Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyevas    02/06/2008    1 recensioni
momentaneamente sospesa
12° CAPITOLO POSTATO
I giorni passarono velocemente e le lezioni andarono avanti come se niente fosse successo ma purtroppo tutti, compresi i professori, capirono che qualcosa si era rotto tra James e Lily, qualcosa di molto importante.
Fanfic dedicata ai malandrini e al loro ultimo anno a hogwarts tra avventure... tradimenti... e amore!!!
Genere: Avventura, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Serpeverde | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
malandrini11

CAPITOLO 11

IL BAMBINO è MIO?!

 

Ciao a tutti… mi scuso infinitamente per avervi fatto aspettare secoli prima di postare questo capitolo, ma con la scuola e tutto il resto non trovavo mai tempo per mettermi al computer. Scusatemi!

Allora prima tutti vorrei farvi vedere come, più o meno, io e la mia amica immaginiamo i personaggi della fic (purtroppo non ci sono tutti perché li stiamo ancora cercando)

JAMES: http://i20.servimg.com/u/f20/09/03/72/13/people11.jpg

SIRIUS: http://handson.provocateuse.com/images/photos/orlando_bloom_26.jpg

REMUS: http://st.blog.cz/a/angel-jane.blog.cz/obrazky/3405335.jpg

LILY: http://www.djfl.de/entertainment/stars/n/nicole_kidman/nicole_kidman.jpg

VICKY: http://i3.photobucket.com/albums/y70/Streetimage/vanessa22bg.png

MELANIE: http://www.thehairstyler.com/images/celebrity/2006_mtv_video_music_awards_Victoria_Silvstedt.jpg

Gli altri li stiamo ancora cercando (qualcuno ha dei suggerimenti per Peter?)

JAILY: Ciao, scusa per tutto il tempo che ti ho fatto aspettare, chiedo umilmente perdono! Grazie, sono contenta che le mie storie ti piacciano. Cmq in questo capitolo avrai la risposta alla tua domanda!!!!!! Bacioni, t adoro, tvtrb!!!

JAYNE: Ciao, ci fa molto piacere che ti sia piaciuta la canzone. Eee… lo scoprirai presto dov’è finito il topo di fogna (non mi sta molto simpatico). Eh non ti posso dire se è vero o no che Melanine è incinta… altrimenti ti rovino tutta la sorpresa, comunque lo scoprirai in questo capitolo. Scusa per averti fatto aspettare tanto. Prometto che cercherò di postare presto anche l’altra. Tvb baci!!!

PRILL: mi dispiace che sei rimasta delusa. Comunque ti ricordo che Sirius era ubriaco in quel momento! Comunque grazie che continuerai ugualmente a leggere.

 

“Allora domani esci dall’infermeria??!” squittì Sirius saltando nel letto di remus che cigolò rumorosamente.

“Si, sei contento” sussurrò il licantropo all’orecchio del ragazzo.

“ Come puoi dubitare!!” disse Sirius mettendosi a sedere sul letto, che cigolò di nuovo.

“Dai stavo scherzando!!” disse divertito Remus.

“Da quando scherzi, sig. Remus-sono-il-serio-di-ogni-situazione-Lupin?! La malattia ti ha fatto veramente male, non è che per caso hai la febbre? Fa vedere!” disse Sirius premendo la sua mano contro la fronte dell’ “amico”. Remus gli prese la mano e iniziò a baciarlo per poi salire sempre di più finché non arrivò alla bocca dove ci fu un lungo bacio, che sembrò durare un eternità ad entrambi…

“Signorini cosa state facendo???” disse Madama Chips che era appena entrata nella stanza e lanciava occhiatacce a Sirius .

“Devo andare o mi uccide!!” Sussurrò il malandrino prima di scappare via il più velocemente possibile.

 

Il giorno seguente Sirius trotterellando arrivò felice ad un corridoio, stava per svoltare l’angolo quando vide il suo Remus con Gilderoy avvinghiato al collo.

Non riusciva a sentire cosa si dicevano, erano troppo lontani!

Ora stavano ridendo!

Stanno scherzando!

E…. lui si sta avvicinando pericolosamente al suo fidanzato!!

CHE COSA ??!! LO HA BACIATO??

 

NON PUÓ ESSERE VERO! NO!REM NO! NON MI PUOI TRADIRE CON UNO COSì! DEVO FARE QUALCOSA, MA COSA!! FATTI VENIRE IN MENTE QUAL COSA! SII LUCIDO PER UNA VOLTA E NON FARTI PRENDERE DAL PANICO!!RESPIRA! RESPIRA! NON FARTI VENIRE UN’ EMBOLIA!!NON PUÓ ANDARE COSÍ!!

 

Si voltò li guardò per l’ ultima volta era ancora avvinghiato ma non si stavano baciando e Allock gli stava facendo vedere un foglio…

Corse verso di loro, si voltarono tutti e due, diede un cazzotto in piena faccia a Gilderoy e se ne andò.

Ritornò alla sala di ritrovo di Grifondoro piangendo, si buttò sul divano e iniziò a urlare dal dolore; prese la prima cosa che gli capitò per le mani e la scaraventò contro il muro. Prese a calci il tavolino, si accasciò su di esso. Pianse per parecchi minuti, forse ore.

Improvvisamente sentì una mano che si appoggiava sulla sua spalla, sperava non fosse Remus o non avrebbe risposto delle sue azioni!

Si girò, era James.

“Cos’è successo? Perché non sei da Remus?” gli chiese l’amico.

Si sedettero sul divano, Sirius notò che anche il suo migliore amico aveva pianto.

“Allora che cosa è successo?” gli ripeté l’amico.

Black gli raccontò quel che aveva visto.

“Capisco, ma sinceramente non penso che ti tradisca con Gilderoy, penso ci sia sotto qualcosa, ma non so cosa!” disse pensieroso James.

“Ti va di andare nella stanza delle necessità!?” chiese Sirius.

James acconsentì e i due “malandrini addolorati” si diressero nella loro stanza magica.

Appena entrarono scorsero un pianoforte e un microfono; James si sedette al piano e iniziò a suonare, Sirius, invece, prese in mano il microfono e iniziò ad accompagnare il suono del pianoforte con la sua voce.

Fecero una canzone molto malinconica, adatta a come si sentivano loro in quel momento.

(Crucify my love – Xjapan)

http://it.youtube.com/watch?v=QELIi9TM7tw

 

Finito di suonare si sedettero sul pavimento freddo, come erano i loro sentimenti.

“James, io non voglio tornare, stiamo per qualche giorno a Hogsmeade? Possiamo farci dare in prestito qualche cosa dai negozianti… e poi quando ci siamo ripresi torniamo a scuola?” disse Sirius

“ E dove andiamo con la neve alta un metro?! Sotto Natale, chi ci potrebbe dare da mangiare?!” Rispose James.

“Ma a Natale si è tutti più buoni! Possiamo andare nella Stamberga! Rem…”

non riuscì a terminare la frase.

“Ok , andiamo, penso che tutti e due ne abbiamo bisogno! Tu aspetta qui, io vado a prendere il mantello e la Mappa!”disse Prongs avviandosi verso il suo dormitorio. Non incontrò nessuno, e tornò senza problemi da Sirius, con la Mappa e il Mantello.

 

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><> 

 

Nel frattempo Remus e Lily iniziavano a domandarsi dove fossero finiti quei due.

“Ma dove si sono cacciati? Sono ore che li cerchiamo per tutto il castello, niente, sto iniziando a preoccuparmi!”disse Moony alla Evans.

“Non lo so, tu non hai più idee di dove potrebbero essere?”

“No. Domani c’è la gita a Hogsmeade… Possiamo provare a vedere li, magari sono andati alla stamberga! Ma purtroppo ora è troppo pericoloso andare a vedere!”

“Cosa?! Beh… in effetti li non li abbiamo cercarti! Allora domani è il primo posto in cui andremo!!!”

 

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><> 

 

Vicky camminava tranquillamente in un corridoio poco illuminato, quando sentì che qualcuno la stava chiamando.

Era Angel, e le stava chiedendo:” Vuoi uscire con me?”

Non ci poteva credere!

 

Ok mantieni la calma digli semplicemente di si, è così facile!

Ok lo ammetto, non è così facile soprattutto se hai di fronte un ragazzo bellissimo! Che labbra sublimi…proprio da baciare.. Ma che cosa stai facendo! Un po’ di contegno!Non fare come tuo cugino che si fa qualunque cosa respiri!

 

“ Si…” Sussurrò

“Non ho sentito cosa hai detto?”

“si…” squittii

“Bene! Allora ci vediamo domani! Dove?”

“Facciamo al portone d’ingresso? Alle 10 ti va bene?”

“Si, ok! Mi va benissimo! A domani, ciao!!!”

 

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><> 

 

“Svegliati!! Si va a Hogsmeade! Muoviti!!” Lily stava scuotendo Remus che si era addormentato sul divano, perché pensava che Sirius sarebbe tornato e che gli avesse spiegato perchè si era comportato in quel modo assurdo, ma non era tornato…

Quando arrivarono al villaggio, chiesero a tutti i negozianti, ma con scarso successo.

Stanchi, affamati, scoraggiati, bagnati perché la neve gli arrivava alla vita,  arrivarono in un locale.

Prima di entrare Remus, notò che dal nulla restavano delle impronte…

 

Starò sognando…

 

Si voltò fece per andarsene, ma con la coda dell’ occhio vide cadere una pergamena piegata in più parti, e sentì delle voci familiari… Non potevano che essere loro!

 

Fermò Lily, allungò il braccio nella direzione in cui provenivano dei rumori, sentiva qualcosa di solido sotto le sue dita, le chiuse aveva afferrato un maglione sentì un viso che lo guardava e poco dopo una mano gelata sulla sua.

Prese il mantello, e vide Sirius e James che lo guardavano.

Stava per abbracciare il suo amato, ma subito gli voltò le spalle e camminare velocemente nella neve, lui lo rincorse.

Lily e James rimasero a guardarsi…

 

Devo chiederglielo, o adesso o mai più !

Pesò Lily.

 

Non posso dirle perché me ne sono andato con Pad! Mi  strangolerebbe!

Devo inventarmi qualcosa, però non sono sicuro che sia mio!

Pensò Prongs.

 

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><> 

 

Gli altri due continuavano a rincorrersi, finché  Mooney non riuscì a fermarlo perché l’altro si era infilato in un vicolo cieco.

“MI VUOI DIRE CHE COSA TI PRENDE? perché TI SEI COMPORTATO IN QUEL MODO CON GILDEROY? Perché TE NE SEI ANDATO?” gridò Remus appiccicandolo al muro così che non potesse scappare.

“ PARLA!” urlò di nuovo

“ SPIEGAMI TU ALLORA! Perché MI TRADISCI CON LUI CHE COSA HO IO CHE NON VA! E NON DIRE CHE NON è VERO! VI HO VISTI IERI MENTRE VI BACIAVATE!” urlò a sua volta Sirius e diede uno schiaffo al suo fidanzato.

Remus non rispose alla cinquina ma disse semplicemente:” Gildroy aveva bisogno di me perché quando  ero in infermeria mi ha chiesto se potevo aiutarlo con i compiti e cose del genere, poi sono uscito e lui ma ha fatto vedere che aveva preso un bel voto con il mio aiuto, ed era venuto per chiedermi se potevo continuare a darli ripetizioni…Ma ho detto di no, perché voglio stare tanto tempo con te e solo con te… Lui mi ha anche chiesto baciandomi se volevo stare con lui, ma io gli ho detto che ho già un angelo a cui pensare!”

“Davvero? Quindi non mi hai mai tradito?” sussurrò all’ orecchio di Mooney.

“ No e non lo farò mai!”

Iniziarono a baciarsi con passione, come se fosse la prima volta che le loro labbra si toccavano.

Faceva freddo, ma l’ amore di uno scaldava l’ altro.

 

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><> 

 

Dopo alcuni momenti di silenzio James decise che non era proprio il caso di mentire e quindi preferiva  non dirle niente.

“Torniamo a scuola…”disse allora prendendo per mano la fidanzata.

 

Non voglio sforzarlo, me lo dirà lui che cosa è successo…

 

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><> 

 

“Vicky? Entriamo qui?” Disse rispettosamente Angel

“ Si!”

Entrarono in un bar molto strano e buoi, ogni tavolo aveva una candela, faceva molto caldo li dentro.

“ Sediamoci qui.”

Si sedettero in un tavolo con un divanetto.

Era stretto quindi si dovettero stringere.

Parlarono di cose di poco conto.

Avevano alcune cose in comune, e su tante cose la pensavano uguale.

Silenzio. Si guardarono negli occhi, così intensamente, che non si accorsero che erano a pochi centimetri.

Le loro labbra si toccarono, ma poi lui si fece più coraggioso e provò con la lingua.

All’inizio le loro lingue giocarono, poi Angel prese ancora più coraggio e inizio ad avventurarsi sul corpo della ragazza anche con le mani, allora a quel punto lei si staccò e corse via, lasciandolo li da solo a farsi un sacco di domande.

inizio lei stete

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><> 

 

Tornati a Hogwarts nel salone d’ ingresso, videro di sfuggita Peter che piangeva in un angolo, ma non gli diedero molto peso.

James che stringeva la mano a Lily si vide correre incontro Vicky piangente.

Gli saltò addosso, e James dovette staccare la sua mano da quella della fidanzata.

“Che cosa succede? “ Le sussurrò all’ orecchio il cugino.

“Angel… mi ha baciata, poi h-ha pr-provato ad andare oltre e io io s-sono scappata…” gli rispose tra le lacrime.

“Senti, che ne dici di andare nella sala di ritrovo, intanto ti calmi e poi mi spieghi tutto meglio!?” le disse dolcemente James.

Lei acconsentì. Arrivati tutti quanti alla sala di ritrovo lei spiegò meglio la situazione.

“ MA io lo UCCIDO!! Quello non la passa liscia!! Piccola ti ha fatto  male? Gli strappo le scapole e ne faccio 2 posacenere, e poi gli strappo la colonna vertebrale e ci gioco a shiangai!” Disse Sirius in modo amorevole, per quanto quelle parole potevano esserlo, riuscendo a far ridere Vicky.

In quel momento entrò Melanie, e sussurrò qualcosa all’ orecchio di James così che nessuno potesse sentire.

“Scusate, devo andare… Andare con lei un momento !” Disse goffamente il ragazzo.

Andarono in infermeria dove li aspettava Madama Chips sulla porta con grande ed evidente impazienza.

“ Ti ho fatto venire qui, perché Madama Chips sa quello che è successo e mi darà una pozione per essere sicuri che il bimbo è tuo…” Sussurrò la ragazza

“ Ma tu sei stata solo con me, è naturale che il bimbo sia mio!”

“No, non sono stata SOLO con te… ma anche con un altro… però ero ubriaca e non mi ricordo chi è!”

“Perché l’ hai fatto?” le chiese lui deluso, dopotutto stavano insieme quando doveva esser successo il fatto.

“ Ero gelosa di te, tu avevi occhi solamente per la Evans e io ti amavo così tanto!”

La ragazza iniziò a piangere, ed entrò in infermeria.

“NO, tu aspetti qui!!” Disse l’ infermiera.

 Aspettò un paio di ore, sentiva delle voci, e ripensava elle ultime parole della sua ex.

 

Era gelosa… ed è andata con un ragazzo, ma non si ricorda chi è …. Anche se non sono il padre devo aiutarla a convincere il ragazzo a prendersi le sue responsabilità… Non tutti sono come me, Coraggiosi, Valorosi e pieni di….

 

In quel momento si aprì la porta e la ragazza non piangeva, più le corse incontro e le chiese “ Allora? Chi è?”

“ Se te lo dico tu poi mi lascerai così, senza darmi una mano, e quindi a che cosa serve dirtelo?!” Disse lei sibilando

“ No! Su questo hai la mia parola! Ti aiuterò, anche a costo di fare la figura dello scemo!” Rispose Jim guardandola nel profondo degli occhi.

“ Xenofilus… Lovegood…”

“Ah… bene non sarà difficile convincerlo…”

Dopodiché ritornarono alla sala di ritrovo di Grifondoro.

 

 E anche questo capitolo è terminato. Spero che vi sia piaciuto e che continuerete a recensire!!! Non so con precisione quanto ci metterò a postare il prossimo. In questi ultimi giorni di scuola non vi assicuro niente, comunque spero presto. Ciao, baci!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyevas