Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Zayn_Malik    17/01/2014    23 recensioni
Così viaggiando nel tempo, nei giorni, conosci milioni di anime.
Ci parli, le guardi, di tanto in tanto ti fermi, ricambi gli sguardi.
Però poi riprendi il tuo cammino.
D'improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo percorso per sempre, mobilita inevitabilmente le vecchie prospettive territoriali e oserei dire anche l'origine del tuo cielo, la direzione dei tuoi occhi.
Dopodiché nulla sarà più maledettamente uguale. Mai più.
E nel preciso istante in cui te ne accorgerai capirai perché da tutto il resto sei andato via.
Lei è Jade una ragazza di 19 anni, italiana ma con origini inglesi, si trasferirà a Londra, coronando così il sogno della sua vita, e finalmente troverà alcuni amici e perché no, troverà anche l'amore.
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





Questa sono io comincio il racconto dal giorno in cui coronai il sogno della mia vita.

Finalmente mi trasferii dalla mia città natale, Milano in Italia, per andare in uno dei college più importanti di Londra ovvero " University College " .
Mi allontanai, quindi, dalla mia famiglia inglese trasferitasi però prima della mia nascita in Italia, a Milano.
Non volevo che i miei genitori mi accompagnassero all'aeroporto, poiché oramai mi sentivo libera e indipendente dati i miei 19 anni anche se per la mia maturità ne dimostravo molti di più.

Il mio nome è Jade e sono figlia unica, non avevo nulla che mi trattenesse in Italia se non per mia madre e mio padre a cui ero molto legata. Di solito le figlie sono molto più legate alla mamma nel mio caso non era assolutamente così, dopo la morte di mia nonna Khendal il rapporto tra mia madre e me cambiò radicalmente e non riuscì più ad essere la figlia che mia madre desiderava...e quindi il mio rapporto con papà migliorava di giorno in giorno e lui voleva solo il meglio per la sua "principessina".

Appena arrivati all'aeroporto di Milano salutai in fretta e furia mia madre e dedicai qualche minuto a mio padre che sembrava davvero commosso poiché gli sarei mancata quanto lui sarebbe mancato a me
<< Principessina mia,mi raccomando chiama appena arrivi non farci stare in pensiero >> disse papà con le lacrime agli occhi
<< non preoccuparti papà vi chiamo appena metto piede a terra >> ridacchiai io leggendo visibilmente la preoccupazione negli occhi di entrambi, anche se si fidavano ciecamente di me,salutai frettolosamente ancora una volta sia mamma che papà e mi affrettai a fare il check-in.

Salì sull'aereo misi in funzione il mio iPod e cominciai ad ascoltare la musica e guardare fuori dal finestrino fin quando non mi addormentai data l'evidente stanchezza che mi assaliva poiché la notte precedente non dormii per l'euforia della partenza. Arrivai a Londra fermai un taxi e finalmente mi trovai all'entrata del collage a cui i miei genitori mi avevano inscritta. Ovviamente era uno dei più prestigiosi della zona dato che alla mia famiglia non mancava di certo il denaro, avendo entrambi i genitori avvocati.
Purtroppo era già tardi erano circa le 23:00 e bussai al portone, pensando che la segreteria fosse già chiusa. Infatti era proprio così la segreteria era chiusa ma per fortuna un dolcissimo ragazzo biondo dagli occhi azzurri mi aprii il portone e io mi fiondai al l'interno del maestoso edificio accompagnata dal ragazzo che da galantuomo mi aiutò con le valigie io feci per presentarmi ma lui mi precedette << Scusami che sbadato,io sono Niall, sono in questa scuola e frequento il primo anno, tu dovresti essere la nuova, hanno lasciato le indicazioni con scritte gli orari delle tue lezioni e il numero della tua camera nella hall sul bancone...vieni ti accompagno! >> mi sorrise e io fui altrettanto cordiale a rispondergli << Come hai già detto io sono nuova mi chiamo Jade,sono qui anche io per frequentare il primo anno e ti ringrazio per la tua disponibilità >> erano rare le volte in cui io ero così carina,dolce e simpatica si potevano contare sulle dita di una mano escludendo ovviamente quelle con mio padre, era tutta la mia vita non potevo non essere scostante e acida con lui.

Niall mi sorrise e arrivammo nella hall dove,dato l'orario non c'era nessuno. Prendemmo il foglio dalla scrivania e tra le varie informazioni che avrei letto appena sarei arrivata in camera, trovai il numero della mia camera, 345, accompagnato dai nomi delle mie compagne di stanza, Lisa Smit e Valerie Munth. Appena finii di leggere anche Niall riprese il mio trolley e mi disse che mi avrebbe accompagnato io lo ringraziai grata ancora una volta e lo seguii salire verso le scale.

Una volta arrivati lui me lo annunciò e con un filo di imbarazzo dissi io
<< Sono così terribili le mie compagne di stanza? >>
lui sorrise e disse << Tutt'altro hai un'ottima compagnia a mio parere -aggiunse - ora che il mio lavoro qui è finito io vado a sgranocchiare qualcosa, se non ti spiace ci vediamo domani qui in giro >> << Certo, grazie infinite Niall non so proprio come sdebitarmi >> dissi infine, lui mi rise allegramente con gli occhi lucidi e con tono poco scherzoso disse << Una scorta di patatine fritte va più che bene >> io sorrisi e annuì << Questo ed altro,se non fosse stato per te, questa sera avrei dormito fuori, buonanotte e grazie ancora >> lui mi sorrise ancora dolcemente, mi chiesi seriamente se aveva una paralisi facciale, mi sussurrò un buonanotte. Io dato che sentivo voci provenire dalla camera preferii bussare anziché aprire con la chiave e subito una chioma bionda apri la porta con un sorriso fantastico lo stesso feci anche io ma quel sorriso sparì appena la porta fu aperta completamente..




Eccomii dopo tanto tempo dedicato a pensare ho butto giù qualche idea ed ecco il mio primo capitolo mi raccomando continuate a seguirmj spero di non deludervi :)
  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Zayn_Malik