Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HPobsession    17/01/2014    2 recensioni
Dopo la battaglia era stato chiamata da parte dalla professoressa Mc Granitt che le aveva confidato: “E’ raro che una strega potente come te nasca da una famiglia interamente babbana, avrei detto impossibile prima di conoscerti.” e com’era venuta, se n’era andata, senza darle alcuna spiegazione, sapeva che la ragazza sarebbe riuscita a capire da sola cos’aveva voluto dirle.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è dedicato a demebi che ha letto la mia storia nonostante fosse ferma da molto tempo e mi ha incoraggiato e continua ad incoraggiarmi lasciandomi commenti ed essendo sempre presente, quindi a lei va anche un ringraziamento speciale: GRAZIE DI TUTTO!

GRAZIE anche a qui legge, segue, ricorda e mette tra i preferiti, al momento siamo a 90 persone in tutto.
Hermione Granger alias Harmony Zabini, camminava per la scuola adattando il suo passo ai suoi pensieri, che, quella sera erano molto confusi e contraddittori tra loro.
 
POV. HERMIONE
 
So che Bla probabilmente ha ragione, riflettendo ho capito che ormai, a causa dell’albero genealogico delle famiglie purosangue i miei genitori biologici sapevano di me.
 
Non li conoscevo, e il primo pensiero che avevo avuto, era stato proprio che mi avrebbero sfruttato, il secondo era stato che mi avrebbero costretta a sposarmi con uno sconosciuto e mio fratello che faceva?
Mi suggeriva la cosa più ovvia, quella che a me non sarebbe saltata in mente nemmeno considerando le peggiori prospettive sulla mia vita futura: un matrimonio con il Furetto! Ma stiamo scherzando!?
 
Però, ripensandoci Blaise aveva ragione, ora che sanno di me, i nostri genitori non esiteranno a presentarmi come purosangue e la prima persona con cui avrebbero sottoscritto un contratto relativo al mio matrimonio, sarebbe stato proprio Lucius Malfoy, come aveva detto mio fratello, gli, anzi, ci mancava solo un gradino per il primo posto nella classifica dei ricchi purosangue.
Diavolo, io ero stata cresciuta in un mondo completamente diverso, ero una persona completamente diversa, come avrei fatto?
 
Forse il piano di Bla era davvero la soluzione ai miei problemi, avremmo finto, entrambe le famiglie sarebbero state felici e contente e noi, anche se in segreto, per quanto avrebbe riguardato i particolari amorosi, avremmo continuato a vivere com prima perché, purosangue o no, i miei amici non m li sarei lasciati togliere a causa di idee bacucche!
 
Il fidanzamento non era un problema, si poteva sciogliere, avremmo dovuto fare attenzione a non farci incastrare in un matrimonio non voluto, bè ci saremmo inventati qualcosa, no? Dopotutto serpi e grifoni insieme, qualcosa di buono riusciranno a farlo saltar fuori.
 
Accidenti, anche se ora avevo scoperto che mi chiamavo Harmony Jazmin Zabini, non voleva dire che sarebbe scomparsa del tutto Hermione Jane Granger, non era da me arrendermi così facilmente, non ero una serpe, io!
E per la recita del fidanzamento avremmo coinvolto solo gli amici più fidati, anche se avrei voluto fare a meno di quelli di mio fratello e del mio finto futuro marito, bastavano Harry, Ron e Ginny …
No ok, forse le serpi erano necessarie, a me sarebbe stata utile solamente Ginevra, suo fratello era troppo imbecille certe volte e non avrebbe capito, ed Harry non credo che sarebbe stato d’accordo con il nostro piano, nemmeno con la farsa, a dire la verità.
 
FINE POV
 
 
Intanto, ancora appeso a testa in giù, il principe delle serpi, una volta finito di darsi dell’idiota (cosa che non avrebbe mai ammesso con anima viva, ovviamente), si era detto che magari poteva fare qualcosa di più utile che tentare di eliminare gli incantesimi del suo, ancora per poco, migliore amico, visto che quello aveva sicuramente previsto ogni sua mossa e, dunque, agito di conseguenza.
Finalmente, una volta deciso che sarebbe rimasto lì appeso tutta la notte, si era messo a pensare alle parole dell’amico, non perché volesse riflettere sia chiaro, solo perché si annoiava e in mancanza d’altro, aveva solo i suoi pensieri. XD
 
POV. DRACO
 
Blaise è un uono morto appena lo vedo lo strangolo, ma già che ci siamo, vediamo come usare l’idea di Blaise per pararmi il culo da un vero matrimonio con una sconosciuta insopportabile, almeno la Gra…Zabini la conoscevo da anni ed ero icuro che non volesse incastrarmi e poi, era tutta una farsa, no? Quindi che importava?
 
A causa dell’albero genealogico delle famiglie purosangue i signori Zabini si erano già accorti della figlia che aveva ritrovato le sue origini, anche senza sapere chi lei fosse in realtà, avevano sicuramente percepito la sua aura magica, che non era certo debole, probabilmente avevano anche già chiamato suo padre per un contratto, se fosse accaduto realmente di lì a pochi giorni ne avrebbe avuto una conferma, sarebbe arrivato l’aquila reale di suo padre, a quel punto sì che avrebbero dovuto decidere cosa fare e come lo sa Blaise, lo so anche io, o iniziamo la recita e pianifichiamo un inganno alle spalle dei nostri genitori alleandoci, oppure ci ritroviamo incastrati in un matrimonio che nessuno dei due vuole e in una vita fatta solo di litigi.
 
Lui era abituato a pensare come i purosangue e, soprattutto come le serpi ma lei no, lei era cresciuta nel mondo babbano e, per quanto ne sapeva lui, lì c’erano matrimoni d’amore come se quegli stupidi babbani vivessero su nuvolette rosa.
 
 
Sapevo che prima o poi mi avrebbero costretta a sposarmi con una sconosciuta o un’oca di serpe verde, grande alternativa, he?
 
E il  mio migliore amico, che faceva?
Mi suggeriva la cosa più ovvia, quella che sapevo fosse la soluzione ma a che, nemmeno considerando le peggiori prospettive sulla mia vita futura, non avrei mai pensato: un matrimonio con la Mezzosangue! Ok non è mezzosangue, ora lo so, ma come diavolo farei a sposarla dopo che ci siamo odiati per sei anni e poi lei ha quel suo caratterino maledetto, non riuscirei mai a sopportarla! Ma stiamo scherzando!?
 
Però, quell’idiota aveva ragione, ora che sanno di lei, entrambe le famiglie non esiteranno a presentarla come purosangue e la prima persona con cui avrebbero sottoscritto un contratto relativo al suo matrimonio, sarebbe stato proprio mio padre, tanto più che gli Zabini erano la seconda famiglia purosangue più ricca d’Inghilterra e loro figlia era l’eroina del mondo magico e la migliore amica di Potter, uffa, saltava fuori anche quando non c’entrava un accidenti quello sfregiato! Grrr
 
 Solo lei non era stata cresciuta nel nostro mondo, era una persona completamente diversa, che palle dovrò curarla come con un cagnolino, ma che sto dicendo? Draco Malfoy non si abbasserà mai a fare una cosa del genere e poi, altro che cagnolino, se quella scoprisse che lui la sta proteggendo diventerebbe l’ungaro spinato che è quella ragazza, lo si vede dalla sua capigliatura, diavolo quelli non sono capelli sono i serpenti di medusa!
 
Forse il piano di quell’idiota moro che mi ha appeso al soffitto, è davvero la soluzione ai miei problemi, fingeremo, sono bravissimo in questo, perciò basterò io per tutti e due, i grifoni le bugie non le sanno proprio dire, entrambe le famiglie saranno felici e contente e noi, anche se in segreto, per quanto avrebbe riguardato i particolari amorosi, continueremo continuato a vivere come prima, non avevo nessunissima intenzione di diventare monogamo a soli vent’anni, non ci pensavo proprio!
 
Il fidanzamento non è un problema, si può sciogliere, dovevamo fare attenzione a non farci incastrare in un matrimonio non voluto, bè ci saremmo inventati qualcosa, no? Dopotutto basterà coinvolgere le mie serpi più fidate, quando ci mettiamo, sappiamo essere davvero geniali, bè io lo sono sempre ma con i miei amici sarà meno stancante e più divertente anche se già me li sento:
 
Chissà quante risate si faranno alle mie spalle quando scopriranno chi è davvero la sorella di Blaise!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HPobsession