Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: V_chan98    16/01/2014    2 recensioni
Miss Harriet, giovane ragazza di 18 anni appena compiuti e di nobile famiglia mondiale vivente a Marijoa, scopre che la vita non è fatta solo di apparenze ma anche di qualcosa più importante, grazie all'aiuto di un Chirurgo ''speciale'' a noi molto noto..
[OOCxLaw]
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bepo, Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita è importante, l'aspetto non conta.

Uff.. odio i balli di gala.
Eh già mio padre crede che organizzare un ballo di gala su un’isola in un vecchio maniero modernato sia la cosa più ‘Fichissima’ di tutta la Rotta Maggiore. Credo che non conosca affatto il significato di ‘Fishissimo’ quel buon uomo di mio padre.. Ma lasciamo perdere.
Piuttosto ho un problema maggiormente più grave che mi affligge ormai da più di 2 strazianti ore!
NON-HO-IDEA-DI-COSA-INDOSSARE-QUESTA-SERA.
Umpf! Ho provato almeno 20 abiti diversi e non c’era niente e dico NIENTE che riuscisse a convincermi completamente del tutto! Poi ci sono molti fattori da valutare, come ad esempio se è un ballo di gala allora devo mettermi qualcosa di comodo, ma è sempre di ‘gala’ appunto! Quindi mi serve qualcosa di elegante! E le scarpe? Le scelgo comode e sicure o vertiginosamente alte?! E se non concordano con il vestito!? Dio mio non so davvero che fare..
Ad un tratto però fuori dalla porta della mia camera sento dei passi provenire fuori dalla mia stanza che si avvicinano per aprire la mia porta.
“Buonasera mia piccola principessa adorat- HENRIETTA AUDREY ROSS RHODES IRWIN EWALD TWAIN! DIMMI SUBITO COS’E’ TUTTA QUESTA CONFUSIONE NELLA STANZA!”
Oh bene, è semplicemente entrata mia madre. Donna di molta classe devo dire alta e parecchio snella anche se ha un naso che per quanto mi sforzi a vederlo lo ha sempre avuto un po’.. storto. Ecco l’ho detto.
“Ma buonasera a lei madre.” Rispondo con veemenza.
“Spiegami cos’è tutto questo trambusto! Ci sono abiti sparsi ovunque e scarpiere fuori posto! Non dirmi che non riesci di nuovo a trovare la tua collana di perle!” rispose mia madre cercando di avere più pazienza possibile.
“Ma no! Quella l’ho già trovata. Ma non ho intenzione di metterla stasera e solo che.. Non so cosa indossare per stasera.” Dissi con un tono malinconico sbuffando per poi andarmi a sedere su quel poco di spazio che ero riuscita a trovare nel letto.
“Oh piccina mia..” dice mia madre venendosi a sedere accanto a me.
“Sai alla tua età, il giorno del mio 18esimo compleanno ero ancora più confusa di te nel scegliere il vestito adatto..”
Oh no! Ecco che mia madre ricomincia con i suoi monologhi noiosissimi che sono costretta ad ascoltare..
“…Dunque mia cara Henrietta dovevo far colpo sugli altri nobili principi che c’erano! Sai com’è la procedura no? Per continuare la discendenza da nobile DEVI sposare un nobile! Quei pezzenti della plebaia non devi neanche perdere tempo a guardarli… potrebbero avere i germi cara!” commentava mia madre con fierezza del suo sangue di nobile.
Un momento.. perché ad un tratto mi sento a disagio? Quel ‘DEVI sposare un nobile!’ mi ha dato molto fastidio. Perché? In fondo è quello che voglio! Non voglio avere un plebeo come marito giammai!
Scaccio via quel pensiero dalla mente per poi rivolgermi a mia madre interrompendola nei suoi discorsi.
“Perfetto madre grazie! Ho capito tutto!” dissi con un sorriso sulle labbra alzandomi in piedi di scatto.
“Oh Henrietta.. sono contenta che tu finalmente abbia cominciato a capire l’importanza delle origini della tua famiglia! Sentissi nonno Ewald come sarebbe contento..” pensò ad alta voce commentando alcuni dei miei familiari ormai deceduti da tempo.
“Perfetto, ora lasciami sola mamma, c’è poco tempo e ho bisogno di preparami!”
 
Il famoso ballo era ormai cominciato da appena un quarto d’ora e già mi sentivo completamente a disagio. Soprattutto perché al mio ballo erano venute persone della quale non ricordavo nemmeno l’esistenza! Ah mi sa che mia madre si sarà appuntata per filo e per segno ogni possibile candidato come mio pretendente su una delle sue agende, e ovviamente non possono mancare le loro famiglie..
Tutte le persone erano vestite però davvero impeccabili sfoggiando i loro vestiti di alta moda come se fossero fazzoletti, di sicuro li avranno messi solo per quest’occasione e subito dopo lo getteranno via perché l’indomani ogni capo può considerarsi ‘fuori moda’ in fondo.. E va bene! Ogni tanto lo faccio anche io, contenti?!
Comunque devo dire che anche le ragazze erano davvero splendide con i loro abiti rosa confetto e i tacchi vertiginosamente alti che io ho deliberatamente non messo.
Ho voluto optare per un stile più classico, con un abito lungo fin sotto le ginocchia, senza spalline e nessun motivo in particolare, se non per quel giallo canarino di cui era impregnato l’abito, segnato poi in vita da un fiocco nero che si avvolgeva dietro, e come scarpe invece delle ballerine bianche molto semplici.  Non ho idea del perché io abbia scelto questa combinazione di colori.. ma mi ispiravano, ecco tutto!
Ad un tratto però comincio a sentire la voce del capo ciambellano che stava richiamando l’attenzione di tutti per fare un annuncio:
“Miei cari ospiti! Benvenuti in questa favolosa reggia del promontorio! Spero che i piccoli antipasti vi abbiano stuzzicato l’appetito e che la serata sia partita per il verso giusto!” enunciò il signore gesticolando un po’ mantenendo un sorriso stampato in faccia a trentadue denti per poi rivolgersi a me.
“E ora prego signori! Giovani signori più che altro! Sta per entrare in scena la stella di questa serata, la luce più brillante di tutte le stelle celesti del più maestoso..” ad un tratto viene interrotto da un piccolo colpo di tosse di mio padre che subito gli accenna a dover andare dritto al sodo.
“Dunque, in poche parole ecco a voi Miss Henrietta Twain! Vi prego di rivolgerle un applauso di congratulazioni per i suoi 18 meravigliosi e splendidi anni! Ormai Miss Henrietta è diventata una Signora Nobile! Altro che Piccola Nobile, no?” disse il ciambellano cercando di ispirare un po’ di ironia verso gli invitati che risero di gusto a quelle parole.. Un momento!? PICCOLA NOBILE!? TRAFALGAR! Mio dio me n’ero quasi scordata! E in più non ha nemmeno risposto alla mi lettera quel piccolo bastardo! Devo aguzzare la vista, di sicuro sarà qui tra i dintorni se non tra gli invitati stessi.. Perché diamine ho indossato le ballerine stasera, accidenti! Con dei tacchi più alti sicuramente la mia ricerca sarebbe stata più facile..
Ad un certo punto diverse persone, ragazzi della mia età più che altro, si stavano mettendo in fila uno ad uno davanti a me e molti di essi si stavano aggiustando il cravattino per poi mettersi una… maschera?
“Miei cari giovani signori! Vi ricordo che per poter entrare nel cuore della giovane fanciulla dovete prima passare la gara di ballo!”
Oh bene. Speravo che la serata potesse prendere una piega diversa con Trafalgar.. Aspetta, ho davvero pensato a lui!?
Non riuscii nemmeno a terminare uno dei miei pensieri che subito uno dei tanti invitati mi afferrò la mano e un fianco e iniziò a trascinarmi verso al centro della pista, dove la musica stava cominciando a diventare leggermente più ritmata di prima.. non potevano prima farci ingozzare almeno? Così avevo la scusa di poter vomitare su ognuno di loro! Ma chissà forse troverò davvero il prescelto fra questa ‘mandria’ di pecorelle..
 
Nel frattempo, nei pressi del molo di questa stessa isola..
 
“Ehi Capitano, sei davvero sicuro che questa sia l’isola giusta?” disse l’uomo con la maschera che gli copriva l’intera faccia.
“Io sono SEMPRE sicuro di ciò che faccio dannato Killer. Ti devo rammentare ancora una volta le regole dei Pirati di Kidd che ho stipulato io stesso?” gli rispose Kidd con un acidità di uno che aveva appena mangiato una torta di mele insieme a delle acciughe.
“Inoltre ho ricevuto delle informazioni molto importanti se ti ricordi no..? Ho fatto si che in quella specie di sottomarino di Law ci fosse uno dei nostri sottoposti.” Disse Eustass con un sorrisetto beffardo stampato in faccia.
“U-Una spia? Perché non hai mandato direttamente me?!” in quel momento Killer si sentiva un po’ ignorato dal suo capitano tanto che mise le braccia conserte e cominciò a sbuffare insoddisfatto.
“Piantala una buona volta per tutte e ascoltami, sfaticato! Ti ricordo con quel pirata di merda c’è veramente poco da scherzare, e devo dire che a combattere quei pacifista ci sa ‘almeno’ fare.. Comunque sia, non ho scelto uno della nostra linea diretta, più che altro ho preso lo sguattero della nostra cucina gli ho fatto rubare una di quelle tute che teneva quell’idiota, l’ha indossata e così è riuscito a reperire informazioni molto interessanti.. forse conosce a fondo i pavimenti e sa dove muoversi visto che li pulisce ogni mattina.. Non ti pare? Mai sottovalutare ogni membro dell’equipaggio, ricordatelo sempre Killer.”spiegò brevemente la situazione il caro Eustass.
“Ma allora a che diamine è servito il mio pedinamento!?” urlò il povero Killer, doveroso di voler sentire ulteriori spiegazioni dal suo capitano.
“Dio santo, KILLER! Conosci il significato della parola ‘PEDINARE’?! Mi serviva qualcuno che tenesse d’occhio i movimenti di quel coglione, cazzo! È così difficile da capire?” rivelò Eustass ormai rassegnato dall’atteggiamento poco benevole del suo fidato braccio destro.
“C-Certo Capitano..” disse Killer rimettendosi di nuovo in riga come se non fosse successo niente.
“Piuttosto, lo sguattero mi ha rivelato di aver trovato una busta con all’interno la calligrafia della stessa ragazza vista sia da te che da lui, la quale accompagnava Law fianco a fianco.. Così ho scoperto che la piccola sciocca ha dato le coordinate dell’isola ad un pirata che nemmeno sapeva chi era fino a poco fa.. molto strano non trovi Killer? Ma leggi un po’ qui..”
 
 
Caro Mr. Iridi Grigie,
Mi sono appena dimenticata di dirti una cosa super-importante! Ti ricordi della festa di cui ti avevo accennato? Non ti avevo detto quale isola era.. Ma non ti preoccupare! Ho qui con me le coordinate dell’isola cosicché tu possa raggiungerla stasera per venirmi a trovare!  XX°XX’XX’’.. Ecco fatto, penso che non ti servirà nemmeno un’ Eternal Pose puoi stare tranquillo.. Spero che tu abbia tra i tuoi vestiti decenti qualcuno per un ballo! E evita per favore di farti riconoscere, ma penso che tu questo lo sappia già.. Comunque niente, ti ringrazi per avermi ospitata qui per cambiarmi, attendo presto una tua risposta.
Miss Harriet.
 
P.s. com’è andata finire con l’ammiraglio Kizaru? Ho sentito quel che era successo.. spero di poterne parlare al più presto con te.

 
“Molto poco sdolcinata la ragazza mi dicono…” commentò la lettera svogliatamente Killer.
“Già non c’è dubbio ed è anche molto stupida. Questa è una copia ovviamente, l’originale ora sarà in mano di quell’odioso pirata.. In fondo devo ancora attendere il momento esatto per agire.”
“Cosa? Un’imboscata?” commentò Killer.
“…Tu fai semplicemente quello che ti dico e tutto andrà bene, spero.” Commentò con un sorrisetto Eustass per poi scoppiare in una fragorosa risata.
 
Dopo venti minuti lentissimi e strazianti passati con ogni sorta di gentiluomo che avevo intravisto e che a malapena conoscevo finalmente potevo godere del meritato riposo che mi spettava.. Mi sa che a fine serata mi spunteranno le vesciche, me lo sento!
Mi dirigo verso il balcone che portava all’esterno cercando un po’ di tranquillità visto che non c’era nessuno almeno fuori.. E appena messo piede lì avevo capito anche il perché! C’era una freddo che manco nell’isola di Drum diamine! Ah se mi fossi portata uno scialle almeno..
Ma ad un tratto sento che una giacca mi viene sulle spalle da qualcuno di cui non avevo nemmeno sentito arrivare i passi.. lentamente mi giro e per poco non mi cascano gli occhi.
“Ti sono mancato?” disse semplicemente l’uomo dalle maledettissime e sexyssime profonde… iridi grigie.
 
-FINE CAPITOLO SETTE.-
 
I pensieri dell’autrice: Salve Popolo! :) Finalmente sono riuscita  pubblicarlo  non ci posso credere! ç_____ç Mi dispiace ancora una volta di avervi fatto attendere così tanto, ma non posso fare altro in questo periodo.. sta per chiudersi il quadrimestre infatti e questo vuol dire solo una cosa.. VERIFICHE, VERIFICHE, VERIFICHE! x_x Ormai non ne posso più.. spero che almeno voi ve la stiate passando meglio di me! >_< Allora, che ne pensate della nostra Harriet? Direi che si sta annoiando, anzi si STAVA… <_< Boh boh! u.u Ed Eustass invece? è_é non metterai le mani su Harriet te l’ho impediro.. in nome di Venere! (?)  Mi raccomando seguite, commentate e.. pregate per me già che ci siete! xD La vostra Vchan. ♥
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: V_chan98