mai? È solo shopping con una ragazza!
-Hayama vieni,giriamo qualche altro negozio!- dico io portandolo all'uscita.
-ancora?!?! Ti prego basta!- dice lui esasperato.
-ti avevo avvertito io! E comunque dai,solo qualche altro negozio e poi ci riposiamo,lo prometto- dico io facendo gli occhi dolci.
-eh va bene!- dice lui. Ci riesco sempre! 
Giriamo qualche altro negozio per poi andare all'ultima tappa, Telly weijl. 
Entriamo nel negozio,esclusivamente femminile. Tutte le ragazze vedevano Hayama al mio fianco e lanciavano occhiate omicide a me e quelle maliziose a lui. Bah,che tipe! 
Vado in fondo al negozio,di solito è li dove ci sono i vestiti più belli. Mi metto alla ricerca e lo trovo,il vestito perfetto per me. È di color rosa antico, senza spalline,un corpetto con piccoli ricami , poi ricade tipo tulle fino a un po sopra le ginocchia. Decido di misurarlo subito.
-Hayama vieni un attimo qui,reggimi il cellulare!- dico io.
Lui si avvicina verso di me.
-ma come? Non temi che possa vedere i tuoi fatti?- dice lui.
-no,non preoccuparti,tanto ho il blocco con il codice- dico io facendogli l'occhiolino.
È da circa cinque minuti che sono chiusa nella cabina del camerino. 
-Kurata datti una mossa! Mica posso stare qui è asp-non fa in tempo a finire la frase che io esco dal camerino con il vestitino addosso.
-allora? Come mi sta?- dico io facendo una giravolta su me stessa.
Lo vedo con la faccia da pesce lesso a boccheggiare.
-dalla tua reazione penso che mi stia bene!- dico io ridendo.
-s-sei veramente b-bellissima Kurata!- dice lui riprendendosi.
Pov. Akito.
O- mio-Dio ! Appena è uscita dal camerino con quel vestito non ho saputo pensare a niente tranne che fosse tremendamente bella e sexy così! Era abbastanza corto per i miei gusti su di lei,le ricadeva un po più sopra delle ginocchia e questo mi fece perdere l'ultimo neurone che avevo in testa. Iniziavo a fantasticare su quelle gambe,su cosa c'era un po più su del vestito,su come fosse se sarei io a toglierle quel vestito. Basta Akito,riprenditi! Ti prenderà per un coglione!
-è bello e tutto,ma non credi che sia un po' TROPPO corto?- dico io scandendo la parola "troppo".
-Hayama non è per niente "troppo" corto. È corto al punto giusto!- dice lei.
Notavo che fuori dal negozio,incollati alle vetrine c'erano diversi ragazzi incollati a guardare in una direzione,nella mia direzione e in quella di Kurata. Il sangue mi salì al cervello,la stavano spogliando con gli occhi!
-okay Kurata ora puoi cambiarti,su muoviti!- dico io ributtandola nella cabina.
 -ma Hayama!- dice lei.
-muoviti!- dico io.
-h va bene,vado!- dice lei rassegnandosi.
Dopo essersi cambiata andiamo alla cassa e paghiamo quel dannato vestito che mi faceva fare pensieri non proprio casto su di lei. Ehy,sono Akito Hayama e sono il re degli stronzi che porta a letto tutte quelle che trova, ora per un vestito un po corto vado in tilt ? 
Usciamo dal negozio e finalmente con questo abbiamo finito.
-ora basta, riposiamoci!- dico io esausto.
-ahahahah si non preoccuparti Hayama!- dice lei.
-visto che è ora di pranzo,che ne dici  del mc ?-dico io. 
-okay!- dice lei sorridendomi come una bambina. Mi potrei perdere in quel sorriso così spensierato!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori