Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Imafuckingunicorn    16/01/2014    2 recensioni
Per una volta lui non è uno stronzo psicopatico ma, al contrario, è lei quella problematica. Ma si lascerà aiutare, o farà come sempre di testa sua?
ATTENZIONE: nel corso della storia alcuni capitoli saranno a rating rosso. Quando avverrà questo sarà scritto a inizio capitolo e in caso lo potrete saltare.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNCONDITIONALLY
What the hell?!

Faith aveva le lacrime agli occhi... -Ti prego, portami a casa-

Per fortuna erano quasi arrivati a casa, in macchina non volava una mosca. Liam si sentiva sempre più in colpa per aver chiamato Faith sgualdrina, ma pensava che era meglio non parlare per il momento.

-Dimenticati tutto, non ci siamo mai conosciuti, torna alla tua vita da popstar mondiale e io torno alla mia, ciao.

Liam cercava di fermarla ma lei era già entrata in casa.

 

“BBC Radio 1! Nick Grimshaw Breakfast Show!! Good Morning everybody...”

-Fottuta sveglia!- Il sogno di Liam era stato interrotto dalla sua “amata” radio-sveglia. Ormai erano due settimane che faceva sempre lo stesso sogno: l'ultima volta che vide Faith.

Si, sognava ancora la ragazza del locale e la discussione che avevano avuto.

Erano giorni che lui pensava ancora a Faith. Si era sentito preso in giro e non capiva perché gli avesse mentito; Niall gli rispondeva dicendogli che probabilmente dire “sai lavoro in uno strip club” fosse l'argomento perfetto per conoscersi. Su questo doveva dare ragione a Niall, ma pensava che anche se lo conosceva da poco avesse capito che lui non giudicava un libro dalla copertina.

I ragazzi ripetevano di lasciar perdere, che tanto non l'avrebbe più rivista.

Lui però non voleva far finta di niente, la voleva conoscere, non capiva il perché, ma voleva fare qualcosa per lei.

Il suo monologo interiore fu interrotto da Louis che chiese

-Ragazzi allora stasera che facciamo? Disco?-

tutti annuirono tranne Liam che disse

-Io non vengo, scusate ragazzi-

-Perché? Dai ti diverti un po'- disse Zayn

-Ho da fare una cosa e non posso rimandare- rispose lui

I ragazzi avevano tutti uno sguardo interrogativo così Liam si affrettò a dire

-Poi vi spiego, non preoccupatevi- e fece un sorriso (finto) per rassicurarli.

Arrivata la sera Liam salì in macchina e partì. Direzione East Ham, Cat on the roof.

 

Faith ormai era tornata alla sua vita: stava con Lily, poi prove e esibizione. Durante la giornata non mancava il promemoria umano che le ricordava di Liam: sua sorella.

Sua madre l'aveva costretta a rimanere tutta la notte al locale e Lily sarebbe rimasta a dormire dalla baby-sitter. Si stava preparando per la sua esibizione, mancavano meno di cinque minuti.

 

Intanto Liam era appena arrivato al locale e si era andato a sedere al posto dell'altra; le luci erano soffuse e gli sembrava che tutti aspettassero qualcosa in particolare e poi capì: aspettavano tutti Faith, era la preferita dalle persone che si ritrovavano sotto quel palco tutte le sere.

Le luci si spensero e un riflettore si accese sul palco illuminando Faith.

Liam vide che era praticamente nuda se non fosse stata per due pezzi di stoffa, perché vestiti non si potevano chiamare, che indossava. Appena gli uomini ai tavoli la videro iniziarono a fischiare e si accalcarono sotto al palco allungando le mani cercando di toccarla. Lui notò l'espressione di Faith e e stava già iniziando ad innervosirsi.

Erano quasi le tre di notte ma Liam era ancora al locale, non se ne sarebbe andato fino a quando Faith non fosse scesa da quel palco. Ora girava per i tavoli e faceva qualche giro intorno ai pali, ma non andava mai troppo lontana dal palco, per fortuna o avrebbe incontrato Liam.

Liam stava perdendo la pazienza, non sopportava di vedere tutta quella gente intorno a lei. Ma la goccia che fece traboccare il vaso fu quando vide un uomo prenderle il polso e tirarla verso di lui. Per quanto Faith opponesse resistenza quell'uomo era troppo forte e tutti gli sforzi di Faith erano inutili. L'uomo iniziò a palparla, mentre chi gli stava vicino fischiava o rideva. La trattavano come... un oggetto. Dopo questo Liam si alzò e arrivò in qualche secondo accanto a Faith, la prese per il polso e spingendo chi cercava di fermarlo per non fargli portare via la ragazza. Con un po' di fatica raggiunse i camerini e appena entrati, lasciando dietro tutto il resto Liam disse a Faith

-Vestiti, ti porto via da qua.-

Faith stava per ribattere quando entrò come una furia sua madre, che Liam conosceva solo come la propietaria del locale e non come madre di Faith.

-Mi vuoi spiegare chi cazzo è questo qua?! E non provare a prendere in mano quei vestiti, ritorni la fuori fra cinque minuti!- stava per continuare a parlare ma Liam la fermò e le disse

-Io e lei dobbiamo parlare. Ora!- la portò fuori lasciando Faith nel camerino.

 

Faith non sapeva che fare, rimanere in quel modo o cambiarsi come le aveva detto Liam? Decise di cambiarsi e intanto pensava a cosa aveva fatto Liam, cosa voleva dire a sua madre? E perché ci stava mettendo così tanto?

Faith aveva appena finito di cambiarsi, togliersi il trucco e rimettere a posto; e di Liam e sua madre nemmeno l'ombra.

Qualche minuto dopo tornano nel camerino, Faith era più tranquilla perché vedeva Liam rilassato. Ma sua madre parlò e disse

-Per il prossimo mese starai da Liam e farai quello che ti dice. Non discutere.- Faith rimase senza parole ma le ritrovò subito

-Che c'è ora mi vendi pure?!- disse rivolta a sua madre -E tu mi hai comprato?! Sono diventata la tua puttana personale ora?!?!- questa volta rivolta verso Liam.


angolo autore
Shaooo!! come va? Noi siamo abbastanza felici perché abbiamo aggiornato prima del solito e il capitolo più o meno ci piace (ahah). Allora, allora, allora cosa succede in questo capitolo? Liam torna al Cat on the roof perché vuole rivedere Faith, nessuno dei due riesce a non pensare all'altro, Liam perché si sente in colpa e Faith perché ha Lily. Comunque Liam si incazza perché quello stronzo si ubriaca e dopo parla con la madre. Quindi Faith andrà con Liam e deve fare quello che gli dice. Cosa succederà? Bella domanda! Non lo so, ahah, Margherita non mi vuole dire cosa succede nel prossimo capitolo fino a domani quindi domani inizio a scrivere! 
Ora andiamo e mi raccomando RECENSITE!! per me e Margherita è davvero importantissimo sapere che ne pensate.
Un bacio :*

#Eleonora

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Imafuckingunicorn