Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamsvans    17/01/2014    0 recensioni
“Cornelia Wilson, giusto?”
“Si.”
“Sei una di noi, lo sai?”
“Si.”
(Dal capitolo 1.)
Lei una di loro.
Lui uno di loro.
Lei lotta per chi ama.
Lui lotta per l'unica persona che ama.
Lei combatte per avere la libertà.
Lui combatte per avere lei.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero a casa di Brad, il mio migliore amico, insieme alla mia migliore amica Charlotte, più comun      emente chiamata Lottie.
Io sono Cornelia, ma tutti mi chiamano Lea, frequento il penultimo anno di college e vivo a Londra insieme alla mia famiglia. Ho una sorella più piccola, e un fratello più grande di nome Bob.
Ho occhi color mattone, sono strani , tendenti al rosso; il mio oculista ha detto che sono rari e che sono molto fragili perché la mia pupilla ha una forma strana dovuta ad un trauma subito nella pancia di mia madre.
 
“Lea vieni in cucina.” Lottie mi chiamava, la dovevo aiutare a lavare i piatti.
“Che ne dici di andare al bar in centro?”
“Alle 1O di sera?”
“Sì, che c’è di male?”
“Mh, nulla.”
 
Finito di lavare i piatti, salutai il mio ragazzo, io e Lottie uscimmo di casa dirette verso il bar del centro. C’erano ancora persone che barcollavano in mezzo alla strada:ubriachi, persone normali, coppiette felici e bambini che stavano ancora giocando a palla.
 
Arrivate al bar, ci sedemmo al bancone per prendere qualche caffè. All’improvviso, come fosse niente entrò una banda di ragazzi e ragazze che potevano avere la mia stessa età. Sapevo già che cosa ci facevano lì.
Una di loro mi si avvicinò sussurrandomi delle parole incomprensibili; Lottie era spaventata, lo si notava dal colore dei suoi occhi che cambiavano in base all’umore.
Le appoggiai una mano sulla gamba:
“Va tutto bene, tranquilla.”
Lei era l’unica che sapeva il mio segreto.
 
Mi alzai dallo sgabello su cui pochi secondi prima mi trovavo seduta, tranquilla e spensierata:
“Lo sai che sei una di noi.” Mi disse un ragazzo, era biondo, occhi azzurri, bassino ma muscoloso. Mi portò in un angolo. Lì si trovava la ragazza che mi sussurrò all’orecchio quelle parole.
 
“Cornelia Wilson, giusto?”
“Si.”
“Sei una di noi, lo sai?”
“Si.”
“Allora perché non vieni con noi?”
“Perché voglio rimanere con gli esseri umani.”
“Ma essere un licantropo, non è così tanto terrificante.”
“Non voglio essere una di voi, punto.”
 
Mi alzai, quasi scacciandola via. I miei occhi erano diventati neri, di un nero dentro il quale non si riesce a vedere facilmente. Anche gli occhi della ragazza erano diventati neri, ma il suo era quasi un grigio. Era nervosa e arrabbiata, con me, così alzò la mano in direzione della mia schiena, e lasciò la prima scarica:caddi a terra, quasi priva di sensi.
 
“Non ti lasceremo andare così facilmente, sei una donna-lupo troppo rara, i tuoi occhi non si trovano ovunque.”
In quel momento, vidi un ragazzo alto, capelli color castano e occhi color ghiaccio:anch’egli era un licantropo.
Ma era diverso, era strano, non aveva quell’aria cattiva che hanno tutti i licantropi. Lui aveva qualcosa in più, un qualcosa che gli umani chiamano ‘cuore’.
M’incantai a quella vista angelica. 
 
“Louis, caro mio.” Disse la ragazza mettendogli un braccio intorno alle spalle.
“Dimmi.”
“Portala via.”
 
Mi prese per un braccio e mi guardò fisso negli occhi, non voleva farmi male.
Potevamo sentire ciò che pensava l’altro, era la prima volta che mi capitava.
 
-Ti porterò via.- sussurrò nella mia mente. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamsvans