Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    19/01/2014    4 recensioni
La guerra è finita.Sasuke e Naruto hanno battuto Madara.Adesso Sasuke deve fare i conti con una nuova vita , una vita senza vendette,senza intrighi.Deve restaurare un clan , superare l'esame per diventare jonin e imparare a vivere normalmente.Ce la farà o il suo carattere e il suo passato lo costringeranno ad una vita solitaria?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoichi Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 23

 

Sakura era di fronte allo specchio a finire di truccarsi per la cena.

Aveva indosso un vestitino color porpora e aveva legato i capelli in una coda morbida che le ricadeva da un lato del collo sul davanti.

Gaara le si avvicinò , l'abbracciò da dietro e dandole un bacio sul collo le disse : << Sei bellissima questa sera. >>

Sakura arrossì e mise la sua mano su quella di Gaara , poi girò verso di lui e lo baciò.

<< Andiamo , ci stanno aspettando >> le disse.

Sakura annuì e mano nella mano uscirono da casa di Sakura diretti al palazzo dove gli altri li stavano aspettando per cena.

 

Gaara si accomodò a capotavola e Sakura si mise alla sua destra. Le disse che la voleva vicina anche se sarebbe stato più opportuno che di fianco a lui si sedesse un altro Kage.

Sakura nonostante l'imbarazzo lo accontentò.

 

Sasuke era dalla parte opposta del tavolo vicino a Naruto , Sai , Ino e Shikamaru.

Aveva visto entrare Sakura e Gaara mano nella mano e ancora adesso che erano a tavola , Gaara di tanto in tanto stringeva la mano della rosa. Sakura era davvero bella quella sera. Sembrava più grande , più matura e il ruolo di compagna del Kazekage le donava un non so che di regale.

 

Sakura si sentiva addosso gli occhi di tutti. Aveva accettato di sedersi di fianco a Gaara ma si sentiva profondamente in imbarazzo , sarebbe stata più contenta di sedere tra i suoi amici.

Ma in particolar modo si sentiva addosso gli occhi di Sasuke che da quando era entrata non aveva fatto altro che fissarla come se fosse un fenomeno da baraccone e questa cosa le arrecava ancora più imbarazzo.

 

Gaara alzò il calice al cielo e propose un brindisi.

<< Vorrei ringraziare i Kage che sono intervenuti oggi e le loro delegazioni. Sono molto felice di avervi miei ospiti. Brindo a voi! >>

<< Cin Cin ! >> risposero tutti.

 

La cena proseguì discretamente bene. Il cibo era ottimo a detta di Naruto , in quanto Sakura non aveva toccato granchè da mangiare nervosa com'era.

Ogni tanto Gaara le stringeva la mano , ma non faceva altro che aumentare il suo nervosismo perchè qualsiasi cosa facesse , anche solo respirare , sentiva due occhi onice scrutarla dall'altra parte del tavolo. Pensava che stesse per impazzire.

Aveva bisogno di una pausa. Chiese scusa e andò alla toilette seguita a ruota da Ino.

 

Entrò nel bagno e mise i polsi sotto l'acqua fredda e si sgranchì il collo da un lato e dall'altro.

Poco dopo entrò Ino.

<< Che ti ha preso? >> le chiese Ino.

<< Non lo sopporto più. >> rispose Sakura

<< Chi? Gaara? >>

<< No.Non lui. Sasuke. Non fa altro che guardarmi , mi sta facendo impazzire. >>

<< Quel sadico maniaco. Adesso vado fuori e lo concio per le feste >>

<< No Ino. Ti prego. Sta tranquilla. Torniamo a tavola, non voglio scenate davanti a Gaara >>

<< Ok come vuoi >>

 

Uscirono dal bagno e ritornarono a tavola.

 

Finalmente terminata la cena , l'intera compagnia si trasferì nella sala dove tra una chiacchiera e l'altra a uno a uno i Kage si erano congedati per andare a riposare.

 

<< Mi sa che è arrivata l'ora di andare a dormire >> disse Naruto sbadigliando vistosamente.

<< Credo proprio di sì >> disse Ino

Ringraziarono Gaara e con Sai e Sasuke uscirono dalla stanza dirigendosi verso i relativi appartamenti assegnatigli.

 

Lungo la strada Ino urlò :

<< Cavolo ho dimenticato la borsetta >>

Sasuke si offrì di andarla a riprendere. I ragazzi rimasero alquanto stupiti di questa sua magnanima proposta ,ma non più di tanto.

 

Sasuke giunse alla sala , quando sentì delle voci provenire da essa.

Erano Sakura e Gaara.

Si nascose allora dietro una colonna e si mise in ascolto.

 

<< Penso che sia ora anche per me di andare a dormire , domani devo partire presto >> disse Gaara avvicinandosi a Sakura

<< Capisco >> disse Sakura

Gaara la baciò dolcemente e le disse : << se venissi a dormire da te non credo che riuscirei a riposare >>

Sakura gli sorrise e lo ribaciò a sua volta.

<< Ascolta Sakura, starò fuori un paio di giorni. Vorrei che tu pensassi a quello che ti ho detto. >>

<< Lo farò promesso >>

Si baciarono di nuovo sempre dolcemente.

<< Buonanotte Sakura >>

<< Buonanotte Gaara >>

 

Sakura si mise a sedere sul divano e prese un bicchiere di champagne. Gaara voleva una risposta , se la meritava , ma lei non aveva idea di cosa rispondergli.

Sasuke , che aveva assistito a tutta la scena , vide lo sguardo triste che aveva Sakura e avrebbe voluto dirle qualcosa.

Evidentemente la storia con il Kazekage non era poi tutta rose e fiori.

 

Uscì fuori dal suo nascondiglio , Sakura non si era neanche accorta della sua presenza.

Fece un colpo di tosse.

Sakura alzò lo sguardo perso nel bicchiere di champagne e sobbalzò.

 

<< Ino ha dimenticato la borsetta >> disse Sasuke.

Sakura gli fece segno con la mano di accomodarsi per recuperarla e ritornò a guardare dentro il bicchiere.

Sasuke si avvicinò al divano di fronte e prese la borsetta di Ino.

Si girò e ritornò verso l'uscita.

Si fermò sulla porta e disse : << Stai bene? >>

<< Credo di sì >> rispose brevemente Sakura.

Sasuke avrebbe voluto dirle qualcos'altro , ma non sapeva da dove cominciare, quindi preferì andare via.

Sakura rimasta sola con il suo bicchiere di champagne si chiese se era stato un caso che Sasuke fosse arrivato proprio in quel momento.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31