Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: dhcfsbcfjsi    19/01/2014    2 recensioni
È la prima ff che scrivo, quindi è tutta una prova per me.
AVVISO : È una ff su Tayley/Haylor (come volete chiamarli voi), che non ha mai nessun riferimento ne a Josh ne a cose avvenute prima che i Farro lasciassero la band. È tutto nuovo, come se la band fosse sempre stata composta solo da Hayls, Jerm e T.
Eh, niente, tutto qui. Spero vi piaccia! Buona lettura (:
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 //Hayley.

Era mezzogiorno, dormivano ancora tutti cosí ne ho approfittato per chiamare il mio stylist e vederci all'istante da lui.
Ho deciso, cambierò look
Quando sono arrivata da lui e gli ho spiegato cosa avevo in mente è rimasto spiazzato. Non si aspettava che arrivassi a tanto solo per Taylor, che sciocco, io farei di tutto per conquistarlo. 
Erano ormai le quattro del pomeriggio ed eravamo ancora lí a combinare pasticci con i miei capelli, squilla il telefono : è Taylor.
H:"Pro.."
T:"HAYLEY! Dove diavolo sei?"
H:"Sono da.."
T:"SEI COSA?!? Ti pare che esci senza dire niente a nessuno?!"
H:"Non volevo svegliarvi..."
T:"Ma cosa cavolo dici? Torna subito a casa, Jeremy è arrabbiatissimo."
H:"Okay.."

//Taylor.

Hayley a volte non capisce proprio la gravità delle cose che fa. Non può uscire cosí di nascosto, senza nemmeno avvisare, mi fa salire i nervi a +2000.
Bussano alla porta, è Hayley. Entra e non mi guarda neanche in faccia, 'Dio è ridicola, ma dove è andata con quel cappellino in testa? Non posso fare a meno di riderle in faccia. 
T:"Ma dove sei andata conciata cosí, ad un raduno di nerd?"
H:"Maybe being uncool is cool." dice facendomi l'occhiolino.
Che stronza, sa sempre come zittirmi, come diamine fa? 
Si chiude nella sua stanza con Jeremy, vado ad origliare
J:"Dove cazzo sei andata Hayls?"
H:"Sono andata da Brian.." 
J:"Oh dio santissimo Hayley che hai combinato?!" lo sento ridere come un pazzo, probabilmente avrà cambiato di nuovo colore di capelli, ma sta volta avrà esagerato.
H:"Cosa c'è? Sto male?"
J:"No, anzi, sei bellissima. Solo che.. wow, sono lunghissimi, non sono tuoi vero?" aiuto, quanto vorrei entrare di colpo e vedere cosa ha combinato.
H:"Certo che no, non sono miei. Dici che gli piacerò cosí? Guarda, ho anche comprato qualcosa di sexy per stasera." ah, ecco spiegato tutto, le piace un ragazzo.
J:"Hayley, non ti metterai niente di queste cose stasera, sono troppo volgari!"
H:"Non m'interessa, se è questo il tipo di donna che piace a Taylor allora mi vestirò cosí." cosa?? le piaccio io? sono il Taylor di cui parlava?? sento dei passi, stanno uscendo, è meglio che vada a prepararmi per stasera. Cazzo. 

//Jeremy.

Hayley è completamente fuori, questa volta ha esagerato davvero. È bellissima, ovvio, ma non è più lei. 
Vado da Taylor a prepararmi. 
J:"Hey T!"
T:"Hey Jerm.." com'è strano. 
J:"Che hai, oh?"
T:"Sono solo stanco."
J:"Beh, se la notte dormissi invece di scopare forse saresti bello attivo a quest'ora."
T:"E questo è quello che dici tu o quello che dice Hayley?" cosa? ma che sta dicendo?!?
J:"Ma sei fuori? Come ti vengono queste cose in mente?"
T:"Ricorda che non sono stupido."
Si alza e va via, cazzo, mi sa che ha capito tutto.
Devo andare assolutamente da Hayley e dirle che sta esagerando e sta passando solo per un'idiota. 
Busso alla porta del suo camerino ed entro.
H:"Hey, Jerm, che succede?" Ma dove crede di andare tutta truccata cosí? Ma poi cos'ha addosso? Con quei pantaloncini inguinali bianchi e quella mini canottiera nera, è impazzita davvero.
H:"Allora? Cosa fissi?" mi guarda con quel fare da stronza che si vede da mille metri che sta sforzando. 
J:"Niente, sei troppo svestita per me."
H:"Svestita? Questo si chiama essere sexy." mi fa l'occhiolino, ma con chi crede di parlare?
J:"Vestiti, e smettila di fare la cretina." 
Non mi sembrava il caso di parlarle adesso, le parlerò dopo lo show. 









//spazio scrittrice: ho cercato di scrivere di più perchè il primo capitolo era un po' corto.. beh, spero vi piaccia! recensite cosí mi dite le vostre opinioni (: alla prossima, spero!! (:

  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: dhcfsbcfjsi