Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: jaspeg    18/01/2014    6 recensioni
Questa storia parla della sorella maggiore di Ciel, scomparsa durante l'incendio che distrusse la loro famiglia.
Durante l'incendio riesce a salvarsi tuffandosi nel lago della residenza che era collegato a un canale che andava nel Tamigi.
Venne trascinata per chilometri, fino a Londra, dove verrà salvata da un misterioso ragazzo che dopo se ne andrà lasciandola nelle mani di uno zingaro.
Trascorsero 3 anni, fratello e sorella si ritroveranno, ma, ricomparirà anche il misterioso ragazzo che l'ha salvata, nonostante non volesse avere niente a che fare con lei spesso in quegli anni ha dovuta tirarla fuori dai guai riuscendo sempre a celare la sua identità (o quasi).
Quando Ciel ritrova sua sorella riesce a convincerla a tornare a casa con lui dopo varie suppliche, Sebastian era preoccupato, non bastava un Phantomhive? Ma con sua grande fortuna la sorella era il contrario del suo padrone e finì per affezionarcisi. Con il suo rientro in società finalmente scoprirà chi è il suo salvatore ma si verrà anche a scoprire il segreto più oscuro di Sebastian.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Undertaker
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quella notte in cui tutto finì per una nobile famiglia, nell'inverno del 1886.
Freddo e gelo nella città di Londra, la neve cadeva e tutto era nel silenzio più totale, finchè una carrozza a tutta velocità passò sul ponte che attaraversa il Tamigi.
Il veicolo venne fermato dal passeggero che era a bordo alla metà della strada, questo scese dalla carrozza e si avvicinò al parapetto osservando qulle acque scure coperte da un sottilissimo strato di ghiaccio.
Il cocchiere scese dicendo al passeggero:
- Mio signore. Non possimo stare qui, vi ricordo che siamo scappati per miracolo dall'attentato, moriremo se resteremo qui. Quei sicari...
In quel momento il nobile si voltò. Era un ragzzino di circa 13 anni coi capelli lunghi e neri come le piume di un corvo... ma la cosa che spiccava di più erano le sue iridi di un rosso color sangue come non se ne erano mai viste...come se non appartenessero a quel mondo.
- C'è qualcosa di strano in acqua.
Il ragazzino cercò di vedere bene, finchè non scoprì cos'era...
- Cazzo! è una ragazza!
- Come?
Il cocchiere incredulo si avvicinò al parapetto per vedere, in quel momento il suo padreone aveva cominciato a togliersi il mantello e la giacca.
- Mio Signore cosa avete intenzione di fare? Non vorrete mica saltare?
- Sta zitto idiota! è ancora viva non posso lasciarala lì!
- Ma come fate a sapere...
Non aveva fatto in tempo a finire la frase che il suo signore si era già buttato spaccando il ghiaccio sottostante.
Era tutto buio, impossibile vedere, faceva un freddo cane e la corrente lo trascinava sotto acqua, finchè non  vide qualcosa di bianco che fluttuava in quell'oscurità... era lei!
Con tutte le sue forze le nuotò incontro, la corrente non gli permetteva di afferarla e il freddo gli aveva bloccato le mani, fece ricorso a tutte le forze che gli rimanevano, finchè non riuscì ad afferarla e la trascinò vicino a sè portandola verso riva.
La corrente del fiume però li aveva trascinati lontani dal punto in cui si trovavano e il ghiaccio si faceva sempre più spesso.

Una carovana di zingari abitata da 2 o 3 famiglie erano accampati vicino al fiume, un' anziana della carovana chiese a suo nipote di andare a prendere l'acqua, essendo leggero il ghiaccio lo avrebbe tenuto su meglio degli altri.
Il ragazzino (anche lui di 13 anni) stava camminado sulla riva congelata  fino alla parte più sottile dove avrebbe potuto andare a prendere l'acqua, quando, non molto lontano da dove si trovava, sentì uno strano rumore venire da sotto il ghiaccio.
Incuriosito cercò di avvicinarsi, ma a pochi metri dal punto da cui proveniva il rumore, la piastra si ruppe e ne spuntò un ragazzo della stessa età che portava sulle spalle qualcuno, il poveretto sconvolto a quello che aveva appena visto cadde all'indietro incapace di parlare.
Il ragazzo spuntato dal ghiaccio si guardò intorno, erano stati trasportati dalle parti dell'Est-end, la zona più malfamata della città, pensò: "fantastico. Ci mancava solo questa", con fatica riuscì a trascinarsi fuori dall'acqua gelata con la ragazza. Delicatamente la poggiò per terra, si avvicinò a lei per sentire se era ancora viva.
- Merda! Non respira!
Il nobile cominciò a farle la respiarazione artificiale osservato dallo zingaro ancora paralizzato dallo spavento.
Niente da fare la ragazza non accenava a riprendersi, in quel momento quando stava per perdere le speranze, lei si riprese tossendo acqua a fiotti, tenne gli occhi aperti per qualche istante per poi perdere conoscenza.
- Oh mio Dio state bene?
- Secondo Te?
Con sguardo minaccioso osservò lo spettatore della scena, dopo di che prese la ragazza in braccio dirgendosi verso la riva dove vide la carovana, seguito dal giovane zingaro.
- Quella è la mia carovana. Venite a scaldarvi e a mangiara qualcosa.
- Vuoi dire che c'è posto?
- Certo
In quel momento il nobile diede la ragazza allo zingaro
- Occupatene tu.
- Cosa?
- Uff... Ho detto, occupati di lei
- E tu dove vai?
- Questi non sono affari che ti riguardino.
- Non puoi!
- Perchè?
- Le hai salvato la vita!
- E allora?
- Quando si salva la vita a qualcuno, se ne diventa responsabili! Cosa le dirò quando si riprenderà
In quel momento quell'oscuro ragazzo interruppe il suo cammino, per poi girarsi con velocità impressionante lo prese per il colletto della camicia guardandolo con que suoi occhi sanguinari e quel sorriso malefico.
- Ti sembro il tipo che possa prendersi cura di qualcuno?
Il povero gitano si allontanò stringenddo a se la ragazza, mentre il misterioso ragazzo lo guardava con uno sguardo più freddo dell'acqua da cui era uscito.
- Dille che sei stato tu a salvarla. 
- Ma...
In quel momento lo zingaro venne bloccato da un coltello lanciato ai suoi piedi dal giovane.
- Non seguirmi, non cercarmi. Se lo farai non garantirò la tua incolumità ne quella sua.
Se ne andò in uno dei tanti vicolo bui della città, lo zingaro gli corse dietro... ma era scomparso nel nulla come un'ombra. Cominciò a sentire un tremore, abbassò lo sguardo preoccupato.
- Merda! E adesso? Cosa faccio?

Quando la ragazza si riprese si trovava a letto con accanto il giovane zingaro e la nonna. Quando cominciò a rielaborare le informazioni, beh....
- Ahhhh! Chi siete? Cosa volete?
La ragazza saltò giù dal letto impugnado una padella e agitandola mise a spalle al muro il povero ragazzo che era già la seconda volta che era minacciato di morte quella notte. 
Quella reazione fece morire dal ridere la nonna, invece il nipote che era con le spalle al muro, al contrario, non si divertiva per niente.
L'anziana cercò di calmarla
- Mia cara, non siamo qui per farti del male, al contario è stato mio nitpote che ti ha salvata trovandoti sulla riva.
- Suo... suo nipote?
- Esatto!
- Davvero? Dov'è? Vorrei ringraziarlo.
- è la persona che stai tenendo sotto tiro... o megli sotto padella hahahaha!!!!
- Oh chiedo scusa. Io....
In quel momento si accorse della padella e per l'imbarazzo la nascose dietro la schiena.
- Hahahaha!!! non preoccuparti...
In quel momento il ragazzino
- Sè! ... Non preoccuparti, tanto sono io che rischio di essere preso a padellate
- Zitto tu! Piuttosto dimmi cara, cosa ti è successo? Come hai fatto ad arrivare fin qui? Dov'è la tua famiglia?
In quel momento la ragazza prese coscienza di ciò che era accaduto, dell'incendio, della sua famiglia, di come per scappare è saltata nel fiume e trascinata in balia della corrente e.... improvvisamente le venne in mente quell'ombra dagli'occhi rossi che aveva visto mentre stava per annegare.
- Allora cara cosa ti è successo?
Dopo un momento di smarrimento cominciò a parlare.
- Ho perso la mia famiglia in un incendio. Per salvarmi ho dovuto buttarmi nel fiume.
- Oh mio Dio!.... E non hai nessun parente che possa prendersi cura di te?
La poveretta scosse il capo poi alzò lo sguardo in lacrime e disse:
- Sono sola adesso
L'anziana la strinse a se confortandola
- Non preoccuparti. Se vuoi puoi stare con noi
- Davvero? 
- Certo! Da oggi farai parte della famiglia.... Vieni qui tesoro.
La giovane delicatamente si sciolse dall'abbaraccio dell'anziana e la guardò con faccia confusa.
- Cosa c'è tesoro?
- Mi scusi. Ma ... Lei ha altri nipoti?
- No. Almeno che io sappia. Perchè?
- Quando ero sulla riva per un momento ho ripreso conoscenza e  mi è sembrato di vedere un altro ragazzo.
La vecchia confusa gli chese:
- Un altro ragazzo?
- Si. Ricordo poco però
Il nipote dell'anziana cominciò a sudare freddo. Non si era accorta che lei fosse sveglia cazzo. 
- Come era fatto?
- Aveva capelli un po' lunghi neri corvini e occhi rossi e il fisico piuttosto tonico.
L'anziana la guardò un po' stranita
- Hahaha! Da come lo descrivi non saprei se stai parlando di un dio o di un angelo. 
Il giovane sarcasticamente interruppe il discorso.
- O di un demone.
- Hahaha! Stai tranquilla probabilmente hai bevuto troppa acqua. Se fosse stato veramente così Al me lo avrebbe detto. Se ha veramente nuotao sotto il ghiaccio sarbbe stato con noi a scaldari. Non credi?
- Si ha ragione mi scusi.
- Non preoccuparti cara. Ma ora basta darsi del lei. Così mi fai sentire vecchia.
- Ma nonna tu sei vecchia.
Stonk!
- Zitto tu!
- Hahaha!
Era felice di aver trovato qualcuno che le volesse bene e di poter cominciare una nuova vita. 
Ma non si sarebbe mai dimenticata di chi era, ne dell'ombra dagli'occhi rossi che le ha tenduto la mano quando stava per morire, non lo avrebbe dimenticato, come non avrebbe dimenticato di essere una sopravissuta.... Una sopravissuta del casato Phantomhive.....
Alys Phantomhive.
 
 
Grazie a tutti per aver letto questo primo capitolo, spero vi sia piaciuto! 
Se avete voglia date un'occhiata alla mia fanfic originale!
Nel prossimo capitolo: Il circo rapitore di bambini e l'incontro indiretto dei 2 fratelli Angel's Phantomhive secondo capitolo a breve disponibile ! xD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: jaspeg