Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: missimissisipi    18/01/2014    2 recensioni
Le lenzuola facevano da cornice al tuo corpo, nessun bagaglio all'orizzonte ed una copia delle chiavi del mio appartamento nella tasca posteriore dei tuoi jeans.
Il tuo respiro era caldo, il mio sorriso freddo, le tue mani troppo grandi e le mie scapole piccole abbastanza da essere carezzate.
Seguito della one shot On the road, da leggere anche separatamente
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye kiss'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://i41.tinypic.com/505ybl.jpg

Avevi gli occhi blu di un amore non ancora cresciuto.

Ho chiuso gli occhi e una volta aperti hai continuato ad esserci.

Ho sorriso.

Credo che qualcosa sia esploso quando ti ho visto per la prima volta, una forma d’odio riscontrabile solo nell’amore. E’ stato a Lione, mentre pagavi la tua baguette, vero? Le mie labbra erano distrutte, sangue e tagli, i denti le hanno frantumate.

Ero più leggera.

Ho chiuso gli occhi e una volta aperti hai continuato ad esserci.

Ho sorriso.

La seconda volta che ti ho visto è stato al Gravity, il nuovo pub alla fine della strada, alla fine della vita, quando la mia è sobbalzata e poi ho rivisto i tuoi occhi. E dio, i tuoi occhi.

Osservavo la tua mascella, il modo in cui deglutivi ed ho pensato che mai nessuno ha deglutito come te. C’era qualcosa di insolito nel colore della tua pelle, nella perfezione del tuo collo, nelle ciocche corvine che avrei voluto toccare e nelle ciglia lunghe e delicate per un drink così alcolico e occhi così liquidi.

Ho chiuso gli occhi e una volta aperti hai continuato ad esserci.

Ho sorriso.

La terza volta è stata a Parigi, avevi una maglietta arancione. E ho visto prima quella che te. Ed ho pensato a quanto l’arancione mi facesse schifo, a metà fra il rosso ed il giallo, in un eterno limbo fra giorno e mattina, alba e tramonto.

Le mie sopracciglia si sono arcuate, ho arricciato le labbra.

Non potevo crederci.

Una coppia con gli occhiali da sole neri ti ha chiesto informazioni, ed hai acconsentito, hai puntato il dito alla fine della piazza ed hai sorriso.

E poi ho pensato alle mani con cui porgevi i soldi la prima volta,

il tuo collo la seconda volta,

e ci ho aggiunto il sorriso la terza volta.

Ho chiuso gli occhi e una volta aperti hai continuato ad esserci.

Ho sorriso.

La quarta volta era nel posto più bello,  il quattro è il nostro numero, credo.

Le lenzuola facevano da cornice al tuo corpo, nessun bagaglio all’orizzonte ed una copia delle chiavi del mio appartamento nella tasca posteriore dei tuoi jeans.

Il tuo respiro era caldo, il mio sorriso freddo, le tue mani troppo grandi e le mie scapole piccole abbastanza da essere carezzate. Mi sono chiesta perché avessi un neo sull’addome, non l’avevo mai notato, l’ho detto ad alta voce e tu hai riso. Ed hai parlato del mio sulla schiena, quello che copri sempre con i tuoi polpastrelli, perché poi chiudi gli occhi e mi abbracci e ci addormentiamo.

La quarta volta è stata nella mia mente, perché non ti ho più rivisto, ci siamo parlati a Denver tempo fa ma io non ho mai smesso di farlo, perché ti guardo ancora e ti seguo ancora

Ed il tuo respiro si condensa, e non ti piacciono le mele perché ti ricordano Biancaneve e sono troppo clichè, ti amo.

E tu me l’hai detto, e poi sei scomparso.

Il punto è che ci ritroveremo, prima o poi, ti amo.

Ho chiuso gli occhi e una volta aperti ho capito che forse ti ho perso per davvero.

Ho sorriso.

(Ti amo)

 

 

È una OS così breve che mi chiedo anche io perché l’abbia pubblicata, ma è un po’ di tempo che scrivo solo così ed è un po’ di tempo che penso ai Damon ed Elena di On the road, ed al fatto che mi piace pensare che si rincontreranno.

Qui si sono solo visti, ma per davvero? Elena sta solo immaginando?

Spero che vi sia piaciuta, non so, ne dubito ma volevo comunque dirvi che mi prendo una pausa dallo scrivere, termino qualche altra OS Delena in corso e la posto poi boh.

Perché ho così tanti  vuoti, non ho uno stile, non ho motivazione, non ho niente ed in più vedere che c’è gente su efp che prende le mie immagini e le usa così mi fa morire.

Se volete passare da On the road, eccovi il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2343559&i=1

 

Un abbraccio forte dall’oblio in cui sono sprofondata

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: missimissisipi