Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elly_46    17/01/2014    4 recensioni
Questa storia è una Fremione con l'aggiunta della Drinny poichè sono le mie coppie preferite e sono convinta che avrebbero potuto esserci. La storia parte dalla fine delle vacanze estive alla tana, prima dell'inizio del quinto anno di Hermione e Draco,il quarto per Ginny e il settimo per i gemelli.
Dal capitolo 13-
> disse lui sbattendolo violentemente sul tavolo e trafiggendola con lo sguardo. A Ginny scappò un’altra lacrima e Draco si sentì debole
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Ginny, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione entrò in casa e si diresse al piano di sopra entrando nella sua stanza e chiudendosi la porta alle spalle,buttò il libro sulla scrivania e si sedette sul letto chiudendo gli occhi. Per sua fortuna Ginny non c’era o le avrebbe già fatto mille domande sul perché avesse letteralmente lanciato il libro,cosa che non aveva mai fatto. Stava ancora pensando a come l’aveva chiamata Fred poco prima e soprattutto non poteva togliersi dalla testa quello che aveva pensato sugli occhi di Fred mentre guardava quelli di George. Ripensandoci si perse di nuovo in quello sguardo,ma si riscosse subito questa volta pensando che era solo stato l’effetto della luce che c’era fuori a rendere quegli occhi diversi,infondo se fossero così diversi da quelli del gemello come mai non se ne era accorta prima e poi lei aveva un grande spirito di osservazione,quindi se ne sarebbe senz’altro resa conto se ci fosse stato un minimo dettaglio capace di farle distinguere quelle due teste rosse. Sbuffò sonoramente chiedendosi perché ci stesse pensando poi con tanta insistenza,dato che non le era mai importato,così si alzò dal letto e decise di farsi una doccia. Entrò nel bagno e spogliandosi si infilò nella doccia aprendo l’acqua. Il getto dell’acqua le schiarì le idee e decise di non pensare più a niente per quel giorno,o almeno a nulla che le ricordasse Fred Weasley,così dicendo uscì dalla doccia e si avvolse in un asciugamano bianco che partiva poco al di sopra del seno e le arrivava a metà coscia,lasciando i capelli lunghi e umidi ricaderle sulle spalle ancora gocciolanti. Stava per toglierlo quando la porta della stanza si aprì di botto << Ginny senti per caso hai visto il mi… >> Hermione si voltò ritrovandosi Fred che la fissava con la bocca spalancata e gli occhi fissi su di lei,ma la cosa che la fece avvampare davvero fu che lo aveva riconosciuto,perché anche se in modo superficiale lei per un attimo si era soffermata su quegli occhi che ora non si staccavano da lei,quegli occhi così diversi da quelli dell’altro gemello.<< Fred Weasley esci immediatamente da qui >> urlò la riccia diventando più rossa di un pomodoro. Fred intanto continuava a fissarla e non riusciva a mettere insieme una frase decente << Io..io..stavo..ecco >> Hermione gli si avvicinò e lo spinse fuori dalla porta << Esci di qui Fred,ora !!! >>,ma il rosso non voleva muoversi e ritornò in se guardandola malizioso << Se vuoi posso darti una mano a…>>,ma venne bloccato da Hermione che percepì il suo sguardo vagare sul suo corpo mezzo nudo << Se non esci immediatamente di qui una mano te la ritroverai sulla faccia e una fattura non te la toglie nessuno >>. Il rosso le si avvicinò e la guardò per un attimo in modo intenso,ridacchiando subito dopo << Certo se ti piace pensarlo >> le rispose sogghignando,ma poi si bloccò << Aspetta,come hai fatto a riconoscermi ? >> e la fissò sconcertato. Hermione presa alla sprovvista inventò e disse la prima cosa che le passò per la testa << Ho tirato a indovinare Weasley e ora esci di qui >>,ma il rosso non demorse affatto << A ma davvero,non è che per caso sei caduta anche tu nel fascino Weasley ? >> e la riccia per tutta risposta lo spinse fuori dalla stanza chiudendo la porta e si senti avvampare ancora di più quando dietro la porta sentì Fred ridere e dire << Non finisce qui,Mione >>. Bene ecco a voi il secondo capitolo !!! Fatemi sapere cosa ne pensate e se c’è qualcosa che secondo voi dovrei cambiare o semplicemente se vi piace così com’è. Questa è comunque la mia prima storia e quindi accetto anche critiche. Bene alla prossima. Un bacio e ringrazio chi ha letto e recensito il primo capitolo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elly_46