Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laura 1D    19/01/2014    1 recensioni
il primo giorno al liceo... la nascita di un amicizia e di un amore (magari non corrisposto) saranno la causa di tutti i momenti imbarazzanti, come riuscirà Chaterine a superare questo triangolo???
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-scusa ma tu chi sei? E che ci fai a casa di Harry?- 
Rimasi immobile non si sentiva parlare nessuno si sentiva solo il debole rumore del vento che faceva muovere le foglie, continuai a guardarla confusa non capivo cosa stesse succedendo, finché dietro di lei comparve Harry  che non si era accorto che io ero lì… -allora Emily  cosa vogliamo fare cena fuori o cinema?- io continuavo a guardarlo avevo gli occhi lucidi, ma perché lo aveva fatto, perché?
Ad un certo punto Emily intervenne – emh Harry ma tu sai chi è questa ragazza?-  a quella frase la testa di Harry scattò subito su velocemente e mi guardò come se non mi vedesse da anni – C-Catherine? Ma ma cosa ci fai tu qui?- disse confuso e io ribattei – beh potrei fare la stessa domanda alla tua nuova ragazza!-  Harry cominciò a dire cose senza senso – ma no guarda che … cioè non è come credi io .. il messaggio di Niall….-  - ma che stai dicendo?  Perché parli così confuso e di che messaggio parli? Ormai ho capito tutta la situazione ed è meglio che tolgo il disturbo ormai sono di troppo qui!- corsi  via piangendo non sapevo cosa fare non sapevo con chi parlare volevo solo fuggire da quella casa….

Mentre correvo non capivo dove stessi andando e ad un certo punto mi scontrai con un ragazzo, lui mi afferrò per un braccio – ehy aspetta ma perché corri via? Che è successo e perché piangi?- alzai lo sguardo e vidi Niall e Louis che mi fissavano confusi  -oh ragazzi! È stato orribile non pensavo che Harry fosse un ragazzo di quelli così!- loro mi guardarono come se avessero capito ogni cosa così Louis cominciò a parlare – ehm Catherine hai come dire “conosciuto” Emily non è così?- Li guardai stranita – aspettate quindi volete dirmi che voi sapete ogni cosa, cioè sapevate tutto fin dall’ inizio? -   - no aspetta noi possiamo spiegarti tutto! Ma poi il messaggio? Non l’ hai visto?-   - anche voi con questo messaggio? Ma cosa volete dire? Non c’è bisogno che mi spiegate nulla!- riuscii a liberarmi dalla presa di Niall e corsi a casa volevo solo stare da sola.

Arrivai a casa e mi chiusi in camera e in quel momento molti dubbi attraversarono la mia mente: perché Harry lo aveva fatto? Perché i miei due migliori amici sapevano tutto ma non mi avevano mai detto nulla? E poi cos’ era questo messaggio di cui tutti parlavano in continuazione?.
Non avevo voglia di pensare ora però, così presi il cellulare per ascoltare un po’ di musica e le cuffiette quando lo accesi vidi che c’ era un messaggio nella segreteria, e la mia mente ricollegò tutto a quello che Louis mi aveva detto prima…
Chiamai il numero della segreteria per ascoltare il messaggio c’ era una voce che più o meno faceva così :” Catherine! Sono Niall! Ascoltami devi tornare al più presto qui! Harry sente tantissimo la tua mancanza e ha cercato di rimpiazzarti con una ragazza uguale identica a te! Ti prego torna non ce la faccio a vederlo così a terra!”
Rimasi scioccata quasi scombussolata da quel messaggio ecco perché era così importante e ne parlavano tutti! O no! E adesso con quale scusa mi ripresentavo da Harry? Non mi avrebbe sicuramente più voluto parlare!
Presi coraggio e uscii di casa, cominciai a camminare verso la casa di Harry e una volta davanti alla porta esitai prima di suonare il campanello… restai in silenzio cercando magari di sentire qualche voce dietro la porta ma niente il silenzio assoluto, si sentiva come sempre quel fruscio di vento che scuoteva le foglie e che qualche volta sembrava pure inquietante. Mi girai per andarmene e sentii una forza prendermi il braccio e tirarmi indietro, quasi cadevo, mi girai di scatto e vidi Harry con le lacrime agli occhi. –Harry, ma che è successo?- e lui tra un singhiozzo e l’ altro mi rispose –è successo che.. che sono uno stupido e un cretino! Pensavo di poter riempire il vuoto di te che te ne eri andata mettendomi con una ragazza che ti assomigliava ma ovviamente non ha funzionato perché Catherine nessuno ti può sostituire! È troppo tardi se ti chiedessi se vuoi ritornare a stare con me?-  io per prima cosa mi liberai dalla sua presa e poi cominciai a parlare – mettiamo in chiaro una cosa, è vero ho sbagliato io che ti ho giudicato male senza che sentissi il messaggio, ma è pure colpa tua! Come puoi non farti più sentire per circa un mese e metterti con un'altra ragazza quando io sono a centinai di kilometri da te che soffro? Guarda mi verrebbe voglia di prenderti a ceffoni!   Però ti perdono…-
-oh beh hai tutte le ragioni del mondo e quindi se vuoi puoi anche allontanarti possiamo pure non vederci… aspetta cosa? Mi… mi perdoni? Ma dici sul serio? -     -beh in teoria non dovrei…- non feci in tempo a finire la frase che Harry mi baciò come se fosse stata la prima volta.
Alcuni giorni dopo ormai eravamo coppia fissa e Louis e Niall avevano pure organizzato una specie di festa di fidanzamento….

Comunque una cosa è certa dopo quello che ci era successo qualcosa avevamo imparato: per stare insieme bisogna fidarsi l’ uno dell’ altro e bisogna ascoltare tutte le sue spiegazioni senza passare a conclusioni affrettate.

Spazio autrice:
eccomi qui con l’ ultimo capitolo di questa storia! Come vi pare? Voglio tanti commenti!
Allora per la prossima storia di cui vi ho parlato nello scorso capitolo non so quando la pubblicherò di preciso però abbastanza presto! Ok spero di vedere le vostre recensioni pure nell’ altra storia oltre che a questa ahahahaha comunque alla prossima e grazie per avere seguito questa storia fino alla fine! Ciaoo!


Laura <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laura 1D