Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Blackangel91    02/06/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6: equivoci

Arrivò il giorno seguente, Kagome si alzò di buon ora, si diresse in bagno dove si preparò per andare a scuola.
Una volta pronta scese in cucina per fare colazione.
K: buon giorno!
PB: buon giorno!
K: dov’ è Bankotsu?
PB: stà ancora dormendo! Come al suo solito!
K: ma così farà tardi a scuola!
PB: Non preoccuparti! Come al solito, scenderà di corsa, afferrerà un toast, prenderà la moto e se ne andrà senza neanche salutare, gridando come un forsennato che è in ritardo! Che ci vuoi fare! Lui è fatto così! (con una faccia sconsolata).
Kagome a quelle parole scoppiò a ridere! Poi guardando l’ orologio:
K: papà sono le 7.40 fra cinque minuti Rin sarà qui! Io vado a prendere lo zaino e me ne vado! Ciao e buon lavoro!
PB: Ciao e Buona scuola anche a te!
Puntuale come un orologio svizzero, Rin bussò cinque minuti dopo! Andò ad aprire il padre:
PB: Buon giorno!
R: Buongiorno a lei! Kagome?
PB: sarà qui fra breve! Così tu dovresti essere Rin?
R: Si piacere di conoscerla!
PB: il piacere è tutto mio! Sono contenta che mia figlia si sia fatta delle nuove amiche!
R: anche io sono contenta di aver conosciuto Kagome!
All’ improvviso, un oggetto non meglio identificato, si catapultò all’ entrata.
K: Eccomi! Scusa se ti ho fatto aspettare!
R: non preoccuparti! Sono arrivata da poco, mi sono messa a parlare un po’ con tuo padre!
K (rivolgendosi al padre): spero che non le hai detto nulla di imbarazzante!
PB: no, non preoccuparti!
K: va bene! allora andiamo!
R: ok!
Lungo la strada!
R: simpatico tuo padre!
K: già! Ma dovresti conoscere mio fratello! Lui si che è simpatico!un po’ troppo protettivo, ma simpatico!
R: si mi farebbe piacere conoscerlo!
K: parlando d’ altro! (disse avvicinandosi a lei, con occhi maliziosi!) c’ è qualcuno che ti piace?
Rin arrossì in modo spaventoso e incominciò a balbettare: bhè… veramente una persona ci sarebbe!
K (curiosa come una scimmia): e chi è?
R: è molto più grande di me, e frequenta la nostra stessa scuola, lo incontro spesso in biblioteca, e li che èè nato questo colpo di fulmine, ma purtroppo non so il suo nome!
K (con occhi sognanti): che romantica! Ma non preoccuparti ti aiuterò io a trovarlo. (con il fuoco che le bruciava intorno)
R(un po’ sconcertata, per la reazione dell’ amica, ridendo nervosamente): eheheh, va bene! –aiuto, in che guaio mi sono cacciata)
Continuarono a chiacchierare, per tutto il tragitto!
Intanto a casa di Kagome, come poco prima il padre aveva preannunciato……
Bankotsu, scendendo velocemente le scale e afferrando un toast al volo, stava per uscire quando…
PB: Bankotsu! Non si saluta?
B: si scusa papà e che sono in…
PB: in ritardo, lo so, lo so! Comunque Buona scuola!
B: Grazie papà! A proposito Kagome dov’è?
PB: lei già se ne è andata!
B: ok! Allora io vado! E si diresse verso il garage per prendere la moto e andarsene. Partì a tutta velocità verso la scuola e vi arrivò cinque minuti dopo.
B- per fortuna che non ho trovato traffico! E (guardando l’ orologio) sono anche arrivato prima che suonasse la campanella! Che fortuna! Ora mi tocca solo aspettare gli altri!-
Infatti mancavano ancora dieci minuti al suono della campanella d’ entrata, parchèggiò la moto vicino a quella dei suoi compagni, probabilmente era no già tutti li, e così si diresse verso il loro punto di incontri.
Infatti, come aveva supposto in precedenza, erano tutti vicino all’ albero, attorniati come al solito da un sacco di ragazzi, che gli lanciavano occhiate benevole. Anche quando videro lui, si misero a starnazzare come tante oche in calore. Una volta arrivato:
B: ehilà!
M&Sh: Ciao Bankotsu!
I: ciao!
Se: cià!
B: sempre allegri di prima mattina, voi due, è? Rivolgendosi ai due fratelli!
I&Se: tsk!
Ko: ciao! Ma dov’ è tua sorella? non avevi detto che sarebbe venuta con te!
M (con occhi da pervertito): perché ti interessa? Non è che ti piace!
Ko: taci cretino! Era solo per curiosità (arrossendo leggermente) è////è
M: allora perché sei arrossito?
Ko: perché fa caldo! (dandogli poi un pugno in testa) comunque questi non sono affari tuoi!
M: va bene! ma io stavo solo scherzando! T__T
Ko: e vedi di scherzare con qualcun’ altro!
B: Mia sorella dici? Ma non dovrebbe essere già arrivata! è uscita prima di me di casa! Qualcuno di voi l’ ha vista?
Tutti: no!
B (iniziando a preoccuparsi) – chissà che fine a fatto quella scema, speriamo non le sia successo niente- ma i suoi pensieri furono interrotti bruscamente da una persona che gli saltava a dosso da dietro!
B: ma chi è quel…?
K: ciao Bankotsu!
B: Ah! Sei tu Kagome! Ma che fine avevi fatto? Ci vuole tutto questo tempo per venire a scuola?
K: niente di che! Ci ho messo più tempo perché ho camminato tranquillamente chiacchierando!
B: ok!
Infatti Kagome, sapendo di non essere in ritardo, aveva camminato lentamente chiacchierando con Rin, che aveva salutato poco prima, poiché ,avendo notato suo fratello di spalle e pensieroso, aveva deciso di fargli uno scherzo!
K: ciao anche a voi!
Sh: ciao Kagome!
M: salve divina Kagome incantevole come al solito! Stava per posare una mano sul didietro di Kagome, quando il suo braccio fu fermato da Bankotsu che gli sussurrò all’ orecchio:
B: azzardati a toccare mia sorella, e quel braccio te lo spezzo!
M (sudando freddo): v- va b-bene!
B: bravo!
A quel gruppetto si avvicinò Inuyasha!
I: guarda chi si rivede, la mocciosa sbadata!
K: Inuyasha! Ma quel fatto non era acqua passata?
I: hai ragione! Ciao mocciosa!
K: ma come ti permetti di darmi della mocciosa?
I: perché è quello che sei!
K: non è vero!
I: invece si!
K: allora dimostramelo?
I: quando, mi hai accarezzato le orecchie, per esempio, sembravi una bimba che aveva ottenuto il suo giocattolo!
K: non è vero! Gonfiando le guance
I: invece si! Metti il broncio proprio come una bimba!
K: invece no!
I: si
K: no
I: si
B: la finite di litigare! sembrate veramente due bambini!
I&K: tsk!
Sbuffarono e si voltarono ognuno in una direzione! Suscitando l’ oralità di tutti!
Intanto un gruppo di ragazze, probabilmente della classe di Kagome, aveva assistito a quando Kagome aveva abbracciato Bankotsu da dietro e quindi…
R1: ma come si permette quella ragazzina di abbracciare Bankotsu.
R2: già! Lui è solo nostro!
R3: ma quella non è la nuova della nostra classe?
R1: già! Hai ragione!
R2: perché mo che andiamo in classe non le parliamo, la persuaderemo a stare così attaccata a lui!
R3: ottima idea! e se non ci riusciamo con le buone ci penseremo con le cattive!
Detto questo si diressero in classe, ridendo sguaiatamente!
Subito dopo suonò la campanella! E il nostro gruppetto si avviò alle loro classi!
Nella classe di Kagome, c’ era un’ ora di buco!
Kagome e Sango stavano chiacchierando amabilmente, mentre Shippo era al suo posto che leggeva una rivista, quando al loro banco si avvicinarono tre ragazze (per chi non lo avesse capito erano le ragazze di prima! Nda!)
R1: sei tu la ragazzina che questa mattina, ha abbracciato Bankotsu, e ci ha parlato per tutto il tempo!
K: si, perché?
R2: perché non ti devi più avvicinare a Bankotsu!
K: e perché non potrei farlo?
R3: perché lui è solo nostro!
K: e chi lo dice?
R2: lo diciamo noi!
R3: quindi ragazzina non avvicinarti più a lui, se non vuoi trovarti in mezzo ai guai!
K: non mi interessa tutto ciò!
R1: ma come ti permetti ragazzina!
K: ma come vi permettete voi, di dirmi che non mi devo più avvicinare a mio fratello. Scattando in piedi infuriata!
R1R2R3: tuo fratello?
K: si! Bankotsu è mio fratello maggiore!
R3: scusa! Noi non sapevamo che lui era tuo fratello!
R1: ci dispiace!
R2. non volevamo!
K: ah! Lasciamo perdere, non potevate saperlo.
Nel frattempo al banco si avvicinò Shippo!
Sh: ciao Kagome! C’è qualcosa che non va? Ti ho visto alzarti in piedi all’ improvviso!
K: no, nulla non preoccuparti!
Sh: Senti! Io vado a vedere quegli scalmanati che fanno! A quest’ ora dovrebbero avere educazione fisica! Vuoi venire con me?
K: no grazie! Preferisco rimanere qui a parlare con Sango! comunque salutameli!
Sh: ok! A dopo!
K: ciao!
R1: comunque ancora scusa!
K: non fa niente!
R1: bhè noi andiamo, ciao!
K:ciao!
Dopo che se ne andarono
K: certo che capitano proprio tutte a me!
S: già è difficile avere un fratello famoso!
K: non me ne parlare!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Blackangel91