Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Foreveryoungg    16/01/2014    0 recensioni
Una ragazza,la ''sfigata'' che ha deciso di cambiare.
"Non mi importava più niente."
----------------------------------
Cinque ragazzi,i più popolari della scuola.
Molto diversi l'uno dall'altro.
"E' solamente una sfigata."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Harry
Non riuscivo a staccare gli occhi di dosso a Brooke. Alla Talbot,voglio dire ovviamente. Come ha potuto,un ragazzo popolare come Zayn,baciare una tale sfigata?
Ed ora neanche sembrava essersene pentito,anzi. Era assorto nei suoi pensieri e si passava continuamente la lingua sulle labbra,come a voler sentire il sapore di quelle di Brooke ancora,come se volesse farla sua,per un attimo il pensiero che lui potesse alzarsi e baciarla di nuovo sfiorò la mia mente,lo avrei ucciso. Voglio dire,voleva davvero rovinarsi e rovinarci la reputazione così? Dopo quella scommessa Brooke era stata soltanto una sfigata,in realtà non mi è mai interessato di lei,come neanche a Niall,era così ingenua. Comunque dovevo fare qualcosa,per forza. Se la stava mangiando con lo sguardo. O forse quello ero io. Quando Brooke incrociò il suo sguardo con il mio,me ne accorsi e girai violentemente la testa. La stavo fissando. Io. Forse l’odio ed il disprezzo non mi permettevano di fare altro. Forse la stavo guardando male,intimidendola. Ma quandò vidi sul suo volto un sorriso malizioso e capii che a breve avrebbe detto qualcosa,mi resi conto di aver sbagliato.
Non era assolutamente intimorita da me,anzi la cosa sembrava di divertila.
Sapevo che non si sarebbe vergognata più di parlarmi apertamente perché dopo il suo cambio di look nessuno osava più prenderla in giro,che gente ridicola! Solamente perché era diventata più sicura di che,non capii mai come,e che aveva cambiato look,tutti la guardavano sotto una luce diversa,compreso Zayn. Io no. Io non l’avrei mai fatto. Sarebbe sempre rimasta una sfigata stupida e molto ingenua,a tal punto di illudersi nel credere che le potessi voler bene. Io voler bene a lei? Impossibile. Cosa potrebbe essere se non una sfigata? Non parlò,comunque. Non disse niente,semplicemente continuò a sorridere maliziosamente,il che mi diede non poco fastidio.
 Pov Brooke
“Sasha,di alle altre che vado un attimo in bagno.”
La situazione si stava facendo critica,Maddy,lei e Jessy erano ubriache e dovevamo andare a casa. Io non lo ero e ancora ripensavo agli occhi di Harry su di me. All’inizio mi ero sentita in soggezione,ma poi aveva assunto un espressione strana. Oserei dire gelosa se non sapessi che in realtà lui mi odia. Ma la cosa mi divertì comunque,sarebbe potuto essere l’odio o il disprezzo,fatto sta che non riuscì a staccarmi gli occhi di dosso per tutta la durata del gioco. Allora sorrisi maliziosamente,sicuramente anche lui aveva cambiato opinione su di me in base al mio cambio di look. Interruppi bruscamenti questi stupidi pensieri,come potrebbe fare una cosa del genere Harry Styles? Lui mi avrebbe odiata per sempre. Peggio per lui..e per me. Scossi la testa ed entrai al bagno. Sembravo un mostro ora.
I miei capelli scompigliati e il mascara leggermente colato. Tuttavia non ci feci caso,mi ravvivai i capelli e sciacquai il mio viso stando attenda a non toccare gli occhi. Ero pronta per andare,così uscii dal bagno,ma l’arrivo di Zayn mi interruppe.
“Brooooke.” Disse sghignazzando,era chiaramente ubriaco.
“Malik.” Risposi io.
“Qualcuno si è ingelosito dopo il nostro bacio,eh.” Mi fece l’occhiolino.
 “Non credo proprio.” Dissi io noncurante. Invecei ci feci caso eccome,se n’era accorto anche lui?
 “Sì invece.” Continuò lui barcollando verso di me.
 “Z-zayn sei ubriaco.” Dissi io cercando di allontanarmi. Non si mosse e non parlò,così decisi di tornare sul discorso di prima,nonostante tutto,il fatto che anche lui se ne fosse accorto mi incuriosì.
“E poi anche se pensassi che qualcuno mi stesse mangiando con lo sguardo,sarebbe tempo perso. Sarebbe un altro stupido gioco,o presa in giro.”
“Allora non dovresti pensarci troppo. Essendo accecata da Harry,potresti non dare importanza a qualcos’altro.” La sua voce aveva riacquistato il tono profondo di sempre,pensai che non fosse davvero ubriaco infondo. Ma il colore dei suoi occhi e la puzza dei suoi vestiti mi fece cambiare idea. Comunque non capii a cosa si riferisse e la cosa mi incuriosiva.
 “Mi sono persa qualcosa?” Chiesi
“Non ne hai ancora avuto l’opportunità.” Rispose lui Mi stava confondendo sempre di più ed ero consapevole del fatto che le mie amiche mi avessero dato per dispersa. Ma non mi importava,ora dovevo scoprire cosa volesse dirmi quello strano e misterioso ragazzo dai capelli neri.
“Cosa stai cercando di dirmi,Malik?”
“Nulla. Ho solamente fatto un’ipotesi,non posso prevedere il futuro purtroppo.”
Mi accorsi solo dopo che lo stavo fissando e che per poco non spalancavo la bocca facendo uscire la saliva come fanno i bambini piccoli quando gli racconti le storie. Lui invece sembrò accorgersene,e sorrise beffardamente.
Sabato mattina,ore 11
“Maddy?” Chiesi con la voce assonnata.
“Bro,bro devi assolutamente venire a casa mia.”
“Che diavolo..uhm,cosa succede?” Non riuscivo ancora a focalizzare bene cosa stesse dicendo.
“Brooke so che hai sonno,ma vieni,ti prego. Voglio parlarne con te.”
 
Attaccò la chiamata senza neanche dirmi dopo quanto sarei dovuta essere lì. Uscii di casa dopo essermi fatta una velocissima doccia e vestita in modo molto casuale.
“Brooke!”
Urlò lei tirandomi dentro casa
“Hey,hey calma,hai intenzione di dirmi cosa sta succedendo ora?”
Lei sembrò pensarci su,poi cominciò a parlare.
“Ieri..quando stavamo giocando,obbligo o verità. Poi ti sei allontanata,Sasha e Jessie erano ubriache,non la smettevano di parlare io mi sono allontanata sono andata al bagno poi sono uscita non vedevo nessuno credevo di sentirmi male invece poi alla fine..”
“Maddy! Respira! Vuoi stare tranquilla? Cosa deve essere successo pere essere così  scandaloso? Non stai respirando,tranquilla. Dimmi tutto,ma con calma.”
Non mi rispose subito. Sembrò pensare a qual cosa,vidi una strana luce passarle negli occhi. Cercavo in tutti i modi di incrociare il suo sguardo,ma lei non mi guardava. Le tremavano le mani. Mi stavano preoccupando,cosa era successo?
“Maddy,vuoi dirmi cosa cazzo succede?”
Fece un lungo respiro poi puntò i suoi occhi azzurri nei miei.
“Louis mi ha baciata.”
Che cosa? Non potevo crederci,non sapevo come sentirmi al riguardo. Ero così felice per lei ma speravo che lui non fosse stato ubriaco.
“Non sei felice?” Chiese lei con un’espressione delusa.
“Certo Maddy,certo che sì! Solo..sai,non me l’aspettavo.” Dissi io sorridendo e scacciando i dubbi.
“Ed è finita così?” Chiesi,sinceramente curiosa.
“No! Mi ha chiesto di uscire,oggi. Ed ha anche detto di portare te.”
Me? I miei dubbi tornarono.
“Cosa? Io? Maddy..non mi sembra il caso,io..”
“Ti prego.”
“Ma cosa faccio da sola?”
“Non sarai sola.” Rispose lei con aria supplicante.
“Chi ci sarà?”
“Questo non me lo ha detto.” Disse lei con un sorrisetto malizioso.
“A che ora?”
“Le tre.”
“Ma è già l’una! E devo ancora mangiare,e prepararmi,e vestirmi e..”
“Allora lo prendo per un sì. Bene,possiamo mangiare e fare tutto qui. Vai benissimo vestita così,non è nulla di che.”
 
Sospirai sconfitta. Le tre arrivarono velocemente mentre noi eravamo impegnate nei nostri preparativi,Maddy era bellissima. I lunghi capelli biondi,erano allisciati come i miei,gli occhi erano contornati da una linea non troppo spessa di matita nera,e con un po’ di mascara. Indossavamo tutte e due jeans e maglietta,i suoi scuri con la maglia bianca,e io chiari con la maglia nera. Era così bella,non l’avevo mai vista così prima,non solo per il suo trucco o i capelli allisciati,ma c’era qualcos’altro in lei di veramente diverso,era felice. Uscimmo di casa ed il nervosismo cominciò a farsi spazio in me,il tragitto per arrivare al nostro punto di incontro,cioè il retro della scuola,di solo è di circa venti minuti a piedi,quindi era abbastanza lungo,ma quel giorno i minuti volarono. Non mi resi neanche conto del fatto che fossimo già arrivate,che Louis aveva salutato Maddy con un tenerissimo bacio sulla guancia e aveva salutato anche me,senza traccia di sarcarsmo. Non mi resi conto neanche del fatto che Louis avesse portato ovviamente un altro ragazzo con se. Non l’avevo visto a dire il vero. Poi ripresi conoscenza delle mie azioni e in quel momento alzai lo sguardo. Non vidi nessuno se non Louis e Maddy scambiarsi due parole quindi guardai da un’altra parte. Mi accorsi “finalmente” del ragazzo che mi era vicino,la mia mente non aveva assolutamente pensato a qualcosa del genere. Avrei dovuto pensarci. Avrei dovuto pensarci subito,mentre Maddy mi chiedeva di uscire,avrei dovuto pensarci,mentre mi truccavo,mentre mi preparavo,mentre camminavamo per arrivare qui,avrei dovuto ricordare che Louis avrebbe portato il suo migliore amico,ma forse,il pensiero non aveva sfiorato la mia mente semplicemente perchè avevo pensato che non avrebbe mai accettato di esserci,ma dopotutto,Lou era il suo migliore amico. Ed io avrei dovuto pensarci prima,che il ragazzo che avrebbe accompagnato fosse stato Harry.
Ehiii! Eccomi qui con un nuovo capitolo! Che ne dite? Ho letto una sola recensione per l'altro,quindi credo non vi sia piaciuto..
Mi dispiace se non la storia non è interessante ma vi assicuro che sto cercando di fare del mio meglio,apparte alcuni tempi verbali che non riesco ad usare bene, comuunque..recensite questo capitolo? Pleaseee.
Riguardo la storia:
Che pensate ora? Brooke e Harry hanno una possibilità?
Maddy e Lou? 
Ditemi voi,vi aspetto..baci.
Ilariaxx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Foreveryoungg