Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Arya_95    16/01/2014    5 recensioni
Arya è una normalissima ragazza italiana, almeno fino a che non compie diciassette anni. Un nuovo mondo le si spalancherà davanti e sarà costretta a lasciare tutto quello che ha per andare a Londra. Intanto una nuova (o non più tanto nuova) minaccia si presenta, riusciranno lei, Zack, Ethan e Charlotte a combatterla?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27. THE END?

Zack è sdraiato a pancia sotto ed è senza maglia. Alla vista della sua schiena nuda per poco mi cade quello che ho in mano. È pieno di tagli.
‘cosa ti ha fatto?’ chiedo preoccupata.
Mi avvicino ma questo non fa che peggiorare la mia situazione. Le ferite sono di una brutta sfumatura e le smorfie di dolore che fa Zack ogni volta che Yuni gli tampona la schiena con un unguento non sono un bello spettacolo.
‘Arya puoi continuare tu? Così io comincio a preparare un’altra medicina’
Dice Yuni porgendomi uno straccio e una scodellina piena di una sostanza viscosa e dall’odore decisamente pungente.
‘cercherò di essere il più delicata possibile’ gli dico cominciando a tamponargli la schiena.
‘non ti preoccupare’ risponde lui stringendo i denti.
Sebbene io cerchi di toccarlo appena è evidente che le ferite gli fanno molto male. Una volta finito di tamponarlo con l’unguento Yuni mi aiuta a bendare i tagli e insieme diamo una mano a Zack nel girarsi.
‘bevi questo e poi la tortura per stamattina è finita’ dice Yuni porgendo a Zack un bicchiere con lo stesso liquido violetto di ieri. A giudicare dalla faccia di Zack la mia impressione non dev’essere sbagliata: fa schifo.
‘adesso consiglio a entrambi una buona colazione e a te, Arya, un paio d’ore di sonno non farebbero male, ci vediamo oggi pomeriggio ragazzi. Se c’è qualche problema chiamatemi’
Esce dal seminterrato dando un’occhiata alla porta dove dietro c’è rinchiusa Lyra. Io vado a prendere biscotti e latte che ho lasciato su un tavolino e mi siedo vicino a Zack.
Apro il pacco di biscotti e cominciamo a divorarli, abbiamo entrambi molta fame.
‘allora? Adesso puoi darmi qualche risposta?’
Gli racconto quello che è successo da quando abbiamo raggiunto Ethan nella radura ancora in fiamme fino a quando lui ha aperto gli occhi.
‘quindi Lyra è dietro quella porta?’
‘beh, si’ rabbrividisce e io non oso immaginare quello che gli può aver fatto. Lo abbraccio e gli do un bacio sulla testa.
‘non te ne devi preoccupare, non adesso. L’importante è che adesso sei qui con me e che ti riprenderai’
‘ti amo’
‘anche io, molto’
Si china su di me per baciarmi e adesso non c’è Yuni a interromperci. Una mano mi accarezza la guancia e sparisce tra i miei capelli mentre l’altra è sul mio fianco.
‘ahia’ si blocca improvvisamente con un gemito di dolore.
‘che succede? Quell’affare che mi ha dato Yuni evidentemente funziona, i tagli stanno cicatrizzando e quindi tirano ogni volta che mi muovo’
‘allora stai fermo’ dico mentre mi siedo in braccio a lui e riprendo a baciarlo.
‘ecco, così va bene’ e mentre la mia bocca lo bacia sul collo, sottovoce aggiunge ‘più che bene’.
Mi prende il viso tra le mani e mi riempie di dolci e delicati baci. Prima una guancia, poi l’altra, la fronte, un occhio e poi l’altro, infine la punta del naso. Lo voglio sempre di più ma so di dovermi trattenere, non si può affaticare.
Con un ultimo bacio mi rimetto a fianco a lui e ci abbracciamo. Mi scappa uno sbadiglio.
‘sei stanca?’
‘un pochino, ma non preoccuparti’
‘scommetto che stanotte non hai dormito nulla, vero?’
‘non proprio, verso le quattro sono crollata’
‘ma se io mi sono ripreso che non erano neanche le sei! Vuoi dirmi che non hai dormito neanche due ore in tutta la notte?’
‘non è un problema’
‘si invece, dai dormi. Non scappa nulla, sarò ancora qui quando ti alzi’
‘promesso?’
‘si, dai dormi’
Si sdraia anche lui vicino a me e mi abbraccia, in meno di un minuto crollo addormentata.


 
Fino alla settimana seguente nessuno dei due si fa vedere a scuola siccome Zack non è ancora in grado di alzarsi e non posso certo tornare solo io. Anche se Lyra è rinchiusa nella cella, gli allenamenti continuano anche nelle settimane seguenti e presto arriva il 28 marzo, giorno nel quale io e Zack dobbiamo partire per andare a trovare mio fratello. Le sue ferite non sono ancora del tutto guarite ma stanno decisamente meglio.
Non compriamo alcun biglietto aereo dato che al momento io sono molto più efficiente e anche le valigie le facciamo con molta meno cura di quella che avremmo fatto altrimenti, servono solo di scena.
Ci materializziamo dietro l’angolo della via dove abitano Eileen e Luca e facciamo gli ultimi metri a piedi. Suono al campanello e la mia futura cognata mi viene ad aprire.
‘Arya! Zack! Che piacere rivedervi! Ma come mai siete già qui? Il vostro volo dovrebbe atterrare tra più di un’ora!’
‘abbiamo preso quello prima per farvi una sorpresa!’
‘una bellissima sorpresa! Luca è andato a prendere i tuoi genitori in hotel, sono arrivati ieri sera. Avremmo voluto ospitare anche loro ma la casa è piccola! Luca si è trovato costretto a decidere se farvi restare qui ma dormire nella stessa camera oppure in hotel. Non ti dico che tragedia!’ dice con una risata ‘Venite venite vi mostro la camera’
Seguiamo Eileen su per le scale fino alla cameretta dove sto solitamente quando li vado a trovare.
‘spero vi troverete bene, vi lascio sistemare le vostre cose. Ci vediamo tra un po’
Io lancio la borsa sul letto di sopra del letto.
‘chi ti ha detto che puoi avere quello di sopra?’
‘io. È casa di mio fratello quindi deciso io’ dico facendogli una linguaccia e cominciando a salire le scalette per salire sul letto ma lui mi prende per i fianchi e mi riporta giù.
‘se ti lascio il letto di sopra cosa mi dai in cambio?’ dice tenendomi stretta per i fianchi.
‘suppongo che la mia gratitudine non basti vero?’
‘eh no’ si avvicina e mi bacia.
‘dai scendiamo, se per caso tuo fratello è già arrivato gli verrà una crisi isterica a sapere che siamo qui da soli’ scoppio a ridere e scendiamo in salotto.
Luca non c’è ancora e Eileen è seduta sul divano circondata da stoffe.
‘scusate il casino ragazzi, ma la sarta mi ha lasciato dei campioni di tessuti. Molti campioni’
‘non ti preoccupare. Possiamo fare qualcosa?’
‘no no, è tutto a posto’
Poco dopo arriva Luca con i miei genitori. È da Natale che non li vedo quindi sono felicissima e appena arrivano li abbraccio forte tutti. Mia madre abbraccia con affetto anche Zack mentre mio padre e Luca si limitano a stringergli la mano e a chiedergli come sta. Vorrei fossero un po’ meno gelidi.
Quel pomeriggio arriva la sarta con il mio vestito e me lo fa provare per prendere le misure.
È un semplice abito viola che arriva al ginocchio ma è molto elegante. Anche Zack indossa il suo smoking e sembra appena uscito da un servizio fotografico.
Passiamo da mio fratello cinque giorni veramente fantastici, alla fine dei quali mio padre e Luca sembrano sopportare un po’ meglio la presenza di Zack e io ne sono felicissima.
Lyra è sempre rinchiusa in cella, legata al muro. Le portiamo i pasti tre volte al giorno e se non avesse quasi ucciso il mio ragazzo mi dispiacerebbe quasi per lei.
Continuiamo gli allenamenti anche se con meno assiduità di prima. Charlotte non la definirei la mia migliore amica ma almeno non ci odiamo, Jay è tornato ad essere il buon amico pre-Charlotte e con Zack non potrebbe andare meglio. Non so cosa succederà da qui a una settimana, un mese o un anno ma so che adesso sono felice e, per adesso, questo è tutto quello che mi serve sapere.


NOTE: Siamo arrivati alla fine ragazzi, un immenso grazie a tutti quelli che hanno letto la storia. è un mero tentativo di una ragazza che prova a fare la scrittrice e a cui fanno piacere le vostre recensioni e i vostri apprezzamenti!
Non smetterò mai di ringraziare 
LilyMoonCorvoneroPrillashock99 e la mia piccola Felpata! ragazze pubblicavo ogni capitolo nell'attesa della vostra recensione e non mi avete mai deluso <3
Ovviamente ringrazio anche chiunque l'abbia letta in silenzio, detto questo vi saluto e, spero, ci risentiamo quando avrò pronto il seguito!


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Arya_95