Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    03/06/2008    3 recensioni
E quando la luna svanisce, giunge l’alba, portando il sole.
E quando il sole tramonta, giunge il buio, portando la luna.
Perché anche se quando giunge il sole, la luna fugge….
Perché anche se quando giunge la luna, il sole fugge….
C’è sempre l’eclisse…
Questa, è la storia del sole e della luna.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyoto anno 2008.
Il caldo era quasi insopportabile quel giorno. Era quasi mezzogiorno e la temperatura umida e calda non aiutava i ragazzi, che cercavano sollievo all’ombra di un albero o al parco, vicino alla fontana.
Chi non si era potuto allontanare per l’estate da qualche parte per rinfrescarsi doveva sorbirsi il caldo e di sicuro questo non era decisamente il meglio.
All’ombra di un ciliegio, un ragazzo stava cercando di trovare un po’ di sollievo da quel caldo insopportabile.
Dormiva pacificamente al di sotto di esso, cullato dal rumore delle foglie che si muovevano grazie alla leggera aria che le colpiva. Si sentiva solo il frinire delle cicale e il cinguettio degli uccellini nient’altro sembrava turbare la quiete di quel posto.
E il ragazzo biondo dormiva al di sotto del ciliegio, ricordando il vero motivo per cui ci teneva così tanto a quel posto.

Kyoto anno 1996(incubo o sogno?)
-***-kun!-
Un bambino moro si girò verso di lui sorridendo. Non aveva volto, ma muoveva la mano verso di lui.

-…..-

Si fermò un attimo, non riusciva a sentire la sua voce eppure dal movimento delle labbra sapeva che aveva chiamato il suo nome.
Si avvicinò e iniziarono a ridere, a sorridersi e ad arrampicarsi su quel ciliegio, che in quel periodo era in fiore.
Sorrideva e si divertivano e quando i genitori si erano allontanati si erano scambiati un bacino innocente nella loro tenera età.
Innocente eppure significativo.
nascosto perché non volevano che gli altri lo scoprissero.
Il loro piccolo sporco segreto.
Si voltò verso di lui sorridendo e spalancò gli occhi.
Non riusciva a sentire la sua voce, non riusciva a vederne il volto. All’improvviso tutto intorno a lui divenne buio.
Agitava la piccola manina all’indirizzo del suo amichetto che ora scompariva.
E gli sembrava nonostante tutto di riconoscere quel viso.


SI alzò di scatto ansimando. La maglia tutta sudata come il volto. Respirò a fondo, cercando di tranquillizzarsi, quando si accorse che qualcosa di morbido era al suo fianco.
Chinò lo sguardo stupito nel vedere Sasuke, non si era accorto della sua presenza.
Ne osservò i lineamenti attentamente e il suo cuore perse un battito nell’incrociare i suoi occhi neri come la pece.

-E… eri sveglio teme…-

Sbadigliò mettendosi a sedere e annuì. Assonnato si guardò intorno, non capendo dove fosse e cosa ci facesse lì.
Si sa che appena svegli non si sanno molte cose.

-Cosa ci fai qui?-

Si voltò verso il biondino guardandolo ancora un po’ assonnato con la vista appannata. In un primo momento inarcò un sopracciglio, poi si limitò a ributtarsi sull’erba fresca.

-Mi riposo…-

-Come conosci questo posto?-

Aprì un occhio vedendo il volto triste e quasi assente dell’altro e sbuffò, girandosi su un lato.

-Lo conosco sin da quando ero piccolo!-

Naruto lo fissò stupito. Non sapeva perché ma stare in sua compagnia era gradevole nonostante lo odiasse, anche per aver lasciato Sakura tempo prima.
Non sapeva perché ma la ragazza sembrava tranquilla nonostante tutto. Sbuffò arruffandosi ancora di più i capelli e poi per sbaglio sfiorò il braccio del moro.
Entrambi sentirono i brividi corrergli lungo la schiena.

-Ehi teme ma tu sei freddo!-

L’altro lo guardò inarcando un sopracciglio confuso e poi roteò gli occhi decisamente scocciato.
Prima però che potesse dire qualcosa sentì l’altro appoggiarsi a lui e arrossì guardandolo stralunato.

-Cosa fai dobe?-

-Sei fresco e io ho caldo, non fare domande inutili teme!-

L’altro decise di non farci molto caso, sino a quando non lo sentì strusciarsi contro il suo corpo e allora si alzò di scatto, facendo cadere l’altro rovinosamente a terra.
Gli andava bene tutto, ma sentirlo strusciarsi contro di lui era un'altra cosa, sarà stato sostanzialmente etero ma era un ragazzo in piena fase ormonale con un ragazzo effeminato addosso. Non era una pietra di marmo.

-Ma che diamine fai teme?-

naruto si mise a sedere massaggiandosi la testa dolorante e guardandolo scocciato, mentre il moro si sedeva nuovamente appoggiandosi alla corteccia dell’albero.

-Non mi piace il troppo contatto fisico con un altro uomo… dobe!-

L’altro sbuffò, pensando che gli etero erano tutti uguali. Tranne Kiba. Ma lui era un caso a parte. Lo osservò meglio e vide il rossore sulle sue guance. Ghignò soddisfatto.

-Ma dai…. Ti è piaciuto…-

Sasuke lo fissò stralunato, mentre lo osservava avvicinarsi gattonando con movenze feline. Cercò di indietreggiare ma era già al limite.

-Non dire cavolate!-

naruto sorrise, salendo poi a cavalcioni del moro senza che l’altro potesse ribattere e strofinando appena i loro bacini, mentre avvicinava pericolosamente il suo viso a quello dell’altro.

-Eppure non mi sembra ti dispiaccia…-

Di nuovo fece scontrare i loro bacini l’uno contro l’altro e sentì chiaramente un mugolio eccitato. Arrossì di botto guardandolo imbarazzato.

-t-t-t-t-teme ti stai eccitando!-

L’altro lo fissò ansimante, mugugnando e con un po’ di forza lo spinse via, alzandosi. L’eccitazione ancora non si vedeva ma Naruto si beccò un occhiataccia.

-Fottiti dobe!-

Senza dire niente se ne andò via, lasciando un Naruto con il batticuore a terra completamente confuso da quello che era successo.
Aveva fatto eccitare Sasuke, credeva di essergli completamente indifferente invece non era vero.

Arrossì furiosamente a quella rivelazione e si guardò in mezzo alle gambe. Diamine, un mugolio aveva avuto la potenza di farglielo alzare leggermente.

-Non ci credo mi sono eccitato…-

Sbuffò, avrebbe fatto male.
Si alzò pronto ad andarsene visto che non aveva niente da fare, quando si rese conto che qualcosa era caduto a Sasuke. Si avvicinò notando che era una foto e incuriosito la voltò, sorridendo.
Ritraevano due bambini su un albero di ciliegio che sorridevano divertiti mentre cercavano di salire. Doveva ammettere che Sasuke da piccolo gli ricordava terribilmente qualcuno, ma lo considerava davvero tenero.
Spostò lo sguardo sull’altro bambino e spalancò gli occhi.

-Q,…. Questo….. sono io….-

E mentre il puzzle si ricomponeva di tutti i pezzi, nasceva la consapevolezza che la luna e il sole si erano ritrovati. Ora, avrebbero solo dovuto incontrarsi.














Ohohohohohohoh! *me in stile Babbo Natale* Campane in fondo vaaaaaaan…. Ok basta u_ù
Dunque dunque… siccome mi è sembrato di fare la sadica… per questa volta… e solo per questa… ho deciso di postare subito il capitolo…. Solo per questa volta però ><
Deluse? Son mortificata. Ma nn penso sia successo quello che vi aspettavate ><
Coooooomunque.

Anticipazioni: *me sadica*

Si avvicina il compleanno di Sasuke e la storia della foto salta fuori all’improvviso…
Sasuke chiede spiegazioni a Naruto, bloccandolo da solo in un vicolo…
… ma contrariamente a quello che si aspettavano entrambi….
L’istinto prevalse sulla ragione, peggiorando la situazione. (evvaaaaaai con le rime ><)

Risposte alle recensioni:

Allsecrets2: Eh… io mi ricrederei, alla fine te ne combina una bella grossa anche u_ù (*me prende martellata NO SPOILER da Sasuke*) ç__ç e dunque, spero ti sia piaciuto il capitolo, ormai tutte le carte sono state servite in tavola >< Ci facciamo un poverino? (scusatela è ubriaca…. Ha bevuto troppo succo alla pesca… ndSasuke)(Noon è vero =_= io sono sobria come rock lee dopo aver bevuto una goccia di sakè! ndA)(Appunto ndSasuke)

Ryanforever: Ho fatto la brava postandolo adesso? *__* *me vuole la caramella* no scherzo XD non ci fare però l’abitudine, solo per questa volta sono stata buona >< (è ubriaca ndSasuke)(no è perché ormai è vicina al dolore millenario ndNaruto)(O_O ndSasuke/Autrice)(cos’avete capito? °_° ndNaruto)(oddio Naru zitto che porti sfiga e arriva prima! ndA)(io nn ho capito O.o ndSasuke) ehm… spero comunque che ti sia piaciuto il cap ^^

Capitatapercaso: Oddio, ieri sera quando sono andata a letto c’era il tuo commento poi stamattina non c’era più °_° fortuna che l’avevo letto prima. Come sempre è stato bellissimo, ti ringrazio molto >< però non mi puoi uccidere Sasuke Naruto e Sakura, altrimenti io poi come la mando avanti la fic? U_U Nn mi chiamare somma autrice, che poi mi vanto e ci credo XD Purtroppo nn ci sono gelati, piscine o cubetti di ghiaccio, probabilmente sarai delusa dalla scena, ma… è stato fatto quel che è stato fatto. Siccome sono sadica il capitolo è cooorrrrto *me sibila come un serpente* ma dal prossimo tornano lunghi, tranquilla >< mhhh… per premiarti di avermi fatto morire dalle risate… ti faccio un piccolo Spoiler…. (è_é ndSasuke)(Imbavagliatelo miei prodi! ndA)(*Naruto si getta addosso a Sasuke iniziando a fare cose vietate ai minori* O__O beh almeno sta zitto…. ndA)(Nnhh Naruto…… ndSasuke)(Sas’ke…. ndNaruto)(°//////////° *me resta a guardare da brava maniaca* ndA) etto…. Lo spoiler sì…. Non manca tanto alla fine XD no scherzo, lo spoiler è questo: Al compleanno di sasuke…. Si giocherà a “7 minuti in paradiso” (non so se si conosce, il gioco dove ti chiudono in una stanza con qualcuno per tot tempo) ma nn dico oltre o faccio prima a fare le anticipazioni XD (*arriva Sasuke mezzo nudo completamente rosso* BASTA!!! STAI DICENDO TROPPO! ndSasuke)(e naruto? ndA)(s…. sono qui…. ndNaruto)(*me lo vede sdraiato per terra mezzo nudo e mezzo morto* oddio °/////° ndA)

Ringrazio i preferiti:

1 - Kami Mikami
2 - 13d08c81
3 - 8seliane8
4 - allsecrets2
5 - angelica_89
6 - dodo
7 - eLiSeTtA
8 - hathor
9 - ici_tot
10 - ladymicia
11 - Lein
12 - nana89
13 - punk92
14 - reader
15 - rekichan
16 - shinku66
17 - Shooting star
18 - sisi89
19 - The Devil
20 - Wrath
21 - yaoifan
22 - YUKO CHAN
23 - _FaLLeD_aNGeL_

E chi ha solo letto ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_