Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Prince Lev Swann    16/01/2014    1 recensioni
Racconto leggero sul viaggio del Genio.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Genio  si lanciò nello spazio senza alcuna protezione: grazie al suo enorme potere magico l’oscurità interdimensionale non aveva effetto su di lui. Sebbene non ci fosse mai stato prima, non poté proprio fare a meno di notare che lo spazio esistente tra i mondi era piuttosto strano: fra ogni astro c’era un affascinante  collegamento, costituito da diverse scie dorate, che parevano espandersi progressivamente. In particolare fu attratto da un fenomeno non del tutto definito che stava in qualche modo fondendo insieme due mondi. Uno era un mondo composto quasi completamente da acqua, lo riconobbe subito come Atlantica; l’altro, invece, non lo conosceva: era una terra costituita da un palazzo e da una piccola città, che terminava in modo brusco con un’alta scogliera, sotto al quale, però, non c’era traccia di acqua. I due mondi, in effetti, sembravano completarsi. Probabilmente, rifletté, quando molto tempo prima esisteva un unico mondo, la scogliera e la città si affacciavano sul mare di Atlantica. Stavano in qualche modo tornando a essere un unico mondo, proprio com’era successo in altri casi straordinari: Londra e l’Isola Che Non C’è, ad esempio, condividevano un’unica Serratura.

Era comunque una reazione anomala, alla quale le barriere opponevano una fitta resistenza…  Probabilmente la terra stava tremando e il mare era molto agitato, per via di quello strano fenomeno… Sarebbe potuto essere pericoloso. Senza esitare ulteriormente si tuffò nel mondo acquatico.
Si ritrovò nella zona all’ingresso del palazzo di Atlantica e si imbatté in un tritone dall’aspetto autoritario, con lunghi capelli bianchi sui quali poggiava una corona e una barba altrettanto candida. Pareva molto agitato mentre osservava le rocce tremare e la sabbia innalzarsi a teneva in mano il Tridente e appena lo vide si acciglio.
“Chi sei tu?” chiese bruscamente.
“Oh, Nessuno… Solo un curioso viaggiatore… Venendo qui ho notato che le cose non vanno proprio benissimo e quindi ho pensato che forse vi serviva dell’aiuto…”
“Oh, e come potresti aiutarmi? Il mio potere non mi consente di fermare ciò…” disse il Tritone sconsolato.
“Neanche il mio purtroppo,” ammise il genio. “Be’, da soli non possiamo fare niente, ma se uniamo le forze potremmo farcela!” esclamò il Genio entusiasta.
“Tu credi? Be’, non esitiamo allora, sbrighiamoci, il popolo è terrorizzato… Seguimi…”
Salirono fino alla superficie, dove un impressionante spettacolo li attendeva: la barriera non era più invisibile: il cielo era coperto da nuvole gialle e marroni, quasi dorate... Il mare era agitatissimo…. Fulmini violacei si abbattevano sulla superficie tanto irregolare.
“Forza, viaggiatore! Verso l’alto!” urlò il tritone, cercando di sovrastare il rumore della tempesta e puntando il Tridente verso il cielo… Il Genio a sua volta fece volteggiare il dito verso l’alto. I due, insieme, crearono un raggio d’argento che si innalzò e sovrastò tutto, fino a raggiungere l’esterno della barriera…
Tutto divenne buio e il Genio si sentì soffocare, ma tutto cessò com’era iniziato.

Quando riaprirono gli occhi il cielo era di nuovo sereno, la superficie piattissima e a pochi metri da loro iniziava la riva… In lontananza si intravedeva un imponente palazzo. Proprio come il Genio aveva sospettato, i mondi ormai si erano uniti… Il Genio era entusiasta. Il tritone, invece, parve piuttosto preoccupato.  
Ringraziò distrattamente e comunicò infine: “Scusa, devo andare!”  poi  s’immerse nuovamente.
Il Genio, soddisfatto, volò via.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Prince Lev Swann