Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    18/01/2014    2 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ehy piccola Sana qualcosa non va?- dice  Whitney facendo la finta tonta.
-non chiamarmi "piccola Sana",poca confidenza!-dico io.
-ehy calma! Che c'è? Hai litigato con Akito? Pensavi veramente che fosse interessato a te ?- dice lei.
-beh,sinceramente non mi importa che lui lo sia o meno e poi ti piacerebbe essere al mio posto,almeno non mi ha trattato da una scopata e via anche perché io essendo DONNA non glielo data solo per quattro attenzioni!- dico io sottolineando la parola donna. 
Con questo chiude la bocca e si gira dall' altra parte. Tsz,sgualdrina! 
Finiti gli allenamenti torno a casa con Jenny e decidiamo di organizzare una serata "pizza&film". Mama, Rey e Asako erano a cena fuori per festeggiare il successo del romanzo "just a dream"di mama e quindi avevamo casa libera. Prima di ordinare le pizze decidemmo di andare al negozio in centro per noleggiare un film: twilight. Prendemmo la macchina di Jenny e andammo da " chack video",c'era poco traffico così arrivammo dopo poco tempo e parcheggiammo.
 Entrammo nel negozio e vidi l'ultima persona che volevo vedere.
-ehy,guarda chi abbiamo qui,la Kurata!-dice Max vedendo me e Jenny e attirando anche l'attenzione dei suoi amici. Tra i suoi amici ovviamente c'era anche Hayama che mi fissava.
-ciao idiota!- dico io a Max. 
-cosa fate qui?- dice lui.
Mi giro a torno e dico- non vedi?-.
-ahahaha giusto!-dice lui.
Arrivato il nostro turno noleggiamo un film e ce ne andiamo senza degnare di nessuno sguardo Hayama. 
-hay visto come ti guardava Hayama?- dice Jenny.
-e lascialo guardare! La prossima volta ci pensava due volte prima di fare quella scommessa idiota- dico io.
-si,però devi ammettere che per reagire così vuol dire che un po ti importa- dice Jenny.
-ho reagito così solo perché mi sentivo usata e presa in giro.-dico io.
-Sana ti conosco bene,a me puoi dirla la verità!-dice Jenny insistendo.
-eh va bene,non mi è indifferente,contenta?- dico io esasperata.
-si!- dice lei sorridendomi.
 Arrivammo a casa e ordinammo anche due pizze.
Dopo 15 minuti arrivarono le consegne e ci mettemmo in salotto e  mettemmo il film.
La serata passo tranquilla,quel film lo potrò vedere anche un milione di volte ma mi colpisce sempre! 
Schioccata la mezzanotte ci addormentammo come due sassi sul divano e la mattina fummo svegliate da mama.
-ragazze svegliatevi!- dice mama.
-perché,che ore sono?-dico io assonnata.
-l'ora che vi dovete muovere,sono le 8:05!- dice lei.
Sentendo ciò ci alzammo di scatto e mentre io mi facevo una doccia Jenny sistemava i libri che avevamo per oggi.
Dopo essere uscita dal bagno già con la divisa,fu il turno di Jenny. Per miracolo eravamo pronte alle 8:25 e con la macchina di Jenny andammo a scuola. 
 La prima ora avevamo educazione fisica così ci dirigemmo direttamente negli spogliatoi per indossare l'uniforme. 
Con noi c'erano altre due classi: 3B e 4A. La 4A era la classe di Hayama infatti appena entrai in palestra i miei occhi non fecero a meno di scontrarsi con i suoi. Così bello ma maledettamente stronzo! Sana veramente credevi che un tipo come lui si innamorasse? E davvero credevi che se lo facesse lo sarebbe di te?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori