Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    17/01/2014    2 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venerdì 17 gennaio 2014: che belloo, nevica ed è buio pesto, meglio di così!! Beh, è normale, non dimentichiamoci che è venerdì 17!! Prima ora, mezzi addormentati, matematica... No comment. Seconda ora, verifica di arte! La prof arriva in ritardo e sembra scazzata, io dico:
"Sembra rimbambita, mi sa che ha fumato troppo, almeno non si ricorda della verifica!"
In realtà la bidella la doveva ancora stampare... La sfiga! Quando arriva, la prof comincia a spiegare, e Samuele grida:
"Ma dov'è finito il vecchietto alla finestra che salutavamo sempre?"
Eva ed altri dicono:
"Non lo sapevi ancora? È morto!".
Io non lo sapevo! Ci sono rimasta malissimo! E si comincia a sparlare. La prof impazzisce, e ci grida:
"Ma io sto spiegando e voi cosa state facendo!?!?" 
E va verso l'Esposito, dicendo:
"Adesso comincio a ritirare qualche verifica dando 4, partendo da te!"
E corre verso la cattedra stracciando la verifica. L'Esposito c'è rimasto malissimo, se beccava me ero morta! Così si comincia a farla, e la prof la gli rida la verifica... È ritornata in se! Comunque, se la sono cavata tutti, io avevo i bigliettini, e ci siamo copiati a vicenda. Nelle due ore successive, visto che la prof di italiano non è ancora tornata, se la sta prendendo comoda questa, noi vediamo un film: un ponte per Terabithia. L'avevo già visto, ma non lo ricordavo, Eva ed Eleonora si sono messe a piangere, davvero! Dopo, visto che la sfortuna non smette di perseguitarmi, avevamo un'altra delle prof più cattive... Appena entrata dice subito:
"Ok, io vi do due possibilità: se fate i bravi, potete fare i compiti
o un disegno, in silenzio assoluto, oppure, se non state zitti, facciamo grammatica, decidete pure".
Ci affrettiamo a procurarci un foglio per disegnare... Grammatica con quella?!? Manco morti! Siamo stati piuttosto zitti, ma c'era un sacco di gente che faceva avanti e indietro dal bagno, e la prof sempre più arrabbiata... Costanza mi ha anche mandato giù a prendere lo scotch, quando l'ho chiesto alla prof, mi ha squadrato con una faccia che non vi dico... Alla fine ci voleva pure dare una nota di classe, non ho neanche capito perché, insomma, abbiamo fatto del nostro meglio! Ultima ora: musica. Già, oggi si è cavoleggiato come mercoledì! Scendiamo, e vedo Eleonora ed Eva che mi chiamano dicendomi di venire sotto le scale... Le seguo, poi vedo quanto è sporco e... Quello è un ragno!?! 
"Ok, scusate, ma io devo andare!".
 Pensavo di essere uscita da sotto quelle cavolo di scale, invece no! Ho preso una botta! Fa malissimo ancora adesso, la mia massa di capelli tipo pecora però hanno attutito il colpo! Poi si va a cantare, mettiamo anche nuove canzoni. Eva e l'Esposito che cantano 'talk dirty' sono il massimo! E il prof che mi controlla sempre quando canto Scream and Shout perché non devo dire '........ bitch'! E grazie ad Eva che mi picchiettava sul bernoccolo stavo ancora meglio! Era mezza impazzita, faceva versi strani mentre cantava una canzone, imitava Selena Gomez, Justin e Lorde! Ah, e sapete che Eleonora si è fatta il ciuffo fucsia?!? Ieri, nell'ora di cartografia, Eva ha preso l'evidenziatore e da biondo è diventato fucsia! Oddio, non è molto sana come idea, ma sta bene quindi... E quando siamo usciti... Non nevicava ne pioveva più, forse la sfiga mi ha abbandonata finalmente! 
"Aspetta e spera, sei una causa persa Erica!".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Americaa comment:* Ciaoo ragazzi! Spero ci siate ancora e che continuiate a seguirmi! È da un po' che non ricevo recensioni 'esterne'... Beh, questo capitolo l'ho scritto a grande richiesta di Eva, Laura ed Eleonora, quindi eccolo qua! Spero sia ok, visto che ho preso proprio una bella botta! Non andrò mai più sotto quelle stupide scale! Bene, ora mi dileguo che è meglio, non fate caso a ciò che dico! Kiss, kiss Americaa ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa