Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    18/01/2014    3 recensioni
Giulia una ragazza semplice, solare, italiane si ritrova a vivere nella città di Londra con la sua amica Mary, hanno entrabbe 16 anni.
Giulia incontrerà un ragazzo dolce ma lui è veramente cosi?
Gli amici di lui sono veramente dolci come li descrive?
Cosa nasconde Charlotte?
Scomesse feste, giochi, baci ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Liam se ne era appena andato, Louis mi diede un bacio e se ne andò dritto a casa sua, non si era neanche fatto ripulire, contento lui e poi non so che li prenda sta sera, prima tutto protettivo e poi si scaraventa su Liam; adesso però io voglio la verità ed è meglio che Chantal parli.
Chantal, che ne dici se entriamo dentro e parliamo un pochino?” lei annui, eppure io mi sentivo ancora in colpa per quel bacio, che cavolo mi aveva confuso. “Va bene ci siamo incontrati qualche giorno fa, mi ha baciato e poi si al pomeriggio o alla sera ci troviamo per uscire, lo so che non devo fidarmi al 100% di lui perché con lui abita ancora Erin, ma da quel che ho capito lei dovrebbe essere un ex di Liam, ma adesso sono migliori amici, comunque adesso basta parlare di me, parliamo di te hai una faccia, non è che sei incinta?
No, no Chantal non sono incinta e che alla festa di Harry è successo una cosa che non doveva succedere e adesso non so se dirlo a Louis” già non sapevo che fare anche perché se io l’ho raccontavo a Louis, Harry doveva dirlo a Charlotte “Giulia che hai combinato?” e adesso avevo promesso a Harry di non dire niente a nessuno di quello che è successo tra di noi “Io ti racconto tutto, ma mi devi promettere di non dire niente a nessuno, non ne devi far parola con nessuno, nemmeno con Liam siamo intesi?
Giulia cosi mi stai spaventando per favore dimmi che hai combinato” va bene Giulia respira, respira profondamente “Io e Harry ci siamo baciati”.

Chantal pov

Non poteva essere, lei e Harry non ci posso credere, va bene che me lo aspettavo dopotutto si prova sempre un po’ di amore verso il proprio migliore amico e conoscendola non ha detto niente a Louis, però dovrebbe dirglielo anche se lei ha paura della sua reazione anche perché ha picchiato Liam e se sa che lei e Harry si sono baciati, mi sa che Harry si ritroverà presto con un occhio nero.Non ci posso credere, però adesso Giulia tu vai a casa di Louis e glielo dici immediatamente”
No, no Chantal non posso farlo, non mi perdonerebbe mai” quanto è cocciuta, è testarda come lui, ora capisco perché quei due si amano “Giulia non voglio storie, vai da lui e glielo dici, va bene non ti parlerà per qualche giorno anche se non ne sono sicura conoscendovi non vi sapete tenere il muso nemmeno per cinque minuti, quindi adesso vai attraversa la strada e glielo vai a dire” spero solo di averla convita “Va bene vado”.
Questa per me è una vittoria sono riuscita a convincere quella ragazza.

Louis pov

Il campanello era appena suonato, ero anche a casa da solo, quindi andai ad aprire, era Giulia, per fortuna che era lei visto che mi ero presentato alla porta con addosso solo i jeans “Dai entra pure” la guardai negli occhi aveva qualcosa di strano, non sembrava nemmeno lei sicuramente mi nasconde qualcosa, la conosco fin troppo bene “Amore devo dirti una cosa, molto importante” non so perché ma avevo la strana sensazione “Avanti parla dimmi tutto” la vidi guardare il pavimento, perfetto mi aveva nascosto qualcosa “Lo so, sono imperdonabile e se non vorrai perdonarmi e se vuoi lasciarmi lo capisco perfettamente” ma cosa cavolo ci sta girando attorno e lei lo sa bene che non mi piace la gente che gira intorno ai discorsi, anche se poi lo faccio anch’io ma questa è un’altra cosa “Giulia, non girarci intorno e dimmelo
Io e Harry ci siamo baciati, ecco te lo detto” di nuovo, un’altra volta no questa volta Harry ha veramente esagerato, lei è mia e di nessun altro “Ottimo perfetto me lo vieni a dire cosi come se niente fosse
Calmati sei già nervoso per la questione di Chantal e Liam
Non parlarmi di loro, Giulia adesso chiami il tuo amichetto Harry e gli dici di venire qui insieme a Charlotte, avanti chiamalo” ero nervoso, incazzato non tanto con lei, ma con Harry, lei lo chiamò e dopo aver chiuso la chiamata mi disse “Tra poco arrivano, ma mi dici che vuoi fare?
Vuoi saperlo? Va bene te lo dico, il tuo caro Harry me la pagherà cara, deve imparare a dimenticarti tu sei solo mia
Lou dimmi quello che gli farai, ti prego
Mi sembra di essere stato chiaro, ora mettiti seduta sul divano e per farti perdonare sai già quello che devi fare, però deciderò io come e anche il dove, e stai tranquilla ti ricorderai tutto” mi stavo comportando da idiota, da un vero coglione, ma sono accecato dall’oddio, non mi accorsi neanche che Harry era entrato in casa mia, perfetto meglio tardi che mai “Bene, bene per fortuna sei arrivato e per fortuna che ci sei anche tu Charlotte fatti un po’ raccontare quello che ha fatto il tuo ragazzo con la mia ragazza, anzi no Harry quanto ami la mia ragazza?
Ma ti sei fuso il cervello o cosa e poi Giulia che cavolo non lo doveva sapere

Harry pov

Non me lo sarei mai aspettato credevo che Giulia sapesse mantenere i segreti invece a raccontato tutto a Louis “Cosa non doveva sapere? Harry ti sei ribaciato ancora una volta con Giulia?
Si, lo baciata di nuovo va bene è stato solo a stampo che cavolo adesso due migliori amici non si possono neanche più baciare a stampo, ma va bene ho ben capito una cosa Giulia non possiamo più essere migliori amici, io mi devo dimenticare di te e sai cosa, mi sta bene almeno non ti dovrò più aiutare quando hai problemi con Louis, cosi non mi devo subire tutti i tuoi problemi e meno ti sto vicino e meglio è anzi perché non fate una cosa voi due visto che siete cosi legati, perché non ve ne andate a vivere da un’altra parte, anzi no sono sicuro che non avendoti più vicina mi dimenticherò facilmente di te Giulietta e tanto perché tu lo sappia all’inizio a lui non piacevi per niente, anzi li sei iniziata a piacere solo in questi ultimi mesi”.

Louis pov

No ma che cavolo ha detto, non è vero appena l’ho vista in pizzeria per la prima volta mi sono innamorato di lei “Questo non è vero e lo sai perfettamente ma va bene stai pure lontano da lei, cosi te la dimentichi e comunque tanto per farti ricordare che le sue labbra sono off-limits eccoti servito un bel pugno” gli mollai un pugno sull’occhio, ben gli sta, cosi impara a non dire cazzate e che non deve baciare la mia ragazza.
Ma sei impazzito o cosa? Lui non ti hai fatto niente?
Non ti ci mettere anche tu, perché ne ho già abbastanza, per questa sera ora vattene e un’altra cosa anche noi non saremo più migliori amici, quindi ora vattene sparisci da casa mia” ora che se ne erano andati mi occupavo di Giulia, purtroppo non era più sul divano è sparita e io non me ne sono nemmeno accorto che coglione.
Sali in camera mia e con mia sorpresa la porta era chiusa a chiave, era la dentro, dovevo farmi aprire, dovevo parlare con lei “Piccola apri, ti prego dobbiamo parlare, ti prego devi ascoltarmi” purtroppo non sentivo nessuna risposta da parte sua, va bene entro dalla finestra tanto è aperta, usci di casa ed entrai in camera mia dalla finestra era distesa sul mio letto stava dormendo, aveva il trucco sbavato e teneva tra le se braccia l’album di fotografie quello che avevo comprato per conservare tutte le nostre foto, glielo tolsi dalle mani, mi distesi anch’io sul letto e l’abbracciai forte a me, domani avremmo senz’altro chiarito questa situazione che si era creata e tutta per colpa di Harry. Prima di addormentarmi notai che c’era il suo cellulare sopra il comodino lo presi e come sfondo aveva la prima foto che ci eravamo fatti ora sapevo esattamente come comportarmi con lei.
Il giorno seguente appena mi sveglia notai che Giulia non c’era più non era più sul mio letto, andai giù per vedere dove fosse, ma in cucina non c’era, in bagno neppure, mi chiedevo solo dove si nascondesse, perché è successo tutto questo non voglio perderla è troppo importante per me, passai davanti allo sgabuzzino, mi ricordo ancora oggi quello che avevamo combinato la dentro quel giorno, volevamo divertirci e ci siamo pitturati tutti e due; io apro la porta e mi ritrovo Giulia seduta con la schiena appoggiata al muro, le vado incontro per parlarle e per chiarire tutto quello che è successo ieri sera “Ehy ma che ti succede?” ma lei non rispondeva, riprovai a parlarle “Piccola, che ti prende, mi guardi per favore?” ma niente non funzionava nemmeno questo, va bene tanto vale provare con un bacio vediamo se reagisce, mi avvicinai alla sua guancia, ma proprio nel momento che le mie labbra si stavano per appoggiare sulla sua guancia lei si scanso e mi disse “Non mi baciare, sei solo un bugiardo, mi hai sempre mentito” perfetto, grazie mille Harry, perché hai rovinato la nostra storia “Va bene almeno dammi la mano che usciamo da qui devo parlarti
Parlarmi di che cosa che Harry ha ragione che ti sei innamorato di me solo di recente” non voglio litigare con lei, ma se mi parla cosi mi innervosisco parecchio “Adesso credi a Harry e non a me? Sai non me lo sarei mai aspettato da te, se credi veramente che io mi sia innamorato di te solo di recente, non ti avrei fatto certi regali e non ti avrei mai fatto certe promesse e non mi sarei mai ingelosito, quindi adesso stai pure qua a pensare, ti do un’ora di tempo per riflettere su tutto quello che è successo e alla nostra storia e se credi a me o se credi a Harry io ti aspetterò in camera mia e pensare che per il nostro anniversario stavo organizzando qualcosa di spettacolare, io vado ciao piccola” andai in camera mia, non so perché ma presi l’album che ieri Giulia teneva tra le sue braccia, e inizia a guardare le nostre foto e guardano e riguardando le nostre foto mi addormentai.

Giulia pov

Ero distrutta non sapevo cosa fare, ieri sera mi ero addormentata guardando le nostre foto, avevo preso in mano quell’album perché mi avevano fatto male le parole di Harry, ma non so perché mi stia comportando in questo modo con Louis, non se lo merita. Adesso devo stare qua un’ora a riflettere, ma io credo a Louis non a Harry anche se sto male perché ho perso Harry come migliore amico, devo andare da Louis e scusarmi per tutto quello che è successo, perché sono taciturna da questa mattina e lui non se lo merita, devo andare a parlargli; anche perché se qualcuno lo vede triste e lo rivede bere ogni volta che usciamo per poi andare a vomitare, quel qualcuno è Niall me la fa pagare, già che stupida Niall devo chiamare lui, almeno mi può aiutare a capire cosa devo fare.
Niall per fortuna mi hai risposto devo parlarti
Dimmi tutto Giulia
Ieri sera è successo un casino con Harry” gli raccontai tutta la storia di ieri sera e anche quello che mi aveva detto Louis oggi e poi aggiunsi “Io non so che fare Niall, ho paura
Giulia, non devi averne, e so già che tu credi a Louis, vai da lui passate la giornata insieme, fate l’amore state insieme avete bisogno l’uno dell’altra e soprattutto te hai bisogno di Louis e anche tanto, anche se non vuoi ammetterlo Louis ti ha cambiato la vita era il ragazzo che stavi aspettando, perché si vede che vi amate e che se litigate vi deprimete entrambi e non siete felici perciò Giulia va da lui, e fai quello che il cuore ti dice, ricordati le risposte che cerchi te le sei già date, corri da lui su, non farlo aspettare, ti voglio bene
Grazie Niall, davvero grazie ora so cosa devo fare
Brava su vai da lui ciao Giulia” dopo averlo salutato apri la porta e andai in camera di Louis era la che dormiva, andai vicino a lui, aveva i capelli sulla faccia glieli spostai, era cosi dolce gli diedi un bacio, lui si risveglio e mi disse “Ehy, piccola allora cos’hai deciso?” gli sorrisi e gli dissi “Non servono le parole dovresti averlo già capito, voglio essere amata e coccolata da te per sempre, rivoglio fare l’amore come lo avevamo fatto la prima volta” lui mi sorrise e mi disse “Ti amo piccola mia, sei tutto per me”.












Giulia

Image and video hosting by TinyPic

Louis e Giulia

Image and video hosting by TinyPic

Louis

Image and video hosting by TinyPic

Harry

Image and video hosting by TinyPic

I ragazzi

Image and video hosting by TinyPic



Eccomi qui
Sono tornata dopo un periodo di pausa ma non preoccupatevi il prossimo capitolo è quasi concluso e quindi lo leggerete molto presto :)
Spero che questo capitolo vi piaccia e che vi abbia colpito spero solo che non mi uccidiate perché ho fatto litigare Harry e Giulia ma ve lo prometto ritornano amici anche perché succederà qualcosa che sarà necessaria la presenza di Harry per aiutare Giulia
E forse avete già capito di cosa si tratta :)
Allora cosa dire...non saprei spero di non avervi deluso con questo capitolo alla prossima bacii dalla vostra immancabile Tomma_Ash







Domande:
1) Cosa ne pensate del capitolo?
2) Vi aspettavate che Harry rompesse la sua amicizia con Giulia?
3) Foto preferita?
4) Secondo voi Louis sta male? Oppure è arrabbiato?
5) Cosa succederà nel prossimo capitolo?




Baciii alla prossima dalla vostra Tomma_Ash

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash