Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giu707    19/01/2014    3 recensioni
"Che cosa vuoi tu da me!?" Gli dico con voce insicura.
"Mi sembra abbastanza chiaro!" Risponde lui con il medesimo tono di ieri. Adesso sbotto. Mi avvicino al suo volto ed alzo la voce.
"No! Non è chiaro! Mi hai ignorata per anni lanciandomi frecciatine ed inventando nomignoli su di me.
Ed ora fai tutto il piaccione, sei dolce malizioso dici che ci tieni a mio fratello, che sono sexy, poi ridi di me. No non è per un cazzo chiaro!" Finisco ad urlargli a fior di labbra.
Lui mi fissa.
Io lo fisso.
"Smettila di starmi in giro." Continuo abbassando il tono.
"No." Risponde secco avvicinandosi, facendomi sdraiare sotto di lui. Cerco di togliermi dalla sua presa, ma non riesco. O forse non voglio.
"Ho detto di smetterla!" Ripeto senza distogliermi dai suoi occhi.
"Ho. Detto. Di. No." Risponde ed è questione di secondi.
Il mio sguardo cade sulle sue labbra rosee e carnose, subito dopo le sento sulle mie.
Spingono con forza sulle mie. La sua lingua si impossessa della mia, non riesco ad allontanarlo.
Non questa volta.
__
Sono Chloe Marie Mattews, ho 17 anni e mezzo e sono brava nel "non farmi notare".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I think that my real house it's everything about you.
It's gotta be you.
 
 
Sto dormendo beatamente quando qualcuno inizia a strattonarmi. 
"Mmh.." Mugugno.
"Alzatiiii!" Mi urla Katie n lontananza.
"Ma se ti sento lì, chi mi sta strattonando ora?" Dico assonnata.
Apro un occhio e vedo un ciuffo biondo.  
"No, vai via!" Gli tiro un calcio. Niall ride.
"Anche per me è un piacere rivederti" dice divertito. Mi  siedo coprendomi con le coperte. Mi guardo intorno e vedo tutti, Harry compreso. Arrossisco.
"Ehm, ragazzi io sono in topless" confesso. Nessuno si muove, a parte Liam che controlla che Katie non faccia sforzi.
"Divertente.." Dico guardandolo male. Harry mi sorride. Arrossisco.
"Nana, ci sei?" Esclama Dan entrando in camera. Si guarda intorno confuso.
"Ehi, piccoletta, stai facendo le cose zozze con altri senza includermi?" Mi dice divertito ed un po' infastidito.
Gli sorrido.
"Dan, ti presentò Niall, Louis, Zayn, Liam lo conosci ed Harry, ragazzi, lui è Dan, il mio ragazzo." dico un po' in imbarazzo. Harry gli va incontro, allungandogli la mano.
"Piacere amico" gli dice tranquillo. Ma che cosa sta succedendo? Guardo Katie. È stupita quanto me.  
"Mi passi la maglietta tesoro?" Gli chiedo. Dan mi guarda.
"Nana, sei nuda in mezzo a cinque uomini? Vuoi rendere il tuo ragazzo geloso e possessivo." Mi dice sottolineando il "tuo ragazzo". Scuoto la testa.
"Stai zitto e dammi la maglia altrimenti mostro le tette." Dico sarcastica. Lui si avvicina lanciandomi il maglione di Harry. Imbarazzante. Me lo infilo da sotto le coperte, per poi tirarmi su.
"Iniziamo le riprese oggi." Esclama Harry sorridente.
"Riprese?" Gli chiede Dan.
"Sì...devono fare un video nuovo...sai, sono delle superstar...'you don't know you're beautiful, That's what makes you beautiful ' "dico canticchiando la canzone con poca enfasi.
"Ah sì, la mia ex ragazza andava matta per quella.. Com'è che faceva? 'I'm in love with you and all your Little  Things' " dice senza seguire il ritmo.
Strabuzzo gli occhi per poi arrossire e schiarirmi la voce. Harry mi guarda e sorride.
"Anche la mia.." Commenta ridacchiando.
"Comunque, vogliono pure noi nel video...ti toccherà andare a lezione da solo oggi..." Gli dico facendogli una smorfia.
"Mi devo fidare a lasciarti in mezzo a tutti questi maschi?" Mi chiede ironico.
"Ovvio che no! Lo vedi quello là?" Indìco Zayn. "È il mio amante!" Dico divertita. Lui scuote la testa sorridendo.
"Vedi di non aprire le gambe, ok?" Mi dice prima di baciarmi in modo frettoloso.
"Neanche con Zayn?" Gli chiedo ironica. Scuote la testa.
"Ciao nana!" Mi saluta dalla porta.
"Ciao scemo!" Gli do un bacio volate, poi se ne va. Guardo i ragazzi, hanno tutti espressioni schifate, tutti tranne Harry il quale mi guarda sorridendo. 
"Mi sta simpatico." Afferma dolcemente. Lo guardo in modo strano. Liam gli fa l'occhiolino.
"Mi sono persa qualcosa?" Chiedo a Katie.
"Tu no,  ma gli altri sì..." Guarda Liam, il quale annuisce. "Io e Liam...aspettiamo un bambino." Afferma tra le braccia del suo ragazzo.
I ragazzi rimango sgomenti. Niall si alza e corre ad abbracciare la mora. Subito dopo lo seguono Louis e Zayn, Harry invece si siede vicino a me.
"Non è fantastico? Sì, insomma...sono ancora giovani... Ma guarda Liam com'è felice." Commenta il riccio entusiasta indicando l'amico.
Seguo il suo sguardo e noto con immensa gioia che ciò che dice è vero. Non posso far altro che sorridere.
"Cosa dovrei fare nel video?"  Gli chiedo con forse troppa enfasi. Lui mi guarda divertito.
"La ragazza di Zayn." Esclama prima di scoppiare a ridere guardando la mia faccia.
"Ti spiegherà poi il regista. Certo che...potresti anche metterti qualcos'altro indosso... Sei troppo sexy così." Confessa imbarazzato. Gli do un colpetto alla spalla.
"Disse il ragazzo che mi ha vista nuda." Ridacchio mentre lui sorride scombinandosi i capelli per riordinarli subito dopo. 
"Parlatemi di questo video!" Esclamo esaltata. I ragazzi mi guardano straniti. Harry poggia una mano sulla mia coscia nuda, sento una scossa.
Corpo, stai dalla mia parte o dalla sua?
Arrossisco, Louis lo nota subito.
"Guardate che dolce, Clò è arrossita!" Dice indicandomi con il dito indice. Inevitabilmente il rossore si fa più intenso, facendo ridere i ragazzi, Katie compresa.
Harry mi prende tra le sue braccia facendomi nascondere il viso, ora contro il suo petto.
"Louis, non prendere in giro la piccola Clò, tutti si emozionano quando entra in gioco Zayn!" Mi giustifica il riccio.
"O la tua mano!" Finisce la frase Louis.
"O la mia mano…" Ripete Harry accarezzandomi i capelli. Mi da un bacio leggero sulla testa, poi abbassa il capo ponendo le labbra vicinissime al mio orecchio.
"Il video parte con Liam in una stanza da solo che canta, poi arrivo io che esco dal campus, qualche inquadratura anche agli altri,
poi Liam e Louis si vedono in macchina che vanno verso il lago, dove ci sarà la festa con voi due ed altre ragazze, io vado in scooter e Zayn va in treno...tutto per lui.
Poi ci si ritrova tutti alla festa" Si ferma quando risorgo dalle sue braccia.
"Tu sì che sei un figo, Zayn...un treno tutto per te! Wow! E Niall? No no lui è il più figo di tutti...lui si tele trasporta!" Esclamo divertita facendo ridere anche gli altri.
"Poi boom boom boom, fuochi d'artificio, io suono la chitarra, ridiamo scherziamo. Dopo noi in piedi a cantare, cioè Harry fa i suoi acuti e noi a cantare 'eh eh eh eh' in coro!" Continua Niall.
"Ti sei dimenticato il punto più importante! Io e te da soli, mentre ti corteggio e tu ci stai" ammicca Zyan. Harry lo guarda male, io ridacchio.
"E alla fine farete FINTA di baciarvi." Conclude il riccio marcando la parola 'finta'.
"Non vedo l'ora!" Commento facendo lo sguardo seducente. La suoneria del mio telefono interrompe la scena. Lo prendo e ci trovo una foto di Noah e Gemma scattata da lei.
Sorrido. Nonostante la storia tra me ed Harry fosse finita, Gemma mi è rimasta accanto. Tanto da riuscire a conquistare mio fratello.
Come se niente fosse mi avvicino ad Harry, apro la fotocamera interna e ci fotografo. Io sorrido a 32 denti, lui mi dà un bacio sulla guancia appena scatto.
Arrossisco e gliela mando come risposta. Harry mi guarda strano.
"Beh lei mi ha mandato una foto con mio fratello io gliene mando una con il suo!" Rispondo al suo sguardo. Scuote la testa e sorride. Dopo neanche un minuto Gemma mi chiama.
"Ciao splendore!" Le rispondo.
"Che ci fa Harry con te!" Mi dice scandalizzata.
"Sto bene grazie!" Dico sarcastica. Lei si schiarisce la voce.
"Come va lo studio? Bene immagino. Che ci fa Harry da te?" Ripete. Il tono della sua voce è così alto che Harry sente e ridacchia. Mi prende il telefono.
"Ma ciao sorellina! Stai tranquilla che non ho ripreso a studiare!" Dice sarcastico.
"Voi due siete tornati.." Sento dire da Gemma.
"No, sono qui con gli altri per il nuovo video." La interrompe Harry.
"Ah ecco...perché l'avrei sgridata!" Dice lei seria. Ridacchio.
"No, ma mi fa piacere sapere che sei sempre dalla mia parte!" Dice ironicamente.
"Ora vi lascio.." Risponde lei, poi abbassa la voce e non sento più cosa dice. Harry sorride dolcemente, guardandomi.
"Lo farò!" Risponde per poi mettere giù il telefono. Ci ciappina un attimo e me lo ripone. Poi tira fuori il suo e fa la stessa cosa per poi rimetterselo in tasca. 
"Ma...se vi serviamo solo per la seconda parte del video...perché non possiamo andare a lezione ora?" Dico. Louis sbuffa.
"Che secchiona!" Commenta.
"Tom, il regista, si è accordato con il rettore. Siete esonerate fino alla fine delle riprese." Mi spiega Liam, abbracciando Katie.
"Ora è più chiaro!" Dico sorridendo. 
 
 
Dopo due ore di stazionamento in camera nostra, dove i ragazzi sono stati vestiti e truccati e dove ho avuto uno scossone di ormoni vedendomi tutti mezzi nudi
(Harry si è pavoneggiato, girandomi intorno in boxer, odio il mio non saper gestire le espressioni nel viso), finalmente le riprese hanno avuto inizio.
Quando Liam ha iniziato a canticchiare la canzone a cappella, mentre veniva registrato, ho ascoltato bene le parole.
Il fatto che sia "un'opera di Harry" come ha detto Liam ieri, conferma la teoria per la quale quella canzone è stata scritta per me.
"Here I am, asking you for one more chance." Non ci sono dubbi. Guardandolo in lontananza non mi so resa conto di essere guardata a mia volta, da un paio di occhi verdi smeraldo.
Quando mi giro per cercarlo, lui sposta lo sguardo imbarazzato.
Torno a guardare Liam, il quale si alza in piedi, soddisfatto della performance. Mi viene in contro, prima che possa parlare lui, parto io in quarta.
"Vi siete messi d'accordo eh? Non è un caso se siete venuti proprio in questo college, vero?" Gli chiedo in modo retorico.
"L'ho sempre detto che sei una ragazza perspicace." Risponde dandomi un pizzicotto sulla guancia ed allontanandosi. Vedo Harry in disparte, vado da lui.
"Come sei elegante, sembri un figlio di papà, sai?" Gli dico scherzando. Lui scoppia a ridere.
"È l'immagine di Harry Styles, un bravo ragazzo, bello ed irraggiungibile." Commenta lui facendo lo scemo. Ridacchio.
"Azz, il sogno di ogni donna!" Rispondo ironica, facendolo ridere.
"A me basterebbe essere quello di una sola donna..." Dice a bassa voce, mettendomi in imbarazzo.
"Harry, muoviti, mettiti la giacca e prendi la borsa, è il tuo turno!" Ci interrompe un ragazzo. Harry fa come gli dice e va verso l'uscita. Poi si gira verso di me.
Mi ricorda quando i siamo lasciati, tanto che aspetto che mi dica "ti amo", ma, al contrario, mi guarda, sorride piegando leggermente il capo verso sinistra.
"Vieni?" Mi incita. Sorrido. Prendo il giubotto e lo seguo. 
Mi siedo sull'erba, guardandolo. È proprio bello non c'è che dire. Inizia a cantare, ma non lo sento. Si blocca subito mettendosi a ridere. Niall è difronte a lui e fa l'idiota.
Zyan mi passa delle cuffie e si siede a fianco a me. Me le metto e la voce di Harry arriva dritta dentro la mia testa. Mi fissa.
"Can we fall one more time? Stop the tape and rewind !" Non stacca gli occhi dai miei.
"Oh, and if you walk away I know I’ll fade, 'Cause there is nobody else ." Sorride facendo spallucce. "It's gotta be you-u, Only you-u... it's gotta be you-u, Only you." Il cuore mi batte all'impazzata. Sono arrossita, lo sento dal calore delle gote.
Il regista la blocca.
"Harry non ci siamo! Devi essere distrutto! Lei ti ha lasciato perché l'hai tradita con un'altra." Spiega Tom. Impallidisco, imbarazzata.
"Niente sorrisini, la stai implorando!" Continua.Harry annuisce.
"Riprendiamo dopo pranzo". Annuncia. Niall si stiracchia.
"Ah, sei stanco Niall? Ma se non hai fatto un cazzo!" Lo prende in giro Katie. Lui la guarda male.
"Sai quanto mi costa fare la faccia seria?" Si difende facendoci ridere. Zayn mi aiuta ad alzarmi.
"Allora dove andiamo a mangiare?" Chiede Louis.
"KFC!" Risponde subito Niall.
"E ti pareva!?" Commenta Zayn.
"Non è proprio cambiato niente.." Dico sorridendo.
"Solo una cosa.." Finisce la mia frase Zayn. Abbasso lo sguardo guardandomi i piedi.
"Puoi invitare Dan!" Mi dice Harry. Sorrido. Zayn lo guarda sorpreso. Prendo il telefono e lo chiamo.
"Nanetta! Dove sei?" Mi chiede.
"Hey straniero! Sto per andare al kfc con i miei amici...ti vuoi unire?" Gli chiedo io.
"Mh...non sarebbe un po' imbarazzante? Facciamo che usciamo sta sera solo noi." Dice serio. Sorrido.
"D'accordo.." Sento delle risatine femminili.
"A dopo playboy!" Lo saluto ridacchiando. Katie mi guarda.
"Sto aspettando!" Dice subito dopo.
"Era con Taylor.." Dico tranquilla. I ragazzi mi guardano sorpresi.
"L'altra tipa che si porta a letto." Conclude la mia frase Katie.
"No aspetta tu stai con un ragazzo che sta con un'altra?" Mi chiede Niall. Io faccio spallucce.
Harry mi guarda disprezzante. So cosa sta pensando 'hai lasciato me perché stavo baciando un'altra e adesso stai con uno che sta con due ragazze' ma è diverso.
Dan non lo amo.
"Io gli spacco le ossa a quel cretino." Dice serio. Io scuoto la testa.
Non è a lui che avresti dovuto spaccarla.
"Non ne vale la pena." Dice Katie.
"Infatti." Commento. "Andiamo a mangiare che è meglio!" Dico prendendo sotto braccio Katie.
Liam si avvicina ad Harry. Gli dice qualcosa, ma non lo sento. Harry sorride.
"Andiamo in moto?" Mi chiede subito dopo.  Lo guardo divertita.
"Sul tuo bolide rosso?" Lo sfotto. Lui mi fa la linguaccia.
"Hai un casco abbinato anche per me?" Continuo. Lui mi allunga un casco rosso ridendo.
"Tieni e stai zitta." Mi ordina. Io alzo le mani in segno di resa e prendo il casco che mi allunga. Apre il bauletto e ne tira fuori uno uguale. Mi caccio a ridere, seguita da Harry.
"Katie, tu ti metti dietro!" Le ordina Liam.
"Sono incinta non sono una bambina!" Gli risponde sbuffando.
"Hey, guida Louis, io non mi fido di lui!" Dice serio Liam.
"Grazie amico è una gioia sentirti parlare di me!" Dice Louis sorpassandoli. Harry mette in moto lo scooter.
"Avanti sali!" Mi ordina. L'ultima volta che sono salita su uno scooter avevo 10 anni e per riuscire a farlo ci sono voluti venti minuti.
"Ci provo" Dico sottovoce. Come previsto mi ci vuole qualche minuto per prendere la spinta necessaria per salire. Sembro una vacca sugli sci.
Katie ride.
"Non ridere di me, ragazza madre!" Le urlo sarcastica. Lei fa una smorfia.
"Almeno io non tiro testate contro le sedie!" Si difende riferendosi alla performance di sabato scorso. Io mi metto a ridere.
"È stata colpa sua!" Le dico riuscendo, finalmente a salire. Katie scuote la testa. Mi avvicino ad Harry.
"Avanti, parti, fammi sentire l'adrenalina addosso. Fammi vivere!" Dico, scherzando, in modo sensuale. Lo vedo sorridere in modo malizioso dallo specchietto.
Tira giù la visiera, poi torna a guardarmi.
"You're been a very bar girl, Chloe, a very very bad,  bad girl, Chloe" mi dice facendo l'occhiolino.
"Mh-mh baby!" Gli rispondo aggrappandomi a lui. Harry parte.
Effettivamente avevo sottovalutato questo piccoletto rosso, ma più che altro avevo sottovalutato l'aria, sto morendo di freddo. Aderisco di più a lui, cercando un po' di calore.
Il suo profumo mi invade, come sempre d'altronde.
Cerco di pensare al fatto che mi ha tradito, che dovrei odiarlo, ma nella mia mente l'immagine del suo corpo avvolto al mio non vuole sloggiare.
Le sue mani strette alle mie, i suoi occhi, quelle dolci fossette che si insinuano nel suo sorriso, i suoi ricci disordinati di prima mattina, il modo tanto sexy che ha di metterseli apposto,
le sue labbra posate sulle mie, quell'odiosa farfalla tatuata sull'addome che ostacola la visione dei suoi addominali, il lucchetto sul polso...
Ogni cosa saltella da un lembo all'altro della mia testa, senza darmi tregua.
Lo stringo tra le mie braccia, come se volessi non staccarmi più da lui, come se volessi tornare ad un anno fa e non farlo andare via, corrergli in contro ed urlare
"ti amo anch'io!" 
"Cosa?" Mi chiede Harry. Persa nei miei pensieri non mi sono resa conto di essere arrivata.
"Cosa, cosa?" chiedo a mia volta. Lui ride.
"Ti ho chiesto di scendere e ti mi hai risposto ti amo anch'io...per niente romantico sai?" Dice scherzando. Arrossisco e scendo il più in fretta possibile dallo scooter.
I ragazzi non sono ancora arrivati.
Mi tolgo il casco, Harry mi abbraccia da dietro, stringendomi a lui. La sua testa sbuca dall'incavo del collo.
"Piccolina, se mi stringi forte mentre guido io mi emoziono e poi facciamo gli incidenti sai?!" Mi dice sorridendo con tono dolce.
Sorrido.
Giro il viso verso il suo, guardandolo negli occhi e rimanendo ad una distanza molto ridotta.
"Scusa" gli dico sottovoce. I miei occhi lo stanno fissando, vorrebbero riuscire ad esprimere tutto quello che il mio cuore sente, sarebbe troppo facile.
Mi gira, portandomi difronte a lui.
"Non mi guardare così." Mi dice serio. Sto zitta, ma non cambiò espressione.
"Dico davvero Clò, non mi guardare così. Più lo fai, più mi diventa impossibile resistere." Ammette senza distogliere lo sguardo.
Mi metto in punta di piedi e gli prendo il viso tra le mani. Segue i miei gesti, arrivando sulle mie labbra e lì, nel parcheggio del KFC, lo bacio.
Lo faccio dolcemente, come se fosse la cosa più delicata al mondo.
Lui mi abbraccia, mi stringe a sé. È sorpreso, ma non si lascia scappare l'occasione, approfondendo il bacio, mettendoci passione e desiderio.
Le sue mani scendono sul mio sedere, per poi risalire su per la schiena, sulla nuca ed inaspettatamente come è iniziato, in egual maniera finisce.
Mi allontano da lui. Vedo arrivare la macchina di Louis dalla curva.
Io ed Harry non parliamo, non ci guardiano neanche.
Sappiamo entrambi che quel bacio ha significato tanto quanto non ha significato niente.
 
 
 
 
___________________________________________________
 
BUONASERA DONNE!
Vengo in pace con un nuovo capitolo, più dolce, al quale seguirà il prossimo fra tre giorni.
Cosa dire? io sono ancora un po' emotivamente provata dopo aver visto un concerto di Demi...
e considerando che anche ieri non ero da meno per altri motivi (per chi fosse curioso
http://giuliatime.blogspot.it/
)...
direi che la cosa più gioisa sia stato leggere un messaggio nella posta :) grazie ancora cara, spero che ti piaccia!
ANYWAY... parliamo di Harry... come direbbe la voce della pubblicità delle gocciole...è cambiato da così a così 
e Liam confabula un po' troppo con il riccio.
ok ok, come ho detto in precedenza sto volando da una canzone all'altra senza un filo cronoloGGico, 
ma un senso c'è. 
Spero come al solito che vi piaccia....e sarei contenta se mi lasciaste qualche recensione,
solo per capire cosa ne pensate e come migliorarla...
Notte notte belle,

bacio Giù


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giu707