Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LadyMoon92    04/06/2008    0 recensioni
Questa ff parla delle avventure di una fan, che fa di tutto per poter passare una settimana da sogno con i suoi idoli..se vi interessano le sue vincende leggete..!!:D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuori dalla casa discografica incontrai la mia migliore amica Alyssa, anche lei fan dei Tokio Hotel.

“ Allora scemina..!! Cos’è quel sorriso stampato in faccia?? E come mai esci dalla Universal??”

“ Tessòò..!! Non ci crederai ma ho partecipato al contest per passare una settimana con i Tokio Hotel..!! E si può portare una persona..pensavo Jenny..fan oca al punto giusto..!! Tu cosa ne pensi??”

“Mah..io sono più oca..ahah..!!” disse ridendo “ non vedi..la foto del mio cell?? Bill..a chi sto pensando Bill..ho preso la stessa carta igienica che usa Bill..ahah..no scherzo..!! Tu porti me..punto e stop..!!”

“ Ma certo scema..!! Oh guarda..arrivano le tipe della 4E..aspetta..ragazzee..!!” dissi dirigendomi verso le ragazze “Allora..sapete che Gustav si è fatto due tatuaggi??”

“ Chi??..no aspetta so chi è..il bassista giusto??” mi chiese Samantha, una tipa decisamente sfigata che sognava il suo matrimonio con uno dei gemelli Kaulitz. Ci credete che aveva perfino un libro dove teneva la data, l’ora e il numero degli invitati?? Ogni mese prenotava la chiesa dove si sarebbero dovuti sposare con nome diverso ( povera..aveva preso l’idea dal telefilm Scrubs).

“Ehm..veramente no..ascolta lascia perdere..volevo darti un’altra notizia..sul forum c’è scritto che Bill ha la ragazza..mi dispiace..vai a casa a controllare..vava..!!” la presi in giro, ma lei corse a casa per controllare..poveretta..scommetto che se le avessi detto che Georg aveva la ragazza mi avrebbe risposto: “ Oddio..chi si va a prendere un tipo come quello..ma l’ha visto bene quella povera ragazza??” io le avrei gentilmente, con un respiro, risposto “ Ah bella..!! Abbassa le ali..ma tu capisci qualcosa?? Georg è un ragazzo simpaticissimo, unico e bellissimo..!! Quindi vai a casa..va a pianificare il tuo matrimonio..dai e mi raccomando invitami tesoro..!! Un bacio..!!”

Tornai da Alyssa con il sorriso stampato. “Sei una scema..sai che poi lei ci crede..!! Che facciamo oggi?? Parchetto o rampa??”

“ MmMm..andiamo a casa mia..tanto alla rampa oggi non c’è nessuno tranne gli sfigati..ihih..!!”

Andammo a casa mai..se vi capiterà di entrare vi sembrerà un museo dedicato ai Tokio Hotel, poster, giornali di ogni stato, cd, dvd, borse..insomma tutto..!!! Quello che non mancava poi erano i biglietti per tutto il loro tour..li seguivo ovunque e comunque..sempre in prima fila con Bill che cantava sorridendo, felice di vedere tutte le fan..Tom che si divertiva con la chitarra..Gustav che animava tutto con la sua magica batteria e Georg..senza di lui lo show avrebbe avuto qualcosa in meno..non vedevo l’ora del primo concerto del tour..!! Naturalmente ci sarei andata con Alyssa..anche lei era come me..considerava i Tokio Hotel come una band con cui condividere tutto..!!

“Allora..quando dicono chi ha vinto??”

“Tra una settimana..ma non ci illudiamo..magari nel tour ci fanno salire sul palco..!! Ormai ci conoscono..sempre in prima fila..!!”

“Speriamo..!!!” disse accendendo la tv..

“ Il tour dei Tokio Hotel è sicuramente il più atteso” iniziò la conduttrice di TRL

“certamente..e noi abbiamo i biglietti per alcune fortunate fan..!!” concluse.

“ Per vincerli dovete semplicemente rispondere a questa domanda:

Quando è nato il bassista Georg? 1) 18 settembre 2) 31 marzo 3) 31 maggio. Mi raccomando rispondete in tante e le più fortunate avranno un biglietto..!!”

La prima telefonata del programma fu la più scioccante:

“Complimeti sei la prima vincitrice..come ti chiamo e da dove ci chiami cara??”

“ Oddio..!! Mi chiamo Sara e sono della provincia di Milano..!!”

“Benissimo..!! Allora come hai fatto a sapere la risposta?? Sei una fan molto accanita che sa tutto su di loro??”

“Bè..in realtà ho cercato su un giornale però li adoro..!! Soprattutto Bill..!!”

“ Ok..lascia i tuoi dati alla redazione..ciao un bacio..”

Spensi la tele..ma vi rendete conto??? Danno i biglietti a un’oca..e non ad una ragazza che magari sapeva la risposta anche senza guardare sui giornali..va bè..!!!

Una settimana al responso..non vedo l’ora..!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LadyMoon92