Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: milly92    04/06/2008    14 recensioni
Insieme di drabble in cui viene descritto il primo bacio di ogni personaggio della nostra mitica saga... 1° cap: Ginny, 2° cap: Ron. 3° cap: Draco. 4° cap: Hermione. 5° cap: Neville e Luna.6° cap: Fred.7° cap: Cho.8° cap: George.9° cap: Severus Piton.10° cap: James Potter. 11° cap: Lily Evans.12 cap: Bellatrix Black. 13° cap: Sirius Black. 14° cap: Minerva McGranitt.15° ca: Narcissa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
grg

Rieccomi, cari lettori! Oggi sono molto di fretta, diciamo che sto usando il pc clandestinamente a causa del mio amato fratellino, quindi vi ringrazio tutti per le magnifiche recensioni che mi lasciate per ogni cap, mi fanno commuovere e mi spronano ad impegnarmi per aggiornare con più puntualità! Grazie,e  scusate se non vi ringrazio uno ad uno! Questa volta tocca a Narcissa, la scena è ambientata in un ballo a casa Malfoy. Spero vi piaccia,anche se come al solito non ne sono molto convinta! Fatemi sapere,e  se non va bene la modifico! Grazie ancora!!! La vostra milly92.

Narcissa

“Su, Cissy!”

“No, non voglio, non lo amo…”

“Cosa vuoi saperne tu dell’amore?!Lucius, caro!” aggiunse la madre, tirandola per un braccio, “Cissy mi stava dicendo quanto desidererebbe ballare con te”

Lucius sorrise e senza aggiungere altro condusse Narcissa al centro della pista da ballo.

“Alla fine sei caduta tra le mie braccia”

“Non per mio volere”

Ma non potette aggiungere altro perché Lucius l’aveva baciata, facendola rimanere immobilizzata.

Forse in quel momento si era rassegnata, ma per sua fortuna riuscì ad amarlo col tempo, quando ringraziò il cielo di aver generato la creatura che più amava anche grazie a lui.

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly92