Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    04/06/2008    6 recensioni
Gaara ha scoperto che Orochimaru trama qualcosa contro di lui, quindi Temari va a Konoha per chiedere aiuto ma anche per rivedere il suo Cry-baby. Intanto saltano fuori due ciondoli molto particolari ai colli di Tenten e Temari, e una nuova tecnica di Orochimaru che pare possa assumere il controllo delle persone, ma solo se queste hanno il cuore spezzato.
Paring: [NejiTen][ShikaTema]
Accenni:[NaruHina][InoSai][SasuSaku]
[Capitolo 7: Laviamoci i denti appassionatamente XD]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Neji Hyuuga, Shikamaru Nara, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gaara: il motivo per cui vi ho convocati qui è questo

Gaara si alzò dalla sedia del suo ufficio, si diresse al mobiletto alle sue spalle, aprì un cofanetto e tirò fuori una piccola sfera luminosa.

La sfera era color verde acqua e sembrava scaturire energia propria.

Naruto: cos’è?

Gaara: i nostri Ninja l’hanno trovata durante una perlustrazione, non sappiamo cosa possa fare ma…

La sfera si illuminò appena Gaara la avvicinò a Naruto.

Gaara: è chiaro che percepisce le grandi forze, come le forze portanti…

Naruto guardò Gaara sbigottito.

Gaara: Orochimaru probabilmente la vuole per trovare gli altri Jinchurichi ma credo che gli interessi anche estrarne il potere

Shikamaru: e che altro può fare?

Gaara: beh non lo sappiamo, sappiamo però che ha un enorme potere…può fare cose che forse neanche immaginiamo

Temari andò vicino al fratello.

Temari: sei sicuro di ciò che fai?

Gaara annuì freddo e sicuro.
Gaara: il viaggio è stato lungo, andate pure a riposare

Lee+Ten+Neji: io non sono stanco/a

I tre membri del team Gai si fissarono sbigottiti.

Choji: il troppo allenamento fa male! Ora a questi tre ci vuole chissà cosa per farli stancare U_U

Lee: Gai-Sensei sarebbe così fiero di noi

A Rock Lee scesero le sue famose lacrime di gioia immaginando il maestro Gai che li elogiava e piangeva di gioia pure lui.

Tenten fece una faccia disgustata.

Neji: Gaara, c’è un posto dove possiamo allenarci un po’?

Gaara: a dire il vero si

 

Qualche minuto dopo…

 

Gaara e Matsuri condussero il team Gai ad una specie di Arena, ma più pericolosa anche a vederla.

Era pieno di supporti d’allenamento pieni di spine e aghi, ogni angolo sembrava un insieme di carta-bombe pronte ad esplodere.

A Rock Lee brillarono gli occhi.

Lee: CIVADOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO!

Rock Lee si bloccò e chiese a Gaara più calmo.

Lee: posso Gaara?

Gaara: se pensi di sopravvivere…

Rock Lee abbracciò il Kazekage di scatto saltellando come un matto(pure la rima XD NdMe)

Lee: GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE

Rock Lee si gettò a capofitto nel campo e tre minuti dopo era uscito inerme e senza aver tralasciato NIENTE. Tornato da Gaara, ovviamente incredulo di ciò che aveva appena visto, si strofinò le mani.

Lee: forte ma un po’ troppo POCO organizzato

A Gaara per poco non caddero le braccia e la mascella.

Tenten+Neji: ci provo io!

I due si fissarono con aria di sfida.

Tenten: mi stai sfidando?

Neji: tu che dici?

Tenten: aumentiamo la posta in gioco

Gaara + Matsuri: O___O

Neji: ci sto! Superiamo tutti gli ostacoli e intanto combattiamo

Gaara + Matsuri: O__________________________O

Tenten: e chi perde porta a cena l’altro

Neji: affare fatto

I due si strinsero la mano per suggellare il patto e a Gaara e Matsuri caddero LETTERALMENTE le mascelle.

Matsuri: buona fortuna °____°

I due scesero nell’arena con un balzo e si misero in posizione.

Tenten: con che iniziamo?

Neji: che ne dici dei supporti appuntiti?

Tenten si precipitò là a capofitto seguita da Neji, i due si posizionarono in mezzo e i supporti appuntiti iniziarono a girare.

I due iniziarono a fronteggiarsi senza esclusioni di colpi schivando gli attacchi dei supporti di Gaara e ogni colpo sembrava l’ultimo da infierire. Nessuno sembrava inferiore all’altro e ogni attimo.

Passò un po’ di tempo e i due si erano diretti da i supporti alle carte bombe e da lì ogni movimento sbagliato voleva dire esplodere.

Tenten saltava da un punto all’altro con estrema precisione e Neji parava i suoi attacchi con altrettanta precisione.

In tribuna arrivò Temari che rimase sbigottita nel vedere combattere Tenten in quel modo.

Era totalmente diversa dalla Tenten che aveva combattuto e sconfitto.

Temari sorrise soddisfatta dell’amica.

Tenten intanto notò che Neji(si, proprio Neji Hyuga, nato a Konoha il 3 luglio del…NdMe)stava per posare il piede su una cartabomba e lei lo spinse più in la per evitare che succedesse qualcosa di male.

Neji capì poco dopo e, dopo aver superato le carte bomba, si attivò un meccanismo che fece scattare centinaia di kunai da chissà dove. I due li evitarono con qualche problema ma alla fine riuscirono ad uscire vivi da quella parte di percorso.

Alla fine gli ostacoli terminarono ma lo scontro no, alla fine Tenten tirò fuori dal rotolo un bastone di legno. All’iniziò sembrò non cambiare nulla ma un colpo ben assestato di Tenten fece cadere Neji all’indietro e lei si accovacciò rapidamente accanto(quasi sopra) di lui puntando il bastone alla gola di Neji.

Tenten: ho vinto

I due si fissarono intensamente qualche minuto restando immobili, entrambi avevano il fiatone ed erano stanchissimi.

Neji portò lo sguardo sul ciondolo della kunoichi a penzoloni dal suo collo.

Rosso.

Neji all’iniziò non capì il motivo di quel nuovo colore, formulò un’ipotesi e riprese a fissare la ragazza.

Neji: sembra che devo offrirti la cena…

Tenten sorrise continuando a respirare faticosamente.

Temari iniziò ad applaudire i due con una certa euforia e Neji alzò lo sguardo verso la tribuna.

Shikamaru arrivò vicino Temari pochi attimi dopo.

Shikamaru: cos’hai da applaudire Mendokuze?

Temari: niente Cry-Baby ^^”

Shikamaru alzò un sopracciglio.

Shikamaru: lo sai che sei strana?

Temari rise e Rock Lee si precipitò nuovamente nel campo.

Lee: TOCCA DI NUOVO A ME! EVVIVA EVVIVA EVVIVA!

Neji e Tenten si levarono subito dal campo per evitare di essere trascinati di nuovo in quella trappola mortale dallo spirito giovanile di Rock Lee.

Appena “al sicuro” Tenten scoppiò a ridere e Neji sorrise senza farsi vedere.

Temari fissò l’amica da lontano e sorrise notando da lontano il colore del suo ciondolo.

Temari: ormai Tenten è a posto ^^

Shikamaru: quand’è che vorrai metterti “ a posto” pure tu?

Shikamaru fissò Temari con aria di sufficienza fingendosi disinteressato.

Temari: chissà forse già sono messa a posto

Shikamaru non capì al volo ma vedendola sorridere pensò.

Pensieri di Shikamaru: a me importa che tu sia felice…anche se con un altro, rispetterò la tua scelta

Temari fissò il suo ciondolo. Sempre rosso ma ogni secondo che passava, diventava più brillante.

Temari sentì il cuore batterle a mille vicino a Shikamaru e istintivamente mosse la mano per sfiorare quella del compagno.

Shikamaru percepì le dita della ragazza sfiorare le sue e iniziò ad intrecciare le sue dita con quelle di lei.

I due si fissarono ma non si dissero nulla.

Intanto Neji e Tenten…

Tenten: ricorda…

Neji + Tenten: cena!

Tenten sorrise.

Tenten: tranquillo non ti farò pressione ^^

Neji sospirò fingendosi sollevato; guardò nuovamente il ciondolo, ancora rosso, sembrava una lampadina quasi scarica, che lampeggia prima di spegnersi, solo che invece di affievolirsi, la luce del ciondolo aumentava…

Neji: strano…

Tenten: cosa?

Neji: niente

Ci fu una pausa e poco dopo Ino arrivò dietro i due.

Ino: Neji, devo parlarti

Neji si voltò curioso verso Ino.

Neji: ehm…ok

Neji si diresse via con Ino sotto lo sguardo preoccupato di Tenten che ricordò una cosa che Shikamaru le aveva insegnato con Ino.

“c’è sempre un secondo fine”

 

Angolo dell’autrice: so che questo capitolo può lasciare un po’ a desiderare, è che mi sono promessa di aggiornare due fic oggi e devo scrivere tutto di fretta(tanto per cambiare)

Anticipazioni: Cosa vuole Ino da Neji? Beh lo si scoprirà solo leggendo il prossimo capitolo, dico solo che avrà molte angolazioni di ShikaTema che saranno molto più di accenni ;) al prossimo capitolo “fotografie

Ringraziamenti:

Kagura92: il fatto che Ino sia una sfigata un amore però non è un segreto, mi piace che apprezzi le coppie e non sai quanto mi fa piacere che recensisci!

AcquarelloBlu: oh dei @_@ sono molto confusa! Se ho ben capito hai apprezzato il chappy vero? Spero di sì, comunque grazie infinite, vorrei fare ringraziamenti lunghi come le tue recensioni(guarda che puoi NdNaruto) Sta zitto testa quadra(T.T NdNaruto)

Snow White: in questo è Neji che lancia occhiate a Ten invece ihih! Spero ti sia piaciuto Mary, comunque penso che a Shika e Tem ne farò delle belle

stefy90: beh direi che non è poi un gran mistero ora, comunque sì, Ino è proprio polla, anzi un cinghiale XD! Spero ti sia piaciuto il chappy, ciau!!!

Lady_x: spiegherò il piano di Orociok entro pochi capitoli tranquilli, comunque direi che è comprensibile ciò che vuole fare il cinghialino, grazie mille

xxsakura94xx: conoscendoti sei così sadica perché sei una mosca nera come me e la cry per esempio! Comunque grazie infinite, spero tanto di ricevere una tua recensione anche qui ^^! Ciao!!

Set_chan: ogni cosa qui ha il suo significato, la stupidaggine di Ino per esempio è evidenziata da come se ne esce con Shika U_U! un bacione e grazie

alfakein: ok sta tranquilla! Farò in modo che Shika diventi la sua guardia del corpo personale XD! Scherzo, ovviamente non posso farlo, però cercherò di essere buone

gaeshi: Cry-Baby vuol dire piagnone e Temari glielo affibbia nella versione inglese dopo che lui piange per Choji in ospedale(episodio 135-136) e Mendokuze vuol dire “Seccatura”, che è la parola che Shika dice di più in tutte e due le serie, cmq grazie x il commento

Only_a_Illusion: sinceramente ieri ho ripensato alla fic ed ora non so più se far andare avanti prima Shika e poi Tem o al contrario @_@! Comunque presto si saprà tutto! Ciauu

celiane4ever: con chi metto Ino-pig te l’ho detto, e a quanto ho capito non ti va bene, però ti ho anche detto che nei prossimi capitoli sarò più buona con lei e insomma… grazie tante comunque per il tuo supporto, ciau!!

cry_chan: grazie cry, ci si vede sul foro!



un immenso GRAZIE a chi recensisce, mi raccomando, recensite ancora per favore, un bacione

ASF/TK
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan