Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaeNancy    18/01/2014    17 recensioni
“Buongiorno ragazzi “- quella voce , l’avrei riconosciuta ovunque . Mi si gelò il sangue nelle vene , mi voltai lentamente , mentre lui si avvicinava con passo svelto .
“Piac…. ALLIE ?”- chiese incredulo
“Ciao Harry “…
----------------
“Ti sbagli non credo tu mi abbia amata veramente , perché se fosse stato vero non mi avresti tradita.. “ – abbassai lo sguardo , rivangare il passato era una cosa che odiavo , ma con lui finiva sempre così ogni discussione ci portava al 20 luglio del 2010.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo b1fae75fccd94b56a46ff868adcf7c8d_zpsaa683b61.jpg


4 Capitolo 

Da quella serata passarono due settimane , le cose andavano più o meno bene. Il lavoro era stupendo , avevo fatto amicizia un po’ con tutti quelli dello staff , ma a rendere questo lavoro meraviglioso erano i ragazzi, avevamo fatto amicizia fin da subito e molte volte in quelle settimane eravamo usciti tutti insieme, con ognuno di loro avevo un rapporto diverso : Con Louis mi divertivo tantissimo e ogni qual volta ero un po’ triste lui con il suo splendido sorriso e con le sue battute provava a farmi sorridere e devo dire ci riusciva anche . Con Niall , beh che dire, era dolcissimo quel ragazzo , ogni volta che aveva tempo tra una pausa e l’altra veniva da me , mi abbracciava e tornava dagli altri , in quei giorni avevamo legato tantissimo , gli avevo raccontato diverse cose sulla mia vita , tralasciando di avere una figlia non mi sentivo ancora pronta a parlagliene , perché poi gli avrei dovuto raccontare del padre e non mi andava di mentirgli , quindi preferivo omettere . Con Liam , beh  lui era sempre pronto ad aiutarti quando ne avevi bisogno , c’era sempre anche per la cosa più stupida e avevo stretto un buon rapporto anche lui . Con Zayn , invece , erano tutte battutine e risate , lui provocava e io rispondevo , ogni tanto faceva lo scemo , abbracciandomi fino a non farmi respirare . Avevo trovato quattro amici meravigliosi  , uno più stupendo dell’altro . E poi c’era lui , il riccio sexy che per 3 anni aveva fatto battere il mio cuore e che tutt’ora non mi era tanto indifferente , in quelle due settimane avevamo istaurato un rapporto apparentemente  tranquillo , scherzavamo e ridevamo, passavamo molto tempo insieme dopo il lavoro per semplici uscite tra amici o per chiacchierare un po’ . Per quanto riguarda la mia bambina in quelle settimane era sempre sorridente quando eravamo a casa facevamo sempre  qualcosa insieme o disegnavamo o mi aiutava a cucinare , era semplicemente stupenda. Stacy in quelle settimane , invece , stava avendo problemi con il suo ragazzo , litigavano un giorni si e l’altro pure , lui era troppo protettivo non voleva che lei uscisse quando lui era via per lavoro e quando stavano insieme lui era veramente palloso , non voleva uscire mai , odiava andare in discoteca , mentre Stacy se non ci andava una volta a settimana non era contenta . In quei giorni era sempre arrabbiata e molte volte si incazzava con me per niente, generando mini litigate , ma che per fortuna si risolvevano dieci minuti dopo. Quella mattina dopo aver accompagnato mia figlia all’asilo , ero in anticipo di dieci minuti , così decisi di andare a prendere la colazione per i ragazzi e per Jack , il manager . Arrivai al bar vicino la Sony , presi 7 caffè da portare via , più 6 cornetti alla crema e 2 alla nutella per il biondino , sapendo il suo amore incondizionato per il cibo. Arrivai alla Sony e andai al terzo piano da Jack , che si trovava nel suo ufficio . Bussai alla porta e non appena ricevetti il permesso entrai .

“Buongiorno Jack , ho preso la colazione “- sorrisi appoggiandogli il caffè e il cornetto sulla sua scrivania .

“Oh grazie Allie , non dovevi “

“Si figuri , adesso porto quella ai ragazzi e vado a fare quelle fotocopie che mi aveva chiesto “

“Va bene , grazie ancora per la colazione “- detto ciò uscì dalla stanza , recandomi in sala relax dove sicuramente i ragazzi erano arrivati .

“Buongiorno ragazzi “-non ricevetti risposta,  li trovai tutti stravaccati sul divano dormienti , sicuramente ieri sera avevano fatto tardi , come al solito.

“Ho portato la colazione , c’è pure il caffè “. A quelle parole vidi 5 paia di occhi aprirsi automaticamente .

“Cibo! “- esclamò Niall , alzandosi dal divano con un agilità impressionante . Gli mostrai i suoi cornetti alla nutella e a quella vista i suoi occhi brillarono .

“Grazie Allie “- disse scoccandomi un sonoro bacio sulla guancia . Gli sorrisi amichevolmente , per poi dargli il suo caffè con i cornetti .

“Sei un angelo “- disse Zayn , venendomi ad abbracciare  e prendere il suo caffè con il cornetto .

“Non saprei come faremo senza di te “- dissero Liam e Louis all’uniscono salutandomi e prendere anche loro la loro colazione . Sentì due mani cingermi i fianchi , mani che conoscevo benissimo .

“Buongiorno” – sussurrò una  voce roca , terribilmente sexy ,al mio orecchio . Un brivido mi attraversò la schiena, mi girai già sapendo chi era .

“Ehi “- gli sorrisi raggiante , restammo a fissarci per attimi interminabili , era sempre più bello , i suoi occhi , il suo sorriso , la sua voce , lui era perfetto .

“Ehm…”- sentimmo ridacchiare , svegliandoci da quello stato di trans . Ero in totale imbarazzo ,così come lo era anche Harry  , per la situazione imbarazzante che si era venuta a creare , mentre quei deficienti se la ridevano alla grande , continuando con le loro solite battutine . Dopo aver fatto colazione tutti insieme , lasciai i ragazzi nella sala di registrazione , mentre io svolsi i compiti che mi aveva assegnato Jack , in quei giorni lavoravo parecchio , si stava avvicinando il lancio del nuovo CD e questo comportava organizzare viaggi , interviste ,incontri e in più si stava progettando anche un tour in Europa . Durante la pausa pranzo, ero in sala relax immersa nei miei pensieri ,quando la suoneria del mio cellulare mi risvegliò facendomi notare l’arrivo di una chiamata : Stacy

“Ehi che succede ?”- risposi preoccupata , non mi chiamava mai quando ero a lavoro.

“Ehi , tranquilla niente di preoccupante , ho litigato con Derek come al solito , volevo dirti se oggi pomeriggio ti va di uscire , andiamo a fare shopping ho bisogno di sfogarmi “

“E Chanel ?”

“Che domande , viene con noi , passeremo un pomeriggio tutte e tre insieme , ti va ?”- La richiesta di mia cugina mi faceva piacere era da molto che non passavamo del tempo insieme , dato che io avevo gli impegni con il lavoro e lei con l’università , di conseguenza ci vedevamo la sera e a volte il pomeriggio quando non aveva lezioni .

“Certo che mi va “- esordì contenta .

“Perfetto a che ora stacchi ?”.

“Oggi alle 16:00 “

“Ok allora ci vediamo al bar lì vicino vado a prendere io Chanel , ci vediamo dopo ciao “- detto ciò chiuse la chiamata senza darmi il tempo di salutarla , come suo solito . Le restanti ore le passai a girare da una parte all’altra del piano , per finire il lavoro , mentre i ragazzi avevano finito da poco e si stavano rilassando in sala relax . Alle 16:00 in punto salutai Jack , ed entrai nella stanza per salutare anche i ragazzi .

“Ragazzi io vado ci vediamo domani “- mi avvicinai e stampai un bacio sulla guancia a ognuno di loro come facevo sempre da un po’ di giorni a questa parte .

“Ehi carota  ci vediamo tutti a casa nostra tra poco?”- disse Louis con il suo immancabile sorriso .

“Si si dai così stiamo un po’ tutti insieme, ti va ?”- mi chiese Niall , con la sua solita faccia da cucciolo .

“Mi dispiace ragazzi , devo uscire , facciamo un altro giorno . “

“Con chi devi uscire ?”-chiese Harry improvvisamente curioso e con tono serio .

“Con Stacy “- dissi semplicemente .”Allora a domani ragazzi “.- li salutai nuovamente e andai all’ascensore , che mi portò al piano terra , salutai la ragazza al bancone , come ormai era mi abitudine fare e mi recai al bar , dove fuori ad aspettarmi trovai una ragazza alta e bionda , con imbraccio una bambina con i riccioli che arrivavano sotto il collo , sorrisi mentre osservavo quella pazza di mia cugina e la mia bambina che se la ridevano per un non nulla . Chanel appena mi vide , mi venne incontro con il suo meraviglioso sorriso .

“MAMMAAA”

“Tesoro “. L’abbracciai , mi era mancata in quelle poche ore durante le quali non ci eravamo viste , ogni giorno era sempre così. Si avvicinò anche Stacy , si vedeva che era un po’ giù per tutta questa situazione e mi faceva male vederla così .

“Ehi “- la salutai abbracciandola , lei sorrise e mi abbracciò a sua volta.

“Su adesso andiamo a fare shopping “-urlò euforica per poi scoppiare a ridere coinvolgendo  anche mia figlia. Insieme iniziammo a girare per le vie londinesi entrando in qualche negozio per provare o comprare qualcosa . Dopo tre ore eravamo piene di pacchi e pacchettini , Stacy , aveva praticamente svuotato il negozio di scarpe , aveva comprato super giù 6 paia di scarpe , rigorosamente con il tacco , io invece mi ero limitata a comprare qualche vestito e qualche accessorio , preferendo spendere i soldi per comprare vestitini e giocattoli a mia figlia. Eravamo fermi davanti all’ennesima vetrina di abbigliamento , quando mia figlia iniziò a lamentarsi .


“Mamma , mamma , mi porti a vedere quel negozio di giochi “- chiese indicando un negozio non molto lontano da noi .

“Ti accompagno io piccolina ,intanto mamma ci aspetta qui , così si riposa . “- ringrazia Stacy , per quel gesto e tornai a fissare quella vetrina , c’era un vestito che mi aveva colpito in particolare , era un tubino blu molto semplice , mi sarebbe piaciuto poterlo comprare , ma mi limitavo a fissarlo .

“Carotaaa”- sentì urlare , e subito dopo una persona stringermi in un caloroso abbraccio , riconobbi subito quella voce : Louis.

“Lou , che ci fai qui ?”

“Eravamo in giro e ti abbiamo vista “- disse indicando gli altri quattro che avevo visto solo in quel momento . Iniziai ad agitarmi , speravo solo che Stacy e
Chanel ritardassero , non volevo venissero a sapere così su due piedi di mia figlia .

“Ciao Allie “- mi salutarono gli altri appena ci raggiunsero .

“Ehi ragazzi “- risposi con voce apparentemente calma .

“Non eri con tua cugina ?”- chiese Harry curioso , ma oggi che aveva ?

“Ehm si è andata a vedere una cosa “- neanche il tempo di dire ciò , che mi sentì chiamare .

“MAMMAAAA ,MAMMA “- urlò mia figlia venendo verso di me  . Cazzo adesso ero nella merda .

“Dimmi tesoro “- dissi abbassandomi alla sua altezza . Non avevo il coraggio di girarmi a guardare la faccia dei ragazzi in quel momento .

“Ho visto un pupazzetto bellissimo me lo compri ?”- chiese sorridendomi , per poi spostare lo sguardo su quei cinque ragazzi che guardavano ancora sotto shock la scena .

“Chi sono loro ?”- chiese indicandoli . Stavo per rispondere , ma fui interrotta da Niall .

“Siamo amici della tua mamma “- disse sorridendole dolcemente . Dalla sua espressione potevo capire che non era arrabbiato forse un po’ incredulo , ma
non arrabbiato .

“Come ti chiami tu ?”- chiese Chanel , prendendo subito confidenza .

“Io sono Niall e tu ? “

“Chanel “. Intanto ci aveva raggiunto anche Stacy , che non appena vide i ragazzi si bloccò ,soffermando il suo sguardo su Zayn , che non appena la vide le sorrise mostrando quel meraviglioso sorriso .

“Allie , non ci presenti ? “- chiese Zayn ammiccando verso mia cugina .

“Ehm , ragazzi lei è Stacy mia cugina , Stacy loro sono Zayn , Louis , Liam , Niall e Harry già lo conosci . “ I ragazzi la salutarono amichevolmente , presentandosi anche a Chanel .

“Non ci avevi detto di avere una figlia “- disse Liam dolcemente . Stacy intanto capendo  cosa stava per succedere , salutò i ragazzi  portando Chanel al bar lì vicino .

“Ehm.. si mi dispiace ragazzi , dovevo dirvelo , ma avevo paura “- dissi con  lo sguardo fisso a terra .

“Allie , paura di cosa ? Non ti avremo mai giudicata”- disse Niall abbracciandomi .

“Ha ragione Niall , ti vogliamo bene “- Liam seguito da Louis e Zayn vennero ad abbracciarmi. Quando alzai lo sguardo trovai Harry guardarmi intensamente , non si era avvicinato e non aveva proferito parola da quando avevo ammesso di avere una figlia . I ragazzi lo guardarono , ma non curante lui continuava a fissarmi e la cosa metteva un po’ di inquietudine .

“Io raggiungo tua cugina al bar “- disse Zayn sorridendo malizioso , non cambiava mai .

“Noi veniamo con te, vogliamo conoscere la bambina  “- dissero Liam e Louis seguendolo a ruota.

“Io ho fame “- annunciò Niall poco dopo seguendoli anche lui , lasciando me e Harry da soli .

“Har…”- provai a parlare , ma lui mi interruppe bruscamente.

“Harry cosa ? Potevi benissimo dirmelo di avere una figlia “- disse alzando di poco la voce .

“Io..”- iniziai , ma nuovamente mi interruppe .

“Pensavo fossimo amici , ma a quanto pare non sono niente per te “- disse deluso

“Harry “

“Non dire niente “

“No adesso stai zitto e mi fai parlare , cosa ti avrei dovuto dire ? Ehi ciao sai ho una figlia e per questo i miei mi hanno cacciato di casa ? Te lo avrei detto , per me è stato veramente difficile , ogni volta che avevo un appuntamento e dicevo di avere una figlia mi lasciavano lì , perché per loro era troppo impegnativo, con te e i ragazzi  si è istaurato un rapporto bellissimo e pensavo che una volta che avreste saputo che avevo una figlia , mi avreste evitato .”- dissi ormai con gli occhi lucidi , ma continuando a guardarlo negli occhi .

“Non ti avrei mai evitata , volevo solamente che fossi sincera con me “- abbassai lo sguardo , aveva ragione , ma avevo paura e ne ho tutt’ora , ho paura che scopra di essere il padre di Chanel e in quel caso ne sono sicura lo perderei per sempre.

“Mi dispiace “- sussurrai continuando a guardarmi le scarpe , che in quel momento mi sembravo più interessanti . Subito dopo due braccia mi strinsero, facendo scontrare il mio viso sul suo petto . Il suo odore mi inondò le narici facendomi sentire a casa .

“Voglio conoscere tua figlia andiamo “- disse sorridendo per poi prendermi la mano e recandosi al bar , dove Stacy insieme a mia figlia erano andate. Quel gesto mi lasciò un po’ spaesata provocandomi un brivido lungo la schiena . Una volta entrati nel bar li trovammo tutti seduti a un tavolo: Niall si stava strafogando di cibo , Liam e Louis  che giocavano con Chanel , facendo facce veramente buffe e infine Zayn che ci provava con Stacy , la quale ci stava senza problemi . No aspetta .. COSA ? . Ci avvicinammo sedendoci negli unici posti liberi , uno accanto all’altro . Mia figlia non appena mi vide si catapultò su di me .

“Mamma , mi compri la bambola ?”- disse facendo la faccia da cucciolo.

“Ma ne hai già tante a casa “

“Quella è nuova , tutte le mie amichette ne hanno una , ti prego mamma “

“Chanel , poi vediamo “- subito si imbronciò , ogni volta che voleva qualcosa si arrabbiava fino a quando non l’aveva .

“Ehi piccolina “- la salutò Harry sorridendole.

“Ciao “- salutò educatamente mostrando anche lei il suo fantastico sorriso .

“Mi fai vedere la bambola che hai visto ? Così convinciamo la mamma a comprartela ?”- le chiese complice .

“Va bene , Mamma posso andare con lui al negozio qui vicino ?”- chiese speranzosa .

“E va bene però tornate subito “- mi riferì a Harry .

“Si signora “- dettò ciò tutti e due mano nella mano uscirono dal bar . Mi girai a guardare gli altri , che più o meno facevano le stesse identiche cose , tranne Liam e Louis che si stuzzicavano a vicenda. Zayn e Stacy parlavano sorridendosi qualche volta e continuando a guardarsi negli occhi , senza prestare attenzione a me e i ragazzi . Iniziai a parlare con i ragazzi del più e del meno , quando una nanetta venne verso di me con una busta in mano .

“Chanel , che cos’è ?”

“Niente mammina “- già per chiamarmi mammina la cosa non mi quadrava , guardai Harry accanto a lei , che guardava il locale , evitando il mio sguardo.

“Harry non mi dire che è quello che penso io “

“Ehm.. “

“Non dovevi comprarle la bambola “- dissi guardandolo in tralice.

“Mi andava di farlo è un regalo che le ho fatto volentieri “- sorrise , sedendosi vicino a me con imbraccio Chanel che mi guardava preoccupata .

“Eh va bene , hai ringraziato Harry ?”- chiesi a Chanel

“SI SI “- sorrise per poi abbracciare Harry.

“Per chi non vi conosce sembrate padre e figlia, saranno gli occhi verdi e i riccioli  “- disse Louis scoppiando a ridere , quell’affermazione mi fece irrigidire e Stacy se ne accorse provando a cambiare discorso . Passammo il pomeriggio insieme , fino a quando i ragazzi ci accompagnarono a casa , ci salutammo e loro tornarono a casa . Il pomeriggio era passato più o meno in modo tranquillo , tralasciando la semi discussione che avevo avuto con Harry, ma era inevitabile, avrei reagito anche io così. Adesso l’unica cosa che speravo non accadesse era far saltar fuori tutta la verità su Chanel , perché in quel caso non immagino che reazione avrà Harry. 



SPAZIO SCRITTRICE 
Eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo :) 
Le cose iniziano a cambiare , i ragazzi hanno saputo dell'esistenza di Chanel e quello che è rimasto più turbato è stato Harry che subito si arrabbia . C'è da dire che ancora non sa tutta la verità e posso svelarvi che per quella passerà un po' di tempo u.u 
Comunque volevo ringrazziare tutte quelle che hanno messo la storia tra le preferite e hanno recensito i capitolo precedenti un enorme GRAZIE a tutte voi. 
Spero di aggiornare presto , compiti permettendo , siamo a fine quadrimestre ed è tutto più stressante , compiti , su compiti , interrogazioni su interrogazioni , un inferno insomma.
Adesso vi lascio con queste gif sui ragazzi 
Baci <3 

Allie : 


 photo tumblr_inline_mnrmsaGHwe1rqnvh4_zps2d7dcbfb.gif 

Chanel : 

 photo tumblr_mgtvs9h3jS1rsb6djo1_500_zps51b9535a.jpg

I ragazzi : 

 photo tumblr_mnvawsTMGF1spsbxco1_500_zps69bfe2d0.gif

Stacy : 

 photo tumblr_lx6nt0GAg91r4kfic_zpsc74aa6ba.gif

Trailerhttp://www.youtube.com/watch?v=ur0xADSEIKU

 
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaeNancy