Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    18/06/2008    6 recensioni
Gaara ha scoperto che Orochimaru trama qualcosa contro di lui, quindi Temari va a Konoha per chiedere aiuto ma anche per rivedere il suo Cry-baby. Intanto saltano fuori due ciondoli molto particolari ai colli di Tenten e Temari, e una nuova tecnica di Orochimaru che pare possa assumere il controllo delle persone, ma solo se queste hanno il cuore spezzato.
Paring: [NejiTen][ShikaTema]
Accenni:[NaruHina][InoSai][SasuSaku]
[Capitolo 7: Laviamoci i denti appassionatamente XD]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Neji Hyuuga, Shikamaru Nara, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fotografia

 

Shikamaru uscì dall’arena con aria svogliata, prese dalla tasca un pacchetto di sigarette, ne prese una, l’accese, la mise in bocca, iniziò ad aspirare quando…

Temari: fumi Cry-Baby?

Shikamaru per poco non ingoiò la sigaretta per lo stupore ed iniziò a tossire.

Temari: visto? Non fai in tempo a metterle in bocca che subito ti fanno male agli organi interni, da te non me lo aspettavo proprio

Temari diede una forte pacca sulla spalla al ragazzo che, tossendo, riuscì a non soffocare.

Shikamaru: …grazie

Temari: figurati ^.^

Shikamaru: che seccatura…

Temari: andiamo, solo perché ti ho fatto il terzo grado sul fumo non vuol dire che…

Shikamaru: Ho capito!

Temari sorrise soddisfatta ed iniziò a camminare per le vie di Suna.

Shikamaru: aspettami Mendokuze

Temari si voltò verso il ragazzo notando che si avvicinava a lei senza troppa fretta.

Shikamaru: vorrei evitare di perdermi quindi…

Temari: “…puoi farmi da guida per un po’ Temari?” d’accordo

I due iniziarono a camminare per i viali di Suna senza troppi problemi, ogni tanto scambiarono quattro chiacchere su quello che capitava e dopo un po’ si fermarono davanti a un bar per prendere qualcosa di fresco.

Shikamaru: i bar devono essere venerati se ogni giornata è così torrida

Temari: infatti i bar sono veneratissimi, dopo tutto Suna è costruita in mezzo al deserto

Shikamaru annuì iniziando a sorseggiare il succo di frutta davanti a lui, osservato da Temari che lo fissava costantemente senza motivo.

Shikamaru: così alla fine è una sfera?

Temari: uh?

Shikamaru: l’oggetto che pare contenere tanto potere…

Temari: sì, infatti. Casa nostra è stata messa a soqquadro ma fortunatamente non l’hanno trovata

Shikamaru: è chiaro che è Orochimaru l’autore delle irruzioni

Temari: senza ombra di dubbio

Shikamaru portò un dito sotto il mento con aria pensierosa.

Shikamaru: quindi lui sa come sfruttarne il potere, ma senza sapere il perché non possiamo neanche capire il come, e vice versa

Temari: anche io sono perplessa infatti, non mi sono mai ritrovata davanti un problema così difficile

I due assunsero un’aria pensierosa, nel frattempo si alzarono, pagarono il conto e ripresero a camminare come prima.

Shikamaru: avete provato ad organizzare una spedizione per catturare uno dei ninja del suono?

Temari scosse la testa.

Temari: troppo rischioso, c’è bisogno di un piano strategico prima

Shikamaru la fissò scocciato.

Shikamaru: Ahem

Temari: e nessuno pare sappia elaborare una buona strategia

Shikamaru tossì di nuovo volontariamente non notando che Temari lo stava facendo apposta a dirgli quelle cose con aria innocente.

Shikamaru: AHEM

Temari: hai la tosse?

Il Chunin si diede uno schiaffo in fronte e Temari rise.

Temari: ehy ti prendevo in giro!

Shikamaru: si certo come se ci credessi U_U

Temari: beh, Gaara prima mi ha chiesto esplicitamente di chiederti di occuparti di un piano strategico

Shikamaru sbarrò gli occhi sbigottito.

Shikamaru: scherzi vero?

Temari: ti avrei aiutato personalmente poi…ma visto che non ti interessa…

Shikamaru: accetto!

Temari rise e rispose sarcastica.

Temari: non so…ci devo pensare U_U

Shikamaru: sul serio!

Temari: allora va bene

Shikamaru abbracciò Temari fortissimo facendola girare in aria.

Shikamaru: sei la migliore! Sei una seccatura, ma sei la migliore

Temari rise fissando il ragazzo che la lasciò a mezz’aria qualche secondo, poi la fece cadere quasi bruscamente sulle sue spalle.

Shikamaru: pesi…

La ragazza arrossì sorridendo.

Temari: sono fatta così ^///^

Shikamaru fissò Temari negli occhi intensamente, poi chiuse i suoi iniziando ad avvicinare le labbra a quelle della kunoichi. Temari sembrò assecondare Shikamaru facendo lo stesso e ormai era questione di pochissimo.

???: una foto?

I due si bloccarono e si voltarono verso la voce, che si rivelò di un fotografo ambulante sorridente e dall’aria tranquilla.

Temari: come?

Shikamaru lasciò la presa su Temari facendole posare i piedi a terra.

Fotografo: tu ragazzo, non sei di qui, il tuo coprifronte non è di Suna, e ho pensato che una foto ricordo con la tua ragazza potrebbe farti piacere ^_^

I due ninja arrossirono e Shikamaru portò una mano dietro la nuca imbarazzato.

Shikamaru: non è la mia ragazza ^///^

Fotografo: beh, in ogni caso io vi faccio una foto

Temari: ok…

Shikamaru e Temari si misero in posa normale, cioè semplicemente in piedi, e sorrisero. Il fotografo fece una faccia disgustata.

Fotografo: così non c’è animo! Abbracciatevi su!

I due si guardarono strano, poi fecero spallucce e si abbracciarono. Alla fine l’uomo fece loro una fotografia.

Fotografo: un’altra!

Shikamaru fissò il fotografo strano, ma fece finta di niente.

Fotografo: però diversa se capite cosa intendo ;)

Né Shikamaru, Né Temari capirono al volo ciò che intendeva l’uomo, eppure dentro sentirono il cuore battere forte con non mai, il ciondolo di Temari diventava ogni secondo più luminoso, anche se nessuno ci faceva caso. I due si abbracciarono nuovamente, prima guardarono l’obbiettivo della macchinetta fotografica, poi si guardarono, fecero diminuire la distanza tra i loro visi sempre di più e…

Lee: CIAO A TUTTI! ANIME GIOVANI!

Tutti quanti sbarrarono gli occhi nel vedere Rock Lee comparire dietro Shikamaru e Temari e qualcuno cadde all’indietro a mo’ di cartone manga.

Lee: ma chi si sta facendo una foto? Oh posso pure io? È così giovanile! Se poi ci fosse anche Gai-Sensei…

Rock Lee iniziò a piangere al suo solito modo, provò a mettersi in una posa “da figo” abbracciando con il suo spirito giovanile Shikamaru e Temari.

Shikamaru: ho sonno, me ne vado -_-

Temari: Gaara mi sta chiamando -_-

Lee: ma ragazzi, che ne è del vostro spirito giovanile?

I due ormai se ne erano già andati molto scocciati, il fotografo fissò male Rock Lee che fece un sorriso da deficiente, ovviamente smagliante, facendo il suo solito Ok.

Il fotografo poi scomparse in una nuvola di fumo e al suo posto apparve un Naruto piuttosto scocciato.

Lee: Naruto! Perché fai il fotografo?

Naruto si avvicinò al chunin con aria molto arrabbiata e gli diede un ceffone in testa provocandogli un bernoccolo gigante.

Lee: AHI T.T! perché questo colpo?

Naruto: BAKA!

E detto ciò se ne andò molto scocciato poiché i suoi sforzi si erano rivelati vani.

Lee: è possibile che nessuno mi spiega mai niente!!!???

(nel frattempo, non molto lontano)

Tenten stava camminando per le strade di Suna, pensando ai fatti suoi e a come avrebbe passato la futura cena con Neji. Ormai anche lei aveva notato il colore del ciondolo e non avrebbe potuto essere più contenta. Girò un viale e si ritrovò poco più avanti a sé Neji ed Ino.

Pensieri di Tenten: Ah eccoli! Chissà cosa voleva Ino…

Tenten decise di seguirli senza farsi notare e poco dopo arrivò fino ad una panchina dove si sedettero Neji ed Ino.

Neji: cosa ti serviva?

Ino: c’era una cosa che volevo chiederti

Neji fece spallucce e rispose disinteressato.

Neji: chiedi pure

Ino: ti piace qualche ragazza?

Neji: O__________O!!! Ma che domanda è?

Ino: così per curiosità

Neji: non sono affari tuoi Ino

Ino si sfiorò i capelli con aria altezzosa e provò a fare la carina.

Ino: è che…vedi…tu mi piaci molto e quindi pensavo…

Neji: Ino, te lo dico subito, tu non mi piaci in quel senso, già non ci parliamo mai, come puoi pretendere che tu mi piaccia?

Ino: beh si parla di me!(Cioè…scema, bastarda e pure fanatica! NdMe)

Ino sorrise in modo stupido a Neji che la fissò con aria strana.

Pensieri di Neji: Shikamaru forse sta fumando troppo, il fumo sta nuocendo anche ai compagni di squadra!

Ino: forza dammi una possibilità

Neji: no grazie, sono interessato ad un’altra( Leggi: Tenten)

Ino: forza…

Ino si sporse in avanti troppo e baciò Neji sulle labbra. Tenten sbarrò gli occhi sbigottita e stupita che Neji non avesse provato a fare nulla per fermare la bionda. Passò qualche secondo e Tenten corse via da là in lacrime. In quel momento Neji spinse via Ino di forza.

Neji: si può sapere che t’è preso?

Ino si passò il polso sulle labbra come per pulirsi e sorrise (sempre come una scema).

Ino: bene, ora stiamo insieme ^^ ciao!

Neji: ehy io e te NON stiamo insieme!

Ino: come sei timido…

Ino si alzò dalla panchina e corse via saltellando fingendosi felice. Arrivò al parco di Suna, si nascose dietro un albero e incrociò una figura scura.

???: sistemato?

Ino annuì.

Ino: ed ora? Cosa vuole che faccia per Orochimaru – San?

???: niente…il tuo lavoro è finito

la figura scura passò una mano davanti gli occhi di Ino che cadde a terra svenuta. La figura si accovacciò, la trascinò in un punto dove i suoi compagni l’avrebbero trovata ed uscì, senza farsi notare, dal villaggio.

Arrivato a qualche miglio dalle porte di Suna, incrociò Kabuto.

Kabuto: tutto ok…Sasuke?

Sasuke: ho finito…

Le due figure si incamminarono verso il rifugio di Orochimaru, pronti a riferire il successo della loro missione.

Kabuto: Orochimaru mi ha riferito il prossimo obbiettivo

Sasuke: lo so…ho già pronto il serpente

Kabuto: sai chi dobbiamo colpire?

Sasuke: mi credi uno sciocco vero?

Un serpente bianco uscì dalla casacca di Sasuke, attorcigliandosi intorno al suo braccio sinistro.

Sasuke: …Tenten ovviamente

 

Angolo dell’autrice: sono stata cattiva lo so, ma come dico sempre, ho un piano, e anche bello buono, che probabilmente piacerà alle 8 - ………- che da parecchio tempo mi chiedono di scrivere una certa fan fiction sul forum. (La parola che ho lasciato non è una parolaccia, ma è per evitare di far capire troppe cose). Comunque anche l’apparizione di Sasuke non è messa là a caso, sto sinceramente facendo piani fissi riguardo il suo destino, ma dopo tutto ogni uno ha la sua teoria su ciò che gli accadrà. Tornando alla storia… come avete visto tra Shikamaru e Temari le cose si sviluppano mano a mano che si va avanti, dico subito che il prossimo capitolo sarà poco concentrato sulle coppie principali(NejiTen e ShikaTema).

Anticipazioni: il prossimo capitolo avrà Accenni SasuSaku e NaruHina, vi avviso. Tenten prenderà un brutta decisione ma Sasuke si metterà in mezzo distruggendo i suoi piani, ci sarà pure una scena un po’…lollosa, con Neji. Al prossimo capitolo “il Serpente bianco colpisce ancora

Ringraziamenti:

cry_chan: beh, spero che questo capitolo ShikaTema ti sia piaciuto, in ogni caso lo spirito giovanile di Lee a volte è di troppo -___- un bacione ^^

xxsakura94xx: la cena doveva essere più che altro una sorta d’espediente, capirai cosa intendo al prossimo capitolo, spero però che questo sia stato di tuo gradimento, ciao ^^

Kagura92 anche qui l’influenza di Gai si fa sentire sempre XD! Comunque presto concentrerò la storia su Neji e Tenten quindi non vedremo Lee(NOOOO NdLee)

gaeshi beh, purtroppo sì, l’obiettivo era Tenten, e spiegherò anche il perché presto, in ogni caso visto ke la ShikaTema è la tua preferita continua a dirmi le tue opinioni ^^ ciau!

celiane4ever eccome se mi sento lusingata ^^! Però lo sai che nutro un odio profondo verso Ino, quindi scusami se la tratto male ^^” spero ti sia piaciuto, ciao!

Un bacione a tutti dalla vostra

TK

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan