Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Libromagico    17/01/2014    0 recensioni
salve a tutti questa è la mia prima storia che pubblico su efp , è una storia completamente inventata da me che parla di ragazzi assolutamente normali che si trovano a vivere una fantastica avventura , alla ricerca di se stessi e della loro personalità spero vi piaccia , recensite :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi  chiamo Margareth hopckins ho 18 anni e non ricorderò mai nessun evento bene come quella sera. Fino ad allora la mia vita era trascorsa   Normalmente tra scuola , amici , estati all'estero , amori non corrisposti , ma quella sera tutto cambiò .  Io pensavo che la favole fossero per bambini e invece , all'improvviso , mi resi conto che stavo vivendo una favola , dove mia mamma era la regina e io la principessa , e il mio principe ... Beh il mio primcipe doveva ancora arrivare .Forse proprio per questo motivo non mi ero accorta prima di vivere una favola , ma dopotutto non è un primcipe a fare di te una principessa .  E poi c'era Louis , un ragazzo meraviglioso che mi voleva bene e provava per me quello che amici normali  non provavano , mi piaceva , ma avevo paura che potesse spezzarmi il cuore anche lui , dopotutto se fino ad allora nessuno si era innamorato di me perchè avrebbe dovuto farlo lui ??? Ma poi mi resi conto che nulla è impossibile , e che se aspetti , le cose accadono , basta avere fede , basta sperare . Basta credere in se stessi . Io e Lou non stavamo insieme , non ci eravamo mai neppure baciati  era un misto fra il tuo migliore amico e la persona che ti piace ..e andava bene cosi . Nell' ultimo periodo immediatamente prima di quella sera erano successe cose meravigliose , come il fatto di scoprire che l' amicizia vera esiste e che l' amore , a volte , poteva essere eterno . Dopotutto basta che tu sorrida perchè il mondo ti sorrida . Poi di quali mondi parliamo , questa è un' altra storia . Già mondi , è tutta questione di punti di vista . La fisica aveva dimostrato che esistevano dei mondi paralleli al nostro , tanti universi infiniti che non si incontrano mai , ma io non ci avevo creduto : come è possibile , mi chiedevo , che esistessero tanti infiniti contemporaneamente ??? Non si annullano tra di loro piú infiniti , diventando così finiti ??? Ma mi sbagliavo . Scienza e filosofia non vanno quasi mai d' accordo ed io ne sono una prova ... È strano appartenere ad un mondo diverso e non saperlo , è strano sentirsi più parte di questo mondo che non di quello da cui si proviene .                                                                                     *  Pensavo che sherrie scherzasse , quando disse che voleva vedere mia mamma per dirle che Landking era tornato .Pensavo che fossero diventati tutti matti , ma acconsentii a farli venire tutti a casa per vedere fino a che punto volevano arrivare . "chiama Jack " mi disse Sherrie all' improvviso mentre camminavamo verso casa ,"digli di venire , deve sapere anche lui "  Jack era il mio migliore amico , nel gruppo lo conoscevo , ma usciva di rado con noi , perciò rimasi sorpresa alle parole di Sherrie  " anzi no  chiamalo e fammici parlare " si corresse ..la assecondai , insieme curiosa e leggermente infastidita . " ha detto che viene ?" chiesi mentre sherrie mi restituiva il telefono  "si "  Nel frattempo eravamo arrivati a  casa mia , cosi salimmo le scale tutti insieme ,e mia mamma si rivelò non poco sorpresa nel vedere tutto il mio gruppo così , all' improvviso in casa . " Meg , potevi avvertirmi , vi avrei fatto trovare qualcosa "mi rimproverò .. A mia mamma piaceva essere ospitale con i miei amici e tutti loro la adoravano ma io le volevo bene piu di tutti .  " scusa mamma ma sherrie voleva parlarti e ha insistito perchè ci fossero tutti "  Mia mamma si voltò verso sherrie che senza dire una parola annuì . 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Libromagico