Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    17/01/2014    2 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Entriamo al mc e notiamo che c'è una fila enorme. É inutile,il mc è sempre il mc! 
Ci avvinciamo alla cassa e facciamo la fila. Quando è il nostro turno ordiniamo due menù, un big mac per me e un mc bacon per Kurata. Avvistiamo un tavolo e ci sediamo. 
-mamma mia che folla!- dice lei sedendosi.
-già, qui a qualunque ora vieni c'è sempre gente-dico io.
-già...che fame!- dice lei iniziando a mangiare le patatine. La guardo mentre si ingozza e non posso far a meno di pormi una domanda: come fa un corpo così piccolo e perfetto a racchiudere tutto quel cibo? 
-sembra che non mangi da un'eternità Kurata -dico io prendendola in giro.
-pensa per te Hayama,io ho fame,devo nutrirmi e devo crescere!- dice lei con tono piuttosto ovvio.
-seh certo- dico io iniziando a mangiare il mio panino.
Lei mi guarda e mi imita mangiando il suo. I miei occhi ricadono sulle sue labbra e scrutandole mi accorgo che ha della senape all'angolo della bocca. Mi scappa una lieve risata per la sua goffaggine,mangia come una bambina. 
-che hai da ridere Hayama-dice lei accigliandosi.
-ahhaha hai della senape all'angolo della bocca hahaha- dico io scoppiando in una fragorosa risata.
-dove ??!- dice lei agitandosi lievemente e cercando di inquadrare il punto dove si era sporcata.
-qui- dico io allungandomi verso di lei e dandogli un bacio all'angolo della bocca.
Lei arrossisce lievemente e poi deviando quello che poco fa era accaduto.
-si è tolto?-dice lei.
-si-dico io con un ghigno malizioso.
Si ammutolisce e beve la sua Coca-cola poi,finito di mangiare ci avviamo verso casa.
Pov. Sana. 
Mi ha dato un bacio all'angolo della bocca...perché sono agitata? Perché quando si è avvicinato e mi ha schioccato un bacio il mio cuore batteva all'impazzata? Perché sono arrossita? 
Zero risposte. Mille perché. 
Ci avviamo verso casa e visto il silenzio imbarazzante che si era creato,accendo lo stereo.
-hai qualche cd?-dico io.
-si,vedi sono li -dice lui indicandomi la custodia dei cd.
Ne scelgo uno e scorro tutte le tracce fin quando non mi soffermo su una: ti scatterò una foto- Tiziano Ferro.
La musica parte ed io canticchio a bassa voce le note.
-dai Kurata leva questa lagna!- dice Hayama.
-no,è bellissima!- dico io.
Ma lui non mi ascolta e cambia traccia.
-e daii! La volevo ascoltare!- dico io.
-queste canzoni deprimenti non le voglio sentire!- dice lui.
-e allora perché ne hai un cd?- dico io.
-me lo ha dato Lucas-dice lui semplicemente.
-seh certo-dico io.
-non mi credi?-dice lui.
-per niente- dico io.
-beh non penso che un ragazzo stronzo e sciupa femmine come me,si metta ad ascoltare queste canzoni lagnose-dice lui atteggiandosi.
Gli do un occhiataccia che lo coglie in pieno. Siamo arrivati a casa sua,scendiamo dalla macchina ed entriamo in casa. 
Io salgo in camera mentre Hayama resta giù. Mentre invio un messaggio a Jenny sento dei rumori,è tutto buio.
-Hayama sei tu?- dico io. Non ricevendo nessuna risposta azzardo dicendo-dai non fare il cretino esci fuori!- dico io. Non ricevo anche stavolta una risposta ed inizio a preoccuparmi.
-Hayama-dico io,ma nulla. 
All'improvviso sento qualcuno che mi tappa la bocca con la mano e con l'altra sua mano mi blocca le mani con una presa ferrea. 
Roteo gli occhi per vedere almeno il profilo di quest'idiota che mi blocco e...
-Hayama ma sei un deficente!- dico io con quel poco che si capiva avendo tappato la bocca.
-hahahahahahahaha ti sei cacata sotto Kurata,eh?- dice lui lasciando la presa.
Io faccio per dargli uno schiaffo ma mi blocca abilmente la mano,provo a darglielo con l'altra ma mi blocca anche quella.
Si avvicina a me,forse un po troppo. Si avvicina alle mie labbra e mi bacia. Io ricambio ma acquistando un tantino di lucidità gli mordo il labbro inferiore e lui si stacca con una smorfia di dolore.
-mi hai fatto male Kurata!-dice lui.
-piccola rivincita-dico io ovvia.
-ah si? Vuoi la guerra? E guerra sia! -dice lui. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori