Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: quinto Livello    03/06/2008    1 recensioni
AGGIUNTI DUE CAPITOLI!!!!!---Con i recenti colpi di scena del manga, dovrò cambiare i prossimi capitoli e i dialoghi della storia, di conseguenza saranno dei pesantissimi spolier sulla serie manga, mi dispiace dirvelo a storia iniziata ormai già da un pezzo, ma sono venuta a sapere di cose che per la storia sono fondamentali e che quindi verranno modificate con questi spolier, spero che continuerete a seguirmi come avete fatto adesso^^.///La notte passò tranquilla e indisturbata. Nessun nemico si avvicinò a loro e la mattina dopo si diressero verso la torre evitando numerosi ostacoli. Rimasero in silenzio per tutto il viaggi. Ormai Seirem non portava più gli occhiali e teneva costantemente attivo il Byakugan e lo Sharingan pronta ad attaccare in caso di pericoli imminenti./// RECENSITE!!!!!!!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Seirem: "Come mai non stai dormendo?"

Naruto: "Ti devo parlare"

Seirem: "Non potevi farlo domani"

Naruto: "Dovevo parlarti adesso"

Seirem: "Come mai?"

Naruto sia avvicinò alla ragazza le prese la spalla sinistra e la voltò verso di lui. Seirem chiuse subito gli occhi per non mostra il loro colore differente. Naruto la osservò silenzioso. Osservava il lineamento del viso, le labbra carnose, ogni singolo capello scuro sul suo viso. Quella ragazza era insopportabile, ma allo stesso tempo le dava uno strano senso di nostalgia.

Naruto: "Aprì gli occhi".

Seirem: "No. Lo dovresti sapere che sono cieca e non voglio mostrare a nessuno i miei occhi".

Stranamente le ricordava Hinata non sapeva il motivo, ma al sua immagine si sovrappose a lei. Seirem le ricordava Sasuke e Hinata però: uno si era allontanato dal villaggio, l’altra invece stava a pochi isolati addormentata nel suo letto. Erano due persone totalmente diverse eppure li vedeva entrambe in quella strana ragazza. Si allontanò da lei di qualche passo permettendole di dargli nuovamente le spalle.

Naruto: "Io non mi faccio di questi problemi".

Seirem: "Io sì. Dimmi il motivo per cui sei qui o puoi anche andartene".

Naruto: "Sakura mi ha detto qualcosa di te, ma non è ancora chiaro una cosa. Perché tu sei qui. Il clan Uchiha è stato quasi annientato eppure un suo membro è ancora in vita. Com’è possibile?"

Seirem: "Non sono un tipo molto loquace e non mi va di dire il motivo per cui sono ancora viva".

Naruto: "Tzk … prima o poi lo scoprirò".

Seirem: "Ok. Ti lancio una sfida Naruto Uzumaki. Ti do una settimana di tempo per scoprire qualcosa di me".

Naruto: "Va bene. Accetto la sfida"

Seirem: "Bene. Allora puoi anche andartene".

Naruto: "Be’ non ne ho molta voglia adesso":

Seirem: "Tzk … voglio stare da sola".

Naruto si avvicinò alla ragazza e come volevasi dimostrare, Seirem chiuse gli occhi.

Seirem: "Se non vuoi andar via me ne vado io".

La ragazza si alzò di scatto e si diresse verso il bordo del tetto e facendo un passo in avanti cadde verso il basso. Naruto credendo che non se ne fosse accorta e che fosse caduta a terra rompendosi qualcosa, (Tiè non mi sono fatta un piffero alla facciaccia dell’autrice N. d. Seirem)(-.- N.d.A.) appena si sporse per vedere la ragazza non c’era niente in, ma sentì all’improvviso un forte rumore come se qualcuno avesse chiuso una finestra. Non avendo più niente da fare si allontanò da tetto dirigendosi verso la propria casa. Seirem rimase in silenzio chiusa nella sua stanza. La camera sembrava più quella di un ragazzo che quella di una ragazza. Infatti quella era la ex-camera di Sasuke, nei giorni precedenti aveva iniziato a perquisire la casa e aveva scoperto molte cose, ma niente che riguardasse suo padre. Il clan Uchiha doveva aver cancellato tutto ciò che lo riguardava dopo la sua fuga. Aprì un cassetto dove aveva riposto l’unica cosa che le apparteneva, era una foto di due giovani uno era un ragazzo dai capelli neri e occhi dello stesso colore, teneva stretto a se una ragazza sorridente dai lunghi capelli scuri e occhi. Nella foto sembravano molto felici. Probabilmente non pensavano neanche lontanamente alla fuga. Delle lacrime bagnarono la foto che la ragazza portò verso il suo petto piangendo in silenzio lacrime amare. Aveva deciso di fare un nuovo passo. Gli Uchiha erano riusciti a cancellare suo padre dall’albero genealogico del loro clan, ma lei sarebbe riuscito ad inserirlo nuovamente in quanto nuova capostipite del clan Uchiha, e gli Hyuga? I Nobili della foglia essendo ancora vivi avrebbe torturati in modo da farli invidiare i defunti Uchiha, non doveva neanche venire loro in mente di mandarla nella casata cadetta, lei era la legittima erede della casata principale e voleva ciò che le spettava di diritto. Però lei non li voleva uccidere, no, li avrebbe lasciati in vita e vedere l’ira dei suoi genitori e la potenza dell’unione degli Uchiha e quella degli Hyuga ai rispettivi clan e alla foglia stessa. Con questi propositi di si distese sul letto addormentandosi stringendo stretta a se la foto dei suoi genitori.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: quinto Livello