Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth9    04/06/2008    2 recensioni
“Non pensavo che non ti avrei più rivisto amore mio” Ambientato dopo il settimo libro,sapranno vincere insieme anche questa difficoltà?(vi prego lasciate commenti!!!!!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

Hermione continuava a contorcersi e ad urlare, mentre Ron era impietrito e non sapeva più come calmarla.

“E’ finita…

Solo queste erano le parole che Hermione continuava a ripetersi.

 

I due si allontanarono dal campo,poi Ron guardò l’orologio e vide che erano già le sei del pomeriggio. Un’altra giornata era giunta quasi al termine,ma prima della notte c’era ancora qualche ora che non poteva essere persa. Così Ron decise di portare Hermione alla scuola che avevano frequentato insieme,quella stessa scuola che aveva permesso loro di conoscersi e dopo lunghi e sospirati momenti di amarsi. Quel castello era la loro adolescenza, i loro dolori, le loro gioie, i loro ricordi, le loro amicizie ed infine il loro amore. Hermione non poteva rimanere impassibile anche a questo, almeno così entrambi speravano.

Così una volta giunti davanti al portone principale, Ron si rese conto che nulla era cambiato. Il luogo era pregno della stessa atmosfera misteriosa e travolgente. Il sole fioco delle sei sbatteva tiepidamente sulle ante delle alte finestre delle torri, la brezza si faceva appena sentire con il suo soffio delicato e leggero, le nubi ,perennemente presenti in quel luogo, mettevano in penombra  la vegetazione circostante. Tutto sembrava essersi fermato a tanti, tanti anni fa,quando ancora l’amore di Ron ed Hermione era solo un innocente e timido rintocco nei loro cuori di semplici ragazzi.

Hermione si fermò di scatto.

“Ron io riconosco questo posto…non lo scorderò mai e poi mai

Ron fece un balzo,in preda all’euforia e alla speranza che finalmente quello fosse il luogo giusto.

“Questa è la scuola di Hogwarts,lo so per certa.”

“E da cosa lo hai capito?Dimmi, dimmi Hermione ti supplico che rivedi!”
“Per quanto vorrei non è così…Purtroppo io so che questa è Hogwarts non da ciò che vedo,perché in me ancora c’è tanta ombra…troppa

Hermione stava per cominciare a lacrimare

“Io lo so perché Hogwarts è stata la mia vita come la tua per tanti anni e mi ha segnata profondamente nel cuore per sempre,ma non posso vederla e non riesco a capire il perché…

Ron perse a quelle parole gradualmente il suo splendore in viso,che aveva acquistato nella speranza di una buona notizia.

Tuttavia…Ron vorrei rimanere un po’ qui. Proprio qui, di fronte al castello per qualche ora, qualche momento anche se so che in questo modo stiamo perdendo del tempo prezioso…ma se io non riuscirò dopo questo tempo a rivedere, neanche nel luogo che mi ha più segnato nella vita significa che non esiste più alcuna possibilità per me…lo sai Ron vero?”

Si….”

Ron,nonostante fosse molto amareggiato, decise di fare come aveva detto Hermione. In effetti non aveva tutti i torti. Non recuperare la vista ad Hogwarts significava non avere più alcuna speranza, quindi perché non provare. I due rimasero lì per tutta la notte e la mattina seguente, sperando in un cambiamento,che tardava ad arrivare.

“Basta Hermione!Andiamocene!Abbiamo già sprecato tanto tempo, dobbiamo concentrarci e capire quale altro luogo può averti toccata profondamente nella tua vita, visto che questo non lo ha fatto abbastanza. Forza andiamocene!”

Ron la prese per la mano e cominciò a trascinarla, ma Hermione opponeva resistenza.

“Te l’ho già detto Ron!E’ inutile cercare un altro luogo perché io so che non avrà alcun effetto in me…è inutile!”

“BASTA!BASTA!Hermione IO NON MI VOGLIO ARRENDERE!E SE TU NON CI TIENI ALLA TUA VISTA BE’CI TENGO IO PERCHE’ SEI LA COSA A CUI TENGO DI PIU’ AL MONDO E NON PERMETTERO’ MAI CHE TI ACCADA QUALCOSA DI MALE!CHIAROOOO!”

Ron cominciò ad urlare davanti al viso di Hermione,poi delle lacrime solcarono profondamente il suo viso fino a bucare le pieghe della pelle.

La ragazza sembrava impassibile ad ogni sua parola,ad ogni gesto di disperazione dell’amato. Ormai non era solo la vista ad averla abbandonata,forse anche il suo cuore si era perso da tempo in una lugubre coltre di paura e di terrore.

Ron con un gesto repentino la prese in braccio e a forza la condusse via da quel luogo.

“Non mi interessa che cosa stai pensando. Sono un illuso idiota?Lo sono?Ebbene e sia! Non ti lascerò qui, che tu lo voglia o no. Ora verrai con me nell’ultimo luogo che voglio mostrarti e questa volta spero di non fallire, poiché non ne abbiamo più l’opportunità”.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth9