Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Forever_Young_Dreamer    17/01/2014    1 recensioni
Due ragazze: Madyson Rose Pickler
Roxanne Blackie Cross
Due ragazzi: Louis William Tomlinson
Niall James Horan
----------
Le due ragazze sono due creature sovrannaturali. Due temute vampire. Appartengono alle due famiglie più potenti del mondo dei vampiri. Le due famiglie regnanti. E loro sono destinate a salire al trono dopo i genitori con il loro sposi. Sono quasi sorelle, sono sempre state insieme fin dalla nascita. Madyson si è sempre presa cura di Roxanne e viceversa. Loro però non hanno mai desiderato quella vita, fatta di morte e inganni. Odiavano la loro natura, ma dovevano conviverci. Così scapparono da un loro cugino, Liam, e si rifecero una vita. Pensavano che i loro guai sono finiti, ma si sbagliavano.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

POV'S ROXANNE

 

Arrivate a casa di Liam suonammo il campanello e Liam ci venne ad aprire. Non era solo. Sul divano erano seduti altri quattro ragazzi. Liam salutò Maddy e poi venne ad abbracciarmi.

'Roxy!'

'Payne!'

'Tutto bene?'

'Certo' sorrisi.

Liam ci presentò i quattro splendidi ragazzi che avevo visto prima.

'Io sono Harry Styles' disse il riccio

'Io sono Zayn Malik' disse il moro con il ciuffo

I loro pensieri erano davvero divertenti e mi fecero ridacchiare. Mentre portavo una mano alla bocca sentii due occhi scrutarmi. Alzai lo sguardo e incontrai due occhi color del mare. Il mio stomaco fece le capriole.

 Cercai di leggere a fondo i suoi pensieri, ma non mi arrivavano perfettamente.

'Io sono Niall Horan' disse.

La sua voce era melodiosa e in quel momento mi arrivò un suo pensiero molto buffo su di me. Lo guardai un po' storto, ma poi sorrisi. Non riuscivo a togliermi i suoi occhi dalla mente.

'Io sono Louis Tomlinson splendore' disse un ragazzo moro dagli occhi di ghiaccio.

Presentandosi mise il braccio sulle spalle di Maddy. Brutta mossa.

Sentii i pensieri di Maddy.

"Maddy sta' calma, è solo un umano" le rivolsi il mio pensiero

Capii subito che non mi avrebbe ascoltato dato i suoi pensieri… ma capii che era rimasta incantata dagli occhi del ragazzo.

Maddy si scaldò subito e il fatto di non riuscire a soggiogarlo la fece imbestialire. Fortunatamente non aveva fame.

Salì in fretta in camera lasciandomi sola.

"Mi lasci sempre sola"

"Roxy ti prego. Non sopporto quel Tomlinson"

"Intanto nella tua mente ci solo i suoi occhi"

Risi e lei si arrabbiò.

'Complimenti Louis!' lo sgridò Liam

'Maddy è fatta così, non ti preoccupare Liam' lo tranquillizzai

'Allora è lei Madyson' ammiccò Louis

Alzai gli occhi al cielo. I pensieri di quel ragazzo erano davvero inquietanti e fuori luogo, ma d'altronde erano i suoi pensieri.

'E tu devi essere Roxanne' sorrise il biondino

'Emh… sì, ma preferisco Roxy'

'Certamente Roxy'

Arrossì impercettibilmente mentre guardavo il suo corpo e nella mia mente si facevano strada immagini poco caste. Sicuramente i miei occhi si erano fatti blu.

"Roxy!" mi ammonì Maddy sentendo i miei pensieri poco casti.

"Ops!"

La immaginai mentre roteava gli occhi al cielo.

"Scusa, è troppo bello"

"Vai a dormire piccola Roxanne"

"Fottiti Madyson. Vedo che la rabbia l'hai sbollita! Torna giù non lasciarmi sola"

"No, piccola Roxanne, ora te la devi cavare da sola" rise

Sbuffai e il mio sguardo vagò per la stanza posandosi sulla tv dove era in pausa FIFA.

'Posso unirmi a voi?' chiesi

'Per cosa?' chiese il riccio

'FIFA, ovvio'

'Perché tu giochi?' rise il moro

'Certo!' risposi

I quattro guardarono perplessi Liam e lui annuì semplicemente. Così saltai sul divano e mi appropriai di un controller come fecero gli atri quattro. Niall si sedette accanto a me e sentii la saliva venir meno.

 

POV'S NIALL

 

Quella ragazza aveva qualcosa di incredibilmente misterioso. Non che fosse una persona timida o chiusa, ma c'era qualcosa in lei ed io non riuscivo a coglierlo.

Appena saltò sul divano io la seguii posizionandosi accanto a lei. FIFA ripartì e per prima giocò lei contro Zayn.

Zayn era davvero forte, era davvero difficile da battere, ma io ero il migliore.

'Malik… ciao ciao' disse Roxy e segnò il gol della vittoria sotto gli occhi increduli di noi altri

'Malik chiudi la bocca che ti entrano le mosche' lo schernì Liam ridacchiando

'Cazzo Roxanne sei forte' esclamò

'Sotto il prossimo' ci sfidò la bionda

Si fece avanti Louis. Lei lo battè 6 a 1. Poi fu il turno di Harry.

'Styles comincia a sederti vicino a Tomlinson e Malik…" disse "Perché hai perso"

Fece gol. 5 a 0.

'Oh fanculo Roxy' sbottò il riccio facendola ridacchiare

'Horan… giochi?' disse con aria di sfida

'Certo!' esclamai.

Che domande. Non mi sarei mai tirato indietro. Avevo studiato la sua tattica e sapevo come batterla.

'Ora vedremo chi dovrà sedersi ai posti dei perdenti' la sfidai

'Certo vedremo'

La partita cominciò ed io segnai il primo gol.

Alla fine del primo tempo eravamo 4 a 4. Un gol e avrei vinto, un gol e l'avrei battuta.

'Horan so che sai come battermi, ma non ci riuscirai' disse e cambiò radicalmente tattica.

Spostò i giocatori, la palla, cambiò schema e in meno di 40 secondi avevo perso. Quella ragazza era una bomba.

 

POV'S ROXANNE

 

Li avevo battuti tutti. Anche Niall. Mi era sempre piaciuto battere i ragazzi, visto che pensavano che noi donne fossimo inferiori. Prendevi questo ragazzi!

"Brava piccola Roxanne, ma fai attenzione"

"Maddy smettila di preoccuparti, siamo lontane"

"Lo so, ma non sono sicura al 100%"

"Madyson finiscila e vivi una vita normale" la ammonii

Con il suo rispetto delle regole e il resto mi faceva imbestialire. Eravamo scappate proprio per non dover sottostare ad esse e lei continuava a rompere.

"Questa ragazza è una bomba" mi arrivò il pensiero del biondino e ridacchiai

'Bene, vi ho battuti tutti, che premio ho?' mi gongolai facendoli rodere

'Devo ammettere che sei forte Roxy. Nessuno aveva mai battuto Nialler' si complimentò Styles

'Hai detto bene, aveva'

Mi avvicinai all'orecchio del biondo e con voce seducente parlai.

'Quando vuoi possiamo rifarlo' ammiccai

Lui avvampò di colpo e io mi misi a ridere attirando l'attenzione su di me e sul biondo.

'Oh al nostro Nialler piace la piccola Roxanne' lo prese in giro Liam facendo arrossire anche me.

'Payne finiscila' mi scaldai e i miei occhi cominciarono a scurirsi

Lui si mise a ridere coinvolgendo tutti e cominciai anch'io lasciando che i miei occhi diventassero di un azzurro intenso. Non mi divertivo così da tanti anni, troppi.

'Bene ora sono stanca vado a riposarmi. Liam qual è la mia stanza?'

'Quella accanto a quella di Nialler' fece spallucce

'Perché loro vivono qui?' chiesi confusa

'Sì, Roxy.'

Io roteai gli occhi al cielo. Per quale motivo 5 ragazzi vivono insieme? Per me è un mistero, ma d'altronde sono umani e gli umani sono tutti un mistero.

'Vieni Roxy, te la mostro' disse il biondino

Mentre stavo per prendere la valigia Niall mi precedette lasciando che portassi solo il beauty. Se solo sapesse quanto sono forte. Lo avrei potuto scaraventare al muro insieme alla valigia in quell'istante.

'Eccola' si fermò mostrando una porta.

Entrai e osservai la stanza davvero deliziosa.

Nera e viola. I miei colori preferiti. Liam mi conosceva troppo bene.

"Sì, piccola Roxanne Liam ci conosce davvero bene" rise Maddy

"Maddy, ma perché ti devi sempre intrufolare nei miei pensieri in questo modo e in questi momenti?! Gustafeste"

"Eh piccola Roxanne, lo sai quanto mi piace"

"Fanculo Maddy. Dormi che stasera dobbiamo andare a caccia"

Cercai di chiudere la mente per non sentire i suoi pensieri.

'Bene io allora ti lascio riposare' disse Niall

Mi scoccò un bacio sulla guancia e uscì dalla stanza.

Portai la mano nel punto dove le labbra morbide del biondo avevano lasciato un dolce bacio e avvampai sentendo un calore avvolgermi.

"Roxanne… ti piace"

"Madyson Rose Pickler vai a dormire"

"Certo piccola Roxanne, ma io sento ciò che pensi, ricordatelo!"

"Sì, lo so Maddy. Per questo fottiti"

Feci una smorfia e mi buttai sul letto addormentandomi in pochissimo tempo. Che stanchezza.

_DREAMER

Hola a todos c:
Io sono Roxy, la socia di Marty. Io spero con tutto il cuore che la nostra fanfiction vi piaccia e ch eci lasciate un parere, anche negativo accettiamo volentieri le critiche per migliorare, percio un enorme grazie a quelli che lo faranno. <3
Okay, ora mi dileguo e non vi sconquasso più le palle =)
Adiossss bebes :3
_Roxy xx

P.S: Vi lascio con i nostri personaggi ;) Diteci se vi piacciono <3
Ciaoooo *poof*

MADDY <3

Maddy


ROXY <3

Roxy


NIALL JAMES HORAN <3

Niall


LOUIS WILLIAM TOMLINSON <3
Louis


ZAYN JAWAAD MALIK <3
Zayn


HARRY EDWARD STYLES <3
Harry


LIAM JAMES PAYNE <3
Liam
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Forever_Young_Dreamer