Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyMoonCorvonero    16/01/2014    3 recensioni
Cosa succede quando la bella, determinata e intelligente Rose Weasley scopre i suoi desideri più profondi? Cosa ne penserà il suo amato Scorpius?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ad Hogwarts. Di nuovo. Lyra ha combinato guai. Di nuovo.

È solo al primo anno ed è già la terza volta che ci chiamano, ormai non ne posso più, è uguale al padre.


Mentre cammino per i corridoi assorta nei miei pensieri, ricordando tutti i meravigliosi momenti passati in quei posti, trovo un'enorme porta di legno che riconosco subito. La spingo piano ed entro nella stanza, la quale è esattamente come la ricordavo. Mi sembra incredibile che non sia cambiato niente, è come fare un viaggio indietro nel tempo, a quei giorni di bambina in cui sognavo il mio amore ad occhi aperti.

In fondo alla stanza c'è lo Specchio al quale devo tutta la mia felicità, è ancora intatto, neanche per lui sembrano essere passati gli anni. Mi avvicino lentamente e guardo il mio riflesso. Questo mi distoglie dalle mie fantasie, gli anni sono invece passati, eccome.

Questa volta non c'è nessuno accanto a me, sono esattamente come ora. Sono finalmente riuscita ad usare lo Specchio come se fosse normale, perche ciò che più profondamente bramavo si è avverato venti anni fa... continuo a guardarmi e non posso fare a meno di sorridere.



All'improvviso vedo una figura dai capelli biondi e gli occhi di un grigio-azzurro meraviglioso, quei occhi dei quali mi sono innamorata, dietro di me, che si avvicina e mi prende per le spalle.

Ma questa volta non lo vedo solo nello Specchio, la mano la sento per davvero, sento lui. È vicino a me e mi sorride, ora siamo per davvero una coppia felice, ora i nostri sogni si sono finalmente avverati.




NOTE: Allora, ecco la fine! Questa è stata la mia prima (e spero non ultima) ff... Non ho altro da dire che grazie, grazie a tutti quelli che hanno letto la mia ff, che l'hanno messa tra le seguite/ricordate/preferite, e soprattutto a te _Back_, che con le tue recensioni mi hai fatta immensamente felice. E a te pazza potrei dedicare una ff intera (un momento... non è che l'ho già fatto?)... sei un'amica meravigliosa, mi hai dato fiducia e mi hai spinta a scrivere, senza di te non ci sarei mai riuscita. Quindi grazie infinite a tutti, siete fantastici, vi voglio bene <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyMoonCorvonero