Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    17/01/2014    2 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Inizia a rincorrermi per tutta la casa,corro il più possibile ma è troppo veloce per me,ho il fiato corto. Vengo salvata dal campanella, ci fermiamo entrambi e ci guardiamo. Hayama poi va ad aprire e vede Max e Lucas sulla soglia di casa.
Loro due notano la mia presenza e da spacconi dicono-abbiamo interrotto qualcosa?- guardando maliziosi me e Hayama.
-assolutamente niente!- dico io prima che Hayama iniziasse a inventare qualcosa fuori luogo.
-beh Hayama ora vado,a domani, ciao ragazzi!- dico io salutando tutti e tre e uscendo di casa.
Pov. Akito.
-e così la scommessa sembra che stia andando a buon fine-dice Max.
-quale scommessa?- dico io.
-come quale scommessa! Quella che facemmo quando la Kurata non ti si filava.-dice lui.
-aaah quella scommessa!- dico io. In realtà l'avevo completamente dimenticata. Oramai passo del tempo con Kurata non per la scommessa,ma penso che lei sia diversa dalle altre,quei suoi occhi,quel suo modo così infantile ma tremendamente attraente,mi attraggono! 
-beh comunque non mi importa della scommessa-dico io.
-perché? Non mi dire che ti sei innamorato!- dice lui deridendomi.
-no,non preoccuparti! Akito Hayama che si innamora? È impossibile!- dico io. Invece è possibile,penso proprio che Kurata mi abbia rubato il cuore...
Pov. Sana.
-Sana tesoro svegliati, sono le 8!-dice mama.
 Subito mi alzo dal letto e mi catapulto in bagno. Mi faccio una doccia,indosso velocemente la divisa e scendo giù. Prendo un cornetto al volo e trascino Asako fuori.
-su andiamo!- dico io.
Lei spinge l'acceleratore e in men che non si dica siamo a scuola.
-ciao Asako,buona giornata-dico io.
-anche a te Sana!- dice lei sorridendomi. 
È come una sorella maggiore per me!
-Sanaaaaa!- mi sento chiamare. Mi giro e mi ritrovo Jenny al collo.
-Jenny!- dico io abbracciandola.
-baby voglio sapere TUTTO!- dice lei scandendo la parola tutto.
-eh vabbene-dico io. 
Entriamo in classe e nell'ora di pranzo le racconto tutto quello che è successo la sera della festa e il giorno seguente e lei rimane a bocca aperta.
-allora è tutto vero??!- dice lei.
-è tutto vero cosa?- dico io confusa.
-dalla sera della festa io e Lucas abbiamo stretto molto e mi ha detto che Hayama ha fatto una scommessa con i suoi amici dicendo che tu saresti caduta presto ai suoi piedi come tutte le altre-dice lei.
Okay, calma Sana,devi stare...ma quale calma! Io gli spacco la faccia!
-calma amica mia!- dice Jenny vedendo la mia espressione.
-calma un cazzo Jenny! Dov'è quel troglodita???- dico io.
-non saprei,penso che sia negli spogliatoi,ma-dice lei. 
Non la faccio finire nemmeno di parlare che mi fiondo subito in quella direzione.
Non me ne fotte un tubo che entrerò nello spogliatoio maschile e che tutti mi guarderanno!
Mi ritrovo davanti alla porta e la apro chiedendola alle mie spalle con violenza.  Cerco tra i vari idioti il capobanda e lo trovo dopo poco.
-tu, brutto stronzo,troglodita,approfittatore che non sei altro!-dico io fiondandomi su di lui e puntandogli un dito contro.
-hai fatto una scommessa su di me? Pensavi che ricevendo un po delle tue attenzioni sarei caduta ai tuoi piedi come quelle oche tinte che non hanno nemmeno il diritto di essere chiamate donne??? Beh,ti sbagli! Sei solo uno stronzo,egoista che pensa solamente a soddisfare quel coso che hai fra le gambe, non hai un minimo di cervello e se ce l'hai è andato a farsi fottere!- dico io gridandogli in faccia.
-ehy Kurata calma,che ti prende?- dice lui.
 Fa il finto tonto? 
-CHE-MI-PRENDE???! Tu e i tuoi amici ritardati avete scommesso su di me! Ti sembro un giocattolino?-dico io.
Non sentendo la sua risposta ripeto: rispondimi! Ti sembro un giocattolino?- dico io.
-più che altro un gioiellino-dice una voce negli spogliatoi.
-e tu una testa di cazzo!- dico io.
 Addio finezza, lo so,ma quando mi arrabbio non rispondo di me!
-beh Kurata non credevo che ti scaldavi così tanto- dice lui con tutta tranquillità. 
-" non credevo che ti scaldavi così tanto" ma ti senti? Ma che razza di persona sei! Non ti chiamo uomo perché non sei degno di essere considerato tale!- dico io.
-non ti sembra che stai esagerando?- dice lui.
-per niente-dico io.
-bene. Solo una cosa ti vorrei dire. Ora con questa scenata cosa hai concluso?- dice lui.
 Basta,non rispondo più di me e gli tiro uno schiaffo così forte da provocargli un rossore su tutte la guancia sinistra. -vaffanculo!- dico io andandomene e sbattendo la porta. 
Pov. Akito.
-wow e che caratterino!- dice Max.
-zitto coglione- dico io.
 Ora sono più nervoso che mai. Lasciando stare che mi ha fatto fare una figuraccia davanti tutta la squadra,però che cazzo, come lo ha saputo?
Pov. Sana
-amica mia ma dove eri finita? Ti ho cercata per tutta la scuola !- dice Jenny.
-ero a regolare dei conti in sospeso, ora possiamo anche andare.-dico io.
- Sana dobbiamo andare in palestra,dobbiamo allenarci con la squadra!- dice Jenny.
-certo,andiamo- dico io.
Mentre camminiamo Jenny mi domandò cosa avessi fatto e così gli dissi della sparata che ho fatto ad Hayama. Può darsi pure che ho fatto una figuraccia ma quello che dovevo dire l'ho detto.
-sono fiera di te amica mia,non farti trattare come uno zerbino-dice Jenny.
Le sorrido ed entriamo in palestra.
-Charlie scusa il ritardo-dico io.
-non preoccuparti,a proposito,ho sentito qualcuno urlare negli spogliatoi maschili e la voce sembrava proprio la tua- dice lei.
-dopo ti racconto-dico io facendole un sorriso.
-va bene tesoro,ora iniziamo gli allenamenti che domani dobbiamo fare il tifo per i giocatori di football-dice Charlie. Bingo! 
Iniziamo il nostro riscaldamento quotidiano e poi impariamo una nuova coreografia per la partita di domani. Durante tutto il tempo mi sento gli sguardi di Whitney e delle sue amichette addosso. Solo lei ci mancava per finire  nel migliore dei modi questa giornata! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori