Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Vals Fanwriter    17/01/2014    7 recensioni
Sebastian/Thad | AU, angst e feelings a palla.
Dal testo: "Sì, ti osservo da un po’ e ti seguo, per sapere cosa fai e con chi sei, chi c’è nella tua vita e se appartieni a qualcuno. Sono stato attento, molto attento. E so che non ti piace la confusione in biblioteca, mentre studi; [...] e ti vedo spesso con le cuffiette nelle orecchie, soprattutto quando aspetti l’autobus, e sembra quasi che tu non riesca proprio a fare a meno di dondolarti sui talloni mentre ascolti la musica"
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Misdemeanour'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Sebastian / Thad.
Genere: Sentimentale / Romantico / Generale / Commedia / Triste.
Avvertimento: AU / Angst / Feelings a morire.
Rating: Giallo (per le tematiche).
Capitoli: 20/20.
Note d’Autore: Alla fine.
 
mis

Capitolo 20.
 
 
 



Da: bite_mytongue@gmail.com
A: thad.ph@gmail.com
Oggetto: Le mie promesse fanno schifo.
 
Sì, fanno schifo, le mie promesse. Quante ore sono passate? Forse poco più di un giorno intero ed io già ti sto scrivendo di nuovo.

Sono un imbecille. E sono tremendamente patetico.

Ma il fatto è che penso a te e mi domando cosa stai facendo, se ti senti un po’ meglio o se mi odi solo di più.

Ecco, forse adesso mi odi davvero. Dovevo lasciarti del tempo, eppure sono di nuovo qui.

Sono un idiota, vero?

Cazzo, darei di tutto per sentirti dire che sono un idiota.

Quante volte tu…



No, sto zitto.
 

 
Sebastian.
 


 
 


 
Da: bite_mytongue@gmail.com
A: thad.ph@gmail.com
Oggetto: Nessun Oggetto.
 
Sono dannatamente vuoti i corridoi dell’università senza di te.

Non che ti stessi cercando, non che volessi parlarti o vederti, ma…

Un po’ ci speravo, ecco. Di vederti di sfuggita, però. Solo un attimo, giuro.



Tra l’altro, credo che il tuo amico mi abbia riconosciuto…

Sono scappato via.
 

 
Sebastian.
 
 

 
 


 
Da: bite_mytongue@gmail.com
A: thad.ph@gmail.com
Oggetto: Un film a caso?
 
Avevo voglia di farmi male stasera. Ne sentivo proprio il bisogno.

Forse, non lo so, pensavo che una bella botta avrebbe fatto passare tutto.

Beh, ho preso la mia copia di “Avatar” dallo scaffale e ho cercato di guardarlo con i tuoi occhi. Cioè, provando ad interpretare ogni scena come avresti fatto tu.



Ma adesso non riesco a dormire.

Uno dovrebbe sentirsi sollevato, alla fine di un film del genere, o magari euforico.

Io mi sento solo più triste. E mi manchi.

E sto continuando a comportarmi come un bambino.

 
Sebastian.
 
 

 
 


 
Da: bite_mytongue@gmail.com
A: thad.ph@gmail.com
Oggetto: Nessun Oggetto.
 
Vorrei non sentirmi così stupido…



Diamine, dove sei? A cosa stai pensando?
 

 
S.
 


 
 
 


Da: bite_mytongue@gmail.com
A: thad.ph@gmail.com
Oggetto: Nessun Oggetto.
 
“Non trovi che sia follemente stupido? Credere che un giorno ti innamorerai di me, intendo.

Io un po’ lo sono. Di te, non di me, è ovvio.”



Non trovi che sia stupido? Essere arrivati a questo punto, intendo.


 
 


 
 
Da: bite_mytongue@gmail.com
A: thad.ph@gmail.com
Oggetto: Okay.
 
Sesto giorno e ancora non ti fai sentire. Pensavo che mi avresti scritto almeno due parole, anche solo per intimarmi di stare zitto e smettere di scrivere email masochistiche sia per me che per te. E invece nulla, silenzio totale. E io continuo a non sapere cosa ti sta passando per la testa, o se sei ancora vivo, o se stai bene, o se devo pagarti le sedute psichiatriche a causa di quello che è successo…

Se sei andato avanti. Se hai deciso di lasciare la città all’improvviso per evitare di essere trovato. Cosa vuoi che ne sappia? Le ho pensate tutte.

E ho pensato anche che devo smettere di pensare. Devo trovare un modo. E se questo significa infrangere la promessa e chiederti di fare una scelta, tanto vale provarci. Tanto ormai di cazzate ne ho fatte un sacco; se ce ne aggiungo un’altra, di certo non rischierò di essere giudicato, visto che lo hai già fatto.

Quindi… L’ultima cazzata che dovrai sopportare da parte mia. Qualcosa che mi permetterà di capire se per te ne vale ancora la pena.

Non sono in grado di leggerti nel pensiero, non quando i tuoi silenzi si protraggono così a lungo. Non ho alcun potere paranormale, disgraziatamente. Altrimenti avrei evitato tutto questo… Avrei evitato di farci soffrire.

Avrei preso coraggio, quella volta, in videoteca, e ti avrei parlato.

Sarebbe stato decisamente più facile. E lo sarebbe anche adesso. Renderebbe le cose più facili.

Perciò partiamo da lì, da quella videoteca. È a due passi da casa tua, mi pare di ricordare.

Vado lì. Tra una mezz’oretta sarò lì e ti aspetterò fino all’orario di chiusura. Se non ti vedrò arrivare significherà soltanto una cosa: che non ti importa più niente di me.

Allora farò dietro front e mi dimenticherò di te. In un modo o nell’altro.
 
 
 

 
... Fine.
 





 
 
Noi ve l’avevamo detto. Vi avevamo avvertiti del fatto che questo finale non ve lo sareste mai aspettato e che non sapevamo minimamente come l’avreste presa. Perciò eccoci qui. La parola “fine” è stata scritta e voi probabilmente la starete fissando, indecisi su se prendere oppure no il primo mezzo disponibile e venirci a cercare per torturarci esattamente come noi abbiamo fatto con voi, durante la pubblicazione di questa storia; se immaginare un Thad che si presenta all’appuntamento, oppure un Sebastian che se ne va a mani vuote e pieno di amarezza. A questo proposito, posso assicurarvi che non dovete affatto disperarvi e per un motivo ben preciso.

Qualcuno forse l’avrà sospettato, visto che con “Handwritten” facemmo esattamente così, qualcun altro invece non sa ancora che la storia non finisce così. Io e Robs non avremmo mai potuto farvi patire le pene dell’inferno e poi lasciarvi sul filo del rasoio in questo modo. Quindi, in sostanza, c’è un epilogo per questa storia e verrà pubblicato il prossimo venerdì, come oneshot a se stante, sul mio account naturalmente. È già scritto, quindi non dovete temere nulla. Non appena verrà postato, aggiungerò un collegamento alla shot esattamente ›› qui ‹‹ .

E non può finire quest’avventura senza che prima le sottoscritte vi abbiano ringraziato a dovere. Perché nonostante conoscessimo tutti gli avvenimenti, siamo state “in ansia” esattamente come voi, nel cercare di immaginare le vostre reazioni. Voi, però, ci avete rassicurato di volta in volta ed è stato bellissimo vedere questo secondo esperimento riuscire al meglio. Insomma, grazie a tutti per averci seguito! ♥

Ultimo punto/ennesima sorpresa per voi: non ci crederete, ma non è neanche finita questa storia che io e Robs abbiamo già pensato alla “terza stagione” di questa serie di storie a quattro mani – io e Robs siamo ufficialmente Moffat e Gatiss – e non vediamo l’ora di metterci all’opera e scriverla. Ben presto sarete inondati da un’altra cascata di feels. **

E concludo così. Vi lascio qualche biscottino per “farci perdonare” per questo cliffhanger (e anche per farvelo sopportare) e vi do appuntamento a venerdì prossimo!

*prende un respiro profondo e clicca “completa”*
 

Robs&Vals
 
 
P. S. Il pdf della storia verrà inserito nell’epilogo, in modo tale che possiate conservare e rileggere la storia per intero.



 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter